Reset.
di Polveredigente

10/12/12, ore 19:02

Tanto per incominciare dovrei scusarmi con te perchè nonostante ami la tua storia, purtroppo non ho mai avuto tempo di recensirla come si deve ed è un peccato, perchè merita e meriti tu come autrice.
Detto questo; Questa storia mi ha preso sin dall'iniziò, un po' per il mistero che nascondeva Adrian e un po' perchè mi ricordava la saga di Fallen (se non la conosci, ti posso assicurare che non è un insulto è una bellissima saga). Andando avanti con i capitoli mi sono incuriosita; mi chiedevo come avresti continuato, quali sorprese ogni nuovo capitolo mi avrebbe riservato e quali dellle tue fantastiche capacità sia strutturali sia di immaginazione avresti usato. Non mi hai mai delusa, non una volta. Ogni volta leggevo con il fiato mozzato e l'emozione che cresceva, Ora ti dirò una cosa che ti sembrerà ridicola, ma spesso capita che quando mi accorgo che hai aggiornato tiro un urlo, lo so penserai che sono pazza, ma è come se avessi comprato un libro e potessi leggerlo solo pagina per pagina così ogni volta che ho il via libera sono tutta felice. Ed è un po' così che mi sento seguendo la tua magnifica storia. Non mi capacito del fatto che tu abbia poche recensioni, quando altre storie (che lasciamelo dire non se le meritano affatto) ne hanno a palate. Spero davvero di averti fatto almeno sorridere.
Un bacione. Continua presto.
-Martina :)

07/12/12, ore 19:14

Okay, ciao Antonella, scusa per il ritardo.
Non sono stata... bho, in questi giorni e leggere il tuo capitolo con la testa a puttane non era una cosa giusta da fare.
Lo sai quanto ci tengo, e voglio leggere sempre al meglio.
Perché se c'è una cosa in cui credo fermamente, è che lo scrittore può scrivere in una maniera sublime, am se tu non sei disposto ad aprire il tuo cuore e il tuo cervello, puoi star certa che quelle parole non avranno mai nessun significato.
Ora torniamo al capitolo.
Breve, ma intenso.
E' così strano come la vita di due ragazzi, adolescenti, scolari, si scontri con la vita di due ragazzi che sono tutto tranne ragazzi. Come queste due vite riescano ad incantrarsi bene tra loro, anche se è difficile. Si incastrano come le dita di Hope e Adrian, quando si prendono per mano.
Si incastrano, ma si scontrano. si amano, ma si odiano. "Non si può andare avanti così", capisci cosa intendo?
Quando troveranno la linea che dividerà i due mondi? quando, anzi, troveranno il loro mondo?
Dove amarsi. Amarsi sul serio. amarsi per sempre. Non rivivere mille volte il primo amore, perché per quanto bello e travolgente, si ha bisogno di quell'amore calmo che ti fa sentire al sicuro.
Adrian se lo merita così tanto, oh se se lo merita.
Anche se nel frattempo chi lo sa, sarà stato con mille ragazze diverse - come nei primi capitoli -, anche se si sarà pure potuto "innamorare" di un'altra durante il percorso, loro sono destinati a stare insieme.
Ma quanto davvero si può sfidare il destino, rincorrendo un amore che salta gli anni, e si ritrova sempre vicino al precipizio?
Non farli cadere, Antonella.
E non cadere tu.
Mai.

La tua Baffua, una tua amica, la tua parabatai, una tua lettrice che ti legge con il cervello e il cuore.
Grazie per avermi fatto conoscere questi due.

05/12/12, ore 14:59

Amore mio, ma quanto sei diventata brava?
Tanto, te lo assicuro.
E no, non iniziare a dire che sono di parte, perchè non è assolutamente vero.
Sto capitolo prende troppo, e mi stai facendo agitare di brutto.
Chi cazzo è sto Shaitan? Cosa cazzo vuole da Adrian e Hope?
Mi sto agitando di brutto anche per la fine della storia, oddio.
Mi metti troppa ansia, fanculo! ç____ç

E’ come se ritornassi alla luce dopo millenni di buio, come se avessi trovato la mia strada in un modo deserto, come se imparassi a respirare davvero solo quando le sue labbra sfiorano le mie.

