Valhöll
di Kiki May

22/01/13, ore 22:08

"Thor divenne materiale e lo afferrò per i fianchi, reclamò le sue labbra in un bacio violento e rabbioso e caldo e tutte le cose che Thor era."
ma quanto è bello sto finale???? tanto :)
complimenti per averla finita ,ti ringrazio tanto *le getta mazzo di fiori*
ti ho messo tra le autrici preferite ..così mi avrai tra i recensori a iosa ..povera te XD
scherzo :P preferenza assolutamente meritata ..ancora complimenti .

20/01/13, ore 19:23

Ed ora voglio i piccolini!!! Scherzi a parte, che meraviglia vedere che hai aggiornato questo gioiello di storia. Meno male che c'è il lieto fine, ed un lieto fine davvero bello, come si deve e come piace a me, perché Loki poverino ne ha passate di cotte e di crude, anche se il fratellone dimostra per tutta la storia una insospettata maturità (eh si, si cresce...). Che ti posso dire? Scrivi meravigliosamente ed è sempre un piacere. Mi dispiace che sia finita,ma spero davvero di leggerti presto di nuovo! Un abbraccio. Efy

20/01/13, ore 12:59

Allora, premettendo che questa fanfic mi ha quasi ucciso, è bellissima *___*
Non ho commentato prima perché aspettavo l'epilogo, e ora che è arrivato.. ho così tante cose da dire che sicuramente me ne dimenticherò qualcuna!!
I personaggi: bellissimi, esprimi appieno i loro sentimenti, e cioè.. sono loro!
Scrivi in modo così sublime che tutta questa fic non mi ha solo tenuto sempre col fiato sospeso (e m'ha fatto piangere), ma mi ha fatto sentire veramente i due protagonisti! Le descrizioni sono così particolareggiate che ho visto proprio loro due, mentre leggevo.
Complimenti, davvero, sei bravissima, e non ti preoccupare del ritardo, l'importante è che l'epilogo è arrivato!! Anche se un po' mi dispiace sia finito.. spero di ritrovarti su EFP con un'altra Thorki, perché sei veramente fenomenale.
Bye!!

19/01/13, ore 22:40

Finalmente il capitolo finale, stavo così soffrendo questa attesa! (intanto ho riletto il tutto almeno una decina di volte...)
Che dire, "opinione complessivamennte positiva" è complessivamente poco per descrivere i feels che mi hanno travolta senza pietà nel leggere ogni singola riga di questa fic. Scorrevole, trascinante, poetica, angst (al punto giusto!). Ok che i personaggi ispirano e aiutano molto, in quanto si shippano praticamente da soli, ma la storia che hai costruito è davvero travolgente. Spero vivamente che continuerai a scrivere di questa coppia che fa di tutto per far soffrire i nostri cuoricini, spero che troverai nuova ispirazione in Thor 2 e spero che....tu stia bene nel complesso! :)
Ciao e complimenti ancora!

19/01/13, ore 20:13

Cara, veramente.
Veramente.
Sono annichilita dai FEELS.
Loro sono così meravigliosi, così *complementari*, così visceralmente uniti, malgrado tutto ciò che hanno passato, che -
I can't even.
Ho adorato quest'epilogo, impreziosito dal tuo stile e dalla scelta di un linguaggio perfetto per questo tipo di narrazione. Adesso resterò qui seduta ad ammirare questa pagina un altro po'. çWç
AMOTI.

19/01/13, ore 01:30

non ci speravo più di leggere l'epilogo della tua meravigliosa fanfiction! grazie per avermi fatto emozionare con un racconto scritto benissimo e commuoventissimo ,ho aspettato con ansia di poter leggere questo happy ending e tu lo hai reso perfettamente mantenendo il climax di tutta la tua storia,spero che non vorrai abbandonare questo fandom e che scriverai presto altre storie Thorki o se vorrai un seguito di questo piccolo capolavoro ^_^ ps. ho stampato la tua storia =) ,ps:scusami se non ti ho ringraziato per il tuo ringraziamento nel capitolo finale,ieri alle 3 di notte non ci avevo fatto caso!!! grazie davvero,ma è tutto merito tuo!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 06:37 pm)

18/01/13, ore 22:46

Awwww quanti feels in questo momento!
Grazie per aver scritto l'ultimo capitolo, finalmente una storia che finisce bene! -coriandoli della felicità-
La storia è sempre stata scritta bene, mantenendo un tono rispettoso nei confronti dei caratteri, rendendo il tutto piacevole da leggere.
Anter.

18/01/13, ore 22:28

OK,quando ho visto l'aggiornamento pensavo sul serio di avere una visione,giuro.
Io li amo,e che la facessero,'sta benedetta cucciolata,pure un esercito,quello che vogliono.Questa storia mi è piaciuta tantissimo,complimenti e spero che continuerai a scrivere su di loro!
Bacioni,
R.C.

