Reset.
di Polveredigente

21/06/12, ore 14:51

Eccomi qui a recensire :)
Sai che amo sempre di più Adrian?
Poi ovviamente amo anche la scrittrice!
Non sto a ripetere quanto tu sia splendida, ormai dovresti saperlo :')
Quindi terrmino dicendoti che aspetto il prossimo :D

Un bacio,
-non sono niente

18/06/12, ore 14:09

Sei un'ammora.
Sei AFGHJYKUIUJTYHGREFC, cazzus!
Quanto mi è piaciuto questo capitolo, mamma miaaa!
Quanto amo l'amicizia tra Dan e Hope!
Il fatto soprattutto che lei si apra così tanto, solo perchè Danielle le ispira fiducia è una cosa bellissima!
Continua così, piccola scrittrice! ;)
Ti adoro!

17/06/12, ore 23:22

ADRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN-a (?)
No okay ma Jake è o non è gay? ç_ç prima il moretto poi Hope è bisex? sono confusa LOL.
Mi ricorda tanto una cosa che mi accadde in discoteca a me TROLOLOLLL.
Hmm Adrian è Adrian adfgijaergokldjdlfk io AMO Adriaaaaaaaaaaaaaan-a(?)
LA SMETTO.
Sei bravissima, continua così merds <3
I LOVE U.

17/06/12, ore 17:13

Ma porca miseria, donna!
Mi hai fatto venire quasi un infarto, giuro!
Soprattutto all'ultima parte..
E occhei, Jake già mi piace, è gay, ma fa niente.
Forse chissà, forse sarà proprio lui a risollevare il morale a Hope, giacchè alla sola presenza o al solo sguardo di Adrian impazzisce!
E poi cavolo.
Perchè cazzo gli ha dato un pugno a Jake?
VOGLIO SAPERE VOGLIO SAPERE. u.u
Ed io non posso assolutamente aspettare una settimana a crogiolarmi nella curiosità, intesi?
VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO, ADESSO, IN QUESTO PRECISO ISTANTE.
Mi hai fatto rimanere  abocca aperta.
Sei una stronza!
E comunque.. voglio esserci quando pubblicherai il tuo libro, eh.
Sei spettacolare donna, te lo dico tutti i santi giorni e continuerò sempre a ripetertelo.
Sei meravigliosa, splendida e chi più ne ha più ne metta.
Non ci sono parola per descrivere le emozioni che ci sono nelle tue parole quando scrivi.
E quindi.. aggiorna presto, molto presto!
Un bacione. <3

-Rose.

17/06/12, ore 16:22

Cazzo, tu mi emozioni  sempre di più.
Sto diventando dipendente da questa storia, da ogni singolo capitolo, da ogni singola parola.
Cazzus, se sei brava!
Non te ne fregare se le persone non ti seguono, tu sei davvero brava e presto vedrai che la tua storia verrà letta.
Ti adoro e lo sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

17/06/12, ore 15:47

Questa storia mi appassiona sempre di più, non posso farne a meno.
Ormai leggere e dire 'al prossimo capitolo' è come una droga.
Come sempre sei fenomenale e davvero mi sto incuriosendo.
Ho idee contrastanti su questo Adrian e si, sei riuscita a trasmettermi tutta la confusione che ha nella sua testa Hope.
COMPLIMENTI, E ANCORA COMPLIMENTI!

17/06/12, ore 15:24

Innanzitutto complimentissimi per questa storia!
Poi, se non l'avessi pubblicata io t'avrei ammazzato come minimo e lo sai.
Ancora, questo fottuto Adrian mi affascina, e voglio scoprire immediatamente chi è.
Tu sei una scrittrice e su questo non puoi replicare, quindi shhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Sei stupenda e la tua storia llo è ancora di più.
Non so più che altro scrivere oltre al fatto che devi assolutamente continuare!

Ciao, ti adoro donna!

17/06/12, ore 14:54

Allora, innanzitutto cominciamo con il fatto che già dal prologo mi sono innamorata della storia. E' vero non dice molto, ma proprio questo mi incita a voler andare avanti e a voler sapere il continuo!
Sei davvero bravissima, hai un'ottima proprietà di linguaggio e nel modo in cui scrivi riusciresti a far appassionare anche un bambino!
Complimenti davvero, sei grande! ;)

16/06/12, ore 18:27

La verità è che potresti fare la giocatrice di ruolo (?)
No vabbè,seriamente.Ogni giorno diventi sempre più brava e..e che altro caspio devo dirti amò?
Cioè sei brava punto e che dire?
Ogni parola che leggo mi viene voglia di leggerne di più ancora ed ancora (?)
Peccato che poi è finito il capitolo :C
Aggiorna,da suvvia.
Sempre con veemenza eh!
Ti amo troppissimamente,ciauz.

