Reset.
di Polveredigente

18/01/13, ore 21:18

Ma ma ma ma ciaoooo :D sono di nuovo io , stavo per saltare qualche capitolo perchè ormai sei già arrivata a scrivere fino al capitolo 21 ma poi ho dato un' occhiata veloce a questo capitolo rileggendo i messaggi che si sono scambiati Adrian e Hope, fammelo dire io adoro quel nome xkè lo avevo già sentito in un altra storia ma ultimamente tanta gente chiama la propria figlia hope xD, cooomunque cioè le battutine sono fantastiche e io quando le ho lette ho dovuto trattenere le risate perchè le leggevo durante l'ora di scienze e il mio prof mi ha quasi beccato il cellulare xD cioè mi ha fatto perdere 15 anni di vita xD ma ritornando al capitolo IO LO ADORO :D adesso rivado sciauuu

18/01/13, ore 21:03

Ma ma ma ma riciaooooo xD eccomi qua! Ma questo capitolo che mi fa pensare a twilight con la frase "adesso chiedimi di cosa ci nutriamo" oppure il fatto che lei aveva detto so chi sei, anzi so cosa sei, il fatto che fossero in un parco vicino ad un bosco e tutto il resto xD cooomunque è stato fantastico questo capitolo :D perchè ti lascia con il fiato sospeso ed è bello :D ooook adesso me ne rivado xD tipo domani o quando controllerai la casella dei messaggi mi ammazzerai ventieri xD sciauuu

18/01/13, ore 20:56

Hahaha devo ammetterlo quando ho letto l'ultimo dialogo sono scoppiata a ridere al "Adrian, vorrei sapere come ci si sente ad avere una mano" xD coooomunque ma ma ma ma ciaoooo :D come va? Sono ancora io , si xD tra qualche capitolo penserai "mamma mia che palle questa " eeeee lo so quando mi ci metto sono asfisiante.. Ma... Dettagli!! XD cooomunque che capitolo ashfkd xD è così così ... Così qualcosa che non c'è un aggettivo per descriverlo :D adesso vado xD ci leeeeggiaaaamoooo al prossimo capitolo xD

18/01/13, ore 20:48

Ma ma ma ma ciaoooo :D sono LEGGERMENTE in ritardo per commentare questo capitolo ma.. Ho iniziato a leggere solo oggi perchè mi ha attirato la trama ma anche il fatto che hai pubblicato il prima capitolo il giorno del mio compleanno :D devo ammetterlo sono giá arrivata al capitolo 20 quindi mi sembra giusto recensire ogni capitolo visto che per te è importante ricevere le opinioni dei tuoi lettori :D quindi.... La storia è fantastica mi piace già soltanto leggendo il prologo quindi visto che ho già letto quasi tutti i capitoli passo al secondo capitolo xD ci leggiamo dopo sciauuuu

16/01/13, ore 14:51

Ciao amore bello!
Si, ti ho detto che questa recensione sarà corta corta, ma non credo manterrò la mia promessa.
Non voglio scrivere paroloni su paroloni.
Solo qualcosina..
GRAZIE.
Grazie perchè con Adrian e Hope mi hai insegnato che l'amore può andare sopra qualsiasi cosa, che è più forte di qualsiasi cosa.
Grazie perchè con questa storia mi hai insegnato che niente è impossibile.
E grazie perchè giorno dopo giorno mi fai sempre sognare ad occhi aperti con questa storia meravigliosa.
Grazie perchè non è la solita storiella da 4 soldi, con 4 puttanate in croce, giusto per scrivere.
Tu sì che scrivi per passione, e si vede amore, si vede eccome.
E non fa niente se magari Adrian e Hope per forze maggiori si lasceranno, loro si ameranno sempre, in ogni caso, sempre e comunque.
E si, questa storia è la pura perfezione.
E no, non obiettare perchè ti prendo a sberle.
Ma non parlo solo di questo capitolo, parlo dell'intera storia.
Non farmi aspettare troppo per il prossimo, sai quanto amo leggere, soprattutto le cose scritte da te.
Ora vado, a presto.
Ah si.. un'ultima cosa.. ma non per questo meno importante.
Ti amo.

