Bet in love
di LucyFire

10/03/13, ore 23:06

Gia che il signorino ha la moto.. la storia mi piace di piu.. ahahah
Le adoro le moto io..
Cmq.. a quanto ho capito sei una ritardataria.. xD
E quindi dovrò aspettare.. parecchio??
Alla prossima
Un bacione

10/03/13, ore 22:04

o-o
Cavolo ma questo Ken non se la tira troppo??
Ma dico io.. perchè provocare il povero Eric.. che ancora devo capire il suo fisico.. ahahha
cmq sia..
continua cosi x)
al prossimo capitolo..
un bacione

10/03/13, ore 21:44

eccomi di nuovo qua.. di nuovo a dirti la mia.. xD
spero che non te la prendi.. (e che non sia una di qll ragazze che per ogni minima sciocchezza che sparo se la prende.. xD se è cosi.. sei pregata di cancellare immediatamente questo messaggio ..hahah)
passando a cose serie..
brava.. la storia mi sta incuriosendo sempre di più tanto che sto già andando a leggere il seguito..
quindi aspettami..x)
un bacione

10/03/13, ore 21:19

Eii..
Ma che fratello si ritrova questa??o.o
Però sembra interessante.. xD
Cmq sia.. non ho notato gli errori in giro quindi un punto in più.. ;)
Per il resto.. brava..
Vado subito a leggere il continuo..
Alla prossima
Un Bacione

22/10/12, ore 23:13

Ehi eccomi di nuovo! !! Non ti peoccupare per quello che scrivi anzi continua così! Senza questi commenti un pò piccanti la storia non risulterebbe cosí reale ;) non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo!!! Baci :*

11/10/12, ore 21:27

^^
anna porcaaaa XD ahah credimi i punti di vista dei ragazzi ti vengono alla grande!!!
voto Amadori 10+ XP
e vedi di pubblicare presto!! ^^ ah è fa i complimenti a chi ti ha fatto il titolo *^* stupendo :)
bacioooo :*

Clo_

11/10/12, ore 18:11

Ma Ciao!!!
.....???quali volgarità?O_o
questa ff è fantastica!!
cmq,oh k bello il fratellone e Erik gelosi...*^*
fortunata Rea!
beh,credo k Erik abbia fatto abbastanza punti con il salvataggio U.U
solo k nn capisco la scommessa...è farla innamorare....ma lui prima mica aveva detto k era un donnaiolo? la scommessa non gli impedisce altro....bah strano il nostro Erik U.U ma dai almeno pensa solo Rea =3
chissà perchè Ken mi sta sul filo del vaf*****lo......
bn!questa storia perversa (mi riferisco a Erik,Mike e Ken eh,) mi piace sempre di piu!!!
Kiss
Sunny

05/10/12, ore 20:25

capitolo nuovooooooooooo *Q*_________________________ love ya <3
bellishimo come al solito darling!! ^^

- ma io dico, fa il principe azzurro e la salva......CCCCCCHE DOLSHEEEE *^* ahhhwwwwwww (non si nota che oggi sono fissata con i ** ahahah XD)

vabbè scleri a parte, bello come sempre!! :) un mega mega mega bacione tesoro!!

Clo

05/10/12, ore 20:21

I capitoli sono bellissimi voglio(si lo pretendo ;) ) il capitolo 5 *-* . Oddio Mike mi fa strano sembra un fidnzatino geloso :S

22/09/12, ore 14:53

hei :) vuoi una sola parola per questa storia? beh, mi dispiace per te ma io ti dico che è bellissima, intrigante, coinvolgente e dannatamente interessante.! spero che presto arriverà un nuovo capitolo anche se è da giugno che non aggiorni questa storia. Muoio dalle voglia di scoprire cosa si inventerà Eric per conquistare Rea e se quest'ultima cederà alle sue avance... :D ciao

