Reset.
di Polveredigente

03/09/12, ore 01:25

Posso piangere?! Posso mettermi a urlare e strapparmi i capelli finché non mi restano più in testa?! WAAAA!!!
Ciao Allen!!
Oddio questo capitolo m'ha ammazzata.. Voglio molto più di una caramella!! Voglio un negozio di dolci, tortine e zucchero antidepressivo!!!
Cioè, prima tutto -si fa per dire- rosa e fiori..
Poi mi butti una JakexHope allucinante..
All'inizio ero tutta: ma dov'è Adrian? Che fine gli ha fatto fare?!
Volevo tanto amore per quel figliolo, una bella scena di amore e coccoline... e invece hai tirato fuori qualcosa di totalmente diverso..
Non intendere male.. M'è piaciuto tantissimo..
Ma proprio tanto tanto tanto tanto..
Non avrei mai immaginato che Jake e Hope insieme potessero starmi così nel cuore <3<3<3
Tutt'a un tratto ho quasi odiato -dico quasi perché non potrei mai farlo- Adrian :c
Andiamo!! Jake è così carino e coccoloso.. Fa il dolce con la sua migliore-amica-etero/ragazza-di-cui-si-è-perdutamente-innamorato.. E poi SKATOOOSH!! Ci tira fuori quella storia con il bellone di molto più grande di lui..
Ti giuro ero tutta interessata alla versione di Jake omosessuale, quando -altro SKATOOSH- Jake mi fa nientepopòdimeno che una dichiarazione d'amore verso Hope..
Nonostante lei sia donna.
E lui uomo.
Con tanto di attributi e sesso che sprizza da tutti i pori..
REGALATEMELO!! Ti prego, regalamelo uno così <3<3<3
WAAAA!! Tesoro, avrei voluto che il capitolo durasse molto di più che tu avessi continuato a scrivere e spappolarmi il cuore un altro pochino..
Adesso devo aspettare per il prossimo e mi mangerò le mani!! WA!!
Spero che il pc stia bene e che tu ti sia ripresa dalle vacanze <3
Uh, poi mi sembra inutile dirti che mi piace un sacco il tuo stile, che alterni dialoghi a "monologhi interiori" molto bene <3
Insomma, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ;) Anche se sono un pochinininininino in ritardo con la recensione questo non significa che non sto morendo già d'ansia ;)
Io mi metto qui, ad aspettare con gli occhioni da gatto con gli stivali ;) <3
Ti mando tanti baci e tanta forza per scrivere ;DDD
Baaaaaaci baaaaci :*

27/08/12, ore 16:18

Dio mio, mi regali Jake? Sul serio. Fanculo Adrian! Ho già un vampiro nella mia vita, un angelo sarebbe troppo.
AHAHAHAHAHAH scherzo amo, non mi odiare così tanto LOL.
No ma Jake è perfetto, il suo discorso, dio santissimo, mi sono messa a piangere *^*
Seeeeeeeei taaaanto bella amore mio, tanto tanto.
Hope è dolcissima, ed ha ragione. Voglio dire, non può far finta di amarlo, come non può far finta di non amare Adrian e di non volere Jake nella sua vita. Vuole tutto questo, ed è giusto.
Solo che è difficile averlo, e l'amore fa schifo. Sai perchè?
Perchè è tutto quello che tu hai scritto, tutte quelle frasi e aggettivi. L'amore è ma non è. Non si Sto arrivando!. Ha così tante sfumature, che l'amore può essere tutto quello che ognuno pensa.
Un mix letale.
Come l'amore che prova Jake per Hope, o come l'amore che prova Adrian.
O chiunque.
È questo il bello e il brutto. E tu lo sai descrivere così bene, amore mio.
Ti voglio bene! Sei bravissssssima, sono così orgogliosa,

Afu

23/08/12, ore 22:40

1. Sei fantastica
2. E' vero hai aggiornato dopo tanto, ma ne è valsa la pena
3. Jake è fantastico si, ma.... non ha lo stesso fascino di Melek quando leggo. Lui mi fa' sciogliere lo hai costruito così bene il suo personaggio.
4. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. E spero ci sia Melek, perchè sul serio, mi sono innamorata.
5. Perchè mi innamoro sempre dei ragazzi nelle storie o nei libri? Come Gideon (Red/Blue/Green), o Michael (Scarlett) o Lucas e Orion (Starcrossed/dreamless), Patch (Bacio dell'angelo caduto/Angeli nell'ombra/Sulle ali dell'angelo)
6. mi sono accorta che sto divagando e che probabilmente non conoscerai quei libri e ti chiedo scusa.
7. Grazie per quello che fai
8. Capitolo perfetto come al solito.
9. Un bacio
-Marti

