Valhöll
di Kiki May

12/08/12, ore 17:47

Bellissima questa FF!!
Così dolce e triste allo stesso tempo. *^*
Loki mi fa tanta tenerezza e mi piacciono tanto lui e Thor insieme.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti.

08/08/12, ore 19:57

T_T mi viene da piangere!!
Povero Loki!!
ha provato a suicidarsi? no!!! :(
e poi la sua reazione al pensiero di poter avere un figlio da Thor!
Questo è decisamente il capitolo più triste ! in senso buono ovviamente è sempre una gran cosa riuscire a suscitare emozioni nel lettore...
Quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia di leggere il seguito!
A presto!!

08/08/12, ore 08:59

Sniff. Quanto angst dolcioso. ç___ç
...ma è una fissa questa degli jotun che partoriscono. D:
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

07/08/12, ore 21:53

Darling.
Questo capitolo si è fatto attendere, MA.
Good things come to those who wait perché °W° !!! AJFGGSFFLSKFGSFSLGHDSGD *caps lock crash*
"Puoi veramente generare un figlio?" Puoi veramente generare un figlio??? Puoi veramente generare un figlio????? Oh, certo che può! Può tantissimo!!! E TU SAI, malvagggio tomoyo mio, che effetto fanno su di me queste semplici parole incastonate in un innocente capitolo. Adesso dovrai continuare, lo sai vero? Su quella strada, intendo, nei sei consapevole, nevvero?? °C°
Ti amo sempre di più. Ricordalo. <3

07/08/12, ore 21:04

oddio *____* questo capitolo è meraviglioso, davvero bellissimo e toccante *o* mi piace da morire lo giuro!! non vedo l'ora di leggere il seguito e mi dispiace di non poter lasciare una recensione un p' più lunga, ma stasera ne ho mille da fare e non mi è rimasto molto tempo ^^ almeno quello per leggere il tuo capitolo prima di uscire sì *---* e ne sono felicissima :D
a prestooooo un bacioneee e ancora complimenti!! sei bravissima!!!
Raven :********

27/07/12, ore 19:17

MIO RE, °^° LASCIA CHE IO TI hlhlkjlkjkjh E TI jhggjhgf *cap locks incontrollati* *imbizzarrisc*
Cara, cara, cara! Te l'ho già detto e lo ripeto: questa fic mi sta prendendo un casino, mi sta tenendo incollata al piccì e sappi che mi succede molto raramente di pendere dalla tastiera di una ficwriter in questo modo. °W°
Ti amo ed amo incommensurabilmente le interazioni di questi due personaggi, che sai tratteggiare così bene, e... devo dirtelo, c'è una vibe di Prince Hal/Hiddles in questo capitolo, non so nemmeno dove e quando ma la sento con i miei FEELS. çWç
Continuah.

27/07/12, ore 18:27

Che bel capitolo!
Mi piace davvero moltissimo questo Thor più "re vichingo" ( non so se mi spiego)
e anche Loki che fa valere il suo lato di dio degli inganni per il suo re.. è un genio!
e poi insieme sono a dir poco adorabili! *_*
anche se è strano definire adorabili 2 uomi di cotanta stazza .. soppratutto Thor XP
Comunque ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto!!

27/07/12, ore 08:00

Che tristezza... Loki che propone un inganno sapendo che sarà odiato (e che odieranno Thor per avere seguito il suo consiglio). Ma non finirà mai il rancore? Bravissima come sempre. Efy

26/07/12, ore 23:48

oh *----* che cariniiiii!!! sono davvero adorabili, poi loki che fa un po' il prezioso è la fine del mondo XD poi loro due sono davvero perfetti insieme :D sono davvero carini *o* spero di leggere presto il seguito. un bacioneeeee e scusami, è un po' corta la rece ^^ vedrò di rifarmi la prossima volta. a prestoooo
Raven :******

17/07/12, ore 18:32

Ma come ho potuto non commentar il capitolo prima!! Sono imperdonabile! T_T
Ma cercherò di rifarmi adesso...
Che dire due capitoli stupendi!!
La scena di Thor e Loki nella tenda è meravigliosa *_* (anche se mi ha quasi portato al collasso)
POi quando Loki torna al suo aspetto da gigante di ghiaccio e Thor gli dice che è bellissimo è una scena così tenera!
In questo capitolo mi è piaciuto molto il dialogo con Frigga... al contrario di Odino lei mi è sempre piaciuta.. Si vede che ci tiene al figlio anche se ha fatto pure lei qualche errore... Mi piace molto leggere del loro apporto anche perchè si parla sempre e solo di Odino!
e poi la riflessione iniziale è molto alla Loki.. Cioè anche se le cose vanno bene qualcosa lo tormenta comunque..
Forza Loki si un po' positivo! XP
Detto questo complimenti di nuovo 2 capitoli a dir poco meravigliosi!!
Aspetto con ansia il seguio!!

15/07/12, ore 17:49

Hanno anche la benedizione di mammà °C°
Cara. Darling, love of my life. Che delizioso intermezzo!!
Ho adorato l'immagine di Thor con il cuore in mano: la sua personalità è esattamente questa, e leggere il tuo modo di tratteggiarla - davvero riflette tutto il calore che irradia quest'uomo. Questo dio.
Amolo, fortissimamente!
Fantastico anche Loki: è molto importante questo intermezzo per "spiare" il suo stato d'animo al momento presente, capire se è guarito dalle ferite del passato... Mi sembra che l'amore gli stia facendo bene °w° <3
Sono ansiosissima di continuare a leggere *O*

15/07/12, ore 15:41

ciaooooo :D
che bello questo capitolo, mi piace davvero tanto, è molto tenero e poi frigga è una madre davvero dolcissima *o* tanto tanto e mi piace come l'hai caratterizzata :D
spero che cìpostertai presto il prossimo capitolo :D un bacione e a presto e complimenti, è un capitolo bellissimo :D
ciaoooo
Raven :*****

15/07/12, ore 10:02

Ah, ti capisco perfettamente.. anche qui si muore di caldo e io non riesco proprio a disegnare! Ogni volta che siedo vicino al pc mi si scioglie una gamba per il calore che sprigiona.@_@

Parlando della storia, trovo che lo stile sia sempre corretto e piacevole e mi piace vedere la differenza di caratterizzazione fra il Loki di quando é solo con Thor e il sé stesso che mostra al resto del mondo, persino a Frigga se vogliamo.

Fra l'altro intendendomi di erbe mediche e rimedi naturali mi hai tenuta incollata allo schermo per la curiosità, ahah.
Continua così!

15/07/12, ore 08:14

Bellissima. La tua storia e' bellissima ed aspetto con ansia ogni nuovo capitolo! Grazie per la bella lettura, non sono mai abbastanza. Un abbraccio

08/07/12, ore 00:57

Posso dare libero sfogo al mio lato bimbominkiesco? Ok, posso.*fa tutto da sola*
Sfjkgfjdkcjfjx.

Davvero, questo capitolo é una cosa tenerissima! Mi ha fatto veramente sorridere il celato bisogno di affetto di Loki -personalmente lo ritengo bello anche in versione Jotun, ho anche visto delle fanart stupende a riguardo *fangirla*- .. che dire, mi spiace non riuscire a fare una recensione sensata, ma sto ancora smaltendo la tenerezza del capitolo *__*
Continua così!