06/09/12, ore 13:28

Ciao, sono arrivata da poco qui e mi sono messa e leggere in giro e come per magia mi sono ritrovata questa ff l'ho letta e me ne sono inamorata, ti prego continuala! Perfavorissimo! L'adoro e non vedo l'ora di vedere come finisce... :(
Freesya

17/06/12, ore 13:44

"Ma perchè nelle situazioni di merda devo finirci sempre anche io?" oddio questa è stupenda!! ;) dillo che l'hai copiata da una mia battuta ^^
comunque il capitolo è fantastico e nada errori! ^^
e tu non buttati giù di morale se la gente non recensisce....l'importante è che leggano se la storia piace ;) dopotutto si scrive per gli altri e non per se stessi...almeno così credo io ^^

comunque basta "sezione-scrittrice-seria" :) la claudia torna in modalità scema forever ;)
sappi che questa storia sta venendo una bomba * boooooooooooooooooooooooooooooooooooooom * ....XD ...e quindi non pensare di smettere di scrivere tra un pò di capitoli. QUESTA LA FINISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >.< muahahahaah come sono persuasiva ^^

....
.......
.........

si credo di averti detto tutto quello che volevo dire quindi
kissu kissu

Clo <3

01/06/12, ore 15:42

awwww!! un capitolo....per meeeee <3 how lovely you are my love <3
bellissimo caitolo! e credimi,....fammi conoscere questo mike che è un fiol pazzesco!! ^^
jup jup!
kiss
Clo

25/05/12, ore 14:47

O MEIN GOD!
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^ fantasticooooooo! :D diavolo diavolo continuala che mi sono trovata una nuova storia da read...LA TUA ^^ mumumu! :D alla sottoscritta piace piace ! ;)
quindi continua così ;) .... ok .... ... ... se mai ti dirò che non mi piace tu continuala lo stesso ^^
bacio!

clo ^^

21/05/12, ore 15:56

"In fondo c'è pur sempre un pervertito che circola libero per casa!"
ahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
cristo mi hai fatta morire! XD oddio oddio clau datti un contegno!
no ti giuro sono squagliata in due dal ridere! e tra me e il gelato che ho davanti non so chi sia più liquefatto ;)
what the shit ma mi ripeto sempre se te lo dico di nuovo............ >.< ........ beh io te lo dico lo stesso! MA SEI TROPPOOOOOOOO BRAVAVAVAVAVAVAVAVAVAVAVAVAAVAAVVAVAVAVAVAVA VA XD
sul serio, a parte i miei schizzi v.v

*inner-claudia: claudia su su fai la brava bambina ora e scrivi due righe in croce decentemente pleaseee!
claudia: ok.....*
sei stra stra stra migliorata e diventata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

*inner-claudia: CLAUUUU! TI HO DETTO RIGHE DECENTI!!!!! GUARDA CHE IO HO IL POTEREEEEEE
claudia: no quella sono io e il POTERE funziona solo contro Vettori ù.ù
inner-claudia: whaterver!*

ehm......torniamo a noi va! :) cercherò ora di impegnarti e scrivere due righe seria. . . . . ok battutona! è grammaticaimpossibilitacredibilmenteimpossibile ;) (se lo legge tutto di seguito senza imbalbarti fammi un fischio!! ^^)
comunque davvero sono stra sorpresa! stai migliorando davvero tanto ad ogni fic che pubblichi e ne sono fiera ^^ la mia little sister cresce! :*
ti tirerei un cartone in muso perchè ne pubblichi a bizzeffe e non ne concludi una però tutte le volte che leggo quello che scrivi mi si scalda il cuore per come sono scritte bene.....che quasi quasi ti perdono.....quasi quasi però! ;)
quindi dacci dentro darling!!! ^^
beh direi che il mio mega papiro l'ho scritto, sono orgogliosa e fiera di me stessa perchè ho pure scritto qualche righetta seriamente e forse senza errori quindi direi che ora posso tornare al mio gelato al caramello che ormai è più sciolto della sottoscritta sotto il solo d'agosto!!
baciotto :*

Claudia
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 03:57 pm)