Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

Uh la persona che l'aveva messa nelle ricordate sono io, che bello ahah *-*
-la sposterò prestò!

Comunque questo stravolgimento proprio non me l'aspettavo, e anche se non so niente di apocalisse e cose del genere mi ispira un sacco questa piega che sta prendendo la storia!
E poi mi piace un sacco questo tuo stile di scrittura, è scorrevolissimo e romantico e misterioso, *-*

Non mi dilungo troppo che rischio di diventare banale e monotona, :)

Non sono proprio brava con le parole, quindi dico solo che è bellissimo!
Corro a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di sapere come continua ;)

Mmm mi intriga molto questa storia ;) gle avenged proprietari di un locale non li avevo ancora sentiti!
E sono curiosa di scoprire come renderai il personaggio do Zacky, che gran parte delle storie che ho letto hanno protagonisti Matt o Syn..
Molto curiosa! :3

Il tempo delle rivelazioni è giunto, finalmente.
Che bello, ora ci capisco un po' di più... Forse.
Aspettiamo le spiegazioni dei ragazzi per dirlo.
Bel capitolo, comunque...
Lo sai che mi piacciono le cose che scrivi.
Baci.

18/01/13, ore 13:05

Wow!
Che colpo di scena finale!!
Chissà chi è stato ad ammazzare la zia di Rebecca..
Un capitolo davvero emozionante, mi è piaciuto tanto!
Baci!

31/12/12, ore 22:42

Ciao Ali!
Il capitolo è alquanto esauriente... Mi sono persa un po' con i nomi all'inizio però per il resto è tutto okay!
non è vero che fa schifo, anzi è piuttosto scorrevole. Mi piace, oh!
Okay, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ahahahahahah, è capodanno, ciao. (:

29/12/12, ore 09:49

Ammetto che prima facevo un po' fatica a capire la storia >_<
Ma adesso è tutto più chiaro. Questo capitolo è bellissimo, fa capire il motivo per cui loro siano sulla terra! **
Stupendo, continua così! Baci
Liz

29/12/12, ore 00:36

Ciauuuu Ali.
*chiede scusa per il ritardo*
Ho avuto poco tempo ultimamente, entravo giusto per i messaggi di posta.
Comunque..non e per niente vero che questo capitolo fa schifo, anzi..è bellissimo. Triste, ma davvero bellissimo!!
Molto scorrevole e realistico. ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3
Ah, proposito! Buon Natale e felice anno nuovo!!! *-*
Anche se in ritardo.
Per il capitolo futuro prenditi tutto il tempo necessario, senza avere fretta!! =)
Ti voglio bene Ali.
Bacini, Alex!! <3

21/12/12, ore 15:52

Il capitolo mi è piaciuto,come tutto del resto, avresti potuto approfondire certi aspetti o concetti,conversazioni, per renderlo un pò più interessante e dunque i fatti sarebbero stati molteplici e ampi :) Sappi che anche così "asciutto" ,il capitolo mi piace . Complimenti,non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

Xo,
Nenee

20/12/12, ore 14:56

Tutti insieme fino alla fine (o l'inizio, probabilmente), oddeo ç.ç
Bel capitolo, davvero! Ho avuto un attimo di spaesamento(Si dice? O_O) perchè non capivo i nomi ma poi sono andata ad intuito, lol. Avresti fatto meglio a mettere gli equivalenti dei nomi in alto, prima del capitolo.
Comunque, a parte questo che, ovviamente, è una tua scelta, il capitolo mi è piaciuto tanto.
Sono legati e anche se non sanno a cosa vanno in contro (o forse sì?), non si abbandonano, rischiando tutto pur di stare uniti e di supportarsi gli uni con gli altri.

Chiedo ancora scusa per questa recensione ritardataria, spero che non succeda più!