12/01/13, ore 22:44

ciao scusa la mia assenza ma l'importante è che sia di nuovo qui a recensire le tue storie e anche di altre persone... com'è bello questo capitolo... quanta dolcezza... che tenerezza... mi hai proprio addolcita si può dire.. hihihi xd questa maledizione che li spinge di nuovo a ricominciare senza un passato almeno per lei e poi a rivivere appena si ricongiungono... sono due anime legate per la vita... due corpi ed un cuore... troppo bello... che tenerezza lei non vuole perdere ciò che ha di più caro Danielle, Jake e il suo amore che sa di non perdere mai ma che questa maledizione li dividerà ogni volta che si saranno ritrovati... quante belle parole come questa del finale “Non riesco quasi a parlare, ma posso dirti che finché avrò la possibilità di scegliere, sarai sempre tu la mia scelta.” “Perché guardaci, guardami, ogni mio viaggio, anche quello più improvviso, porta da te.” soffrirebbe di nuovo pur di poter stare ancora con lui... che tutto quello lo porta da lui... tutto li ricongiunge... bella storia soprannaturale.. adesso siamo arrivati quasi alla fine ultimi capitoli ti aspetto con altre storie so che mi regalerai ancora e ancora tante emozioni... un bacione alla prossima...

12/01/13, ore 00:10

TI AMO.
Detto questo. Detto tutto.
Inizio lentamente a sentire la tristezza e ad assaporare la triste sensazione della parola "Epilogo".
No, cioè.. E' vero, c'ho messo un sacco per leggere gli ultimi capitoli.
Ma alla fine l'ho fatto e avrei voluto non farlo per rimanere ancora con il dubbio di Adrian e Hope ç_ç
Ora sono combattuta tra: " Ossignore deve subito pubblicare. Amo troppo questa storia e voglio vedere come finisce. *-*" ed il "Ossignore non può pubblicare. Amo troppo questa storia e non può finire :'("
Ok, basta. A parte un pò di cose che mi dovrai spiegare, tutto è perfetto.
Con affetto,
AnnaDè <3

11/01/13, ore 21:04

WOWWW è STUPENDO!!!! parole davvero FANTASTICA... ci sono talmente tante frasi che mi hanno colpita... stupendo... non c'è modo più bello di come tu l'hai definito tutto questo rapporto... quest'amore... infine è proprio così perchè l'amore non lo si può solo scrivere perchè tu lo fai vivere ad ogni lettore che legge la sua intensità... la sua bellezza e beatitudine... è vero l'amore è tanto bello quanto può far male... c'è poco da dire su questa cosa... un'attimo ti porta a toccare le stelle e quello seguente sprofondi giù così violentemente... ma nel loro caso sanno di appartenersi per sempre anche se lei potrebbe già non esserci più l'istante dopo, ma comunque ricomincerà di nuovo tutto e l'amerà sempre con la stessa intensità... se non anche molto di più... adoro come scrivi troppo belle queste parole.... un bacione forte... vado al prossimo capitolo....

09/01/13, ore 21:01

ciao scusa il ritardo... l'ho riletto a tratti quando poi mi ero resa conto di averlo letto ma non ebbi il tempo di lasciare una recensione poi non l'ho aperto più da tanto tempo la fan fiction... di solito mi ritrovavo aggiornamenti anche su fb.. beh comunque bello il capitolo... behh l'ultima parte mi lascia un pò così... certo che i colpi di scena li sai creare molto bene... Adrian si vuole sacrificare per lei?? cancellare tutto ciò che li unisce per farla vivere di più?? beh le risposte adesso forse le troverò nel continuo... un bacio vedo di riuscire a continuare nella lettura e di lasciarti un pensiero...

03/01/13, ore 19:49

Ohi! How r u?
non voglio dire niente. Solo che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto.
E che il loro amore è un qualcosa di unico e mai letto.
E che ti voglio bene.

Afu

31/12/12, ore 16:08

CIAO TESTA DI DFJGNJNHGFGHDFJG. (Evito di scriverti parolacce perchè credo che oggi te ne ho detto tante, anche se con te non bastano mai).
Ma vabbè, andiamo avanti va.
Possibile che devi sempre farmi arrabbiare e far uscire un altro lato di me stessa?
TU SEI BRAVISSIMA, SCRIVI DA DIO RAGAZZA, e non è certo la prima volta che te lo dico.
Quindi porca gianna, la smetti di farti pippe mentali INUTILI?
Sto capitolo è la perfezione.
E' vero che te l'ho detto per altri capitoli, ma che ci posso fare se mi piacciono tutti?
Questo è il mio preferito in assoluto.
E credo che lo sarà fino alla fine della storia.
Cioè.. qui mi hai trasmesso tutto l'amore di quei due ragazzi, che purtroppo non possono amarsi come due ragazzi normali, ma sempre con qualche problema in più, eppure loro non se ne preoccupano, e vanno avanti per la loro strada, perchè sanno che insieme possono superare tutti gli ostacoli.
Cioè.. è la storia d'amore più bella ed emozionante che io abbia mai letto.. dopo Twilight è la mia preferita, assolutamente.
Quindi per favore, fregatene se non hai tante recensioni, ti prego, fallo per te, per il tuo amore per la scrittura, e.. anche per me! AHAHAHAHAHAH lo sai che amo il tuo modo di scrivere..
Tante volte ti ho fatto notare che ci sono persone che scrivono da cani eppure hanno 45689346476574 recensioni, ma quelle persone non andranno mai avanti, invece tu sì, perchè l'amore che provi verso la scrittura ti porterà in alto amore mio.
Quindi smettila, ti prego, oppure ti prendo a tuzzate nei denti, scegli pure. :DD
A presto piccola mia.
Non farmi aspettare troppo, un bacione enorme.

