Reset.
di Polveredigente

18/07/12, ore 23:38

ciao... finalmente riesco a leggere il continuo.... però non mi soddisfa a pieno questo capitolo... si è bello però dovevi continuare ancora un bel pò... è un pochettino breve.... però da dire una cosa la storia si fa sempre più interessante... riesci a tenere l'attenzione sulla tua storia lasciando sempre dei punti bui non svelando tutto... e mi piace inoltre le cose si scoprono piano piano altrimenti che gusto c'è scoprire subito tutte le carte... anche se beh adesso sono ancora più curiosa di sapere l continuo.... scritto molto bene il capitolo....bello leggerlo anche se però non appagante a pieno...Hope che dolce a dire all'amica di volerla bene.... e poi l'abbraccio con Adrian semplicemente WOW... per l'emozioni che ha provato e che tu hai descritto perfettamente... continua così aspetto al più presto il tuo aggiornamento.... per questo aggiornamento stavo aspettando da un bel pò pensa che ogni giorno controllavo per vedere se avevi aggiornato... poi sono andata prima e ho visto e subito ho iniziato la mia lettura appena potevo... kiss

18/07/12, ore 23:11

Oddiooooooooooooooooo madonna quanto mi piace sta storia? troppo.
Il sogno mi dava di Bella Swan quando vuole buttarsi dalla montagna...dopo aver visto i licantropi che si buttano. AHAHAHHAH
Comunque è un sogno stranissimo...peggio dei miei ce. AHAHAH.
Che cos'è è Adrian? non lo so,sto impazzendo....non ce la faccio,tu dici di leggere tra le righe,ma io non lo so AHAHHA il mio cervello non si impegna,è nato stanco(?)
Lo scriverai cos'è vero? e scriverai anche come si sono conosciuti? sisisi(?)
In ogni caso,continua che voglio sapere la natura di Adrian! AHAHH
Un baciooo.

18/07/12, ore 22:55

Brutta donna cretina scema e deficiente!
Ahhhhhhh, quanto sono dolce io?
No occhei, basta cazzate.
Per sto capitolo mi hai fatto penare, lo volevo da un botto di tempo, e finalmente ti sei decisa.
Tu sei troppa insicura e non hai ancora capito bene che la tua storia è spettacolare, quindi shhhh.
ALLLLLOOOORA.
Questo capitolo è fondamentale, già, qui si sa la verità.
Cos'è Adrian.
LALALALALA, lo so lo so lo so!

Edf ecco la mia parte preferita.

La vita ti porta a cambiare, ti porta a fare o a dire cose che non avresti mai pensato di provare, ti fa conoscere gente capace di stravolgerti, molti dicono che se si nasce tondi non si può morir quadrati, secondo me la vita, il destino o qualsiasi entità che mandi avanti la nostra esistenza, ci plasma. Plasma ognuno di noi, c’è chi lo ammette, rincuorato di essere cambiato, di essere cresciuto, di aver imparato dai propri errori, c’è chi lo tiene nascosto, perché le delusioni lo hanno reso freddo, apatico, silenzioso e magari rimpiange il passato dove guardava il sole sorgere ed era felice, e poi c’è chi non lo sa, non se ne accorge nemmeno forse, sono cambiamenti minimi, ma secondo me sono quelli più profondi, più intensi, più decisivi. I particolari migliorano l’opera d’arte dicevano, e una persona per quanto perfetta ha bisogno costantemente di essere migliorata.

Cioè, non ho parole cazzo.
E' troppo, troppo tutto.
Troppo bello, troppo emozionante.
TROPPO.
Anche se la fine mi ha lasciato un po' come dire, mh.
Perchè volevo continuare a leggere.
Ma sono anche contenta perchè è finito benissimo!
Ora voglio proprio vedere cosa ti inventerai nel prossimo!
A prestissimo bionda!
UN BACIONE.

-Rose.

18/07/12, ore 18:09

Ooooook, ho letto anche questo capitolo.. Yeeeee! Il gioco della verità!!
Allora, sono così felice che Jake abbia trovato un lavoro lì! Significa che lo vedremo più spesso, no? Ho un amore segreto per i ragazzi gay, ma Jake è ancora più tenerino perché dice di amare Hope.. Tenero <3
Hope, come al solito, è la persona più incasinata di questo mondo.. Dalle ultime righe si capisce finalmente qualcosa su Adrian e su lei.. Va a finire che Adrian era il piccolo Will ;D ;D
Ah, e poi mi son dimenticata.. "Tu sei mia anche se non lo sai" o qualcosa di simile.. Povera Hope, diamole una mazzata tra capo e collo e chi s'è visto s'è visto ;D
No, no.. Voglio sapere di più.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come al solito ;D) ciaobbella!! Alla prossima :D

