Sogno o storia poco importa
di Flashbax

30/09/12, ore 14:08

Questo capitolo è molto divertente, soprattutto la parte dove i tre maschi prendono in giro la ragazza! Mi piace come hai caratterizzato Guigsy e gli amici della protagonista. Il fatto che Noel le abbia chiesto di sposarla le ha confuso le idee. Mmm... chissà perchè XD Guigsy sa che sta succedendo qualcosa tra lei e Noel. E anche se non vuole ammetterlo a se stessa la sua amicizia si sta trasformando in molto di più ;)

Saluti!!:)

P.S: scusa se la recensione è un po' corta!

29/09/12, ore 05:41

Non so perche' ma quando sento che i manager vogliono parlare con le ragazze dei musicisti... mi da sempre una cattiva sensazione, come se non volesse portare nulla di buono!
Spero decisamente di sbagliarmi e di vedere questa storia tra i due progredire senza intoppi (ok, nonostante i problemi che usciranno con Liam...)
Mi prende sempre di piu' questa tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima!
Baci
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 05:47 am)

28/09/12, ore 22:51

Questo è un capitolo molto succoso :3 La rottura tra Chiara e Noel era prevedibile, però mi dispiace per la poverina che era innamorata! Anche se fa apparire Noel un po' meschino. La scena del cioccolatino è fantastica!! Lei tenta di non pensarci, ma lo sa anche lei che non prova più per Liam i sentimenti che provava all'inizio. Poi la scena di Las Vegas l'hai strutturata benissimo! Mi è piaciuto il comportamento di Noel in versione ubriaco XD e poi la parte finale di lei che si addormenta accarezzandoli i capelli è stupenda *^*! Alla prossima recensione! :)
Saluti! :D

28/09/12, ore 20:26

ok, rettifico.
devo assolutamente recensire anche questo.
1. complimenti per attenerti a fatti storici e dare informazioni varie
2. "Sistemando il telefono, lasciai cadere l’asciugamano sulla brochure dell’hotel che, oltre a vantare le meraviglie da mille ed una notte della mia stanza, mi avvisava che tutte le telefonate verso gli Stati Uniti erano gratis ed illimitate..." si capisce quindi che non è che le importasse così tanto di parlare con Liam. e capisco (purtroppo) cosa significhi cercare di autoconvincersi che ci manchi/piaccia qualcuno...
3. la invidio terribilmente per la scena con Noel, per quanto sia totalmente antiromantica (insomma, un Noel ubriaco..) ma l'hai descritta così bene che avrei tanto voluto esserci io a chiamarlo Noelie e a tenergli la testolina ç.ç

4. Se proprio Liam non le va bene, posso averlo io? :D

5 . vai così!!! ;)

28/09/12, ore 20:11

Arrivo in ritardo, lo so, e odio le recensioni cortissime, ma "grazie" allo studio ho a malapena il tempo di leggere i nuovi capitoli :(
Comunque sappi che mi piace il rapporto che si sta creando con Noel e leggerò al più presto i capitoli che hai già postato
(ah, caro Noel, non ci crede NESSUNO che gliel'hai comprata solo per non farla litigare con chiara u.u )
(riferiscilo a Noel da parte mia, per piacere. Anche non letteralmente come ha fatto lui col commento GELOSO di Liam ) ;)

27/09/12, ore 20:52

Wow... questo si' che e' un capitolo coi fiocchi... Mi e' piaciuto veramente tanto, e sono sempre piu' curiosa di vedere come farai progredire la storia...
Bravissima... purtroppo non ho tanto tempo a disposizione, ma leggo con piacere enorme la tua storia e mi intriga sempre di piu'... nonostante non sia incentrata sul mio solito principe azzurro... ;)
Attendo con ansia nuovi sviluppi adesso!

25/09/12, ore 17:16

Capitolo splendido! Noel le fa sempre regali molto azzeccati e personali, sinifica che presta ettenzione a quello che lei dice di apprezzare. La loro conversazione è stupenda, piena di complicità e affinità; come per esempio quando lui distende il braccio sulla panchina, fino a sfiorarle le spalle e a lei non dispiace. Se con Liam ha un rapporto carnale, con Noel si basa tutto suelle senszioni. L'abbraccio in cui lui la stringe è molto rassicurante e per niente sensuale, le da una sensazione di calore. Quando lui le riferisce la frase detta da Liam mi ha fatto quasi tenerezza, perchè lui soffre molto a cause del suo rapporto con suo fratello. Questo capitolo è ricco di sentimenti ed è molto bello, come gli altri del resto ;)
Saluti, alla prossima recensione!!! :D

25/09/12, ore 08:13

La parte finale di questo capitolo e' assolutamente bellissima... il modo che hanno questi due di viversi, senza bisogno di troppe parole, e' dolcissimo e romantico... anche se non sfocera' mai in una "vera" storia d'amore...
E come al solito tutte le tue descrizioni sono assolutamente fantastiche, perfette!
Bravissima davvero!