Cioè.. anche io voglio un ragazzo che mi baci così, okay? OKAY.

I suoi occhi, quegli occhi, si incatenano ai miei e in un flash si susseguono tanti abbracci, tanti sguardi, tante mani che si sfiorano e che si stringono. Cosi la consapevolezza di aver trovato di già tutto quello che l’uomo cerca da millenni mi fa sorridere stupidamente, come se adesso il mio dormire rannicchiata in un angolo del letto avesse senso, gli ho sempre lasciato un posto per starmi vicino in caso decidesse di farsi vivo, perché scontato è il desiderio di essere sommersa dal suo amore, lo è sempre stato, ma adesso mi è chiaro che sono piena, stracolma del mio amore verso di lui, perché non è solo nel mio cuore che si racchiude tutta la forza dei miei sentimenti verso Adrian, l’amore si è impossessato totalmente di me, come fa la vita in un fiore fra la neve, ed io non gli ho mai sbarrato la strada perché è amore quell’amore che ti penetra nelle ossa e riesce a scuoterti senza mai farti male, e con la stessa facilità con cui questo pensiero mi si formula in testa due semplici parole sgusciano via dalle mie labbra.

E poi straamo questa parte.
Cioè, non posso neanche descriverla da quanto è meravigliosa e perfetta.
Tu lo sei, senza dubbio.
Quindi basta paranoie, basta pippe mentali.
Tu sei perfetta, scrivi perfettamente, e hai messo su una storia perfetta, intesi?
Ciao amore mio, alla prossima.

28/11/12, ore 21:48

ciao.. scusa il ritardo... ma come te anche a me non è un periodo proprio alla grande... meno male che ci sono storie così... almeno l'amore vero esiste da qualche parte!! XD ok adesso passiamo alla storia... questo capito ma è proprio BELLOOOOO.... e come travolge... bellissimo veramente... loro due che si ritrovano sempre in una vita diversa ma che li conduce sempre l'una dall'altra.. e rivivono tanti momenti e ne vivono dei nuovi... promettendosi di nuovo amore eterno... troppo carini... un capito breve ma veramente INTENSO... PERFETTO.. quante belle emozioni mi regali ogni volta che leggo... la promessa che li lega a questo fiore... e dolcissime le parole di entrambi di cosa vedono quando chiudono gli occhi... aspetto il tuo prossimo aggiornamento... e continua così... che mi piace molto come scrivi... nei momenti di lettura riesco a mettere in pausa i pensieri e per un pò mi faccio trasportare dalle emozioni che provano i personaggi... dalle vicende... ci vuole ogni tanto pensare un pò a se e leggere... grazie.... un bacione forte

20/11/12, ore 17:51

TU SEI UNA PEZZO DI RINCOGLIONITA, UNA DI QUELLE CHE SI PRENDONO LE DROGHE PESANTI E TAGLIATE MALE E SCADUTE.
RINCOGLIONITA.
no, seriamente, vattene a fare in culo.
troia.
di merda.
ti odio.
QUESTO CAPITOLO E' LA PERFEZIONE STRONZA!
E' il mio preferito, seriamente.
si inizia a capire di più della storia e oh cazzo, ti rndi conto del messaggio che passa? del messaggio che leggo io?
posso dirtelo?
Be', io leggo di un amore che supera qualunque cosa. E non sto parlando di distanza, di genitori, di razza.
Parlo di un amore che supera il sovrannaturale, di un amore che supera qualunque tempo.
un amore che è immortale, infinito. un amore che sboccia ogni volta, che matura ogni volta. Che fa battere i cuori all'impazzata. Che fa mel, perché è un amore che rincorre, sempre.
E' sempre messo a correre, quell'amore.
E' sempre messo a rincorrere quella ragazza, che per non si sa quale motivo scappa.
Ma è talmente forte, talmente grande, volenteroso, che non gli importa.
si nutre di quei pochi e piccoli momenti in cui può liberarsi dell'armatura e farsi vedere alla luce del sole.
Si nutre di quegli occhi che lo amano, e ogni volta lo abbandonano.
E' l'amore più forte che io abbia mai letto.
Complimenti.

