Reset.
di Polveredigente

17/10/12, ore 22:04

Cioè...
Apparte che sono commossa che sono passati soltanto 10 giorni dall'ultima volta che hai pubblicato, e vabbè. :3
Poi.. cavolo.. TI RENDI MINIMAMENTE CONTO DI QUANTO STAI MIGLIORANDO?
Troppo.
Questa storia è la mia preferita e tu già lo sai.
Ma devo ricordarti sempre quanto sei brava e quanto scrivi dannatamente bene.
Perchè si sei meravigliosa, punto.
E ti ricordo che non servono 4537348967596 visite o 54948769487689 recensioni.
Qui ci sono delle persone che ti apprezzano, e anche tanto, me compresa ovvio.
E noi ci fidiamo di te.
Sappiamo che questa storia diventerà sempre più bella, semplicemente perchè la stai scrivendo tu e perchè le dai un tocco in più, più emozioni e sensazioni.
Quindi amore non devi assolutamente scoraggiarti, ci siamo noi qui a sostenerti, SEMPRE.
Mh, tornando al capitolo..
C'è un modo per definirlo più di perfetto?
No non c'è, quindi si, è la perfezione.
E poi il bacio alla fine, la gelosia di Adrian, dfkgjsdfhgksdfkjghf.
Sto capitolo spaccherà tanti culi! u.u
Quuuuuindi alla prossima piccola! <3
Un bacione grande grande.

-Rose.
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 01:27 pm)

11/10/12, ore 18:16

Wiwa mia! Questo è il capitolo più bello della storia! Dio sono completamente dipendente dalla tua storia. Scrivi che un amore e amo.questo.capitolo. CAZZO! Tutto quello che scrivi ha un tocco così poetico. Rendi tutto così magico. Se Hope dicesse 'ciao!' tu saresti capace di farlo diventare il saluto più figo ed emozionante di sempre. DIO. E' inutile che io ti riempia di complimenti perchè sai quanto io già ti stimi. Sei davvero una bravissima scrittrice amore, che tu lo accetti o meno. Quando scrivi mi riesci davvero ad emozionare, riesci davvero a farmi provare sensazioni indescrivibili. Questo capitolo ha fatto correre in me parecchi brividi, ma non solo per il contenuto di una dolcezza unica, ma anche nel modo in cui tu l'hai rappresentato e scritto. PER FAVORE ti chiedo, non credere che io ti dica questo solo perchè siamo amiche e ti voglio un mondo di bene. Voglio che tu sappia che davvero è una delle FF più belle che abbia mai letto. E' tutto così magico nel modo in cui tu lo racconti, sul serio. Ok, ora vorrei andare a sclerare per questo capitolo. Sono stata abbastanza seria come avrai letto. u.u Comunque mi piace davvero un sacco e penso che tu ti sia davvero superata.
Ciao amore, e non farmi aspettare ottantasettemilanovecentocinquantasette anni prima di pubblicare perchè se no sappi che mi metto nel treno bellina bellina, aspetto le quattro ore di viaggio e poi ti vengo a fare il cosiddetto strascino ovvero una tirata di capelli che ti rimarrà calva. :)
Ok, ora davvero ciao. LOL
Mi sono dilungata davvero troppo. TI AMO, ciao! <3

09/10/12, ore 19:48

Ciao amore mio.
Ci siamo? Ci siamo. Scusa per il ritardo ç_ç pardon.
ALLORA.
No, vorrei solo farti capire...
"Ed i suoi occhi sono questo per me, perché nonostante i problemi, nonostante gli ostacoli, nonostante il nostro rincorrerci continuo, lui sa rendermi viva, ed è l’unico che da un giusto senso alla mia vita. Per un secondo vedo i suoi occhi accavallarsi in mille espressioni diverse, in mille giorni diversi, ma sempre giovani, sempre brillanti e soprattutto sempre illuminati dall’unica luce che mi fa credere che nell’universo debba esserci qualcosa di più, perché se esistono degli occhi cosi dobbiamo pur dire grazie a qualcuno."