16/06/12, ore 18:16

Mi sento molto potente,adesso che ti sto scrivendo una recensione,tra l'altro la mia prima recensione per te,solo per te amor mio.
Che dire?
Sei una geniaccia della scrittura e questa storia attizza la mia mente (?)
E..E..penso che prima o poi diventerai come la Meyer.
Quindi continua a scrivere,ciauz amuz <3

15/06/12, ore 18:02

Mi sembra di capire che sia un capitolo di passaggio, infatti -per mio dispiacere- non compare Adrian.
Però.. come capisco, questi sono 'preparativi' tutti per lui, giusto?! ahahahaha
Non mi perdo in ciance, mi prendo solo un ultimo secondo per dirti: CONTINUA AL PIU' PRESTO, QUI VOGLIAMO QUEL BEL FUSTO DI ADRIAN.
ahaha, ok, come non detto.. alla prossima :)

08/06/12, ore 16:38

Mhh, ciao!
... Dobbiamo parlare noi.
POI! quaunt'è triste la storia di Hope? e Dan? Aw. è un amore.
E' difficile fidarsi delle persone, lo sappiamo bene io e te, ma quando riesci ad aprire il cuore ad una persona ti senti bene. Bene davvero.
E ora Hope starà bene, io lo so. Con Dan. Anche se non riesce a capire molte cose della sua vita, del suo passato.
Anche se ama così tantp Adrian. Anche se tutto è così strano; lei sarà felice.
Perché ogni persona merita di essere felice.
Tu te lo meriti, forse più di tutti.

08/06/12, ore 15:47

"L'amore non è una cosa facile piccola, non lo è mai stato e mai lo sarà. Perchè una persona inizia ad aver bisogno dell'altra in modo sconsiderato e folle? Da cosa nasce questo bisogno? E perchè delle volte nasce per poi finire, mentre altre volte vive in eterno? L'amore và solo accettato e coltivato, al resto ci pensa lui."
"Perchè per tutti è facile e per me non può esserlo?" Sospiro e sento le sue mani sul viso.
"Tu..tu non sei tutti. Sei diversa!"

E qui sono scoppiata a piangere.
Come fai a scrivere così bene ragazza? Spiegamelo, perchè non riesco a capirlo.
Tutto l'amore che ci metti quando scrivi, tutti i particolari, dettagli, anche le parole che sembrano più insignificanti sono bellissime e non sai quante emozioni trasmetti, piccola.
Questo capitolo è il mio preferito, per ora, però sicuramente ce ne saranno altri :3
Si, non è nulla di che, ma qui inizio a capire chi è davvero Hope.. e poi c'è Danielle che è dolcissima..
Continua così, sempre.
Perchè la scrittura ce l'hai nel sangue, e lo sai.
Quindi aggiorna presto che voglio assolutamente sapere come continuerai!
SEI MERAVIGLIOSA. u.u

Alla prossima.

-Rose.

08/06/12, ore 15:33

'Non ce n'è bisogno. Voglio bene ai tuoi occhi che mi hanno guardato sin dalla prima volta pieni di felicità, voglio bene al tuo sorriso contagioso e terribilmente vero, voglio bene alla tua voce melodiosa anche quando mi bestemmi contro. Ti voglio bene perchè risplendi di luce propria ed io godo del calore che emani. E ti vorrò bene anche se mi dovessi dire di essere una poliziotta infiltrata pronta ad arrestarmi per chissà quale crimine.'

no c'è, tu sei meravigliosa ragazza!
adoro questa storia, mi sta prendendo sempre di più!

Ora aspetto il prossimo in ansia, come sempre e.e

Ancora complimenti!

- non sono niente.

08/06/12, ore 14:39

La prima recensione, quale onore!
Bello bello, mi piace troppo sto capitolo!
Sai che proprio non riesco a immaginarmi loro?
Cioè fisicamente intendo! Boh.
Niente davvero bel capitolo, bravissima amo
!Continua sempre <3
Ti ammo.!