19/11/12, ore 18:30

Ciao amore mio!
Inizio dicendoti che non puoi tenermi sempre in ansia per l'aggiornamento del capitolo, quindi..muovi il culo ad aggiornare prima! v.v
Poi.. allora..
La pace e la dolcezza se la meritano eccome sti due.
Sto capitolo è stato più dolce del miele, più dolce di qualsiasi cosa dolce!
E no, non è da te, perchè rispetto allo stato di depressione in cui erano.. AHAHAHAHAHAHHAA.
No okay, non pensare che non mi sia piaciuto, anzi.
E' il capitolo più dsjkghjkdhgkdfgfh che hio abbia mai letto.
Rientra senza dubbio in uno dei miei preferiti, scritto alla perfezione.
E si, più tu scrivi e più penso che avrai un futuro da scrittrice, lo penso davvero eh.
Quindi amore, continua presto.
E nei prossimi capitoli non tornare alla depressione, ti prego, lo sai che dopo mi complesso! AHAHAHAH.
Alla prossima, piccola! <3

18/11/12, ore 20:30

CIAO CIAO CIAO AMORE BELLISSIMO! HO GLI OCCHI CHE MI PIZZICANO E LE MANI CHE MI TREMANO! PENSA UN PO'! <3
Questa volta ho preso gli appunti per recensire perchè al terzo rigo stavo già tutta emozionata, quiiindi:
'Siamo solo noi, come l’acqua che rincorre ogni giorno la sabbia, ma non può mai averla davvero.'
Okay, tu mi vuoi morta. Vabbè, tralasciamo il tuo tentato omicidio.
E Hope che dice: 'Amore mio, no.'
LET.ME.DIE.HAPPY. Aspetto questo momento da più o meno 17 capitoli, peeeeeeeeeeensa! asdfghter3w2esdcfgbth. <3
'Tutti i nostri muscoli sono a contatto, ed i suoi tesi, battono contro i miei percorsi da brividi e spasmi, per la corsa le nostre maglie si sono alzate, e la pelle delle nostre pance quasi si confonde per quanto siamo vicini, ma la cosa che più amo di questa situazione è sentire il battito del suo cuore contro il mio petto, con un’insistenza ed una forza che mi porta a pensare che i nostri cuori si attraggano inesorabilmente.
E poi iniziamo a ridere, felici, melodiosi, innamorati.'
Il pezzo più *datemi dei fazzoletti e fatemi mettere in un angolo a piangere* della storia. DIO,DIO,DIO. Tu mi odi, ammettilo. :c
'Siamo vicini, talmente vicini che i nostri corpi si mischiano in un’unica essenza, le nostre labbra non hanno voglia di riposo, smaniose cercano sempre di più, e si raccontano, si parlano come solo loro sanno fare, si ritrovano e si amano, e ricordano insieme tutto l’amore di cui sono le uniche testimoni.'
Tu quando scrivi, sei troppo la dolcezza, okay? Dio, sei troppo troppo dolce quando descrivi questi momenti così dolci. (?) Sono già andata da un po', sopportami amore. <3
Per tutto il resto, sono stata in tensione tutto il tempo. Già, ero preoccupata che Adrian se ne usciva con una cosa che rovinava tutto e Hope piangeva, ed era triste e depressa. E onestamente, si. Anche io mi ero abituata a tutta quella depressione nell'aria, ma questo, tesoro, è il capitolo più bello che tu abbia fatto fino ad adesso. E lo so che te lo dico ogni volta, ma questo è solo perchè ogni volta mi sorprendi sempre di più.
Più scrivi e più trasmetti emozioni, più scrivi e più diventi brava.
Questa è la recensione più lunga che ti abbia mai scritto, ma questo è solo per farti mettere in quella testolina quanto io sia dipendente da questa storia assolutamente fantastica e fuori dal comune.
E se sei arrivata a leggere fino a qui, ti voglio dire che la tua storia è una delle più magnifiche che io abbia mai letto e GRAZIE per averla creata. Mi emozioni con le tue parole e credo che sole poche volte questo sia successo mentre leggo.
TI ADORO PICCOLA. <3