18/12/12, ore 10:50

HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! come sono diventata ritardataria *---* AHHAHHAHAHA
mh. Mi piace. L'ultima parte, tutto quel discorso sull'amore, sei un genio. Mi è entrato dentro.
Devo capire un po' di cose perché nella prima parte è tutto confusionario, ma ci sta.
Una cosa: non so se già lo farai, ma parla di più del fatto che Hope è un nephilim, voglio dire, non è una notizia di niente.
" Ehi, Adua, come stai? Sai, sei un incrocio tra un topo e un vampiro" AHHAHAHHAHAHHAH
E l'ultiiiiiiiima frase, dddddddio.
Sei un'idiota.
E ti voglio bene.
E ci riusciremo.

12/12/12, ore 19:13

Ed eccomi di nuovo qui! Brava la mia bimba che ha pubblicato presto presto. <3
“Adrian dimmi solo perché, perché siamo qui, perché la nostra vita non è finita anni fa. Perché siamo destinati a rincorrerci per sempre?” “Perché ci amavamo troppo.” Okay, tu mi vuoi morta. Ma letteralmente. Sembro una fontana senza sosta, sul serio. Non ho mai pianto tanto in vita mia se non per la morte di un caro. Ti giuro. Capiscilo che mi trasmetti il mondo, ti prego. Capiscilo.
“Helen ti ha salvato quando eri ancora una neonata. Ti ha cresciuto come nemmeno la tua madre biologica avrebbe saputo fare.” Cazzarola, HELEN! Finalmente sappiamo chi è, e aaaaaaaaaw. LET ME DIE HAPPY NOW. *--*
 “Mi prendesti un dito e mi chiedesti di essere il tuo fidanzato.” ma..ma! Quanto può essere dolce questa cosa? STOP. Devo finirla. Ma asdfergth.
“Amore volete e amore abbiate.” Una voce che azzittisce tutti i rumori ma che allo stesso tempo è ancora più fastidiosa, squarcia il silenzio. “Sarà un amore nero, agitato, ansante e tremante. Lui, lui affogherà tra i ricordi, i rimorsi gli riempiranno i polmoni negandogli il respiro vero ed il dolore, la paura ed il terrore saranno il suo pane quotidiano. Ma la vera pena sarà guardarla e non averla mai davvero, sfiorarla e vederla sparire. Ed invece la ragazza non avrà vita, non avrà ricordi, non avrà casa. Un’esistenza senza pace e memoria farà male, ma mai quanto la necessità di allontanarsi dal suo amore più grande. La vita può essere cattiva, ma l’amore può fare molto più male.” CHE COSA MI SIGNIFICA QUESTO??!! AAHHH. Una vita normale un po' per questi due no?! ç______ç Ma perchè??!
Ai nostri occhi essere innamorati ci fa brillare di una luce particolare, e la gente intorno ci da ragione, è la felicità dicono, è l’amore, ma è semplicemente la convinzione di essere importanti per qualcuno che ci rende brillanti, perché quello che cerchiamo da sempre è qualcuno in grado di volerci bene più di quanto sappiamo fare noi stessi, cerchiamo qualcuno pronto a perdonarci, pronto a stare dalla nostra parte anche quando fai la testa di cazzo e non indovini una frase in un ragionamento, qualcuno che corra da noi quando cadiamo e ci sbucciamo le ginocchia, vogliamo qualcuno che ci ami e che ci faccia brillare. Sto singhiozzando. Quanto è vero tutto questo? Quanto mi rispecchio in queste parole? E' così e tu ne hai colto l'essenza.
Che altro dire? Si, il capitolo è corto (u.u) ma c'è qualcosa di più bello del tuo modo di trasmettermi delle emozioni? Temo di no. Io e te saremo per sempre in dibattito perché tu ti ostini a dire che sono due cose buttate lì e io ti confermo tutto il contrario. E sai che ti dico? Se in futuro vorrai mai pubblicare un libro spaccherai culi malamente. Questa tua ff è come una melodia che non ti stancherai MAI E POI MAI di riascoltare perché riesce a trasmetterti emozioni diverse, ma pur sempre forti, anche a distanza di tempo. Ricordalo sempre. Anche questa volta mi hai fatto sprecare un pacchetto intero di fazzoletti, ma va bene. Aggiorna presto. <3
Passo e chiudo, bro.