18/07/12, ore 17:21

Eeeehi!! Mi ero completamente persa questo capitolo, fantastico.. Allora, Jake, mi piace già un sacco, ti prego fallo diventare il mio migliore amico <3 Dan è la più dolce, vera e simpatica delle sorelle (anche se non di sangue) quindi, tanto amore..
Adrian è sempre un cretino, ma ci si può far poco.. Quando uno è figo è figo ;D
Vado a leggere il prossimo capitolo ;D <3

18/07/12, ore 01:46

Eccomi finalamente!
mi scuso per il ritardo, ma come sai ero ad Ibiza! :D

E' qualcosa di splendido venire a casa, accendere il pc e trovare il tuo aggiornamento!
Per poco non mi mettevo a piangere :')

Allora, parliamo del capitolo.
Adrian, madonna quanto lo amo!
Con quei suoi messaggi così.. così.. JIDSJDIOJSCDHSCUHDSOHVODSHVOD! ecco, è questa la parola per descrivere lui e tutto quel che fa!
Mi è piaciuto molto il flusso di pensieri che ha travolto Hope! c:

Adesso voglio vedere cosa succederà la prossima volta che si rincontreranno!
Quindi, aggiorna presto.

Grazie ancora per tutto, davvero.
Un bacione grande.

- non sono niente.

17/07/12, ore 10:06

il tuo modo di scrivere è a dir poco stupendo continua così .. ricorda che la costanza
è la virtù dei forti e tu questo pregio lo hai un bacione
-KAtrin

15/07/12, ore 23:13

Ciiaao!
Io sarei la sorellastra di Angelica,comunque. o:
Quella cogliona non mi aveva detto che scrivevi così bene..cioè non aveva neanche letto la storia,ma ok.
Hope è uguale a me secondo certi aspetti,è sorprendente questa cosa,poi amo Danielle(naturalmente xD) e Jake,li amo troppo; penso che Adrian sia un figo che ti esce la bava se lo vedi passare,oddio vorrei che ce ne fosse uno qua. u.u
In ogni caso,sono curiosissima di scoprire che ruolo ha questa Helen nella storia,e anche di sapere cos'è Adrian,vampiro no,ma cosa? boh,angelica dice che è una persona normale,ma mi sembra strano,troppo.
Continua al più presto,mi raccomando!

14/07/12, ore 18:47

Odio leggere dal bb.
Sei stata distante in questo capitolo.
I pensieri li adoro, ma é come se ci fosse una patina. Come se ci fosse la protezione di plastica per gli schermi dei telefonini.
L'immagine si vede, ma non si tocca.
Il pensiero si legge, si apprezza, ma non puoi fartelo entrare dentro al cuore perché é irraggiungibile.
Amo Jake.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E stai migliorando, tantissimo.
Inizia a spiegare più cose o viene il mal di testa ahhhahh.
L'hai messo nel soprannaturale! Brava amore.
Brava, per tutto.
Ti voglio bene.
Ed é un bene che tu non voglia più fare l'astronauta, sai?

14/07/12, ore 11:04

Okey... Posso dire una cosa?

Sei fantastica,cavolo! Cioè,intendo come scrittrice, non si monti signora "ILoveUnicorns".
In ogni caso,spero che aggiornerai presto,la tua storia è molto bella e coinvolgente.
A presto,signora "ILoveUnicorns".

13/07/12, ore 00:27

Allora devo ammettere che difficilmente mi cimento in capitoli così lunghi se lo scrittore non mi colpisce seriamente e tu, beh,
tu lo hai fatto alla grande!!
Per un attimo mentre facevi scorrere tutti quei pensieri di Hope ho ripensato a Twilight, scusami, ma quando ancora nessuno conosceva la storia
io avevo già letto i primi due volumi e non posso fare a meno di rimembrare certe parti. è il cervello che me le riporta al presente. Poi però hai smentito,
hai di nuovo acceso la curiosità, perchè Adrian non è un vampiro. Ma allora, cos'è?
Hai reso benissimo la confusione di Hope, tanto che sono finita nel pallone anche io e mi sentivo disorientata quasi fossi a soffrire con lei.
Scrivi così magnificamente che non so cosa quali aggettivi usare per dirtelo. Non posso farci niente, adoro, amo la tua scrittura, è particolare, così piena di emozioni.
Ecco, mi piace perchè inserisci molto patos e io impazzisco leggendo storie legate ai sentimenti, all'amore e alle emozioni, sensazioni di ogni personaggio.
Adrian è molto sfrontato, quasi un po' strafottente, ma si vede che in qualche modo è attratto da Hope, un'attrazione che forse si pente di provare.
Il sogno, se è un sogno, mi fa pensare all'inferno e ho subito collegato Adrian a qualche demone. Sicuramente sto sbagliando, ma mi ha dato questa sensazione.
Gli uomini soprannaturali possono star male per il fumo?
Sono felice di averti trovata e ti seguirò fino alla fine anche se commenterò con calma, perchè i tuoi capitoli hanno bisogno di una lettura attenta :P