22/09/12, ore 22:04

Eccomi!
Mi rendo conto di essere praticamente assente ultimamente su efp... sono solo i primi giorni e già mi ritrovo sommersa di compiti -.- devo ancora scrivere i nuovi capitoli delle mie ff, tra l'altro :'( Quindi anche solo per questo.. complimenti per aver trovato il tempo XD

Poi i complimenti sono dovuti anche per il capitolo, ovviamente, pieno di piccoli accorgimenti.
Benchè io non sia fan di Cobain (non per antipatia o altro, semplicemente non ho mai saputo molto di lui) ho apprezzato come tu ne abbia parlato.

Ma andando in ordine, devo citare anche la bella e ironica descrizione di Definately Maybe, la copertina...

E poi alla fine mi lasci con la suspence! Non vale!!! ç.ç
Cioè, vale.. Il fatto che tu sia riuscita a crearne significa che la storia cattura...
Però significa anche che io cercherò di scervellarmi per capire cosa possa succedere!! XD

Se posso darti un consiglio, puramente "grafico", quando scrivi qualcosa tipo  “quel-look-che-fa-tanto-grunge”, le virgolette confondono un po', essendo quelle usate anche per i dialoghi.
Potresti evidenziarlo magari con un corsivo...
Piccola cavolata, probabilmente stupida e inutile, ma alle 10 di sera dopo ore di macchina non posso pretendere troppo dalla mia creatività XD

Comunque ottimissimo :)

Cherry

22/09/12, ore 14:17

E' sempre bello leggere un tuo nuovo capitolo :) E' una parte della storoia molto descrittiva, non apporta nulla ai fini della trama, ma ci dà una prospettiva di quello che accade alla protagonista, e questo ci aiuta meglio a capire la sua situazione. La relazione con Liam sta andando bene, ma con Noel sta sempre di più instaurando un rapporto importante. Parla tutte le notti con lui al telefono e nonostante provi a dirgli qualcosa di più, non ci riesce. Visto che questo capitolo finisce proprio con una telefonata di Noel, un po' misteriosa, in cui le dice di incontrarsi, sono molto curiosa di scoprire di che cosa vuole parlarle! Quindi se puoi aggiorna al più presto! ;)
Saluti!! :D

21/09/12, ore 22:01

Aaaah fantastico questo capitolooo!! Adoro il tuo modo di scrivere e spero che il continuo arrivi preso perchè sono sulle spinee :')

21/09/12, ore 19:50

Ops... mi sa tanto che Liam e Noel hanno gli stessi gusti in fatto di ragazze!
Bello come al solito il tuo capitolo, pieno di immagini che ti si formano autonomamente nella testa mentre leggi... un vero spettacolo di sensazioni!
Non mi stanchero' mai di dirti che la tua capacita' di descrivere le situazioni e' fantastica, davvero!
Bravissima e pollici sempre piu' in alto!

12/09/12, ore 16:32

sempre meglio, questi capitoli, darling! ;)
la passione con liam è sempre più animalesca (:Q__) ma sono sempre più convinta che anche Noel nasconda qualcosa :3
è un'atmosfera tutta particolare quella della scena finale con lui...
però anche il fatto che ora vada a letto con l'amica potrebbe complicare le cose.
ah si, anche il fatto che lei vada a letto con liam, come ricorda noel stesso XD

Vedremo cosa succederà :D

07/09/12, ore 22:23

Aaaaah che bello *-*
Noellinoo ti amoo!! :) Non farmi aspettare troppo il continuo èè?? Hahaha adoro la storia,bravissima,sai descrivere tutto molto bene e le battute dei personaggi sono fantastiche ^^ E soprattutto il Gallagher maggiore che mi piaceee tanto tanto tanto come la canzone di Jovanotti,ma sto divagando.
Cheers

07/09/12, ore 22:02

Mi sono innamorata di questo capitolo... Il modo in cui racconti le cose è davvero realistico. Il 'ben tornato' di Liam è veramente passionale, ma nulla in confronto a quello di Noel. Anche se lui adesso sta con Chiara, non ha smesso di provare un forte sentimento per la nostra eroina. Quello che succede tra di loro la mattina vale più di mille parole, sono in sintonia l'uno con l'altra. Capitolo scritto benissimo, come al solito ;) Aspetto il seguito!
Saluti :)