Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

01/11/07, ore 19:05

Stai scirvendo la terza parte vero?Ho recuperato i capitoli che non avevo letto...bellissimi!

29/10/07, ore 19:40

e anche la seconda parte è andata!!! la tua storia è così bella che mi dispiace davvero tanto che sia finita (anche se tra poco ci sarà la terza parte) volevo farti i complimenti!! bella storia scritta bene!! aspetterò con ansia la terza parte!!! tanti baci e continua così mi raccomando!! Kaggi_Inu91

^^vavva^^
28/10/07, ore 21:38

sì, vabbè...però tu sei PERFIDAAAAAAAAA!!! non puoi finire la seconda parte in questo modo! io muoio ad aspettare la terza parte! sarò pure impaziente, però..ho BISOGNO di sapere come continua e finisce!! ti prego, ti supplico, sbrigati a pubblicare la terxa parte, che se no avrai la vita di una persona sulla coscienza!! baci8!

28/10/07, ore 20:50

Tu vuoi botte... se non cominci immediatamente a postare la nuova parte ti vengo a prendere e ti spedisco in Nepal... Mi raccomando, falla bene, eh! Anche se questa nuova Kagome mi sa troppo di zoccola... Baci Minu

28/10/07, ore 13:34

yayyyyy ma mi vuoi finire la fanfiction cosìì!??! pazzaa mi farai crepare di ansia!! °_° oddio nn la vedo benissimo kagome con cose scollate e tutto... però forse ha fatto la scelta giusta! Cmq riguardo a quel pezzettino minuscolo del prox capitolo del prox sequel io.. ci sono rimasta! °_° nn mi dirai che Inuyasha e Kagome si rincontrano eh? Io se fossi al posto di kagome lo picchierei a morte e lo sotterrerei a 10km di distanza. Cmq che dire! La fanfiction è bellissima tu sei una scrittrice super bravissima! Sei il mio idolo!! Sei riuscità a mettere suspence e hai totalmente ribaltato la situazione !! sei stramitica! Ti aspetto nel sequel (voglio essere la prima a commentarlo!! XD) >_< continua così!!! By Darkyz

28/10/07, ore 13:03

nooooooo...non so se sono più triste perchè la fic è finita o per come è finita...Immaginavo che Kaggy avrebbe reagito cosi però non immaginavo che volesse cambiare completamente stile di vita...mi ha sorpreso, e poi lasciare la scuola, il piano!so che è una decisione sofferta per lei però...E Inu...ho sperato fino all'ultimo che non partisse, che si ribellasse al suo destino per amore di Kagome e invece lo stronzo che fa?Se ne va!Senza parole...Non sai qnt mi dispiace che anche la seconda parte sia finita, cioè ormai leggere qst fic era diventata un'abitudine, ma nel senso bello del termine...era diventata una parte di me, però mi posso consolare perchè è in arrivo la terza parte!!!e in fondo prima o poi tutte le cose belle finiscono!Cmq complimentoni davvero per la tua capacità di scrivere e di trasmettere emozioni e spero che tornerai prestissimo con il seguito...Brava davvero davvero davvero...

28/10/07, ore 12:15

ciao bellissima! scusami tanto se nn ho recensito il capitolo precendente...ma nn ho avuto tempo! oddio, non ci credo qst è l'ultimo capitolo della seconda parte..già mi manca..sarà molto dura, separmene..devo dire molte cose su qst storia: è bellissima..stupenda..da ogni capitolo si percepisce le emozioni dei personaggi...(tt le fitte al cuore di kagome le avevo anche io ^__^"")ogni sentimento dei personaggi è entrato in me..ho provato dolore, felicità..cn qst ff ho pianto..ho riso..mi sn addolcità (nelle scene romentiche) e ho sognato...sinceramente odio i finali tristi..ma so che c'è la terza parte..e dalle anticipazioni so che sarà anche qst bellissima...ti prego continua a scrivere..perchè sei davvero bravissima..vorrei diventare brava cm te...e ti prego metti la terza parte al più presto..nn vedo l'ora di leggerla..nn vedo l'ora... beh, ora ti devo salutare...ma ci sentiamo al prossimo capitolo! che spero tanto sarà molto presto...e ciao bella...ci sentiamo!baci&baciotti Fra

Smartina86
28/10/07, ore 12:04

Mamma mia...!! grande Kaggy.... coraggio da vendere!!! Non capiaco xe debba conciarsi così... mah... vabbe!!! Attendo con impazienza la 3 parte... aggiornerai gia sett prossima?? Spero di si...! Cmq.. ad inuyasha sta proprio bene!! ahahaha!!