10/11/12, ore 18:32

certo che devi continuare!!! devi farlo per le lettrici e per te soprattutto... l'inizio mi ha fatto un pò morir dal ridere con l'amica che arriva in una situazione che non si aspettava di trovare... quei due abbracciati sul divano a dormire... e poi Jack piccolino bloccato di sopra... innamorato anche lui di Hope... questo finale di questo capitolo mi lascia un pò così un pò più lungo doveva essere questo capitolo... aspetto il continuo... certo che lasci sempre un pizzico di curiosità... scusa se recensisco così in ritardo... diciamo che avevo iniziato a leggere quando l'avevi diciamo appena pubblicato... solo che iniziai a leggere tardi e poi non ho concluso nel leggerlo ed ora mi è venuto in mente che dovevo finire di leggere... sai com'è la mente è un pò occupata...XD baci a presto

05/11/12, ore 18:47

Ok. Te lo dico? Te lo dico.
Fai Schifo.
._.
AHAHHA XD
La storia è bellissima, babba.. Un pò impigliata, ma bellissima *-*
Aggiorna prestissimo ;)
-AnnaDè.

05/11/12, ore 14:23

Sai che stavo pensando mentre leggevo questo capitolo?
Pensavo alla prima volta che mi hai fatto leggere di questi due. Di quel foglietto che stava sotto la mano tremante di Hope, con su scritta la risposta sbagliata.
Mi é venuto in mente quante miliardi di volte ti ho detto che dovevi continuare a credere in te, in quello che scrivi e in quello che sogni.
Mi sono venute in mente le lacrime che entrambe abbiamo versato. Io leggendo, tu scrivendo.
Mi é venuto in mente il bene che ti voglio, e l'ho capito leggendo questo capitolo.
Questo capitolo é be', l'inizio della LORO storia. Il secondo, terzo, millesimo inizio.
Con lo stesso grande amore che gli permette di vivere la storia, una due, tremila volte.
Sono così forti, quei due. Amo Hope. E m'é mancata Dan.
E tu sei unica.
E io ti voglio bene.
E tu non devi smettere, mai.
Afu

04/11/12, ore 15:44

Ciao bellaaa c:
Mi hanno consigliato questa fan fiction ed ora eccomi qui.
Che dire?
Non mi sono affatto pentita di averla letta, anzi.. mi sono appassionata alla storia.
Sei molto braa, scrivi divinamente. Vogliamo parlare della trama, poi? PERFETTA.
interessante e diversa dalle solite fan fiction.
Di solito al secondo capitolo si capisce tutta la trama e ti passa la voglia di leggere.
Con questa fan fiction no. E' tutto sempre sorprendente.
BRAVA. c:
ps. ti piacciono i 1D? Se sì, ti andrebbe di passare da me? C'è una loro fan fiction in corso, mi farebbe piacere poter leggere una tua recensione, visto che sei molto brava. Mi interesserebbe il tuo parere, ecco :33

03/11/12, ore 14:13

TU.DEVI.SPIEGARMI.COME.CAZZO.FAI.
Come fai a scrivere così bene.
Come fai a esprimermi così tante emozioni.
Come fai a farmi piangere ogni santissima volta che leggo qualcosa di tuo.
Come fai a scrivere cose così dannatamente perfette.
SPIEGAMELO, perchè io non lo capisco.
Questa storia è più della perfezione, molto di più.
Non si può spiegare neanche a parole.
E poi Adrian e Hope sono amore vero.
Amore con la A maiuscola.
Lui soffre per tutta questa situazione, e non vuole farlo vedere a lei.
Merda, è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto.
BRAVISSIMA AMORE MIO, a presto! <3

