Valhöll
di Kiki May

07/07/12, ore 22:43

Ti prego, continua. Amo la tua scrittura e amo 'sta coppia.
Farò, come sempre, una recensione corta. Ma lo faccio per far comprendere bene cio' che penso.
La adoro. La ADORO. Sappilo.

07/07/12, ore 20:18

Ma che bella fan fiction che abbiamo qui =ç=
Ho divorato tutti i capitoli dal primo all'ultimo nel giro di mezz'ora, credo, e a essere sincera avrei ancora tanta, ma tanta, ma tanta tanta voglia di continuare a leggere questa storia <3
Questa è una delle mie coppie preferite in assoluto. Rendere il carattere e i sentimenti di Loki e Thor è parecchio difficile e lo è ancora di più capire il rapporto che c'è tra loro due, tuttavia penso che tu ci sia riuscita con successo. Il tuo stile coinvolge moltissimo, mi è quasi sembrato di trovarmi insieme ai personaggi e ad assistere alle varie scene con gli occhi di Loki o di Thor, di provare le loro stesse emozioni e di dovere avere a che fare con gli stessi problemi. Adoro in particolare le riflessioni di Loki e ogni singola scena con lui e Thor mi fa saltellare sulla sedia come una scimmia per l'eccitazione. Coff.
Sì, comunque, ciao!
Bel

06/07/12, ore 23:56

Loki in versione jotun è bellissimo anche per me, non solo per Thor!!! Bel capitolo, passionale, dolce all'inizio.

06/07/12, ore 22:27

Se lo fa ANCHE BLUHjhgfdhgfdsgfds
ODDIOOOOOOOOOOOOOOgfdhgf *soffoc*
*CREPA* *CREPA COME NON E' MAI CREPATA PRIMA*
Cara, veramente. Parola mia. Prima che questa fic sarà finita, udirai un'esplosione nel cielo, e tutto si farà luce, e saprai che erano le mie ovlkjhgffdsagfgffdhgf
Ti amo immensamente. Perdonami se non sono in grado di intavolare un discorso di senso compiuto, l'imbizzarrimento è totale *C*

06/07/12, ore 19:57

ciaooo :D
ed ecco qui il nuovo capitolo :) non vedevo l'ora di sapere come continuava *-*
il pezzo iniziale mi è piaciuto molto, aveva un'aria molto solenne e mi piace *___*
dopo... beh, è-è eheheh finalmente è successo qualche cosa *-* ye-eeeee e poi loki è tanto carino anche quando fa così ^^ non è molto abituato a ricevere tanto affetto :P
la scena è così bella che avevo gli occhi lucidi dalla commozione e sbrilluccicosi tanto che mi sono messa gli occhiali da sole XD mi auto accecavo con lo schermo altrimenti ^^'''
certo che è davvero amore quello di thor *ççç* che teneroooooooo!!! *W*
bello!!! bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di seguire il resto *___*
un bacioneeeee a prestoooo (spero :P)
Raven :****

04/07/12, ore 11:27

Mi piace sempre moltissimo questa fiction.
La caratterizzazione dei personaggi è fantastica.. il tentativo disperato di Thor di farsi amare da Loki, che invece prova una specie di odio/amore verso il "fratello" è struggente.
In particolare quest'ultimo capitolo, in cui -forse- Loki è riuscito a sciogliere un po' di ghiaccio ed odio dal suo cuore, è veramente tenero. Spero che da adesso in poi il rapporto fra i due migliorerà!
Anche se penso che debba succedere ancora qualcosa di brutto.. non so, ho questa sensazione.

04/07/12, ore 00:56

Uno stile meraviglioso, coinvolgente, affatto OOC, delinea i personaggi in maniera impeccabile. Mi piace moltissimo anche la trama, e se la domanda è se sei riuscita a rapirmi e coinvolgermi mentalmente la risposta è sì. :) Unica cosa, ho trovato un po' troppo brevi i capitoletti, magari se fossero più lunghi permetterebbero a chi legge di mantenere una linea temporale sensata più a lungo. Non mi resta altro che chiederti di aggiornare il più presto possibile, non amo aspettare troppo ma credo che questa storia vada letta dalla prima all'ultima parola perchè la trovo semplicemente fantastica.

