Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

dolcepann@
30/09/07, ore 18:19

noooo!!!!per poco nn mi mettevo a piangere e urlare!!!povera kagome!!io al suo posto avrei ucciso inuyasha!!!aggiorna presto... sennò nn dormo più di notte!!

^^vavva^^
30/09/07, ore 14:58

..sob..sigh..povera kagome..sob..ho finito le scorte di fazzoletti..sigh!!cap terribilmente commovente, niente da fare..tristissimo!!ma ank molto bello!x quanto riguarda la banalità..è1problema comune!anche a me piace molto scrivere,però non avrei mai il coraggio di far leggere quello che scrivo agli altri,mi vergognerei e cono convinta che siano tutte cose stupide e banali!ma per la tua storia..tranquilla,non è così!:)per ora mi accontenterò di sapere come finisce questa parte di storia,ma..aspetto con ansia anche tutto il resto:D bacio..:*

30/09/07, ore 14:10

ps. la penso cm silvia..vorrei anche io qualche bella anticipazione...

30/09/07, ore 14:08

ciao bella! la rix alla mia recensione mi ha fatto capire tutto!grazie mille..però, non riesco a non essere triste del fatto che kaggy abbia scoperto così la verità...e del fatto che Inuyasha è costretto ad andare via per tre lunghi anni...Image Hosted by ImageShack.us
nn è giusto!! poverini...ma le cose si metteranno a posto?? vero?? sn troppo belli inu e kaggy insieme, vero?? cmq il tuo intento di sembrare qst storia realistica è davvero riuscito..sembra quasi che io fossi kaggy, riesci a trasmettere con le parole quello che provano i personaggi e riesci a farlo arrivare a me...è bellissimo! ti stimo molto come scrittrice e vorrei anche io un giorna poter scrivere come te...dico sul serio... ritornando alla storia, credo di aver capito quello che succederà nel prx capito!!Image Hosted by ImageShack.us
oddio!! ti dico semplicemente oddio!!kohaku e sota scoprono che sango e miroku hanno una storia..e scoprono pure che kaggy sapeva già tutto..il modo, già lo immagio..leggendo il diario o di Sango o di Kaggy...oddio e ora che succederà??? kaggy e inu che faranno?? beh, mi sembra ora che ti saluti! guarda, mi hai lasciato con tanti dubbi e cn l'ansia addosso...spero che aggorni presto..bacio bella..ci sentiamo al prossimo capitolo..Fra007

Silvia
30/09/07, ore 13:10

Nooooo... povera Kagome!!! Non ci posso credere... ancora peggio scoprirlo così!!! Mamma..sero che non farà nulla di stupido! Domanda:mi dai qualche anticipazione sulla terza parte? Non so perche ma mi sono immaginata il ritorno di Inu dopo 3 anni...! Per quanto riguarda la oneshot sui suoi pensieri,mi sembra una buona idea!! L'attendo!!! al prossimo capitolo!!

30/09/07, ore 12:31

Q_Q Q_Q noooooooooooooooooooooooooooooooooooo inu sei uno stupido fregatene di tuo padre pensa a kaggy....troppo triste triste e l'altro poi come sarà oddio...scusa ma non riesco a continuare aggiorna + tardi possibile no dai scherzo ciao ciao q_q

DarkyCHan
30/09/07, ore 12:29

... *con 34 pacchi di fazzoletti affianco... finiti* ... nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ç_ç povera kagome! è venuto a saperlo nel modo peggiore! ç_ç *piange per kagome* sigh......... cmq continua presto... la tua fanfiction è bellissima >_

^^vavva^^
29/09/07, ore 23:04

Ciao!è la prima volta che lascio un commento,ma ho letto anche la prima parte della tua storia e devo dire che è davvero bella!è originale, scritta con una buona forma e,soprattutto,è su Inuyasha,il mio mito!!ti faccio tutti i miei complimenti e spero che aggirnerai presto,perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire!

dolcepann@
24/09/07, ore 20:48

adoro questa ff!sei bravissima!ma povera kagome!!!aggiorna presto!!nn vedo l ora di saper ki o come le verra dtt di inuyasha..!!zao

23/09/07, ore 20:37

bellissimo capitolo!!! questa fanfict è stupendissima e 6 una scrittrice fantastica!! non preoccuparti x il ritardo (è pur sempre una ff lunga e complicata) tanti baci e aggiorna presto ciau Kaggi_Inu91 p.s volevo solo avvisarti che sono topolina ma con un altro account ^o^ grazie x la tua pazienza!! bacioni

23/09/07, ore 12:29

Ti, A-chan, se la ff è bella è ovvio che la leggo tutta!!! E, ovviamente, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. Bella la risposta alla mail di non so chi, mi è piaciuta molto, ma ti dico la verità, Tom non mi entusiasma molto come personaggio, non è che lo tenga tanto in considerazione, personalmente ^^''' comunque forse la reazione di Sakura è stata un po' esagerata, povera Kagome, ma la capisco, è stata messa incinta... u_u al prossimo chap mi dolce metà ç__ç xD baci Minu PS: Ho recensito anche nel primo chap per sbaglio ^^'''

23/09/07, ore 00:35

cioè..... o tu sei scema.... o sei scema! Mi hai lasciato questi 2 mesi e mezzo in attesa e mi finisci così? Cioè io ti uccido!!!! xD Sbrigati a postare o vengo fino lì con una pistola! xD Certo che Inuyasha è un cretino... ma facesse qualcosa pure lui no? Me pare un pupazzo... fa quello che gli fanno fare! xD dai posta presto nuovo cappy! baci xoxo tvb

22/09/07, ore 17:29

anticipazioni:preparate i fazzoletti?.......no,ma dico?:ti sembra abbastanza???....non puoi farmi questo!!!!non ce la faccio ad aspettare!!!!ti prego aggiorna prestissimo!!!!.................T_T..ti pregoooooooo!!! comunque bravissima!!!adoro questa storia!!!^^ baci baci

22/09/07, ore 14:59

Ciao bellissima! finalmente hai aggiornato..sai, aspettavo cn ansia il capitolo! e devo dire che l'attesa è stata ricompensata...però inizio a avere paura!inuyasha è 1cretino!!nn può andarsene..e poi nn può dire al padre che nn ci va!che vuole kagome al suo fianco???e poi la storia del "ti amo"..dai inuyasha ama kagome..lei nn è un passatempo, vero?sn preoccupatissima...la mia coppia preferita è in pericolo!!!!e poi le anticipazioni nn promettono niente di buono! ti prego aggiorna presto... ci sentiamo al prox capitolo..ciao bella! baci&baciotti Ps. aggiorna presto!nn farmi morire dall'ansia..