Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Devo dire che all'inizio non mi attirava subito, ma poi leggendo tutto il capitolo mi sono appassionata, aspetto il prossimo capitolo!

Ciao Alis!
Allora, ho appena finito di leggere e devo dire che mi sto incuriosendo... Insomma, i Sevenfold come "cattivi" è una cosa intrigante! Voglio assolutamente scoprire come prosegue questa storia! Mi piace troppotroppotroppotroppotroppotroppo! <3
Be', che altro dire? E' solo una mia impressione o Rebecca, la protagonista, riprende un po' il personaggio della Harlot del video di Beast and the Harlot? No, cioè, magari mi sbaglio!
Ci sentiamo cara! Un bacio dalla Synyster!

Mia carissima stalker! Mi piace, ma lo sai che questa storia ha un avvenimento in comune con l'altra? Lì cercavo una storia con Jimmy e sono ormai un po' di giorni che ne cercavo una con Zacky.. E poi la protagonista si chiamam come me *w* *fangirl mode on* yahooooooo! Attendo trepidante il prossimo capitolo.. Ci si sente su twitter mia cara LaPiastraDiSyn XD Cinguettii RLB (Grell_)

Cosa sei tu? Cioè cazzo il modo in cui scrivi è fantastico! Certo devo dire che il carattere della scrittura, mi da un po' fastidio! Ma questo è un mio problema! XD
Per il resto, il video da cui hai tratto la storia è stupendo, il capitolo è stupendo, tu sei stupenda! Continua così! A presto
Liz Revenge :3

Sinceramente ciò che mi ha incuriosito di più è l'intro, mi paice il mistero,
aggiorna prestisimoooo

Lol anche tu vedi Buddy?! AHAH Comunque DIO SANTISSIMO in quel periodo quanto erano gnocchi! L sono ancora certo ma quello stile molto devil era smbvwb :Q__
Okok sono curiosa! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile. Mi spiace però che sia una storia col finale molto triste!

mmm...inizialmente ero un pò in dubbio, non mi riferisco alla stesura del capitolo,ma alla storia in se. Non mi lapidare e non ti offendere,lo sai che ti adoro,ma questo non è uno dei miei momenti migliori e la trama prometteva qualcosa di drammatico,oscuro?! poi ho letto intro e capitolo ed ho stabilito che sarò un'assidua frequentatrice dei tuoi aggiornamenti come al solito..:)
a questo punto..qualche spoiler per me?! *_* (faccia da cucciolo) tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii preeeeeeeeeeeeeeggggoooooooooooooooooo!!!!
lo so che mi vuoi bene anche tu...:D va bene,ci vediamo al prossimo capitolozzo..ciao ciao :D

Mi piace come inizio! :33
Comincio già ad essere molto curiosa.. :'D
Scrivi molto bene e come ho già detto prima mi piace un sacco come primo capitolo..
Complimenti, continua così e bacioni.
Alla prossima.
Mari. :3