"Perché la ragazza non solo è assente, non solo non le importa nulla di quel treno, di quella notte, negli occhi della ragazza si legge l’apatia di vivere.
Mai ho visto un viso cosi spento, mai credo di aver trovato un volto cosi incapace di trasmettere emozioni, tutti ti trasmettono qualcosa nella vita e lei trasmette solo assenza, lei regala il vuoto, lei dona indifferenza, ed i suoi occhi, grandi e spenti, mi fanno venire da piangere, perché mai ho visto degli occhi cosi sperduti.
Quegli occhi contengono tutta l’angoscia di una vita che non ti lascia mai soddisfatta.
Quegli occhi sono il libro aperto su un mondo fatto di continue perdite e di assurde partenze.
Quegli occhi potrebbero contenere un intero universo, ma in questo istante sono talmente spenti da far paura.
Quegli occhi sono grigi, un grigio intenso, un grigio che non ti da la possibilità di scegliere, tu vedi un colore e ti regala uno stato d’animo, questo grigio ti dona solo la voglia di non sognare mai.
Perché in quegli occhi, vuoti e minacciosi, c’è tutta la rassegnazione di una vita vissuta per metà, una vita di cui non sei l’unica artefice.
In quegli occhi c’è la spaventosa certezza che vivere non sia tutta questa gran cosa.
In quegli occhi non ci sono parole, non ci sono emozioni, ci sono comandi, obblighi che non vorresti mai rispettare.
Quel grigio maschera i sentimenti della ragazza rendendoli una macchia indistinta per lei come per chi la circonderà, perché avrà una vita, si farà degli amici, andrà perfino bene a scuola, ma poi sparirà e quel grigio, solo quel grigio può renderla invisibile.
Lei non solo è grigia, lei non solo non c’è, lei stanotte non esiste."
CAPISCI QUANTO MINCHIA SEI BRAVA, PORCO DUE?!
Sei incredibile amore ç__________________ç
Mi sono innamorata dei personaggi, e soffro con loro. Soffro così tanto con Hope, ed è quasi come se anche la mia mente fosse annebbiata da ricordi miei, che però non ho mai vissuto.
E' come se mi venisse il mal di testa anche a me, per cercare di capire.
Capire, capire. Capire cosa?
E' frustante, non sapere nemmeno cosa capire.
E' frustrante amare, amare il passato, i sogni, il futuro, lui, senza sapere niente.
Senza capire se quello che stai provando è frutto del passato, o del presente.
O magari, capisci che quello che provi è così intenso, perché è sommato a due, tre, più vite.
Capisci, allora, che l'amore che provi per quel bastardo dagli occhi perfettamente azzurri, non è così surreale; che è surreale il mondo, la realtà stessa, non tu. non voi. Non come batte il tuo cuore. Non il fatto che svieni ogni volta che lui sta vicino a te.

Amo così tanto questa storia, amore mio.
Così tanto.
Amo così tanto pure te.
Perché dietro a quel tuo sorrisone, dietro a quel tuo essere sempre contenta e forte, c'è un cucciolo stupendo, piccolo.
C'è una persona che non si sente abbastanza, che non si sente al suo posto.
E qui ci sei tanto, lo sai? La prima parte sei tu.
Anzi, Hope per molte cose sei tu.
Lo sento.

Questa storia è perfetta, ed originale.

Ciao patatona, love you so fucking much.
and i'm so proud of you.
TEARS EVERYWHERE.
bye.♥
Afu

07/10/12, ore 21:36

Allooooora, io credo di avere qualche idea, ma sinceramente non voglio dirti niente, perchè altrimenti tu mi diresti se sono giuste o sbagliate e io mi rovinerei la sorpresa(?) -lascia stare i miei ragionamenti no-sense.
Coooomuqnue, ho amato la prima parte, letteralmete!E il sogno è un po' inquietante-in senso positivo ovviament..cioè, non positivo ma nemmeno dispregiativoe..insomma, hai capito no?mi ha messo l'ansia- quindi posta in fretta il prossimo!!! ;)
Un bacione!
xx
ps. scusa, probabilmente non ho scritto nulla di sensato, ma capiscimi, il cervello dopo un certo orario mi si spegne xD

07/10/12, ore 13:37

Se mi vuoi morta puoi anche dirmelo eh.
Cos'è questa meraviglia?
Cos'è questo capolavoro?
Cos'è questo splendore?
Cos'è questo capitolo assolutamente perfetto?
Semplice, non ho parole per descrivere.
E' il più bel capitolo che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
E no, non pensare che sono esagerata, non pensarlo, perchè potrei ucciderti con le mie mani appena ti vedo.
Un colpo al cuore, ecco cos'è questo nuovo capitolo.
Non so quanti battiti ho perso, forse troppi.
Mi hai fatto emozionare tantissimo, e si i miei occhi erano lucidissimi nell'ultima parte.
Cavolo, porca merda.
Qualcosa si incomincia a capire.
E qui abbiamo visto un lato di Adrian mai svelato prima d'ora.
E' vero che hai pubblicato dopo un mese intero, ma cacchio, questo ripaga TUTTO.
Bravissima amore, diventi sempre più brava!
SEI SPETTACOLARE.
Per il prossimo capitolo possibilmente non vorrei aspettare tanto eh.
Ciao piccola! <3