22/08/12, ore 23:33

A parte che è uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto.
A parte che sei meravigliosa.
A parte che scrivi dannatamente bene.
A parte che sei così stupida da sottovalutarti, come sempre.
No vabbè, ti amo, si era capito?
Io voglio un ragazzo come Jake, quindi toglielo dalla tua storia e fallo nascere, ora, adesso.
L'ultima frase è meravigliosa.
Jake è straordinario, le ha detto tante cose bellissime a Hope, e cavolo, l'ama, ed è disposto anche solo essergli amico per starle semplicemente accanto.
No vabbè amo anche lui, si.
Bravissima amore, come sempre.
Un bacione.
E per il prossimo capitolo non farci aspettare troppo, intesi?

-Rose.

05/08/12, ore 13:46

INIZIO DICENDOTI UN ENORME 'SCUSA PER IL RITARDO! HO BISOGNO DI TE.. QUINDI DOPO QUESTA RECENSIONE VENGO A CERCARTI PER MESSAGGI'.
ok. adesso parliamone.

JDLACSIHCFLFSDJHLCHDSLHCDSHCLHDSLVDSHVLSDHJLDSH ODDIO!
ADRIAN E' UN ANGELO!
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io ammetto che ci ero andata vicina u.u

Madonna tesoro, è davvero spettacolare!
Mi è piaciuta un casino l'ondata di pensieri sul buio, e poi.. Cazzo Hope l'ha detto a Dan!
Allora, è tutto meravigliosamente perfetto, quindi non farti strane idee!

VOGLIO IL SEGUITO!
VOGLIO IL SEGUITOOOOOOO!
Ok, basta.

Scusa ancora per il ritardo, me è successo un casino e non ho proprio avuto tempo di connettermi..
Continua presto, ti prego!

- non sono niente.

02/08/12, ore 14:06

*________________________________________*
Quanto minchia stai migliorando amore?
E' tutto così bello. Mi piace, mi piace, mi piace, MI PIACE!
La storia è così particolare, è tutto bello.
Adrian ha preso il mio cuore. Voglio un suo Pov ç_ç sappilo lol.
Comunque, parlando della storia:
Antonella Madio, questa storia mi ha preso e mi piace da morire.
Il modo in cui lo scrivi, con queste frasi così lunghe, con questi pensieri, mi piace.
mi piace tutto, in realtà.
Sei unica.
E ti voglio bene.
E voglio scoprire altro MUAHAHAHHAH.
E ti voglio tanto bene.
E ci firmeremo una pagina bianca a vicenda.
E ti voglio bene, l'ho già detto?
Addio, ti meriti il meglio.
Afu

01/08/12, ore 13:38

Ciaaaooo!! Ok, sono un po' in ritardo con la recensione, ma ora mi do da fare, te lo giuro ;)

Alloooora! Amen, Alleluja! Finalmente abbiamo scoperto cos'è Adrian..
Io lo sapevo che c'era qualcosa di angelico in lui! Era siiiicurissima!!
Solo che mi davo di fissata e non c'ho osato sperare fino all'ultimo..
Per cui, ora che adesso è svelato l'arcano, sono felice felice felice ;)

Allora, come al solito ti farò un mega riassunto delle mie emozioni nel leggere il capitolo..
Tanto per cominciare volevo dirti che già ero una Pasqua anche solo perché avevi pubblicato..
Poi, ad aumentare la mia gioia ha messo tanto, taaaanto amore tra Hope e Adrian!! Aw <333
Ma, tanto per citare Dan, loro due insieme sono sesso, quindi era ovvio che ci sarebbe stato qualcosa di puccioso e carino prima o poi ;) ..
Inoltre, già la cosa del sogno mi era piaciuta.. Adesso tu non hai idea, proprio non te lo immagini neanche, di quanto sia felice che questa FF sia una di quelle storie di anime che si rincorrono durante la storia.. È proprio il genere di "fantastico" che preferisco, te lo assicuro <333
Come se non bastasse mi ci hai buttato in mezzo pure gli angeli, quindi dire che sprizzo felicità da tutti i pori è dir poco..

