We're just two lost souls swimming in a fish bowl.
di cranium

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/13, ore 23:17

NO NO NO FEEEEEEEEEEEEEEEEEERMI Tutti. Come caspio è morto il tipo che ha sgozzato Marcus? Non si capisce, Annie non vince così a cavolo, a menochè lui non si sia suicidato ma sarebbe stato piuttosto stupido suicidarsi quando gli mancava di uccidere solo Annie, non menzioni niente Cranium, con tutto il rispetto ma è assurdo O.O

05/02/13, ore 23:20

So per certo di sbagliare, eppure so che mi negherei la gioia.

04/01/13, ore 00:26

Con un assurdo ritardo e con la codina tra le gambe ecco che a mezzanotte si presenta la ritardataria per eccellenza con una scatola di cioccolatini e dei fiori per farsi perdonare :3 Wow è finita anche questa ... peccato proprio ora che dopo aver visto il film potevo capire qualcosina in più ;-) va bhe vorrà dire che sono più preparata se in futuro scriverai qualcos'altro su qeuesto fandom;-)Bhe che dire... conclusione con i controfiocchi... devo dire che mi ha molto colpita la parte con i dottori, la testa mozzata di Marcus e ora che conosco quslcosina in più posso immagginarlo anche meglio! Sai creare davvero tante emozioni e tutto con delle semplici parole...bspero di diventare brava come te un giorno <3
Un bacio grande grande e a presto:-)

25/12/12, ore 17:28

Cioè ribellati diamine.
Scrivi meravigliosamente bene e nemmeno una recensione? Questa è certo che un'ingiustizia.
Si vergognassero coloro che non sanno scrivere e sono famose e leggessero più fanfiction come questa.

è davvero un peccato che sia finita, ma, come si sa, le cose belle non sono mai per sempre. Uff.
Credo che sia stata bravissima a riprodurre tutti i sentimenti dei personaggi, ogni loro minima sfumatura caratteriale. Sei stata brava ad individuare pezzi di storia a noi sconosciuti. Mi attenderò alla tua, sappilo!
Un bacio!

25/11/12, ore 13:59

Wow.
No davvero, wow.
Non so come descrivere questo capolavoro.

Sai cosa dico sempre?
Che ci sono troppi bimbiminchia che fanno pena a scrivere ed hanno milioni di recensioni, e troppi geni come te che hanno pochissime recensioni. In una fanfiction devono esserci passioni, emozioni, sentimenti. Bisogna sentirsi dentro la storia, al fianco o al posto dei personaggi. Bisogna un po' viverla.
E porca paletta, tu si che ci riesci!!

Passo e chiudo

22/11/12, ore 22:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Non ci posso credere!!!!
Marcus ... lo hanno ucciso... è morto T.T
Credevo che avrebbe vinto, mi dispiace tantissimo :'(.
Questo Wood invece è solo un brutto antipatico, lurido(come dice lui) e tante altre cose brutte che non dico perchè ... non voglio essere troppo volgare.
Io continuo a fare il tifo per Annie u.u
ANNIE, ANNIE, ANNIE e tanti tanti cori stile ultras della curva sud dell'arena! xD
Sono sicura che riuscirà ad escogitare un piano e alla fine questo tipo (ummm... quanto odio questo Wood -.-'' ) avrà ciò che si merita...
Sono anche sicura che sto scimmione non è neanche capace a nuotare se no non si sarebbe fatto problemi e avrebbe inseguito Annie (che sicuramente non si sarebbe mai fatta prendere perchè lei è una sorta di sirenetta :3)..
Allora questo è il penultimo capitolo... Che cosa ti inventerai per concludere in bellezza? Bhe lo scopriremo nella prossima puntata! :D
Bravissimissima come sempre la mia Blob dei piccioni ;).
un bacio <3

