Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

09/11/12, ore 16:14

Bello Bello Bello *^*
Come sempre del resto u.u
Complimenti :3 Bel capitolo... e poi la parte di Jimmy :D
BRAVA! *clap clap*

08/11/12, ore 13:52

Bellissimo anche questo capitolo Ali!!
Davvero complimenti, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! *-*
Questi giorni cercherò di andare avanti con la scrittura della parte finale del 5° capitolo di "Warmness On The Soul", anche se sono ancora in alto mare..ma tengo duro.
Comunque fai con calma e senza fretta!!
Sono sempre su "EFP"..
Bacini, Alex!! <3

06/11/12, ore 18:17

Okayokayokay. DIO! Ho passato il pomeriggio a leggere questa fanfiction ed è bellissima!
Complimenti davvero, perchè sei fantastica. Adoro il tuo modo di scrivere e amo questa storia.
Sono una mega iper fanatica della magia e del sovrannaturale e tutto ciò, mixato ai Sevenfold, rende la tua storia davvero speciale, per me.

Non so neanche cosa dirti, solo che non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli!
Ti prego, accontentami presto!

Continua così.
Un bacio,
Roxy

06/11/12, ore 16:37

ma quali pomodori marci, è un bel capitolo!!!!
oh my god, jimmy trasformato è bello davvero, mi immagino sti due occhi totalmente blu *-*
e poi le ali strappate, povero ç_ç e tutta quella sofferenza.. *lo coccola*
evviva il primo passato!!! chissà quello dei ragazzi *inizia a sognare*
non vedo l'ora di leggerle!!
aspetterò il prossimo capito ;)

06/11/12, ore 07:57

*con una motosega in mano* tesoooooro ma quanto tempo! *accende la motosega* ti penti del ritardo? *occhi fiammeggianti* spero per te di si u.u muhahaaa! Comunque *si ricompone e fa sparire la motosega* povero Jimmy TwT che brutta sorte! Ma.. Perchè era così peoccupato di ciò che Reb avrebbe potuto vedere?? D: Aggiorna presto! Ps: attendo il continuo anche dell'altra ff u.u RLB

Ciao Alis! finalmente sono riuscita a leggere questi ultimi capitoli! che dire... belllissima l'idea dei demoni, che a me piace tantissimo e una cosa sola hai visto per caso Supernatural? io molte cose su questo argomento le ho imparate guardando quel telefilm!! bellissimo ora vado avanti!
baci
Sagiko_

05/11/12, ore 18:06

WOW.
"Quasi blu metallici, quasi come elettrici ..." Questa mi sa tanto di citazione di una canzone che mi piace tantissimo (dimmelo se l'ho indovinata xD)
Anyway ... Mi piace, come sempre.
Sei una grande Alis, non c'è che dire. Continua così, che io ti seguirò sempre!!!
Read you soon ;D

CIAO!
Allora, nuovo capitolo, nuova recensione!
Ovviamente sai che tutto questo mi piace tanto, non c'è neanche bisogno che lo ripeta se no sarei monotona.
Sai che mi piace come scrivi perchè ti sai immedesimare bene nel personaggio ... e se ci riesce il narratore figurati il lettore, è come se sentissi tutto quello che prova!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
A presto

ECCOMIIIIIIIIIIIII!
Bè non c'è nulla da dire..
Il capitolo è bello, è sempre scritto in maniera completa e esauriente! (si scriverà così? Boh.. o_O)
Oh..i cavalieri dell'Apocalisse con i loro sigilli..
Chissà perchè non mi sono posta domande per quanto riguarda Brian..
Il solito casinista e bordellaro..mi sembrava ovvio dargli il sigillo che controlli le calamità naturali.. mauahuhuahauhauah xD

Detto ciò..e concludendo che anche questo capitolo è fantastico..
Quindi non ci tocca aspettare impazientemente questo prossimo nuovo capitolo..

Bene bene bene..
a presto,
..mela..

okay è stupenda skbsjs in certi momenti m'è venuta quasi paura. mi ha presa tantissimo questa storia e continuerò a seguirla uu
amo come scrivi e...non lo so ahaha non so fare recensioni decenti lol
mi dissolvo, a presto
dani <3
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 02:39 pm)

Here i am!
Duuunque che dire è fantastica... mi piace la storia e la piega che sta prendendo... e l'angelo Jimmy? A dir poco fantastico... mi piace mi piace mi piace aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

Ogni volta che leggo il nuovo chapter è sempre un'emozione incredibile. WOW.
Mi piace sempre di più, come dico sempre è scritto molto bene e la lettura è fluida.
Hai iniziato a scrivere il passato dei personaggi a partire da Jimmy ... Devo dirti la verità, mi sono venute le lacrime anche a me xD
Ovviamente, se piace la storia aumenta anche la curiosità, quindi aspetterò il prossimo chapter e sono anche curiosa di chi parlerai :)
Read you soon ;D

P.S. Grazie per gli avvisi ogni volta che aggiorni, anche se controllo tutti i giorni perché questa storia meritava di essere inserita tra i preferiti <3

Non so che dire!! *---*
Meraviglioso capitolo come sempre Ali! *w* <3
Mi incuriosisce di più di capitolo in capitolo.
Continua così.. a emozionarci con le tue FF!!
Tornerò ai tuoi prossimi aggiornamenti!! <3 *w*
Ti voglio beneeeee!!
Ciauuuuu
Bacetti, Alex!! <3

*suonano le trombe (ovviamente non le sette altrimenti qui schiattiamo tutti)* hai aggiornato! Finalmente! *parte la conga con i sevenfold*.. Ehm, ehm *si ricompone* ma tu a non farmi essere triste per/con Jimmy proprio non ci riesci neh? #lol vabbè sei perdonata solo perchè questa storia è geniale, bellissima e la protagonista si chiama Rebecca u.u comunque quei cinque devono essere proprio fighi! Cioè già lo sono nella realtà.. Se sobo creature demoniache poi :Q__ ora sono proprio curiosa di scoprire le loro storie e i loro aspetti! Aggiorna presto! Baci, RLB

oh wow!! a un certo punto della storia ero così O.O
non so davvero da dove ti sia uscito tutta questa storia...
cioè è da geni!!! mi hai proprio stupita..
bello come hai assegnato i vari 'compiti' hai ragazzi, visti così li rappresentano molto.
e jimmy, la cosa più brutta credo che sia accaduta a lui...
comunque brava davvero, sei un genio!!!!