28/10/07, ore 09:44

oh cavolo.........io credo di non sentirmi molto bene...X.X insomma, Tom ha dato il benservito a quello stronzo di Inu e anche Kaggy lo ha ridotto per le feste (evviva ^^) ma non può smettere di suonae il piano!!!! noooo...e Paolo (che ultimamente mi chiedevo che fine avesse fatto)??? non dice niente?? e non dirmi che, mentre Kujiama-il-bastardo è via si mette con Mikado @.@ no a questo non penso di poter sopravvivere!!!comunque sono contenta che Tom abbia picchiato Inuyasha, mi sento sollevata! posterai la terza parte in fretta???? ti preeeeeeeeego!!! io muoio nell'attesa!!!! XD besos

28/10/07, ore 07:42

ciaoooooooooooooooooooooooo oddio oddio quando ho visto il cap stavo per scoppiare oddio oddio(EH sono un pò ripetitiva)...bravo tom ma io gli avrei rotto qualche costola é_é...inuyasha e sango e miroku erano davvvero patetici!!brava kaggy ha fatto la scelta giusta...nuova vita eh??hai intenzione di far diventare kaggy una di quelle??!!e di farla mettere con mikado??!!bhe mi piace come idea...l'anticipazione mi ha lasciato un pò interdetta...non dirmi che già nel primo cap c'è di nuovo l'incontro cn i b******i...bhe avranno una bella sorpresa immagino ormai kaggy sarà cambiata e magari anche fidanzata con mikado vero???oddio ma quante domande ti sto faccendo scusami ehehhe quando puoi aggiorna!!ti capisco la scuola è...ciaoooooooo ciaoo

michi88
28/10/07, ore 01:01

oh.....mio.......Dio!!!!!!!!!....non so che dire.....ho il respiro mozzato, mille pensieri che mi frullano nella testa e non riesco a fermarne uno per metterlo per iscritto!!....strepitoso...come si dice?un finale col botto!!!!^^ fortunatamente però non è un finale vero e proprio!mi aspetta la terza parte e non vedo l'ora di leggerla!!!davvero,vorrei che avessi già postato il primo capitolo!ma so di dover aspettare pazientemente!però ti prego!ti prego ti prego non metterci troppo!!! cmq...adoro Tom e Eve!!li adoro davvero!!Sango e Miroku li avrei presi a sberle!come te odio quando gli amici ti nascondono delle cose, dicendo poi che l'hanno fatto per il tuo bene, soprattutto se sanno che tu ne soffrirai comunque!!!......di Inuyasha poi meglio che non dica nulla!!si è pure permesso di dirle che non poteva cavarsela così,con quel discorso??!!ma dì un po'.....sicura che si fosse accorto di essere lui nel torto???....in più ho il sospetto che in futuro vedremo Mikado più spesso...e in compagnia di Kagome credo! beh....ora la smetto!ancora bravissimissimissima!!!aggiorna presto mi raccomando!! baci baci

16/10/07, ore 22:21

Te lo dico, A-chan, secondo me la reazione di Kagome nei confronti di Sango è esagerata. Se due persone sono veramente amiche non smettono di parlarsi solo per una cosa del genere, o meglio, ne parlano, ma di certo non si fa scena muta. Puoi essere arrabbiata, ma se la tua migliore amica non ti dice una cosa C'E' un motivo valido, PER FORZA. Comunque per il resto la trovo particolarmente azzeccata, soprattutto per Inuyasha. L'urlarle sottocasa sarebbe esattamente quello che farebbe lui, con quel suo carattere da cane ringhioso. Ance Sota, secondo me è un po' troppo preoccupato, di solito i fratelli, in fatti sentimentali, sono più chiusi, ma di certo se la sorella più grande si chiude in camera e non esce, l'unica cosa che pensano di fare è lasciarla in pace. Non credo che se un ragazzo mi lasciasse e io mi chiudessi in camera (cosa che non accadrà mai, primo perchè in coppia sono io quella con i pantaloni e secondo perchè non piangerei ma preparerei un bel set di coltelli da conficcare nel petto del mio ex-lui) mio fratello urlerebbe contro la (mettiamo) Reed che non mi ha detto che lui si è sbaciucchiato con un'altra... comunque ogni persona ha i suoi ideali ^^' ciau a-chan! Baci Minu

^^vavva^^
16/10/07, ore 21:02

oddio...ti prego, aggiorna presto, xk nn ce la faccio a resistere per aspettare il grande confronto...voglio vedere una Kagome in******a nera con un Inuyasha che non sa come reagire..ma spero anche che alla fine tornino insieme, perchè sono una coppia troppo mitica!! bacissimi, al prossimo ( e ultimo..sob..)aggiornamento!

14/10/07, ore 23:18

non ho mai recensito la tua fanfiction...sono sempre di corsa e mi scuso per non aver mai lasciato un commentino...ma questa volta niente me lo impedisce...sei davvero bravissima...ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi...deve fargliela pagare cara al nostro caro inuyasha...carissima...al prox capitolo!!! ancora complimenti!!!

14/10/07, ore 21:46

0.0 La mia stima verso Tom cresce sempre di più!!!! è stato grande...lui e Eve sono davvero dei miti! mi dispiace un casino per Kaggy...io penso che mi sarei già suicidata in una situazione del genere. coply davvero, sei sempre più brava!!!! xo Sota se prima lo capivo adesso mi ha fatto inca...esagera a dare tutta la colpa a Sango! >.< qui l'unico colpevole è quel mezzo bastardo di Inuyasha!!! (odio odio odio grrrrrrrrrrr)!!! faranno pace, vero??? *.* (ovviamente non prima che Kagome gli abbia mollato un paio di cazzotti in faccia!!)