22/09/12, ore 23:28

Ciaaao Alleeeeeeeen <3 !!!
Dio, sono in mega ritaaaaardo... Ma dato che sono in pullman e che per altre due ore non ho niente di meglio da fare che guardare la testa di quello davanti a me, allore recensisco <3
Devo ammettere che il capitolo lo avevo già letto, ma che sia per l'esame d'ammissione a biotecnologie (e per inciso sono passata ;D) sia perché poi me ne sono dimenticata, non avevo più recensito..
Meno male che tu ti ricordi sempre di mandarmi un messaggio, perché la mia memoria alle volte fa cilecca ;)
Uh, e ancora una cosa, sono mooooooolto felice del fatto che hai dato a Jake così tanto spazio nel racconto... Mi piace tantissimo come personaggio e ti giuro, nello scorso capitolo il mio istinto di dare coccole gratis si è fatta vivo come non mai.. Taaaaante coccole per Jake..
A parte ciò, via con la recensione al 13esimo capitolo <3<3<3

Il capitolo inizia con Jake e Hope che si sono staccati l'uno dalle dolci grinfie dell'altra e si sono precipitati al bar, forse per dimenticare quello che era appena successo, ma a quanto pare, senza molto successo ;)
Insomma, i nostri due eroi (;D) si sono buttati sull'alcool e ovviamente (perché è ovvio che succeda) la nostra Hope pensa a Adrian..
Tesoro, Dio solo sa quanto mi era mancato Melek <3

Ad ogni modo Jake e Hope se ne stanno festeggianti a guardare i culetti sodi dei baristi, quando da lontano, un biondo riccioluto (che di sicuro avrà avuto un altro bel culetto da guardare) inizia a fissarli ;)
E dopo che Jake continua a scatenare attacchi di coccolosità in me, il biondo si porta dietro (indovina un po' chi?) ADRIAN!!
YEEEEEE!!! FINALMENTEEE!!!
Uh, mi era mancato taaaanto tanto tanto taaaaanto <3

Ma Hope, incredibile ma vero, non vuole parlarci (forse perché voleva prenderlo inspiegabilmente a schiaffi <3) e cerca di andarsene quatta quatta con Jake, che vorrebbe evitare di prendere un'altra scarica di pugni in faccia..
(Stupido Adrian che gli hai fatto male
La scarica di testosterone che invade Jake però, fa in modo che Hope sia costretta a "fronteggiare" Adrian.. Oh, ti prego, Hope, non prendermi in giro ;) Io pagherei per trovare il tempo di parlare ad Adrian Melek.. Purtroppo per me Adrian sembra essere così maledettamente ed eternamente attratto da questa ragazza dal triste passato.. Aaaaaaaah <3

Quando il mio dolce e adorabile Adrian si fa avanti per parlare con la sua Hope, quasi mi sembra di sentirmi fischiare le orecchie con lei.. Gna! Mi era mancato verameeeeeeeente tanto, ti prego, ti prego, fa che sia anche nel prossimo capitolo..
Avrei voluto abbracciarlo e coccolarlo.. La sua bellezza supernaturale è scalfita solo dal velo di viola intorno ai suoi occhi.. Cosa sono? Un segno della sua stanchezza?! Della sua insonnia?! O della sua nostalgia verso la dolce Hope?!
Perché cavolo non se l'è ancora presa in braccio, aprendo le ali e portandosela via, lontana dal resto del mondo?!
Uhm, forse sono un po' troppo romantica ;)