24/10/12, ore 20:21

Hey là! :)
Sono un disastro, una stupida, sono una persona orribile...
E' passato un mese e non ti avevo ancora recensito.. potrai mai perdonarmi? T.T
Comunque capitolo entusiasmante! :D Quando è cominciato il conto alla rovescia avevo una voglia assurda di scoprire come sarebbe iniziato tutto...
anche se sai che odio la suspence questa volta no, anzi aumentava l'adrenalina! :D
La seconda parte.. complimenti perchè credo che sta notte non dormirò tranquilla.. no dai, sto esagerando xD.
Non ti facevo una persona con la capacità di pensare cose così.. macabre.
La ragazza che intreccia i capelli dei cadaveri me la avevi anticipata ma quando l'ho letto mi ha fatto lo stesso uno strano effetto, ma la cosa che mi ha segnato di più è stata la parte finale. Diciamo che però concludeva in bellezza i massacri massacranti della giornata ;).
Non vedo proprio l'ora di scoprire che cosa metterai nei prossimi capitoli... altra roba sanguinante e altri massagri.. ma chissà :3.
Sei davvero bravissima, anche se lo sai già e quindi è inutile che io te lo dica :D.
Un bacio <3.

21/09/12, ore 01:29

Bellissimo davvero. Ho adorato in particolare due pezzi, questo "L’impulso di mettere un piede avanti e chiudere gli occhi era forte, morire su una mina, un attimo e il buio l’avrebbe accolta come un padre tra le braccia" perchè è quello che ho sempre pensato anch'io! Probabilmente perchè è esattamente quello che farei io... Ed il secondo è quello delle trecce, davvero un'idea fantastica ed originale. Bravissima, alla prossima ;)

20/09/12, ore 21:17

Aspettavo il capitolo con ansia.
Stavo sempre lì a ricaricare la pagina ogni giorno nella speranza che aggiornassi.
A parte qualche errore di battitura, credo sia perfetto.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, è invidiabile.
E comunque sia, per la cosa del 'macabro' (perchè una pancia squartata è molto macabra), non preoccuparti.
Sono gli Hunger Games. Quindi, all'incirca, tutto è concesso.
Complimenti di nuovo

17/09/12, ore 19:31

FANTASTICA.
Non aggiungo altro.
Adoro il tuo stile, descrizioni accurate, nulla di troppo prolisso.

Aspetto con ansia il prossimo ^^

08/09/12, ore 22:57

Tre recensioni sono davvero troppo poche.
Meriteresti milioni - e dico sul serio - di recensioni.
Scrivi meravigliosamente bene, davvero.
Ho letto i capitoli tutti in una volta, me li sono mangiata per quanto sono belli.

27/08/12, ore 12:44

Fantastico, fantastico! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! La descrizione dell'animo di Annie è PERFETTA! Davvero, traspare tutto: la sua innocenza, la sua trasparenza, l'essere innocua ed ingenua. Mi fa davvero sorridere di tenerezza leggere di lei, l'episodio delle stelle marine e della giacca con le pinne sono stati veramente simpatici. Questo misto di punti di vista è molto funzionale, non chiarissimo, ma originale ed adatto alla storia :)

24/08/12, ore 14:15

Hey là Blob! :)
Quando ho letto le prime righe ho detto "non è possibile", pensavo davvero che Annie fosse morta, ma per fortuna era tutto un sogno.
Se devo essere sincera, non vedo l'ora che arrivi la parte dell'arena...
Sono curiosa di leggere di tutte le uccisioni strazianti che ci saranno xD.
Complimenti perchè questo capitolo narrativo mi è piaciuto molto moltissimo (come tutti gli altri ;) ) :).
Sei bravissima.
Un bacio e a presto:).

06/08/12, ore 16:55

Mi è sembrato di essere sul treno, davvero, ho immaginato perfettamente l'atmosfera ottavata, come se le parole fossero seguite da un forte eco, l'espressione di Finnick che non riesce a credere che nessuno presti attenzione al fatto che (la sua) Annie stia per andare a morire... La rivelazione finale di Annie poi, come la capisco... Spero che non sia costretta ad uccidere ma penso proprio che succederà :(

06/08/12, ore 12:27

Devo decidere se adoro di più la filastrocca, o questa parte:
"Ma non aveva mai sentito il rumore di un cuore spezzarsi, forse perché i gemiti e i sussurri coprivano quel suono, ma lì nel silenzio, cupo, di quello spazio che era solo loro, avvertì perfettamente il suo scheggiarsi, tremare, e rompersi poi definitivamente."

Fantastiche, entrambe..hai fatto benissimo a tenere la filastrocca perchè è davvero bella!Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]