Reset.
di Polveredigente

03/07/12, ore 16:56

bellino come capitolo... bè certo che Adrian è proprio come tutti i ragazzi di oogi che sono belli e se la credono tanto...da come ha agito in questo capito è proprio a dire questo "tutte le ragazze sono ai miei piedi" si può anche essere ma non si possono calpestare... ha visto che Hope lo ignorava totalmente ed è tornato lui dinuovo vicino a lei per poter recuperare... diciamo che Adrian è un raagzzo strafottente egoista ma proprio senza cuore non è... perchè si è visto come gli ha dato fastidio che un altro toccasse Hope, e come cerca dinuovo di tornare a parlare cn lei dopo averla trattata male... si era lasciato andare in quel bacio che probabilente sarebbe andato ben oltre se non avesse trattata in quel modo... forse non voleva ferirla facendola legare ancor di più a lui.. e l'ha trattata male per mandarla via e farsi odiare... ma infine è tornato da lei...aspetto con ansia il proseguimento della storia..

02/07/12, ore 14:53

ECCOMI QUI!
jsailhdashfidhfdhsfuhsdufhdashejwfdedbcvdvisdhviufidyhufdsydycfgyscgdhklcjdklnckdsncòlasjlokasojdosajcjscjxlcnlndskdhds!
Scusa la sclerata, ma io ti amo *-*

Dio, ogni capitolo è sempre meglio!

AMO ADRIAN!
Anche se è stronzo quando fa il super puttaniere ç.ç

Adesso aspetto il prossimo!
Complimenti come sempre meraviglia <3
- non sono niente.

02/07/12, ore 01:59

Ohohohohohooh ci sono! Alle due di notte e con il blackberry ma ci sono :)
Allora! Il capitolo precedente mi é piaciuto da morire. É il mio preferito, senza dubbio.
Anche questo é molto bello. Stai migliorando tantissimo amore. Sono così fiera di te.

Adrian cwc quand'é che fai scoprire davvero lalalala?c.c non vedo l'ora.
Troia, é stupendo quel ragazzo ahahah.
Hope mi assomiglia a qualcuno comunque... Una certa tappetta...

(E sono contenta che tu abbia le tue Danielle vicino a te <3)
Al prossimo. Voglio rosso ROSSSSOO
WHITE BOYSE MAKE SOME NOISE!
Ti voglio bene.
Afu.

01/07/12, ore 20:12

MA TU DONNA SEI CONSAPEVOLE DI QUANTO TI AMO?
Lo sai?
Si che lo sai, tanto, troppo.
Hai aggiornato prima del previsto e sono corsa al pc per questo questo capitolo spettacolare.
E' il mio preferito, chissà quanti altri ce ne saranno, ma questo per me è il migliore.
E' tornato Jake :3
Io adoro quel ragazzo, è qualcosa di dfjhhgdfjkgdfgdjfhkghkf. Mi capisci, no?
E poi Adrian è strano, indecifrabile quasi.
Hope ci era quasi riuscita a stare bene, di nuovo.
Invece lui spunta all'improvviso e lei ci ricasca, ancora.
Certo che hai una mente malata, è qualcosa di straordinario sta storia.
Vabbè, lo sai perchè te lo ripeto tutti i santi giorni, quindi occhei.
E tu come la scema ti sottovaluti.
Ora vado, bellissima.
Aggiorna al più presto altrimenti ti uccido. :3
Ciao amore, ciao. <3

-Rose.

30/06/12, ore 17:11

bello bello beloo.... mi è piaciuto il finale k si sono baciati... poi la risposta che gli ha dato Adrian proprio buffa... "odiavo il fatto che avessi ancora il suo sapore sulle labbra"... lei di istinto l'ha schiaffeggiato... però dopo capirà che l'ha vista baciarsi con Jack e che gli ha dato molto fastidio questo... facendole capire che può essere soltanto sua e di nessun'altro nessuno le può ronzare intorni... si fa interessante la storia... chissà quanti altri battibecchi ci saranno nei prossimi capitoli... aspetto con ansia il continuo e continua così....

30/06/12, ore 01:42

Ehiiiiiii!!! Hai aggiornato e fra poco neanche me ne accorgevo!!! Tesoro, tu sì che sai far passare velocemente una sbronza ;D
Comunque, povero piccolo Jake (facci sapere se si è ripreso ;D)
Ah, e F I N A L M E N T E questo bacio!!! Son prooooooprio contenta!! Sì, sì, sì! È stato proprio come me lo ero immaginato (a parte la scuola)!! E l'ultima frase di Adrian (quella che a quanto pare si è meritata uno schiaffo) è troppo perfetta!! Seriamente!
Ora voglio vedere la reazione del nostro Adrian super-sexy-boy <3 <3 <3
Al prossimo aggiornamento <3