Poi c'è questa scenetta dolce:
«“Oh il dispiacere è tutto mio piccola.” Una sua mano si è posata sul mio fianco e la sua bocca è incredibilmente vicina al mio orecchio, rimango paralizzata e anche la tachicardia per un secondo sembra rallentare per poi ricominciare ancora più sfrenata.
“Andiamo Jake” Dico dopo aver preso un profondo e lungo respiro. “A presto.” Continuo poi girandomi verso di lui e trovandolo ancora troppo vicino.
“Prima di quanto tu possa immaginare..” Sussurra di nuovo troppo vicino al mio viso, ed Adrian è ovunque. Adrian è sulla mia pelle, Adrian è nei miei polmoni, Adrian è nei miei occhi, Adrian è brivido.»
Uhuhuhuuuhuhuuhuuhuuhuhuh!!
Uh. Uh. Uh!!!! Tanto tanto tanto amore e sesso fra questi due...
Oddio, non che voglio sembrare volgare, ma è la verità..
Quando (perché so che succederà) Hope e Melek si baceranno di nuovo quei due si mangeranno l'uno con l'altra, questo è poco ma sicuro ;)

Peccato che Hope se ne vuole proprio andare.. Ci lascia il piccolo Adrian col suo amico inquietante al bar, mentre lei e il suo amico gay, se ne tornano a casa <3
E mentre Jake strappa dalle labbra di Hope la verità dei suoi sentimenti verso Melek, Hope gli ricorda che un pittore gay e "hot" quanto l'inferno (<3) lo sta cercando e aspettando a gloria..
Quanto vorrei una scena sexy fra Jake e Adam <3333

La cosa dolcina è il modo in cui Jake accetta di essere il migliore amico di Hope.. Si fa abbracciare e si fa dir la verità da Hope...
Quanto è adorabile Jake <3
Quanto è dolce e coccoloso <333
Quanto. Amore.

Insomma.. Il capitolo si conclude con un messaggio palesemente di Adrian ;)
Con qualche suo sconosciuto potere angelico è riuscito a sentire Hope e la sua mini dichiarazione..

Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito..
Vorrei leggere di Adrian e del suo essere un angelo, vorrei sapere cosa ne pensa di Hope e vorrei tanto che venisse svelata tutta la loro storia d'amore...
Ma m'immagino che tutto nel 14esimo non ci sarà mai...
Io comunque incrocio le dita e continuo a farti i complimenti per un altro tuo splendido capitolo <3

Aspetto il prossimo con ansia (strano?)
Ti mando taaaaaaaanti baci e tanta voglia di scrivere <33333
:***************

18/09/12, ore 14:04

JDKSDAHFKHFLDSHCLFDSHILCADHSLVHCDLHVLDHVLDHFVDL!
io questo capitolo lo avevo già letto subito dopo l'altro, perchè non ce la facevo a resistere.. ma solo ora tra compiti e studio ho trovato il tempo di recensire!
JSAKHDKSAHCSHCLVDSHCL

oddio mio, adesso tu ti muovi e pubblichi il prossimo cazzo.
madonna, quando potranno stare insieme? QUANDO? io ne ho bisognoo c.c

Ok, Jake è la dolcezza fatta in persona.
avercelo un migliore amico così..
però mi dispiace.. perchè comunque lui la ama. e si vede benissimo..

Vabè, adesso aspetto con ansia il prossimo.

Un bacione grande, e scusa ancora per il ritardo..

- non sono niente.

16/09/12, ore 16:46

"L’amore è fatto di alti e di bassi, è fatto di salite e di discese, è fatto di salti in alto e poi di immersioni subacquee improvvise, l’amore è acqua, ma è soprattutto fuoco, l’amore è casa, ma è avventura, l’amore è tranquillità, ma passione, l’amore però è soprattutto brivido, e nessun brivido mi ha accarezzato la pelle adesso."

Dio mio.
Quanto mi sei mancata?
Quanto mi è mancato leggere tutto questo?
Hope, Jake, Adrian, Dan.

Madonna mia.
JSOAIHDLSIAHDLSHADLHSLFHLDSHLFHVDSLS
sono contenta di essere tornata qui!

allora, parliamone.
Jake?
Oddio..
Adesso voglio vedere però dov'è finito l'angelo JSKAHKDXHCKH
quindi per fortuna corro a vedere il prossimo capitolo, che c'è già!

Mi scuso ancora per il ritardo.. Ma prometto di esserci adesso, è tutto sistemato :)

Ciao bella, ti voglio bene.
- un bacione.

