I Vendicatori al cinema
di LuciaDeetz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/16, ore 10:53

il direttore, che agli occhi dei supereroi iniziava a sembrare un giudice dell'Inquisizione spagnola.
Fatanstico... Fury in effetti è il meno potente tra tutti eppure li cazzia!

Ho letto che esistono anche storie Loki-Stark,... io mi preoccuperei se fossi in Pepepr cper certe offerte di ospietalità

Sei un genio! Mi sono divertita come una pazza, sappilo! Brava brava brava!

19/06/16, ore 10:46

Loki Laufeyson rise e si voltò verso Tony Stark. «Ti porterò qualche fiore da Asgard.»

«Regalaglieli in numero pari» aggiunse il Capitano.

delizioso! assolutamente delizioso!

19/06/16, ore 10:37

Fantastico scambiare la gonnellina delle femminucce per uno splendido mantello!
lo vorrei tanto rifare per lady oscar, sappilo... in che bagno mai andrebbe lei? Tra l'altro vive in un'epoca dove non si andava alla toilette, ma la toilette veniva da te
Divertentissimo sul serio!!!!

19/06/16, ore 10:27

«Il mio tesseract...» latrò Loki Laufeyson.
Ma ha ragione Loki: i bambni cattivi gli toccano tutti i suoi giocattoli!

«Thor non è mio fratello!» strillò Loki.
e c'ja ragione! non lo è! E' stato tutto il leit motiv di Thor, lo volgiamo negare?

«Fratello, ciò che dici mi spezza il cuore» disse il dio del Tuono con voce grave.
Seee ma se è pieno di fanfic in cui te lo sbatacchi qua e là tutto contento che non si atuo fratello! Su, piantiamola con queste ipocrisie!

«Aaah, ora si spiega perché sei così scontroso: le crisi di astinenza sono dure da sopportare, eh?»
Povero Loki! In effetti di solito il fratello pecora nera si fa anche le canne.., Frigga che dice?

19/06/16, ore 10:16

Il monocolo speravo tanto fosse odino! Come mai lui non l'hanno invitato? Anthony Hopkins è in giro da parecchio più tempo rispetto a questi giovincelli, mi pare... ed è stato hannibal, mica pizza e fichi!

Povero Loki... se ci fosse un fando Loki in vece che Thor bazzicherei lì, lo confesso.

19/06/16, ore 10:11

Povero Loki... scommetto che coi jeans sta benissimo. Gli hai lasciato solo la sciarpetta che fa tanto tifoso dopo la partita...
Banner spaesato, si è vero... doveva essere un nerd e cantare nel coro di qualche parrocchia, prima di darsi alla meditazione.
Si i monocoli abbondano. ma perché parla in tedesco?

19/06/16, ore 10:05

Carino l'inizio! Tony Stark "in charge" ovviamente, anche se ci sono due divinità con loro - ma stanno discutendo di cose di famiglia, come nella migliore tradizione... dovresti fare "Natale in casa Odino"...

28/05/13, ore 18:11

Più vado avanti a leggere la tua storia, più la amo! Thor che evidentemente è rimasto traumatizzato da Natasha e Clint, Banner che si arrabbia e sistema una volta per tutte il Capitano e Loki. Pepper che mangia gelati ultracalorici e Tony che spende una fortuna per le action figure. E sta solo per iniziare il secondo tempo. Ottimo capitolo, complimenti.

28/05/13, ore 18:01

Povero Loki. Legato e imbavagliato alla poltroncina come se fosse in un manicomio di massima sicurezza. Povero Capitano, che non può guardare un film in pace. Pepper che vuole il divorzio poi LOL. Bellissimo capitolo, complimenti.

28/05/13, ore 17:45

Oddio, povero Loki legato alla poltroncina. Sembra un bambino capriccioso LOL. E tutto questo "amore" tra Clint e Natasha? *diabete* Amo Clint ma non posso vederlo assieme alla rossa (che è stupenda tra l'altro). Ottimo capitolo, povero Capitano però.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

28/05/13, ore 17:41

Sto ridendo come una pazza, lo giuro! "Steve Rogers che, neurolizzatore alla mano, inseguiva preda e predatore per porre fine a quel supplizio." mi sono immaginata la scena, è abbastanza comica a dire il vero. Bellissimo capitolo, complimenti.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

28/05/13, ore 17:35

No, ok, già dal tuo primo capitolo posso dire di amare già la tua fan fiction! Hai descritto bene e in modo comico i personaggi! Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

12/10/12, ore 18:20

bella, BELLISSIMA!!!!! non ce altro modo per descriverla!!* batte le mani x la commozione*
mentre scrivevi mi sono ricordata tutte le scene del film, è stato esilerante (anche io voglio la foto con i pentapalmi!)
i capitoli sono uno + bello dell'altro, nn so cosa fa +ridere tra la pausa in cui si azzuffano, Tony che svaligia il bar del cinema o Cap che cerca di strozzare loki!! in ultima Fury che gli regala i biglietti solo per farli correre è stato divertentissimo!!! Povero Capitano! impazzirà sicuramente se dovesse andare a vedere altri film con una banda di matti del ganere+ loki che cerca di scappare!!!
se nn si era ancora capito mi è piaciuta moltissimo !!!!<3<3
ciao

19/09/12, ore 00:33

-"Io lo odio. Io lo odio. Io lo odio. Io lo odio. IO LO ODIO, CAZZO!"
Ecco, direi che la settimana alle terme urge sempre più! Insieme ad una visita medica, viste le condizioni del naso. Nessun Cap mi aveva fatto ridere quanto il tuo, vederlo indossare le vesti del disperato esasperato è davvero uno spasso! In questo capitolo, anche Thor sugli scudi; le sue supposizioni sul bagno sono esilaranti, me lo immaginavo, grande e grosso com’è, preso dal dubbio amletico di quale fosse il quello giusto. E la conclusione a cui è arrivato è degna del dilemma!
Nel caso non avessi ancora risposto alla fatidica domanda "cosa farò da grande", mi permetto di suggerirti la sceneggiatrice comica *w*

19/09/12, ore 00:24

Occhio di Falco lesse dal posto e iniziò a gemere, accompagnato dallo stridio di denti di Loki Laufeyson. Tony Stark iniziò a ridacchiare e si coprì la bocca con l'indice. Pepper Potts e Natasha Romanoff esternavano le emozioni di un'ameba. Il dottor Banner rideva ma non pareva troppo convinto del suo sorriso. Thor Odinson non aveva ancora capito. Il Capitano...
TUM.
Nick Fury in panico totale estrasse la ricetrasmittente. "Agente Hill, mi serve una confezione di sali in aula congressi. Subito!"
"Valido per ottanta ingressi... mai gli allenamenti sono stati così divertenti" Tony Stark, approfittando dello scompiglio che lo svenimento del compagno aveva creato nella sala, rigirò fra le mani l'abbonamento del cinema nuovo di zecca, sogghignando alla dolce prospettiva di poter portare Steve Rogers alla pazzia per il resto dei suoi giorni.

*applausi a scena aperta*
Ridere fa bene al cuore, e per merito tuo e della tua storia ho potuto farlo in abbondanza; pertanto, grazie a te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]