Tu continua così :)

Un bacio,
Roxy

20/12/12, ore 10:06

Scritto male?
Poco scorrevole?
scherzi, vero!??!
L'ho trovato perfetto..
Realistico al punto giusto. La soavità, la bellezza, l'amore incondizionato verso di Lui, verso i fratelli e sorelle, verso l'amore stesso..
Drammatico, terribile, doloroso e devastante.. La scelta, il dolore, la rabbia e la caduta.
La scelta obbligata e ardua di due amanti che non possono amarsi in modo carnale perchè rischiano (e hanno rischiato, perdendo) di essere puniti da Lui..
I fratelli che hanno deciso di stare insieme perchè separati non avrebbero vissuto allo stesso modo.. l'atto più generoso e l'amore più sincero che si possa donare e ricevere..
Questo capitolo è bellissimo..
Potevo sentire il dolore delle ali spezzate, il calore del sangue che fuoriusciva dalla ferita e colava giù..
Davvero brava..
Mi è piaciuto un sacco..veramente..
E se la tua poca ispirazione ti porta a questo tipo di elaborato, spera di averne ancora così poca..
Brava Alis..
Veramente bello, molto coinvolgente, pieno di sentimenti..di tutti i sentimenti, dalla gratitudine, all'amore fisico, all'odio..

Spero di leggere presto il prossimo capitolo..
Bacioni,
..mela..

19/12/12, ore 10:32

Ma daaaaaaaaaaai Alis non dire capperate!!!
A me personalmente piace (boh, sarà che sono di parte, ma dettagli), il testo è abbastanza scorrevole e molto coinvolgente (o almeno per quanto mi riguarda è così).
E' vero, la scuola sta distruggendo chiunque (compresa me) e quindi non si riesce a trovare né il tempo per né l'ispirazione giusta per poterlo fare ... Ma ci riusciremo, facciamo passare l'inverno e ti faccio vedere come tutti escono dal letargo xD
Read you sonn ;D
Un bacio <3

19/12/12, ore 07:44

A te non convincerà, ma a me questo capitolo piace molto u.u ho fatto un po'di confusione con i nomi all'inizio ma poi sono anche riuscita ad abbinarli quasi tutti! *si sente potente* Per una volta non ti implorerò di aggiornare velocemente (anche se vorrei poter leggere tutta la fanfiction completa adesso XD) perchè se attendere significa capitoli così bhè, mi armo di pazienza e attendo. Al prossimo capitolo! RLB

19/12/12, ore 02:44

qualcosa mi dice che c'è lo zampino dei Trivium alla fine no? XD
è un capitolo favoloso e ogni scelta e ogni azione è descritta alla perfezione.
il dolore che prova Jimmy è un qualcosa di epico.
un angelo è tale con le ali, senza non è nessuno.
beh che altro dire questo angelo di cui si è innamorato Brian non ho capito chi sai, ma spero per lei che, dopo aver creato tutto sto casino, non inizi a fare la zoccola con lucifero e si tenga stretta Brian v.v
al prossimo capitolo Alis.
sei favolosa.
Vee

14/11/12, ore 04:21

Scusa scusa scusa scusa scusa..
hai pubblicato tipo una settimana fa e io mi presento solo ora a leggere..
Sorry sorry sorry..
Perdonami ti prego!!
Anyway!!
Santo Tomo!!!
Ho aspettato un secolo questo capitolo, ma ne è valsa la pena..
E' FANTASTICO..
La descrizione della trasformazione di Jimmy..i suoi occhi "Quasi blu metallici, quasi come elettrici" mi ricorda una frase di una canzone dei Finley.. le ali, quello che Rebecca vede toccando la cicatrice sulla schiena..
Ho immaginato tutto.. Ansia, terrore..un magone senza fine..
è una parte descritta davvero bene..veramente coinvolgente..
Il punto di vista della zia è descritto in modo fantastico..

Hai fatto davvero un buon lavoro con questo capitolo..
Le descrizioni sono dettagliate ma comunque libere di essere immaginate..
I dialoghi e i personaggi non sono nè ripetitivi nè noiosi..

Brava brava brava..
Mi è piaciuto un sacco..
Spero di avere ancora la possibilità in futuro di leggere gli aggiornamenti delle tue storie..
Scrivi davvero bene e mi piace!!
Grazie ancora..

Un bacione,
..mela..
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 04:22 am)