15/10/12, ore 16:59

Cavolo riescia a sorprendermi di più ogni capitolo che scrivi!!
Questa svolta proprio non me la aspettavo! Non c'è che dire sei davvero bravissima di devo fare ancora una volta i miei complimenti ! e ora moltiplicali per 1000 per l'originalità e i colpi di scena! (ok scusa ma sono reduce da una lunghissima ora di matemantica e anche la mia recensione ne risente XP)
muoio dalla voglia di sapere come va a finire ma non voglio che la tua storia finisca!! T_T sono tremendamente combattuta...
Comunque davvero non vedo l'ora di leggere cosa succede quindi A presto!
ciao CIao XD

11/10/12, ore 17:07

Ok ... ce la posso fare ... *si convince*
Lo hai fatto centinaia di volte ele .... coraggio, dannazione!!! *iperventila in un sacchetto di carta*
Vado *sta per perdere conoscienza*

Ciao! Prensente!!! Sono una di quelle che ha messo la storia nei preferiti di recente. *e che sta in agguato, perennemente collegata a efp in attesa di un tuo aggiornamento, perché è diventata pericolosamente dipendente dal TUO thorki e ne vuole ancora ancora ancora ancora ...basta ele!!!!*
Comunque ... quel che volevo farti sapere è semplicemente che adoro la tua storia! Per mille motivi che mai riuscirò ad elencare! E se parto per la tangente mi perdi, guarda te lo garantisco, non ti conviene X'D
Brevemente!
Loki: Loki lo si ama e lo si odia insieme! E' talmente complesso il suo carattere, che difficilmente ti lascia indifferente! E quando lo sia ama ... come nel mio caso, lo si ama pazzamente, proprio perché è complicato ;D Il tuo Loki lo si può solo amare!! Ecco, è questo che volevo dirti. Perché è lo stesso Loki che conosciamo, senza la corazza di risentimento, paura e solitudine che si porta addosso! Le sue emozioni sono talmente esposte da farlo apparire così fragile e appassionato, seppure etereo e dignitoso.
Thor: oddio Thor *____* L'amore!! Gli metti in bocca delle parole, delle frasi che. .. dio santissimo CHI MAI potrebbe resistergli?!?! Come si può non chiedere perdono in ginocchio di fronte a tanto amore?!?!! Di fronte ad un uomo che ti accetta in tutto e per tutto, compresi quei lati che ti fanno sembrare un mostro! Un uomo che perdona i tuoi errori, che ti salva da te stesso! Che ti rende felice ... (la meraviglia di quando descrivi brevemente come Loki, in seguito alla cattura degli Avergers, delirando, chiede perdono a suo fratello *____*).

Ora, sono ansiosissssssssssssima di leggere l'epilogo e non sto li a dirti la depressione nella quale ero sprofondata dopo la morte del mio Thor!
Sono fiduciosa e speranzosa.
Sei bravissima.
Ti ammiro.
E poi cosa??!

Basta. Spero di trovare il coraggio e le parole per commentare la fine. Sappi che la tua è la mia Thorki preferita!!!
Baci

08/10/12, ore 22:44

mi hai lasciato sorpresa e molto felice *_* non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa avvincente storia e spero che scriverai tante altre Thorki e magari anche un seguito =)!

08/10/12, ore 15:19

Sono combattuta terribilmente! Da una parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma dall'altra non so come faró dopo! Oddei, che tortura......
Questo ovviamente non poteva che essere un fortissimo complimento per l'opera, bellissima, come sempre!

08/10/12, ore 06:24

Cara,
LET ME TELL YOU ABOUT MY FEELSjnhbggf
Ero già quasi giunta al punto di non ritorno dell'Angst quand'ecco che il finale -!!! Awwwwhhhh, è un cliffhanger degno del Moff, questo!
Sappi che non ti darò tregua fin tanto che non avrai aggiornato, tomoyo *W*
Il che, purtroppo, significherà anche la conclusione della tua meravigliosa fic, ma.
Spero di vedere la reunion, la bramo ç//////ç
Luv

07/10/12, ore 23:38

VOGLIO MORÌ.
Cioè,io vorrei farti sapere che se non sono morta di infarto leggendo l'ultima parte,sono praticamente diventata immortale,alla facciazza vostra.
THOOOR,sei tu?Ma proprio tu?Sicurosicuro?
(che poi a me dispiace anche lasciarti queste recensioni che sono più sclero che altro,però non è colpa mia,è più forte di me!)
Spero che il prossimo capitolo arrivi prestopresto,fì!
E pure questo capitolo è stato bellissimo,tanto per dire eh.
R.C.

07/10/12, ore 21:23

Evvai!! Un minimo di speranza ci voleva! Bella l'idea di Loki che applica una morale tutta sua (e ti pareva...) agli eventi ed alle persone! E vederlo consumarsi così e' doloroso: meno male che il fratellone sdrammatizza. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ed al tempo stesso mi dispiace. Spero che scriverai di nuovo su questa splendida coppia. Un abbraccio. Efy