Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

14/10/07, ore 18:40

Ti prego, non puoi farla "finire" così!!! (anche se so che c'è la terza parte...ehehe...è.é) Inuyasha la DEVE pagare!!! (forse perchè io sono una tipetta un po' vendicativa...) Ti prego, aggiorna prestissimo!!! Sono in ansia!!! Bravissima!!! kiss

michi88
14/10/07, ore 17:35

ho avuto una morsa allo stomaco per tutto il capitolo....e quando Tom e Eve sono entrati nella stanza di Kagome e lei li ha riconosciuti e ha iniziato a piangere.......io sono letteralmente scoppiata in lacrime!!!!nel prossimo quindi avremo il tanto atteso confronto,eh???....non vedo l'ora!!!!sei magnifica!!!!aggiorna presto ti prego!non riesco ad aspettare!!!baci baci

14/10/07, ore 17:01

ciaooo Q_Q tristeeeeeeeee hanno avuto pure il coraggio di andarla a trovare argh sango inu miro siete delle merdeeee(sfogo)menomale che tom è venuto se non ci fosse stato lui chissà magari kaggy sarebbe morta x il troppo dolore bene la prox puntata si prospetta interessante NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA...bene bene ciaooooooo ps non era affatto corto...

Silvia
14/10/07, ore 16:14

Ciao!!! mamma mia... sto anche piangendo,povera kaggy!! che stronzo..quanto odio inuyasha in questo momento!!! sango,dopotutto riesco a perdonarla...forse x solidarietà femminile..no! xe alla fine voleva parlarle! non resisto fino a domenica prossima....aggiorna prima!!!

10/10/07, ore 18:31

TROPPO CORTOOOO!!!!! DISGRAZIATAAAA!!! xD Finalmente cominciano a intendersi! sango, secondo me, però piange un po' troppo. Dall'anime mi embra molto più forte, in queste cose, e più debole solo quando si tratta di Kohaku, però in una ff sono sempre OOC i pg percè non sappiamo cosa farebbero in quella situazione, quindi... potevo anche evitare di scrivere 'sta roba ù_ù

^^vavva^^
09/10/07, ore 15:26

cavoli,sei riuscita a smontarmi!! mi aspettavo ke kagome facesse una sfuriata assurda ad Inuyasha, e invece lei lo ignora!!e poi che dire di Sota?quel bambino è un mito, l'ho sempre detto!gran faccia tosta..e ha pure ragione!!comunque..di quanti capitoli è composta questa seconda parte?e la terza?non so se riuscirò ad aspettare molto per sapere come finisce..bacione!

dolcepann@

ahahahah!!!!povera kagome!!!cmq x un omicidio in gruppo io ci sn!!!agg presto!!!baci8!

07/10/07, ore 20:01

ciao bella..bravo sota!!!bravo...sei un grande! anche se capisco le ragioni di Sango, doveva dirle tutto...hanno trattato kaggy cm 1povera fessa...quando verrà a sapere di qst kagome, spero che si arrabbi..anche se sango aveva le sue ragioni qst cose nn si fanno tra amiche...no no!nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..ciao bella

07/10/07, ore 18:59

ciaoooo wow un super aggiornamento...bene bene ora che farà inu vendetta!!!!sota ha fatto bene a incazzarsi e se non lo faceva lui lo facevo io bene arriverà tom non vedo l'ora!!! aggiornaaaaaaaaaaa ciao ciao

07/10/07, ore 17:37

Torna Toooooooooooooom-kun!!! *O* evviva!! ci vuole proprio lui in un momento del genere! secondo me stavolta picchia Inuyasha!!!o forse è più probabile che le dica di capire le ragioni di Inu, dato che si tratta di Tom! e la reazione di Sota è stata...a dir poco fenomenale!!!è davvero un mito quel moccioso!! Devo ammettere che durante questa settimana mi sono riletta almeno due volte tutta la prima parte, tutto il viaggio ad Amsterdam ed effettivamente Miroku il giorno del debutto tutti insieme più o meno l'aveva avvertita (cioè, se non fosse arrivato Inu le avrebbe detto tutto =.=)...forse sarebbe stato meglio così. La canzone è azzeccatissima, me la sono ascoltata mentre leggevo il cappy T.T aggiorna presto ok? voglio proprio vedere come reagirà Tom alla notizia (conoscendolo, come minimo porterà Kaggy a fare compere e le regalerà un casino di cose per farla star meglio)

Ciao sono Tish e mi sono appena accorta di nn averti mai mandato neanche una piccola opinione sulla tua bellisima Storia.Mi è piacita moltissimo ogni volta me la vado a rileggere è troppo emozionante non vedo l'ora che aggiorni.Sai sono un Tipo molto impaziente ancora i miei complimenti un saluto;)

02/10/07, ore 22:06

Beh allora che dire questa storia mi ha molto incuriosito all'inizio ma leggevo solamente seconda parte così mi son messa alla ricerca della prima e letta tutta ho letto anche questa fino ad ora. Tutto sommato la storia è molto interessante ricca di vari capovolgimenti di parte e anche piena di colpi di scena e situazioni contorte cmq nell'insieme una storia da voto 10 pieno ora aspetto il prossimo capitolo vedere la povera kagome scioccata di fronte alle parole del padre di Inuyasha è stato bruttissimo anche perché poi il fegato per dirglielo Inuyasha in questi mesi dove è andato???? ma ovviamente mica si può fare tutto di fretta altrimenti come va avanti la fanfic no^^ ok dopo essermi espressa spero in maniera appropiata mi dileguo e aspetto la prossima volta per ricommentare magari accorciando un po' il succo del discorso ciao ciao!!!!!^^

01/10/07, ore 15:28

oh mio Dio...O_O ecco, come volevasi dimostrare, è venuta a saperlo nel modo peggiore =.= adesso alla famiglia di Inu un bel funerale non glielo leva nessuno. se non per mano di Kaggy per mano di Sango o Miroku -.- ma quanto è stato stupido Inuyasha???? mi trovo in pieno accordo con Sango e i COBRA, doveva dirglielo subito, oppure nemmeno avvicinarsi a lei. a questo punto sarebbe stato meglio per tutti che avessero continuato ad odiarsi come all'inizio, almeno non soffriva né l'uno né l'altra (perchè soffre almeno un pochino anche Inu, vero? ç.ç) Ho notato che quando Kagome gli ha detto "ti amo" lui ha risposto solo "lo so"...quindi Sakura ci ha beccato in pieno? O.O aiuto!!! comunque sì i fazzoletti sono serviti. diciamo pure un intero tir T.T

30/09/07, ore 19:06

vebbè, dai, scommento che sota e koaku parlano del fatto che sango e miroku sono fratellastri u_u comunque reazione esagerata, cara Kagome, me cuore di ghiaccio, non gli avrei più parlato punto ù_ù mi conosci Baci Minu

30/09/07, ore 18:55

allora dillo che vuoi uccidermi!!!!....mi lasci sempre sul più bello!!speravo di leggere finalmente la resa dei conti tra Inuyasha e Kagome....volevo che lei spalancasse quella maledetta porta e lo affrontasse invece di correre via!!!\_/......va beh....aspetterò...so che non deluderai le mie aspettative...però spero anche che nel prossimo lui verrà a sapere che lei sa tutto....(discorso un po' contorto il mio, eh??^^)...cmq bravissima!!non farmi aspettare troppo per il prossimo,eh?....baci baci