-Bonnie

12/12/12, ore 14:45

Questo sì che è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto.
E qui si capisce davvero tutto, era così facile da capirlo eppure non ci sono arrivata proprio. ç____ç
Lei una nephilim, awwwwwww.
E lui vuole salvarla a tutti i costi.
E vabbè, nopn finiranno insieme, ne sono certa.
Ma una cosa è certa: loro si ameranno sempre e per sempre. :3
Capitolo davvero straordinario.
E' perfetto amore.
Bravissima.
A presto. <3

10/12/12, ore 21:43

Hola, hola, holaaaaaaaaa!
Che serve a dire che, bho, mi piace sempre di più questa storia.
Lo so che ormai ti sembro falsa e scontata, perchè ogni singola volta te lo dico, ma è così. TI GIURO CHE E' COSI'.
Allora, cominciamo.
Sto sclerando da 96 ore circa per il loro battibecco - chiamiamolo così và - che hanno avuto in macchina. E' una cosa tenerissima e cazzutissima allo stesso tempo! Sono troppo, troppo stupendi quei due!
'“Smettila.” Dico implorante, e non per colpa del batticuore, del mal di testa, o di qualsiasi altra forza superiore, ma semplicemente perché io potrei non rispondere più delle mie azioni.' PERCHE' IO POTREI NON RISPONDERE DELLE MIE AZIONI. Okay, non farlo allora e sbattilo contro a quell'armadietto. Tu mi vuoi far impazzire, lo so. Gnè.
'Chiamatemi stupida, chiamatemi ragazzina, o in qualsiasi altro modo vi venga naturale, ma per me la sensazione che la sua bocca ogni volta mi regala è inspiegabile, è come il sole per un girasole, come la libertà per un’aquila, come la voglia di un bambino di stringersi con forza alla madre.
Indispensabile.
Congenito.
Naturale.' Va bene, sto ufficialmente piangendo. Quanto è tenero questo periodo? E amo i paragoni che fai. Te l'ho mai detto? Beh, li a m o. Ohw. <3
'I suoi occhi, quegli occhi, si incatenano ai miei e in un flash si susseguono tanti abbracci, tanti sguardi, tante mani che si sfiorano e che si stringono. Cosi la consapevolezza di aver trovato di già tutto quello che l’uomo cerca da millenni mi fa sorridere stupidamente, come se adesso il mio dormire rannicchiata in un angolo del letto avesse senso, gli ho sempre lasciato un posto per starmi vicino in caso decidesse di farsi vivo, perché scontato è il desiderio di essere sommersa dal suo amore, lo è sempre stato, ma adesso mi è chiaro che sono piena, stracolma del mio amore verso di lui, perché non è solo nel mio cuore che si racchiude tutta la forza dei miei sentimenti verso Adrian, l’amore si è impossessato totalmente di me, come fa la vita in un fiore fra la neve, ed io non gli ho mai sbarrato la strada perché è amore quell’amore che ti penetra nelle ossa e riesce a scuoterti senza mai farti male, e con la stessa facilità con cui questo pensiero mi si formula in testa due semplici parole sgusciano via dalle mie labbra. “Ti amo.”' OH. MIO. DIO. Questo capitolo mi emoziona parola per parola di più. No, ora mi spieghi come cazzarola fai a scrivere queste poesie? Dio mio, sembro una fontana. E' tutto scritto divinamente, ma questo pezzo.. questo pezzo mi fa venire i brividi, DIO.
Ah, vedi di pubblicare presto perché io devo sapere chi è questo Shaitan okay? Una mezza idea in realtà ce l'ho, ma non è una scusa per fare di nuovo tardi. u.u
Che altro ti devo dire. Brava, stupenda, meravigliosa come sempre. Continua amore, continua. Per me, per Rose, per gli altri, ma soprattutto per te stessa. E' una storia fantastica e anche se non mi crederai, sto imparando davvero molto. Quindi grazie. :)
E sappi che sono una tua grandissima fan, ma veramente. Sei il mio modello.

-Bonnie