Valhöll
di Kiki May

02/10/12, ore 19:01

Anche questo capitolo è stato splendido e hai elevato oltremisura i livelli dell'angst,attraverso le tue parole e le tue descrizioni il dolore di Loki usciva dallo schermo e diventava fisico,me lo son sentito addosso e non ti nascondo che mi hai profondamente commossa,così tanto che sono scoppiata in lacrime,che dirti spero ancora che ci possa essere un happy ending magico o quanto meno un finale agrodolce e spero presto nel tuo nuovo aggiornamento!

01/10/12, ore 15:28

No no no! O_O non può essere morto davvero!!!
Thor!!! T__T
Povero Loki!
però devo dire che almeno per una volta non ho odiato del tutto Sif...
CHe dire un capitolo bellissimo anche se ancora non posso credere che thor sia morto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia e vedere come va a finire! :)
A presto!!
Ciao Ciao XD

01/10/12, ore 01:58

Ogni nuovo capitolo che pubblichi, rileggo da capo la storia tanto che la trovo bella. Posso solo immaginare la fine agro dolce e non vedo l'ora del prossimo episodio!

29/09/12, ore 20:50

Mi piace molto il modo in cui usi le frasi, ce ne sono parecchie che mi sono rimasse impresse stavolta.
Apprezzo il voler mettere in risalto alcune parole facendo uso del corsivo.. la trovo una cosa molto incisiva!
Come hanno già detto in altre recensioni, anche secondo me il piano di Loki è valido e per fortuna Thor gli ha dato ascolto!
È interessante anche la differenza con cui Loki si approccia al Dio del Tuono rispetto al modo in cui parla con il resto della gente, ovvero in modo più ambiguo e pieno di frecciatine intrinseche.

Scusa se recensisco solamente ora, vado a leggermi gli altri capitoli! :)

29/09/12, ore 16:53

Tu mi vuoi morta. Spero che sia solo un sogno di Loki che ha preso una bella botta in testa, ma il titolo della tua FIC a questo punto e' inquietante... Capitolo bellissimo, che rende la disperazione di Loki la nostra (e ci fa quasi amare Sif che personalmente ucciderei serenamente). Che altro posso dirti: mi hai spezzato il cuore, che tristezza. Questo tanto per farti capire lo stile che hai, io vedo nitide le cose che scrivi, non so se riesco a spiegarmi bene. Comunque a questo punto sono impaziente del resto. Ciao! Efy

29/09/12, ore 00:07

THOR!THOOR!THOOOR?!?
Ma quindi mi è morto davvero?Ma morto morto?C'`e anche una remota possibilità che resusciti come i personaggi di Beautuiful?Se non c'`e preferisco non saperlo,d'altronde sognare non costa niente!
Che dire,dopo lo sclero ovviamente,anche questo capitolo è stato davvero bello,molto hgvnilewrycyo,sì,ma Thor ti prego resuscitami altrimenti Loki mi diventa depresso,ancora più depresso, e mi si sperde per i Nove Mondi e poi chi lo ritrova più?Thor pensaci tu!
Devo dire che anche Sif mi è molto piaciuta,nel suo essere forte e credo che sarebbe davvero una grande Regina.
Detto ciò,ancora complimenti,aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
R.C.

28/09/12, ore 22:00

Nuoh, io però così stommalehhh çCç
Sto tanto, tanto, tanto male, Tomoyo! ;____________;
Questo è, in assoluto, il capitolo più bello che tu abbia scritto finora in questa fanfic, hai davvero superato te stessa.
L'Angst ha raggiunto nuovi livelli, qui, sappilo.
Tuttavia, confido ancora nel lieto fine, hanno sofferto troppo, questi due, e soprattutto il micino! >O< Non posso vederlo struggersi a questi punti ç^ç
Cara, comunque tu decida di concludere la storia, sappi che è la Thundefrost che più ho amato fra le centinaia che ho letto.

I luff u. <3

28/09/12, ore 21:58

O MIO DIO appena ho letto il titolo il dubbio mi ha assalito, ed ecco il colpo al cuore...Thor è morto oddio credo che non riuscirei mai ad accettarlo! Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché mi hai tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola, riuscivo quasi a sentire il dolore di Loki! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Anche se non riesco a credere che stiamo arrivando alla fine!
Alla prossima ;)
Un bacio
Ale

28/09/12, ore 21:52

Thor non può essere morto.... ç_____ç dimmi che lo farai resuscitare????!!! capitolo bello ma veramente straziante...spero tanto in un lieto fine > <

16/09/12, ore 21:10

Davvero bellissima storia. L'ho letta tutta d'un fiato.. sei bravissima! Grazie, non vedo l'ora di un nuovo capitolo!

16/09/12, ore 20:53

Ciao sono nuova della sezione Thor e amo alla follia la tua storia!
Thor e Loki sono una delle mie coppie preferite e tu la descrivi in maniera sublime!
Aggiornerna presto la tua storia la metto nelle preferite!!!!CIAO.

16/09/12, ore 17:45

Nooooo! Thor!!! T_T
Ma non puoi uccidere thanatos e poi farti infilzare dal primo che passa!!!
dai non può morire adesso! voglio vedere tanti piccoli Thor e Loki correre per i palazzi di Asgard! T_T
Comnque ti faccio i miei complimenti per questo capitolo! mi è piaciuto davvero moltissimo... .. a parte il finale... no dai scherzo è bello anche qello :)
Aspetto davvero con ansia di leggere il seguito e vedere cosa succede al povero Thor!
quindi a prestissimo!
Ciao ciao XD

16/09/12, ore 17:13

"Niente potrà mai dividerci, Loki. Neanche il sangue."
Bellissima, complimenti!

16/09/12, ore 13:13

Nononono!THORRRRR!
Io già mi ero immaginata la bella famiglia felice che saltellava sui monti con Anette,e poi me lo pugnalano!Nooo!Povero Loki poi!Morirò d'ansia aspettando il prossimo capitolo,sappilo!E comunque è stato un capitolo meraviglioso,complimenti davvero,spero aggiornerai presto!
Bacioni,
E.

16/09/12, ore 11:11

Ti detesto. Davvero. Non puoi finire un capitolo così! Scherzi a parte, trovo splendido il tuo modo di descrivere il carattere e le azioni di Thor e Loki, perche' non solo sono loro, ma hai aggiunto qualcosa di tuo che li rende speciali e particolari: bravissima . A questo punto pero' l'ansia mi divora: speriamo che vada tutto bene (non ho capito una cosa: il soldato e' un asgardiano traditore? In fin dei conti Thor aveva già subito un altro attentato). Che bastardo Thanos con quelle provocazioni, ha avuto quello che si meritava. Spero di leggere presto il seguito: alla prossima.