Cambierò il mondo con la mia matita.
di ChaosReign_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/13, ore 19:24

ciao...
La fine è un sacco a sorpresa!!!
però mi piace davvero molto come l'hai raccontata...!!!
è davvero ben fatta, nonostante l'immenso e profondo dolore che Gerard prova...:!!!!!
i miei complimenti!!!

COme mi mancherannooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

a presto
kiss

02/04/13, ore 21:47

ehi,non preoccuparti,a me succede lo stesso.Ma sai che ti dico? questo capitolo è stupendo,davvero,il finale è stupendo.la storia è stato stupenda c:

02/04/13, ore 13:45

Cavolo, effettivamente non sarebbe dovuta finire così, hai ragione. Ma sai una cosa? Sono felice che tu abbia almeno avuto la forza di scrivere un finale felice.. Se fossi stata io, dopo la terribile notizia dei MyChem, l'avrei fatta finire minimo con un morto o qualcosa di tragico.. Ti capisco, ti capisco fin troppo bene. É stato uno chock per tutti.. Io quando l'ho saputo ero a scuola, durante un ora di greco.. Sai che ho passato venti minuti rannicchiata in bagno a piangere? E in quel momento mi sono sentita variamente sola, nonostante la mia amica che continuava a cercare di consolarmi dicendomi "ma dai, non è morto nessuno, non disperarti così!".. Perché solo noi che li abbiamo vissuti possiamo dire cosa significano per noi i MyChem, la nostra amata band.. Anch'io pensavo che sarebbero stati il mio futuro.. Sai sono contenta che tu li abbia conosciuti così presto.. Io a 17 anni posso dire di essermeli goduti solo due anni.. A 15 anni ascoltai per la prima volta una loro canzone, Blood per essere precisi, e da li mi innamorai completamente della voce di Gerard e della loro musica. So che non é la cosa giusta da fare, però io in fondo al cuore continuo a sperare.. Nonostante le parole di Gerard e di Frank, nonostante tutto il resto, io spero ancora. Perché sarà anche sbagliato, ma non voglio arrendermi e credere che questa sia la fine di tutto. Chiamami illusa o come vuoi, ma non posso fare a meno di pensare così. Dai ora basta annoiarti con queste cose. La storia davvero mi è piaciuta, e anche se è finita così, davvero mi ha fatto piacere leggerla :) Se un giorno deciderai di tornare a scrivere una Frerard, la leggerò volentieri! Un bacio grande grande :3 Lu

13/02/13, ore 16:54

ciao bella,sono una nuova lettrice asd la tua storia mi piace un sacco,non ne avevo mai letta una così.
che dire? la aaaamoooo. ok,non mi esce niente tranne che la amo e che è stupenda nche per come l'hai scritta c: orrrraaa aggiorna presto asdfg

13/02/13, ore 14:56

Uuuuh Figooo hai aggiornato :D *attimi di gioia incontenibile*
Devo dire che ci lasci sempre col fiato sospeso...dannazione Frank..diglielo che LO AMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3
Nuuu :(
Spero tanto che trovi il coraggio, davvero..mi piglia troppo a male questa storia :(
Poi il flashback del loro primo incontro?! Parliamone..CHE DOLCEZZA *_*
Loro piccolini e Frank che sorridi e fa sorridere Gee <3
Io è esattamente così che li vedo, tra l' altro
Frank, bello da morire, ma bello ..di quei belli dentro che con il proprio sorriso ti conquistano e non puoi fare altro che sorridere <3
Gee, bello e triste, che ha bisogno proprio di Frank per essere completo e per sorridere alla vita :D
Attendo il prossimo aggiornamento, come sempre :) :*

13/02/13, ore 14:39

ho scoperto solo poco fa questa ff e già la amo, poi Zacky V. !!!! cavolo le mie due band preferita insieme...!! Beh diciamo una piccola parte degli Avenged, ma è stupenda!! Poi la polpettina tatuata è stupenda e con Gee sta benissimo e non so perché ma faccio il tifo per loro :/ ahahah Frank deve soffrire e Gee non deve tornare da lui così. Dio non vedo l'ora di leggere la continuazione :) (prega che entri in scena a che Synyster ahahah :D) è tutto così ajdhjdinkhjd *^* davvero è bellissima :) complimenti :)

13/02/13, ore 12:25

PRIMAA! 'kay ho seri problemi c.c
nuoooooo hai aggiornatoooo *w* *piange* EVVAIIII cominciavo a non sperarci più. che dire.. FRAAAANKIE sei un coglione. dai e diglieloooo non mi piace Zacky che sta con Gerd (anche se lo amo, qui no!) ecco.. dico solo questo. poi boh. vai Gerd fatti valere! dfghjkl li amo troppo 'sti due insieme.
cerca di aggiornare prima... TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *supplica*

ora vado, che schifo di recensione.. me ne rendo conto u.u
ciè ciè ciè.. xofrh :3