Ovviamente mi sono messa a gridare "No, Adrian, non te ne andare", quando il nostro figone in questione ha deciso di spalancare le ali e togliersi dalla circolazione per il resto del capitolo.. Uffa, adesso che abbiamo scoperto cos'è, lui deve fare il prezioso e volarsene via!! ù.ù

La scena che segue, quella dove racconto dei colori, del buio e di come l'uomo tenda alla luce, è uno degli spezzoni più belli che tu abbia scritto nella storia fin'ora.. Davvero, mi è piaciuto veramente tanta, anche perché son d'accordissimo con quello che hai scritto ;)

Poi c'è tutta la parte superdolce degli amici che danno sempre conforto a Hope
.. L'unica cosa che mi dispiace un po' è che Hope non si è risparmiata nel dire subito la verità a Dan..
Insomma, io neanche ci avrei creduto in prima persona, figurati se andavo a dirlo a qualcuno.. Ora voglio proprio vedere come reagirà Danielle a lungo andare con questa notizia shockante!! ;)

Poi voglio vedere che cavolo passa per la testa di Adrian.. Almeno una scena dal suo punto di vista potresti scriverla, no? ;)
Ok, ok.. Non voglio inficiare sul tuo modo di scrivere, ma vorrei davveeeero davvero tanto sapere cosa pensa quel figliolo ora che la sua bella sa di lui..

Uh, e quasi mi dimenticavo, che significa che Hope svanisce sempre dalle sue mani? Che si allontana? Di chi è quella voce che ha sentito??

Troppe domande? Ci sta ;)
Bene, ora devo aspettare un saaaacco di altro tempo per leggere il prossimo capitolo.. :c

Scrivi in fretta, tesoro, che qui siam tutti a fremere per saperne di più ;)

Un bacio grandissimo e un abbraccio fortissimo!! Ciaaaaaooo <3333
Alla prossima ;)

01/08/12, ore 11:21

Ciao donna sconsiderata che pubblica dopo due settimane!
Merda, sei una merda, ecco. u.u
Dai vabbè, non hai il pc e quindi diciamo che per ora puoi passare.
Ma piuttosto, parliamo di sto capitolo perfetto.
Parliamo anche di quanto tu sia brava a scrivere, di quante emozioni trasmetti in un solo capitolo, in poche pagine..
Ci è voluto tanto per convincerti a pubblicare questa storia, e ce l'abbiamo fatta, tutte le persone che ti vogliono bene..
Perchè tu si, hai un futuro da scrittrice, te lo diciamo sempre, ma tu non vuoi mai crederci, e sei una stupida.
Scrivi alla perfezione!
E poi sta storia è diversa dalle altre, parla di Adrian, un angelo, e chi se lo sarebbe mai aspettato?
E di un'amicizia, che seppure iniziata da poco è indivisibile, Dan c'è sempre per Hope, anche mentre le ha detto la verità su Adrian, lei l'ha solamente abbracciata, mentre forse qualcun'altro l'avrebbe presa per una pazza da legare.
E poi beh c'è quel ragazzo gentile, dolce, disponibile, Jake.
Solo tu potevi scrivere una storia così bella e così emozionante.
Brava amore, continua così!
E non farti pippe mentali.
SEI PERFETTA!
Alla prossima :3
Qui lascio la mia parte preferita, che tu sai già qual è.

Nulla, ho solo scoperto di aver conosciuto un ragazzo in un’altra vita, ho preso la scossa solo sfiorandolo e l’ho visto prendere il volo. Ma soprattutto ho capito che ogni volta che parlo con Adrian sembra quasi che faccia una corsa campestre, quel ragazzo mi sfianca fisicamente, ma adesso che so che non è un sogno, adesso che so la verità ho capito che ne vale la pena, adesso che so che Adrian è un angelo possiamo correre insieme.

Ciao amore, a presto! u.u
Un bacio.

-Rose.

01/08/12, ore 00:40

ciao ho appena finito di leggere... oddio ci hai fatto attendere così tanto per il continuo della storia..un altro pò ci facevi dimenticare com'era la storia..hihihih xd beh è carino come capitolo... lei che l'ha già conosciuto in passato e da n sogno è riuscita a capire tutto.... ma infine una domanda ma che fine ha fatto Adrian?? che dolci le due ragazze a esprimere il loro bene sentendosi vicine e dando un pò di affetto l'una e all'altra... Jack così premuroso nei confronti di Hope... ahh non farci attendere molto per il continuo come minimo dovresti recuperare aggiornando rapidamente... però dato che non hai il pc va beh si aspetta.... un bacio .... alla prossima

31/07/12, ore 23:46

Occristo un'angelo? Io mi aspettavo una cosa tipo la saga di twilight da te AHAHAHAH Sono ancora mezza sconvolta per questa cosa...
Cioè si sono conosciuti in un'altra vita,madonna,lo racconterai vero? çç Sono curiosa di saperlo...
Poi non ho capito una cosa,il sogno di Hope è successo davvero? credo di si,ma boh. o:
Danielle la amo,cioè io non ci avrei mai creduto se uno mi avesse detto ''ho conosciuto uno in un'altra vita'',lei invece abbraccia Hope e basta. :3
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo perchè voglio saperne di più di Adrian. c:
Un bacio,Steef.