Occorre dire altro?
Sì. u.u
Al prossimo capitolo u.u <3

10/09/12, ore 00:56

Ma amò che mi fai parlare a fare?? Sono le 0.58 e ho appena finito di leggere il capitolo più asdfhjkl della storia.
Innanzitutto il nuovo personaggio mi incuriosisce come che. Non so, è incredibilmente intrigante. Poooooi mi dispiace tantissimo per Jake e ad essere sincera me lo prenderei volentieri io. LOL
Adrian Melek è sempre il solito figo attizzante che anche la tua Bonnie sarebbe felice di conoscere. xD
Hope è sempre la solita coglioncella che stimo ardentemente e tu, TU sei quello che sei. Primo, sei una bona della miseria e secondo, questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile. BRAVA BRAVA BRAVA. <3
Ora pretendo come minimo un nuovo capitolo attizzante, baci.

10/09/12, ore 00:32

Ehi amore, come va?
Scusami ma oggi sono un po' giù, quindi non so che ti scrivo.
Sta recensione l'ho iniziata tipo verso le 19 e la sto continuando ora. Mamma m'ha fatto vedere il concerto a Londra dei Pink floyd e poi è venuta n'amica a vedersi avatar in dvd. fatto sta che non m'hanno fatto scrivere sta benedetta recensione.
ALLORA!
Capitolo di transito, un po' corto, appunto per quello.
Jake lo amo sempre di più; per favore, regalamelo.
E Adrian, oh, Adrian, cazzo a te! non puoi entrare, uscire, entrare e uscire nella vita di quella povera ragazza che tanto ti ama, ok?
non lo so che è successo in passato, ma non si merita questo.
smettila di fare il coglione morto di figa e abbracciala; vuole solo questo.
E IO VOGLIO UN ABBRACCIO TUO ç_________ç AHAHHAHA, ok, ora non parliamo di questo.
La storia diventa sempre più bella, e sempre più ben scritta.
Sei unica.
Love you, so so so so so so so so so so so so so so so so so so so much!
♥ Afu

08/09/12, ore 16:55

Mio dio ce l'ho fatta!in ritardo di..quanto?2 mesi???scusamiiii!
Comunque la storia mi piace davvero davvero tanto!mi piace molto il modo in cui scrivi l3
Aggiorna presto!
Xx

07/09/12, ore 14:59

CCCCiao amore.
Allooooora che dire.
Beh, non ci sono parole per descrivvere la tua bravura.
Ogni giorno diventi sempre più brava e questi capitoli mi emozionano sempre di più.
Questo captiolo è bellissimo, io pretendo che tu mi mandi un giorno Jake per posta.
Voglio lui, si.
Ormia ragazzi come lui non ce ne sono, davvero.
Lui fa di tutto per rendere felice Hope, anche a costo della sua sofferenza, lo amo, punto.
E poi dall'altro parte c'è Adrian, e le incredibili sensazioni che Hope prova solo guardandolo da lontano, solo al suono della sua voce.
Di storie così belle ne esistono ben poche.
E non sei consapevole ancora di scrivere meravigliosamente.
Perchè si, ci metti del tuo ogni volta in qualcosa che scrivi.
E sei maledettamente insicura, solo per la paura di sbagliare o di non piacere.
Invece piccola, non devi preoccuparti.
Tu sei brava e tutti lo scopriranno, e alcuni, come me, già lo sanno.
Ora vado, mi sono dilungata troppo qui.
Non farci aspettare troppo per il prossimo.
E sappi che ti odierò sempre e per sempre per questo finale che mi lascia col fiato sospeso.
Ciao amore, un bacio!
Alla prossima.

06/09/12, ore 22:41

Allora amore, quante volte di devo ripetere che sei s t u p e n d a?
Ti ho già detto che sforni capolavori e io ti amo per questo? Se non te l'ho mai detto, te lo dico ora. SFORNI CAPOLAVORI E IO TI AMO PER QUESTO.
Sei proprio brava e poi la dichiarazione di Jake, dio. E' proprio la dolcezza quel ragazzo e ha detto delle cose tenerissime. Io l'amerei solo per quello, ma Hope ama Adriaaaaan! Che è un altro figone. OK, sto chiaramente sclerando e questa non è cosa buona. Comunque mi piace tantissimo questa storia e guai a te se ti passa per la testa di non continuarla!
Vengo da te e ti incollo le mani sulla tastiera così l'unica cosa che farai sarà scrivere. u.u

OOOOK, dopo questo 'poema' ti lascio ai tuoi pensieri (?) e mi raccomando non farmi penare troppo per il prossimo capitolo!

TI AMO AMORE BELLISSIMO, CONTINUA COSI'. <3