DigiAvventuries
di Sora33

29/07/16, ore 12:16

Povera Yuuko! Il suo cibo sembrava buono qualche anno prima. Lo scambio tra Jun e Tai mi ha completamente spiazzato.
Speravo che fosse una delle poche storie in cui Tai aiuta Sora senza problemi, ma niente. Poi con tutto quello che hanno in comune sottolineare l'attrazione fisica di Sora per quello che è già il suo ragazzo, come evidenziato nell'episodio 45 di 02, mi sembra uno spreco.
Oltre ai frequenti errori ortografici, ce ne sono anche di trama. Jun ha perso interesse per Matt, ad esempio.

17/06/16, ore 01:45

Ciao! Ho iniziato a leggere questa tua storia, penso che nei prossimi due tre giorni recensirò ogni capitolo! Allora, cominciamo:
Critiche
Purtroppo, devo dirti che questo testo è stra pieno di errori grammaticali, ma proprio tanto. Me li sono segnati più o meno tutti, così se vorrai correggere il testo ti basterà seguire questa mia recensione. Un'orario, che si scrive senza apostrofo. Tutti i pò, si scrive po', questo è un errore molto grave mi raccomando non farlo nei tuoi prossimi testi. Poi hai scritto un Quanto, però volevi dire quando. Ci sono cambidi tempi verbali in sequenza che non vanno bene, prima passato remoto poi un passata prossimo e presente. Come hai vecchi tempi. Hai?! Ai.. Due puntini al posto di tre, è molto importante soprattutto a scuola mettere sempre e solo i tre punti di sospensione. Non due, non quattro, ma tre. Alcune volte non metti la maiuscola dopo il punto. Troppe poche virgole, ci sono periodi troppo lunghi in cui non hai messo nemmeno una virgola e altri troppi corti che sono un susseguirsi di periodi che potevi benissimo collegare insieme. Taiiiii seeee, in italiano è grammaticalmente scorretto scrivere come nel parlato, quindi anche se Kari dice Taiiiiii, devi comunque scrivere solo Tai. So che può non dare l'enfasi che volevi, ma è grammatica italiana. Lo stesso vale per seeeee e anche ahhhhhhh. ci sono poi frasi come Tai ignora la sorella, che suonano male perché hai deciso di seguire la vicenda al presente, io personalmente l'avrei fatta al passato. Ma dato che è al presente, avrei scritto tipo Tai, un po' offeso, decide di ignorare la sorella. Non suona molto meglio?. Ad chiudersi. A chiudersi. Ha i suoi occhi. Hai i suoi occhi?! Ai suoi occhi. Un'altro. Un altro senza apostrofo. Il incubi. Gli incubi. Espressioni gergali che non puoi scrivere, come lungo quasi in tutto, si sveglierà giusto. Assolutamente no. Infine, dato che sei un narratore esterno, non usare troppo parole come la sua mamma, mammina, perché devi essere esterno così è troppo interno non so se mi spiego.
Queste sono tutte le mie critiche/consigli per migliorare il testo, ora passiamo invece alle
Note positive
Devo ammettere, che il tuo punto forte sono le descrizioni. Cavolo sei una delle poche che riesce a descrivere bene i particolari, anche solo la scena in cui Kari cerca di buttare giù dal letto Tai è ricca di particolari di cosa fanno, che si asciuga la faccia, alza il braccio, tira un lembo. Perfetto👍🏻 e poi la storia, per ora mi sta piacendo, vedremo cosa succederà u,u spero di sentirti presto, mi è già capitato di recensire tre persone che non mi hanno rispostoXD Alla prossima!

16/06/16, ore 16:35

Ciao cara! Finalmente il capitolo! 😍 Non ci credo! Era da tanto che attendevo un tuo aggiornamento! Da quando ho scoperto la storia quest'estate!
Allora che dire? Kyoko la odio! Non so perché ma mi ricorda meiko xD e spero che taichi la lasci! Specie ora che ha scoperto che Yamato è Sora non stanno sé!
Taichi agisci! Ed anche tu sora!
Però veniamo a qualcosina che ci tengo a farti notare xD 1) il po' senza l'apostrofo 2) né né senza gli accenti 3) lì senza l'accento 4) sé senza accento 5) questo segno (!!!) si usa solo le linguaggio sms, ne basta solo uno per dare l'enfasi 5) ho notato che a volte non metti la maiuscola dopo il punto interrogativo.
Bene detto ciò attendo con molta ansia il prossimo capitolo.