29/06/12, ore 18:58

Che dire?
Sono senza fiato, senza parole, senza ...Boh!!
Sai cosa vuol dire leggere tutto dun fiato e non smettere mai di perdere l'attenzione?
Sai cosa vuol dire pendere da ogni tua parola e vivere le emozioni Di Hope quasi fossero
le mie?
Sai cosa vuol dire trovarsi davanti una scrittrice in grado di immettere in freddi caratteri
tutta quella passione, paura, ansia?
Oh, spero tu lo sappia, perchè sei maledettamente fantastica e non posso farci nulla, NULLA!
Adrian è misterioso, premuroso e anche un tono leggermente violento.
Hope è dolce e allo stesso tempo con una presa di coraggio.
Adoro le parti che si srotolano denudando i suoi pensieri, adoro tutto!!
Okay, la finisco ^^

Verbena(:

Ps: Continuate a minacciarla vi preg:P Scrive stupendamente

29/06/12, ore 12:55

carino questo capitolo... ieri sera l'ho letto però adesso lascio una recenzione.... incontrare un suo vecchio amico... e vedere k c'è una bella attrazione tra i due... da lui sicuro lei un pò meno però si è lasciata un pò andare perchè voleva sentirsi bene senza pensare a niente per una volta.... il boom finale che vede Adrian wow grande... lui era arrabbiato un bel pò e alla fine si è capito il perchè... perchè ha visto Hope baciarsi con quello e farsi ank toccare.... lui furioso subito parte di quinta picchiandolo... e poi sfogarsi con quella povera ragazza che la tratta proprio male... anche se bè queste cose sono la realtà purtroppo.... Hope molto legata a Jack è stato un amico di viaggio che non l'ha mai costretta a dire più di quello che non volesse e l'ha sempre trattata come un'amica.... molto carino poi metterle l'aspirina senza che lei lo sapesse per farla riprendere... poi non ha fatto niente di più di quello che lei non volesse... più tadi o stasera leggerò il continuo e lascio una recenzione... come sei brava scrivi molto bene... e sei diretta nello scrivere... complimenti.... kiss

28/06/12, ore 22:57

molto bello questo capito... fa capire molte cose della nostra Hope.... è una tenerezza sapere della sua vita passata e k abbia deciso di aprirsi senza alcun riparo con Dan... poi tutte quelle immagini k le vengono in mente e non riesce a capire se fosse realtà o stesse sognando... davvero un capitolo carino... finalmente sappiamo qualcosa di più della semplice Hope... di come ha girato il mondo e delle sue avventure e disanventure... poi quella sua migliore amica fargli tt qll... erano cresciute insieme un pò di bene gle ne avrebbe dovuto dimostrare un pò di più invece di fare la str***... va bè sono cose ormai all'ordine del giorno sono sempre gli amici a farti le peggior scarpe... Dan ha organizzato tutto per lei per farla divertire e ki sa forse incontrerà ank Adrian...scusa se non jo commentato gli altri capitoli e della mia assenza ma nell'ultimo periodo non avevo più tanta voglia di leggere molto x un pò di cose.... adesso rimedierò nei prossimi giorni .... continua così sei davvero brava... kiss

27/06/12, ore 23:30

Allora, come diceva anche Rose, MI HAI FATTO PENARE PER QUESTO CAPITOLO.
Devo dire però che ne è valsa davvero la pena.
Forse, è il capitolo migliore che tu abbia scritto, per quanto possa essere possibile.
Ho sclerato per 25 minuti chiudendomi nel cesso per non svegliare la gente. xD (questi sono dettagli)
Poi, Hope e Danielle sono ASDTFYGUKILOKJNB. LE AMO. Sono bellissime, hanno un rapporto stupendo e la sfacciatagine di Dan è stupenda, mi ammalia.
Ha un carattere bellissimo ed è capace di influenzare Hope in una maniera incredibile.
Ancora, la 'discussione' che poi si trasforma in un bacio asdfrtghjukilo (di cui parlo dopo) tra Adrian-sonounfigodellamiseria-Melek e Hope è davvero meraviglioso.
Mi hai fatto capire che lui la desidera davvero e viceversa, e questa è una cosa dolcissima, cioè indescrivibile.
Il bacio. Oh, IL BACIO. Forse io stavo peggio di Hope a tachicardia, svenimento, iperventilazione, eccetera.
Mio dio donna, continua così!
Tu spaccherai culi a non finire dolcezza, contaci.
Sei sempre un ammore e sei FOTTUTAMENTE BRAVA, ok?ok.
Allora adesso ti dico TUTTO quello che penso.
Amo alla follia quel grande stronzo di Adrian, sono ispirata dalla simpatia di Jake (che mi ispira simpatia (?) xD), ADORO Danielle e Hope mi piace da morire. Poi, tu sei bona. La tua storia è phiga. Ti tartasserò per il prossimo capitolo. Ti amo, donna. TI.AMO.

Ho scritto tipo uno di quei romanzi alla 'I Promessi Sposi' ma spero che comunque ti abbia fatto piacere sapere quello che penso  e che questo ti sia d'aiuto per continuare, con la tua passione che appassiona anche me.