01/07/12, ore 01:31

*____* WOW!
Ma tu sei stata mandata da noi dagli dei norreni in persona!!! Che meravigliosa storia!!
Grazie per avercela donata *___*

30/06/12, ore 20:25

mammamia! l' ultima cena mi ha fatto venire i brividi!!
Stupenda!!
MI è piaciuta molto l' immagine di Thor in mezzo alla neve ... fa molto dio vichingo! (dato che in effetti lo è...)
Poi come ho già detto l' ultia scena è così.... :Q___________
*si asciuga la bavetta* emh.. pensare a Loki e Thor mi f perdere un po' la testa v.v
Comunque sei stata bravissima come al solito!!
Attendo con ansia il seguito!!
A presto!!
Ciao Ciao XD

30/06/12, ore 19:32

bel capitolo!
La riflessione finale sull' odio di Loki poi è stupenda.. mi ha colpito davero molto !
Bravissima!!
Davvero un bel capitolo sei stata bravissima anche questa volta!
Complimenti!

30/06/12, ore 19:14

TU.
Sì, tuH. °^°
Sweetheart, hon, tomoyo. Non mi lascerai mica così, nevverjhghds-???? ---> °ççççççççççç°
Capisci che. No, aspetta. Fammi ricomporr-gjhgfds *non ce la fa*
Ho apprezzato molto questo aggiornamento. MOLTO. Sappi che LO STIMO. °^°
Il bacio con la lingujhgfhgfd
Le pelli d'orsjhfd
Lo stallone bianchggfd
fdgfdgfd
*nitrisce*
Amo i simbolismi che hai sapientemente sparso per tutto il capitolo; inoltre, l'interazione fra i due fratelli ha davvero raggiunto la perfezione, è talmente IC che la Marvel dovrà consultarti per sapere come procedere d'ora innanzi, nei futuri film.
Thor che rompe i freni e si mette a baciare Loki come un amante disperato, ripetendo al contempo quel mantra "sei mio fratello" mi ha davvero annientata.
Continua, te ne prego. *CCC*

30/06/12, ore 17:38

WOW. Thor in campagna militare su una landa gelata richiama alla mente le più classiche immagini del dio vichingo... Thor è incredibilmente ben caratterizzato. In quanto a Loki... Beh ha ceduto piuttosto facilmente: secondo me pure lui non vedeva l'ora! Ottimo lavoro, bel capitolo.

30/06/12, ore 14:01

*______* oh, ma che bellissimo capitolo *o* mi piace davvero tanto, è davvero molto bello!!! specialmente l'ultima parte in cui sono nella tenda, sono davvero teneri loro due ** (certo che thor dovrebbe rileggere sul dizionario la parola "fratello" ^^ credo che troverà qualche cosa che non coincide con il suo modo di pensare XD) comunque finalmente loki sorride e siamo tutti più felici *o* alleluia!!! alla prossima e complimenti ancora, bel capitolo :D
un bacioneeee
Raven :*****

27/06/12, ore 07:20

Mamma mia! Mamma mia, cara! *O*
Che capitolo intrigante, non mi aspettavo questa svolta!
Davvero molto bello l'effetto che hai creato, l'attentatore che è un transfert del personaggio di Loki e che forza i due fratelli a parlare di loro: risolleva i dubbi a proposito di quanto ci si possa fidare d'un traditore, e di quanto costui possa davvero redimersi, nel profondo. In particolare, sembrava proprio che il mago stesse parlando di sé (con quella nonchalance che mi annienta gli ormoni çWç) e che si autogiudicasse colpevole e punibile con la morte. Mi ha messo i brividi, amolo */////*
Loki si sarà redento o l'odio macina ancora dentro di lui? Sappi che verrò a stalkeggiarti sotto casa se non continuerai questa storia magnifica éwè
Sono intrigatissima °ç°

26/06/12, ore 23:02

ciaoooo :D che dire se non che mi dispiace di recensire questa ff solo ora, ma mi sta piacendo davvero molto e se potessi recensirei tutto, ma mi ci vorrebbe un casino u.u davvero... comunque bellissimo il capitolo, mi dispiace molto per thor ç.ç povero tato... ma meno male che ha loki accanto a se *O*
in ogni caso ho letto la tua nota in alto (sulla coppia cherik io sto scrivendo due storie, se hai voglia di darci un'occhiata ne sarei felice... ti giuro che anche io ci sono rimasta male sulla loro separazione a cuba, ma sono una fan degli happy ending ^^ quindi ci ho dovuto scrivere, anche se sono delle what if ^^ fa te, comunque sarei curiosa di avere un tuo parere) un bacione e continua così mi raccomando che sta venendo bene la storia :D
ciaoooo
Raven :***