30/12/15, ore 20:37

Sei bravissima e la scena in cui Taichi si addormenta in bagno e super, continua cosi

01/05/15, ore 11:14

Ciao carissimaaa :DD! E' sempre un piacere sentirti e leggere qualcosa di tuo, ancor più se è il continuo di questa bella ff <3 Il capitolo è davvero molto carino, forse qualche imprecisione qua e là (qualche accento per esempio), però è scritta bene nel complesso e lo stile è fluido e scorrevole <3 Ho adorato la Taiora, Sora quanto ti ci vuole a capire che il tuo cuore appartiene a Taichi invece che al biondino? ! Scleri a parte, penso che le emozioni dei personaggi scaturiscano bene dai vari punti di vista, riesci bene a intuire quello che realmente pensano ma che negano persino a se stessi e questo lo apprezzo molto! La parte successiva è molto simpatica, povero Matt in una gabbia di matti XD L'unica mia perplessità è Davis... Non so, sarò io particolarmente cattiva con lui (probabile, probabilissimo anzi), ma non ho mai creduto che il suo modo di fare fosse una maschera...Ho sempre pensato che davvero fosse così impulsivo e testardo, che morisse dietro a Kari come un qualsiasi adolescente fa con una cotta, non credo, a giudicare anche dalla sua gelosia, che abbia mai realmente ammesso a se stesso che tra Tk e Kari c'è qualcosa anche se alla fine lo sa anche lui che è così. Non credo insomma che faccia un ragionamento così maturo sulla felicità di Kari, non perché non le voglia bene ma perché non prova dei sentimenti così forti per lei come invece li rpova Tk. Però questa è pur sempre una mia impressione e interpretazione, non posso affermare con sicurezza che il personaggio di Davis sia davvero così, che non abbia ragione te. Posso solo dire che la sua reazione mi ha lasciato un po' così, che forse l'ho trovato un po' OOC ma non posso dirti che è un errore perché di fatto dipende dall'interpretazione personale che uno da del carattere del personaggio. Dopo questo srpoloquio, devo dirti che ho adorato le litigate tra lui e Yolei... e l'ultima parte quando li fa chiudere fuori e Yolei che commenta che allora è davvero un imbecille, mi ha fatto morire XD Sei mitica, un bacione enorme <3
chitta97 :*

30/01/13, ore 17:50

ciauuuu allora inannzitutto perdonami se non mi son fatta sentire <.< colpa di internet ho dovuto aspettare un'eternità prima di entrare <.< poi.....capitolo stupendo come al solito ^___^ quando aggiornerai???? :DDD Xo Xo

19/01/13, ore 22:34

Molto carina la storia :)
Sì, mi piace. Decisamente.
Secondo me il rapporto che c'è tra Tai è Sora è a dir poco perfetto.
Secondo me, oltretutto, Tai è follemente innamorato di Sora.
Secondo me anche Sora potrebbe essere innamorata di Tai. Però il suo è un amore un pò diverso.
Secondo me la coppia Sorato è una delle più belle in assoluto.
So bene che questa storia, molto probabilmente, si concluderà con una Taiora, ma non preoccuparti non smetterei di leggerla per nulla al mondo!
In primo luogo, perchè l'ho già iniziata e non mi piace lasciare le cose a metà e in secondo luogo, e forse più importante,è perchè mi piace :D
Quindi io aspetto i prossimi capitoli e nel frattempo spererò, pregherò che tra un capitolo e l'altro scoprirai che la coppia Sorato è supercalifragilisticheperfetta (visto? Anche io mi richiamo a Mary Poppins ;)).
In caso contrario, continua questa storia come hai fatto fino ad adesso: nei migliori dei modi!
Alla prossima :D

Salut,
 Rubarubina

19/01/13, ore 01:24

ciao XD questo capitolo ti gdico la verita me lo sarei aspettato meglio mi aspettavo si parlasse del triangolo piu famoso di tutti ( tai x sora x matt ) pero vabbe mi accontento di questo momento takari ( nonostante io sono uno di quei pochi pazzi che tifano daikari ) :) comunque grazie del capitolo e volevo chiederti questo capitolo lhai tagliato vero ? a me mi sembra di si vabbè ciao :)