Detto questo, mi ritiro. Ciao. <3

27/06/12, ore 20:58

DIO DIO DIO DIO DIO DIO.
ADESSO MUOIO.
JXILSAHDLHSKCHDKHCLDHLJCLSDOJCòODJSOVJLSDOJVLODJLVSIJHFDIHVKUDHGVKUGKUXDVGUKXCGDVKUGDXUKVGKXGCKV
E' IL TUO PIU' BEL CAPITOLO!
GIURO STO MORENDO, VOGLIO ADRIAN!
LO VOGLIO ADESSO!
HCHCILHDLHCIDLHCLIHDILHCIDXHCLXHLHCXHKCHXHVX

*dopo 5 minuti passati ad esaltarsi*

ok, ci sono.
Madonna.
Dio.
Allora, io ti amo ok?
Perchè tu mi stai facendo vivere un qualcosa di magico.
Con ogni tuo capitolo.
Questo però gli ha battuti tutti!
Hai descritto alla perfezione ogni singolo dettaglio.
Sono rimasta in apnea per tutta la durata del bacio.
IO.
TI.
AMO.
AMO TE E LA TUA STORIA!

Ok, basta mi levo dai coglioni perchè stasera ho sclerato fin troppo c:

MUOVITI A SCRIVERE IL SEGUITO!
con amore c:

- ho scritto un poema -

Un bacione, e complimenti ancora!

- non sono niente.

27/06/12, ore 18:49

Un prologo breve, ma molto molto intenso.
Tu credi che non dica niente e invece dice molto.
La descrizione della città è triste!
Com'è possibile che nessun bambino non si affacci alla finestra entusiasta
dei granelli candidi? Lo faccio ancora io che non sono poi così bambina.
Leggendo ho provato una strana ansia. Hai celato un mistero dietro al trasloco di questa ragazza.
La visione che ha di sè poi allo specchio, perchè è così triste?
Comunque , sì, incuriosisce molto il tuo prologo e fanno bene a metterti sotto tortura :P

Verbena(:

27/06/12, ore 17:47

CCCCiao bionda!
Lo sai che mi hai fatto penare per questo capitolo?
Ho aspettato tanto tanto tempo e ora ti ripresenti con questa meraviglia.. :33
Il capitolo è bellissimo, ovviamente.
E si, Danielle è la tua impersonificaizone, ne sono certa u.u
All'inizio non la smettevo più di ridere, Danielle è divertentissima. :33
E poi c'è la conversazione tra Adrian e Hope..
Non me lo aspettavo proprio quel braccio, neppure quella frase..
Sono davvero curiosa di vedere cos'altro ti inventerai adesso. u.u
Continua così piccola! <3
Sei la migliore. <3
Alla prossima :33

-Rose.

23/06/12, ore 15:21

Ehilà!! Dovrei studiare in questo momento, e invece ti scrivo questa recensione ;D
Comunque, volevo dirti che ho iniziato solo oggi a leggere la storia e mi sta prendendo veramente un sacco!! Dio, scrivi benissimo e non sono riuscita a staccarmi dal telefono neanche un secondo!! Mi piace Hope, mi piace Danielle e mi piace pure Jake!! Ultimo, ma non ultimo, Adrian!! Muoviti a dire cos'è perché mi sta prendendo un'ansia che la metà me ne basta ;D !! E poi l'hai ambientato in Inghilterra!! Ma sei un'idola <3 ;D !!! Senti, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, perché voglio sapere di più su Jake (e il suo povero naso) e sul problema che ha Hope.. Non è che hai intenzione di farla morire di una qualche malattia al cuore, vero?? Uh, e qui mi dicono di premere un tasto su Positiva, Neutra o Negativa, ma ci potrebbe essere un tasto con Non-Vedo-L'Ora-Che-Tu-Pubblichi-Il-Prossimo-Capitolo e stai sicura che io sceglierei quello ;D !! Aspetterò con ansia ;D

21/06/12, ore 23:31

Allora vediamo...
Primo, sei spettacolare.
Secondo, il tuo capitolo è spettacolare.
Terzo, amo già Jake. Non me ne frega se è gay, bisex o etero. LO AMO. Mi ispira simpatia proprio!
E pooooooooooooooooi, voglio assolutamente sapere perchè quel gran figo di Adrian dagli occhi blu (?) l'ha preso a pugni. Oddio, io mi sono già fatta delle idee, ma devo vedere se coincidono con il prossimo capitolo.
A proposito di 'prossimo capitolo', lo pretendo ADESSO, ORA, IMMEDIATAMENTE!
Sto diventando un'azzeccatona per colpa tua, e ormai FB si è quasi del tutto andato a farsi fottere! :')
TI AMO TANTISSIMO BIONDA!
Ah, poi... Il fatto dell'amoreggiamento (?) tra Hope e Jake, insomma quella scena lì, dio! Lì ho capito che mi sono azzeccata le cervella. xD
Mioddio donna, ricordami quando pubblicherai il tuo primo libro! Io dirò al mondo che ti ho conosciuta! xD
Ti amo tantissimo,  la tua Bonniewiwa personale <3