Verbena(:
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 12:29 am)

09/07/12, ore 23:58

ciao adesso ho finito di leggere il capitolo nuovo... si come hai detto tu è un capitolo di passaggio... lei passa una piacevole serata con l'amica e Jack.. anche se pesa ad Adrian... e si fa mille domande senza riuscire a trovare una risposta soddisfacente... l'incontro dove lavora l'ha scombussolata un pò perchè quando stava iniziando a star meglio o almeno così vuole far credere arriva lui che gli incasina dinovo tutti i suoi pensieri... dicendo frasi forti come a dire "tu sei mia e ancora non lo sai".... e lei risponde alla provocazione sfidandolo... poi i messaggini alla fine.... si pensano.... sono molto curiosa del continuo quindi cerca di aggiornare velocemente... non vorrei darti fretta ma vorrei sapere come procederà la storia e leggere un bel capitolo... va bè fai con calma e dai il massimo di te nella storia.... mi piace ed è interessante questa storia... svela piccoli frammenti di vita in ogni capitolo... sai come mantenere l'attenzione del lettore....e renderla sempre interessante senza far annoiare... al prossimo capitolo... ciao kiss

08/07/12, ore 12:17

SDFGHJLKFDGHYJYTHGERWFFSKVDW.
Si, questo è come descrivo questo capitolo.
E' stupendo e non ci sono davvero parole. Anche se è un capitolo di passaggio, mi piace donna, mi piace!
Quella serata tra amici è stata davvero meravigliosa e poi tu sai quanto sia di parte, soprattutto perchè amo Jake.
Come diceva Rose, capitolo di passaggio o non, stai diventando sempre più brava a scrivere.
E' una dote che hai dentro bionda, e non puoi farci niente. Sai che se potessi essere lì, agirei esattamente come Rose, se non peggio. xD
Comunque, anche se Adrian si è fatto sentire poco, fa sempre la sua figura quel signore là.
Poi amo il fatto che questo capitolo racchiudi solo una serata, il fatto che sia così dettagliato e preciso, aw.
La parte quando comincia a pensare e a farsi tutte quelle domande nel suo letto e poi vede la luce. 'Sarà stato un aereo', si, aereo. :33  Ok, non pensarmi, sto fusa.
Allora ricapitolando, questo capitolo è fantastico, tutti i capitoli sono fantastici, la storia è fantastica e che altro..?? Ah si, TU SEI FANTASTICA.
Continua così donna che aspetto il prossimo capitolo. <3

07/07/12, ore 23:23

CCCCiao aragosta (?)!
E si, mi sento figa perchè io l'ho letto in anteprima sto capitolo.
E beh è bellissimo, ovvio, è scritto da te! u.u
No occhei, lasciando stare le cavolate.
Sto capitolo di passaggio mi piace parecchio.
Adrian compare poco e niente, ma è davvero intenso.
Oh ormai ogni capitolo che passa stai diventando sempre più brava, non ci sono dubbi su questo.
Scrivi meravigliosamente e te lo ripeto ogni volta.
Solo che la tua testa dura non vuole proprio capirlo, e io ti ignoro. u.u
Comunque, per quando riguarda il capitolo.
VOGLIO UN RAGAZZO COME JAKE.
SPEDISCIMELO, ORA.
E' davvero fdklhgjfkljkljhglfjkghlh.
Anche se Adrian è sicuramente più misterioso e per questo molto particolare. :3
Sono proprio curiosa di vedere come continuerai.
Brava amore, continua così, sempre.
UN BACIONE. <3

-Rose.

07/07/12, ore 00:00

Ok, è inutile che io ti faccia un altro poema per dirti quanto tu sia incredibilmente fantastica perchè già lo sai, e non dirmi il contrario se no vengo fino a lì e ti vengo a schiaffeggiare pesantemente.
Insomma donna che ti devo dire, ogni volta che scrivi un capitolo nuovo, quest'ultimo diventa automaticamente il mio preferito. Io non ci posso fare nulla se mi fai ammaliare con il tuo stupefacente modo di scrivere. Io te lo dico adesso e te lo dirò per sempre, SEI UNA SCRITTICE, porca puzza!
Poi che altro dirti, amo te, la tua storia, il tuo capitolo (tutti i tuoi capitoli), amo i personaggi, amo il bacio tra Hope e Adrian, amo l'amicizia di Dan e Hope, amo Jake, amo tutto.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche perchè quando è finito ci sono rimasta di merda. xD
Mi ero immersa nella lettura e tu mi finisci tutto così.
Vabbeh, come ti ho già detto, aspetto il prossimo capolavoro. <3
Ciao, ti amo tantissimo e continua così che sei fortissima.