26/10/12, ore 19:38

Oddio, oddio! MY FUCKING FEELINGS!!!
Tu non fai storie, tu scrivi poesie donna mia.
Cioè, ma te ne rendi conto? Amo.il.tuo.modo.di.scrivere.
Signore mio, sto sclerando da circa mezzora.
E' vero, non è lunghissimo e non succede molto, ma diavolo Anto racconti tutto con una grazia innata.
Mio dio, TU mi fai venire i brividi dietro la schiena.
Ho letto questo capitolo due volte prima di recensire, perchè mi piace davvero un sacco.
Ti ho già detto che scrivi da dio? Dio! Questo capitolo è scritto alla perfezione. Tu non te ne accorgi perchè sei tu la scrittrice, BUT YOU DON'T KNOW YOU'RE BEAUTIFUL. Si, tu e la tua storia, e questo capitolo, e gli altri.
Wiwa che tu sia santificata! Dal giorno che hai pubblicato quel prologo mi hai fatto diventare dipendente completamente da questa storia, cazzo.
Non so se odiarti o amarti con tutto il mio cuore, comunque sia pretendo al più presto il prossimo capitolo. Onestamente mi hai fatto rimanere di merda. D:
Non puoi finirmi un capitolo con quei due che sono attaccati come due ventose e si baciano, semplicemente non puoi.
Mi uccidi così, sul serio.

Detto tutto il necessario, ti saluto! Un bacio! E pubblica presto. u.u
Ciao amore mio! <3
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 07:40 pm)

20/10/12, ore 23:43

questo capitolo un tantino corto... sono pochi gli avvenimenti però diciamo che fa prendere diciamo posizioni ai protagonisti... li fa diciamo chiarire nei loro sentimenti... il fatto che lei un'altro pò non ricordasse ciò che fosse avvenuto quella stessa notte con Adrian ..poi piano piano le sono tornate in mente quelle frasi sembrando che in quel momento le fossero conferite... poverino Jack mo si stava per beccare anche qualche pugno.. Lack molto dolce di come l'ha protetta quando urlava Hope... come si trovava così è andato da lei per darle amore affetto che in quel momento ne aveva bisogno... Adrian poi quella scenata... meno male che è intervenuta Hope... molto dolci a fare la pace.. e chiudere il tutto con un bacio...che poi è anche il titolo di questo capitolo "And kiss him"... sono quello che entrambi hanno sempre cercato tutto quello che gli mancava lo hanno trovato nell'altro...fino ad ora si distruggevano ed amavano ma adesso inizieremo a vedere che le cose iniziano a cambiare... il prossimo capitolo lo vorrei più lungo più complesso così il lettore entra nella storia.... ciao kiss

20/10/12, ore 21:44

molto bello questo capitolo... è intenso..non in senso di lunghezza..m proprio in sé per sé... la prima parte in cui si ritrovano di nuovo vicini con finalmente la sua ricomparsa dopo tanto tempo che non se ne parlava tanto.. diciamo poi che non se ne parlava tanto... più che altro era la sua presenza che mancava... Adrian ha detto parole veramente forti ad Hope... parole intense... con un profondo significato... le ha fatto capire che comunque anche se lei si estranea un pò dal mondo c'è sempre qualcuno che morirebbe per una sua parola... pur uno sguardo che praticamente restano estasiati ad ogni suo discorso... poi che non vuole che scappi ancora ogni volta che riesce a tenerla tra le braccia c'è qualcosa che la fa fuggire..non perchè non vuole stare con lui.. solo che ha paura di soffrire.. di ammettere di provare qualcosa per lui... che fugge senza neanche capirlo.. questa seconda parte mi ha colpito molto... quel suo sguardo perso chissà dove non sentire il minimo rumore che le sta intorno fin quando quel tocco non la fa voltare... e l'aspetto che racconta questo ragazzo nel vederla..l'agonia che provava lui stesso nel vederla così.. questa negatività nella vita stessa... pensa che leggendolo mi veniva da fare un paragone con un filosofo danese Kierkegaard nella sua opera conosciuta per eccellenza l'Angoscia dove l'uomo capisce che tutto è possibile ma niente lo è... quindi va a contraddirsi e di conseguenza è come se cadesse in una profonda agonia.. tristezza... è assente dal mondo come qui nel capitolo per lei che è assente... guarda fuori ma non vede ciò che c'è vede solo buio... continuo a leggere la storia... mi ero arretrata giusto di qualche capitolo anche a me il pc mi aveva abbandonata per un pò... comunque complimenti i linguaggi sono sciolti limpidi... anche se a volte uno rilegge più di una volta per capire meglio una frase però veramente c'è un trasporto del lettore nel racconto... un bacio