29/01/13, ore 22:39

Dovevamo aspettare la morte di Matusalemme per avere un altro cspitolo?...ahhhh, complimenti per la fantasia, ma i miei alieni sono imbattibili ! Bacio

29/01/13, ore 20:14

o-kay. ci piace!
tanto **
amo Zacky con tutto il cuore ma non vedo l'ora che si levi dalle palle (muhahah) noi (o meglio IO) vogliamo Frerard!!
Anche se Frank è stato proprio uno stronzo con Gee, si ma lo ama *w* gnaaaaw
** continua così!

al prossimo capitolo! (spero aggiornerai presto c:)

xofrh <3

28/01/13, ore 19:34

Buonaseraaaa :D
Appena ho letto che avevi aggiornato sono passata dal "mmm questa storia mi dice qualcosa" a "oh cazzo ma certo, è QUELLA storia"
Tranquilla, è che seguo 3283929 storie e ho problemi di memoria
Poi tu non aggiornavi da un sacco quindi mi sentivo nel giusto ad aver vacillato per un attimo
E infine mi sono accorta che non avevo MAI lasciato una recensione. Dio. Sono una brutta persona Io e non tu O.o
vabè, dopo questa stupida quanto inutile cronostoria, passiamo a cose serie:
ADORO questa storia io :D, mi piace che Gee e Frank hanno dei problemi ( no, non sono sadica, mi piace che le cose uno se le conquista hehe)
Perché poi quando si arriva al dunque ( ifYouKnowWhatImean) è tutto più carino *__*
Mi sto perdendo nei meandri di questa recensione, ma cavolo, non ti ho mai detto niente, ora devo recuperare!
Frank cazzo ci sta male ora :( Gee sta male :( anche se c'è Zacky di mezzo, ma dai..non c'è paragone col Frankie muhuahauhauhaù
Secondo me le cose saranno sempre più interessanti hehe :D
Poi mi sono collassata quando hai detto "Scuoto la testa sorridendo, come primo giorno è decisamente un cattivo inizio per la band, ovviamente senza ancora un nome. Dovremmo trovarlo."
Perchè è esattamente quello che stavo pensando: Minchia sta succedendo il putiferio in questa cazzo di giornata ahahahhahahahah
Ora la chiudo, dai.
Allora aspetto presto tuoi aggiornamenti cara :D e ancora Complimenti! (meglio tardi che mai :P)

31/12/12, ore 22:49

Ciao, bel capitolo solo che fore c'è un errore, ricontrolla gli "andrebbe", ricordati: tutte quelle che faccio sono critiche costruttive e ultra-mega-iper-positive.
Posso dissolvermi nel nulla.
Cieeeeo. <3

14/10/12, ore 16:07

very, very interesting, questa nota inglese è data dal fatto che sto facendo i compiti di inglese, una noia mortale, è quindi mi sono detta ANDIAMO A VEDERE SE QUESTA AUTRICE HA AGGIORNATO, e ho indovinato, tutto è più interessante di descrivere Pechino in inglese, ma quetso è molto bello...ok sono già stat troppo prolissa...bacio

12/10/12, ore 21:15

uuuuu sì! *fa a danza della vittoria* hai caricato un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora! iniziavo quasi a pensare che avessi intenzione di lasciare la storia incompleta D: mi piace tantissimissimo, ma tanto tanto tanto! nei capitoli precedenti mi ero ritrovata a dirle dietro a Frank, invece in questo... poverino...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

12/10/12, ore 16:55

OK devo ancora leggere il capitolo ma voglio già scrivere: Si, nuovo capitolo! Non vedevo l'ora *^* OK ora vado a leggere.

Ok ho letto il capitolo e devo dire che è bellissimo! Mi dispiace per Frank.. Si è stato un bastardo ma mi fa pena T.T E mi è piaciuta tantissimo la reazione di Gerard! Cioè mi ha lasciata a bocca aperta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo è scritto molto bene, brava.
Sarò qui a leggere e recensire il prossimo, *Meg.

12/10/12, ore 15:36

Bellezza ce ne hai messo di tempo eh!!
Ma è bellissimo anche se corto **
Frankie mi fa quasi pena D: ribadisco il quasi perchè è uno stronzo!!!
Ora scusami ma devo andare T.T
Complimenti davvero!!
Xo Xo