30/07/12, ore 00:15

Eeeeeeeeeeeeehi! Ciaaao!! Purtoppo per me mi sa che ancora non ho ben capito come funziona questo sito ;) Ho visto solo ora il messaggio e avrei voluto leggerlo prima :C
In ogni caso.. tadàààà nuovo capitolo… Un bell’inizio in medias res, beh, con la cosa del sogno per poco non ci rimango secca (;D) ma mi è piaciuta.. Ragazzo col petto nudo, la scogliera, la teca di vetro <333 Moooooolto bene ;) <333
E poi.. Hope è viiiiiiiva! Sorride, finalmente… E’ felice (anche se sembra drogata per un sogno ;) )
Danielle è bellissima, perché è felice quando Hope è felice <33 Taaaaanto amore <333
E poi, in questo tumulto di lacrime, sorrisi e saltellini di gioia… appare Adrian, con il suo broncio, i sui capelli spettinati e i suoi occhi azzurri da fermare il cuore… Povere noi, tu ci vorrai far ammazzare ;)
Il suo modo di fare, i suoi abbracci…
E nel mentre che sei lì a sognare che qualcosa succeda tra lui e Hope… KABOOOOOM!! Hope si ricorda alla velocità della luce: il secondo nome di Adrian (tra l’altro hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3333 William!! Ma che amooore <333) il sogno, la sua vita precedente e del fatto che sente una “scarica elettrica” quando tocca appena sotto le scapole di Adrian..
Driiiiiiiiiiiiiiin, qui mi suona un campanello d’allarme.. ma non dirò/farò/penserò finché non leggerò il prossimo capitolo ;)
Ehi, mi sembra inutile dire che, come al solito mi piace un sacco come scrivi.. Complimenti ;)
Che dire? Fatti viva presto, ci sta? Beh, sono io quella in ritardo ;) Ok, la finisco qui…
Ora aspetto davverdavverdavverdavvero con ansia il prossimo capitolo ;) <333
Tanto amore <3

27/07/12, ore 18:23

Ciaoo !
Non c'è stato un momento in cui non sono stata col fiato sospeso !!
Davvero !!
Emozionante - Misterioso - Intenso .... potrei continuare al infinito ....
-Secondo me cos'è Adrian ??-
Bhe! secondo me qui c'è qualcosa che riguarda la saga di Twilight o altro ...
Quindi penso che Adrian sia un vampiro o .... che so ? un angelo ??
Ancora complimenti !!
Baciiii

27/07/12, ore 17:57

Questo prologo mi ha fatto incuriosire tantissimo ! Davvero molto intenso ! Complimenti.
Adesso comincio a leggere la storia :D

24/07/12, ore 14:29

Oh cazzo! Oh cazzo!
QUESTO E' IL CAPITOLO PERFETTO!
QUELLO CHE DIVENTERA' IL PIU' IMPORTANTE DI TUTTI!
Il sogno, la felicità provata da Hope..
Cazzo cazzo cazzo!
djlsfjdlsjldsjocjsjdkhdusahydgscjgjsfcjfdsjcgsjc!
Adesso voglio vedere come reagirà Adrian, cosa si diranno i due!
Dio, tra poco piango ahahah.

Appena tornata non ho avuto tempo di connettermi subito..
Ma l'ho riletto per la terza volta consecutiva :')

Tesoro, sei davvero unica.
Solo tu puoi riuscire a scrivere in questa maniera.
Sei stupenda, davvero.

Adesso però muoviti a pubblicare!
Ti amo.
Cazzo se ti amo.

Ok, ho finito con questa pagliacciata ._.

Ciao bella, grazie.
Un bacione!

- non sono niente.

20/07/12, ore 15:16

Ooooooooooh!
E' il capitolo più bello che tu abbia mai scritto.
La prima parte è emozionante, poetica.
Mi piace tutto, davvero.
i tuoi pensieri, il modo di scrivere.
sei migliorata tantissimo amore, e non posso non esserne felice.
sono così orgogliosa di te.
L'hai finito bene, ed è stato una buona cosa tagliarlo.
forse non proprio così nettamente, ma molti autori lo fanno, ed è un bene, per me.
Non ho niente da dire, tutto perfetto amore.

Sono così orgogliosa.
ti voglio bene.