Valhöll

IL FINALE.
*MUOR*
*SOFFOC*
*Just can't* çOç
Mi uccidi, ma ti amo immensamente. Che capitolo eccezionale, per la miseria!!
Da questo momento, lo senti questo delicato tepore sul collo? Can you feel it? E' il mio fiato, dear. °C°
Attendo che tutto finisca bene. Attendo fiduciosaH. èçé
*la fixa* °W°
(E poi. Tu. Sai. Cosa. Voglio.) No, dai, la smetto. Però sappi che attenderò gli sviluppi con infinito amore ed una certa apprensione per i puccini. çWç <3

10/09/12, ore 19:29

Ma che carini!! *_*
Sono adorabili! ( per quanto possano esserlo due dei alti più di 2 metri...XP)
comuqnue questo capitolo è stupendo!! Sono dolcissimi!!
E poi voglio proprio vederli thor e Loki alle prese con un erede!! ahahahahhaha XD sarà da ridere!
Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia i prossimi capitoli! (scusa la recensione cortissima ma ho pochissimo tempo ora! la prossima volta rimedierò!)
A presto! ciao ciao XD

07/09/12, ore 19:47

*----* che bel capitolo, davvero bello e non vedo l'ora di leggere il seguito :D mi disp per la rece così breve, ma sono di corsa e devo scappare ç.ç (cmq ci tenevo a farti sapere il mio commento positivo ^^) continua così!!! vai forte e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora con questi due *-* che sono troppo belli insieme *o*
bacioniiiii e complimenti ancora
Raven :*****

07/09/12, ore 01:50

AsgkrmhyotqiuyduscuypumFUCK.
Ok,questa storia è davvero bella, e devo dire che mi ha preso come poche,in questo periodo.
Ti faccio davvero tantissimi complimenti,il personaggi sono perfetti e scrivi davvero bene,mi piacepiace.
A presto,
E.

06/09/12, ore 16:47

Bellissima: non ci sono altre parole per descrivere la tua storia, ogni singolo capitolo. Li ho letti tutti di un fiato e ci tenevo proprio a farti sapere che secondo me è stupenda. Mi piace perché non è una semplice continuazione del film, ma sei riuscita a dare un sapore particolare, tutto tuo, che sa davvero di mitologico. A questo punto sono intenerita: il piccolino nascerà? E sarà accettato, non dai suoi genitori perché su questo ci sono pochi dubbi, ma da quei tonti degli asgardiani? Mi piace anche come tratteggi Thor, non il solito palestrato senza cervello, ma un re saggio che sa quel che vuole. Loki è Loki, e non ci sono parole, si può solo amare. Sono impaziente per l'aggiornamento. Ciao!

06/09/12, ore 07:03

"Ti amerei anche se diventassi una giumenta".
... E CON QUESTO, IO - (!!!)
ADIEU. *-*
Sto rantolando. Perché tu lo sappia. °W°
E non mi puoi lasciare così!!! Voglio i dettagli dei piani familiari di Thor, voglio vedere tuttjhghghgf
Che capitolo, darling!! E' valso tutto l'attesa e anche di più: questi due gridano OTP da ogni microcellula e gli sviluppi sono quanto mai ---> *^*
Sbrigati a continuareh! <3 <3 <3

06/09/12, ore 01:25

un capolavoro ,non ci sono altre parole per poter definire questo capitolo e la tua storia in generale ,aggiorna presto ,non vedo davvero l'ora di sapere come continua questo gioiellino!

22/08/12, ore 14:21

Trovo il pensiero di Thor dolcissimo.
Sarebbe davvero contento di avere un figlio con Loki, come credo lo sarebbe anche lui..
Loki invece si preoccupa degli altri, forse si i sudditi non l'accetteranno con gioia, ma non potrebbero neppure ucciderlo...
Vedere Loki piangere mi intristisce da morire.
Questa storia è bellissima, davvero. La inserisco subito tra le seguite e preferite, attendo con ansia l'aggiornamento!!
Un bacio, a presto!

22/08/12, ore 14:13

Il piano di Loki a me sembra più che perfetto, per fortuna Thor gli ha dato credito! Bè, mi sarei stupita del contrario.
Sembra quasi strano vedere Loki chiamare sempre Thor "re", ma fa capire quanto Thor sia importante anche ai suoi occhi.
Mi piacciono i loro momenti privati, sono così carini...Thor lo prende sempre come se fosse un pupazzino xD
Se mi immagino la scena rido, perchè mi sembra buffa!

22/08/12, ore 14:00

Adoro questo capitolo!
Frigga è così dolce con Loki, proprio come dovrebbe essere una madre! Mi piace!
Mi ha fatto sorridere la frase del cocomero più grosso del mondo, chissà come ci è rimasto male quando è esploso eheh!
 è bello vedere Frigga contenta per loro due, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo davvero!!!
A presto.

22/08/12, ore 13:50

Sono belli, belli ed ancora beli insieme!!!
Thor è così dolce con lui..
Mi piace davvero l'ultima scena in cui lo fa trasformare, anche se io personalmente preferisco Loki in versione normale e non trasformato :D
Thor, prova così tanto amore verso di lui che, sembra quasi impossibile descriverlo.
Rinnovo i miei complimenti

22/08/12, ore 13:41

Loki non è cattivo, non quanto vuol far credere.
Non penso nemmeno che ubbidisca agli ordini di Thor solo perchè lui è re, anche perchè...credo che Thor mai si permetterebbe di ordinare qualcosa a Loki.
Il dio ha solo dentro di se tanta tristezza e, vuole far sentire gli altri come si è sentito lui per tanto tempo, semplicemente in parte non capisce che Thor nn ha mai voluto fare nulla per ferirlo volutamente anzi, credo che per lui la felicità di Loki sia la cosa più importante.

22/08/12, ore 13:32

Povero Thor, sono convinta però che, da una parte fosse quasi felice di quella ferita, perchè sapeva che poi sarebbe stato curato dal suo Loki.
Vedere Loki preoccupato per lui, gli ha fatto capire che, l'affetto che provano l'uno verso l'altro non è mai svanito e, mai svanirà.
La loro forza, credo sia il fatto di essere così diversi tra loro. Loki ha una punta di cattiveria che, Thor non riesce e mai riuscirà ad avere. Si completano in qualche modo e, si aiutano a vicenda.
Complimenti.

22/08/12, ore 13:25

Secondo me, Loki ha sofferto così tanto, in silenzio che ora non sa più come fare.
Penso che la sua sofferenza sia stata solo una, quella di non avere più al suo fianco Thor, l'unica persona forse, a cui vuole un gran bene, un bene talmente grande che neppure lui se ne capacita.
Io, credo che abbia ancora tanto da offrire invece, basta solo saperlo prendere nel modo giusto, e fargli capire tante cose.
Thor ci riuscirà, ne sono certa.

22/08/12, ore 13:18

Che inizio interessante!
Amo Thor, soprattutto quando fa di tutto per prendersi cura del fratello, sono contenta l'abbia fatto scarcerare.
Vedere Loki "arrestato" mi fa sempre un brutto effetto.
ora però sono tanto curiosa di sapere cosa accadrà, quindi corro a leggere gli altri capitoli, questa storia promette molto bene :D
A presto