18/01/13, ore 16:24

Che bello anche questo capitolo *-*  E se a te è piaciuto tanto scriverlo, a me è piaciuto ancora di più leggerlo, davvero! Soprattutto la prima parte...che ci vuoi fare, la mia vena takari c'è sempre u.u !
Ma anche quel po' di sana taiora non è stata male, anzi, così come quel breve accenno alla Kenyako, che sei riuscita a rendere bene, nonostante tu non provi una gran simpatia per i personaggi :)
Bene, che altro dire? Ah si, ho uno strano presentimento su Yolei e company, non è che si sono persi?
Va bhè, come al solito aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)

13/01/13, ore 01:00

Wow penso che il prossimo capitolo sara molto interessante sono proprio curioso di vedere che fa adesso tai , come si comportera boh si sapra XD
bello il piccolo momento tra tai e sora e bello anche il momento della descrizione su sora sa quando ero ancora un ragazzino che ne so forse di 6 anni o ancora piu piccolo si puo dire che mi ero innammorato di sora XD
vabbe apparte quest ultima cavolata volevo dirti che io ti seguo fino alla fine voglio vedere come finira questa enigmatica storia :-)

12/01/13, ore 15:14

Che bel capitolo anche questo ** Dal punto di vista di Mimi, Matt e...sbaglio o nell'ultima parte c'era anche un po' del pensiero di Kari ? Comunque come al solito sei stata bravissima a rendere tutti i personaggi IC, e povera Mimi costretta a toccare quei vermi ! Yolei poi è mitica, chissà che punizione farà scontare al povero Tai...Anche se penso che già un bel colpo glielo hai dato te facendo uscire Matt e Sora...Confido nella tua passione per la Taiora ** L'unico appunto è di stare un po' più attenta a degi errorini, sicuramente di distrazione, ma che rischiano di essere scambiati per grosse lacune, come qua: 'hai poveri ragazzi affamati', dove la 'h' non ci va...
Comunque tutti gli accenni alle mie adorate coppie, come alla takari e in particolar modo, qua, alla Koumi erano dolcissimi, ancora complimenti :)
Un bacione chitta97
P.S. Spero che presto potrai recensire anche la mia storia, mi fa sempre piacere avere un parere in più :)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 03:23 pm)

12/01/13, ore 15:01

Ohhhhh eccolo qui il sesto capitolo *____* stupendo come al solito XD voglio sapere che punizione darà Joley a Tai aahhahahhahah :DDDDD Matt e Sora...bah io lei la preferisco con tai e lui con Mimi..però non è neanche male...diciamo che mi accointento ahahahhaha :PPPPP dai fammi sapere quando aggiorni il prossimo capitolo =)))

Xo Xo xD

30/12/12, ore 13:08

Fantastico , questo capitolo è davvero fantastico XD! Il punto di vista di Izzy ti è venuto molto bene e sono contenta che l'hai approfondito , soprattutto per quello che ne è venuto fuori :è innamorato di Mimi ^^ ! Ne ero sicura e questa conferma non può che rendermi ancora più feice x) !! Anche il punto di vista del mio adorato Tk ti è venuto davvero bene , in particolare la parte con Kari...eh già , tu sai quanto adoro quei 2 ** ! E poi tutti i piccoli battibecchi tra Davis , Yolei e tutti gli altri , sono mitici , in particolare l'utima parte , quando Tai , per salvare Joe , affonda Davis...non che la cosa mi dispiaccia ovviamente XDXD
Okay , davvero un bel capitolo , e devo dire che ti viene meglio con la prima persona quindi...ottima idea :D!

29/12/12, ore 21:54

bauahahhahahhahhahahaha semplicemente adoro questo capitolo :DDDDDD aahhahaa  e poi i battibecchi tra Joley e Davis sono fenomenali ahahahhahahhaa :D dai Izzie cosa aspetti a metterti con Mimi? SU SU ( MImi/Izzie è una delle mie coppie preferite insieme allle Mimato, alle Taiora, Tai/Mimi e Tk/Kari) :DDDDD quando aggiorni??????? voglio il prossimo capitolo XD
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:57 pm)

28/12/12, ore 11:17

Bell capitolo e vedo che aggiorni frequentemente quindi grazie
parlalndo del capitolo alllora io LO AMMAZEREBBI A MATT INANZITUTTO PERCHE NELLE STORIE IN CUI FREQUENTA SORA LO ODIO MA SOPRATUTTO NON PUOI ROMPERE I COSIDETTI A UNO MENTRE DORME !!! x-(
comunque tiiiiiii pregoooooooooo dimmi le coppie, please :'(
comunque bel capitolo grazie, ;-) e stammi bene ciao