Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

30/05/13, ore 19:45

Ohhh, questo capitolo è un po' più calmo e pacato degli altri.
Mi piace il dialogo tra Jimmy e Rebecca.
è molto... Profondo xD
Comunque sanjdcdsbvfdhvfdvh com'è andata a prendere i biglietti?!?
Bene, già lo so.
Sono felice per te!! E per le altre due!
Dai, finalmente vedrete Matteo Shampoo.
Ahahahh.
Baci.

30/05/13, ore 15:31

No.
Tu non puoi farli dividere :(
NO.
Mi rifiuto... Io voglio la coppia Zacky Rebecca...
Rebecca Jimmy e Rebecca Brian non ci piacciono :(
Non farci questo!!! Ti prego!!
Comunque pensavo che non postassi più ma sono felice felice felice di leggere questo nuovo e bellissimo capitolo!
Spero che aggiornerai presto kiss!
Janie_s_A7X

28/04/13, ore 22:13

No! Macchecazzosuccede? D: Se quei cretini provano a fare del male a Reb e ai MIEI cavalierucci dell'apocalisse li sistemo a suon di mazzate molto poco angeliche u.u Vabbè, a parte le cazzate, ma quella è la cugina cara e troia?!? Cacchio, i colpi di scena ti escono come niente! E NON SONO IRONICA!
Ora vado, alla prossima!
RLB

27/04/13, ore 17:11

*spunta dal nulla*
No, ma io ti adoro, veramente *-*
Amo la tua storia!!!! È particolare e geniale!!!! E poi è haushinkosa u.u
Quindi, ti prego: aggiorna prestissimo!!! Mi hai messo curiosità!
Chi sarà quella misteriosa ragazza? E Ruben e compagnia bella? Mah! La cosa certa è che voglio scoprirlo presto ù.ù
Ancora complimentissimi (?) e ci si vede al prossimo capitolo!!!!!
Rage&Nutella,
Giada.
Ps. sappi che ti verrò a cercare, quindi posta *sparge amore*

27/04/13, ore 14:54

Ecco, come al solito le mie recensioni arrivano sempre in ritardo, chiedo perdono D: ... anche se almeno stavolta non è passata un eternità XD Detto questo, passiamo alla storia... non vedevo l' ora che aggiornassi, mi mancava questa storia!!! *-* e ovviamente quando ho visto il nuovo capitolo ero troppo ma troppo contenta *-* sei davvero bravissima, ad ogni capitolo mi sorprendi di più... e in quest' ultimo mi hai davvero messa in confusione XD avevo davvero bisogno di qualcosa di bello da leggere dato che quesqto periodo è stato uno schifo (vabbè ignorami u.u sappi solo che sono felice che tuabbia aggiornato la storia :3) l' allenamento in islanda, l' idea della guerra che si avvicina, mezzo mondo da sterminare *o* ...e poi quei cinque tizi... ma che vogliono??? E quella biondina? Tsk, come osa prendere in giro i nostri eroi... ma sono sicura che la pagherà! Vero? Vero? *-* Brava come sempre, ora asprtto il srguiqqo per capire che caspita sta succedendo xD Bacioni, Ari.

27/04/13, ore 14:45

Guarda, io sono una persona noiosetta e ti chiedo scusa, ma se si tratta di peccati capitali non resisto :P L'accidia non è propriamente l'essere acidi. In effetti gli accidiosi sono coloro che provano rifiuto nel fare qualsiasi tipo di lavoro/azione, mista a noia e indifferenza. La parola deriva dal greco e significa "senza dolore", da cui deriva poi la parola "indolenza" che spiega al meglio il vero significato di "Accidia". Detto questo, ti faccio i complimenti per la storia che, ti giuro, mi piace da impazzire. Spero che aggiornerai presto presto presto perché mi ha preso tanto :) Un bacio, Naomi

26/04/13, ore 23:19

OCCAVOLO!!!!!
Ma è tutto un fottutissimo casino..
Oh Mio Dio!!! Oh Mio Dio!!!
è la guerra.. è l'inizio della fine.. Ma porcaccia la miseriaccia!!!
No, cioè..
Mi hai messo l'ansia..
In Islanda a prepararsi per la battaglia, mentre questi 5 stronzi/e si prendono gioco di loro..
Non può succedere quello che penso..
Non te lo permetterò, lo sai vero?!!?!?
Il mio cavaliere brontolone dei terremoti quando si arrabbia è addirittura tenero.. xD
No..ok.. seriamente.. Devi dirmi come fai!
Riesci a trasmettere un sacco di emozioni e di sentimenti..
Riesci a far provare al lettore, quello che vuoi esprimere e quello che i protagonisti sentono..
Sei davvero fantastica!!!
Ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo..
Dai su..!!! Spero arrivi molto presto!!
Questa storia mi ha davvero preso bene!
Brava brava brava!!
un bacio,
..mela..

26/04/13, ore 21:31

Adoro questo capitolo.. mi sono spaventata riguardo alla sterminazione per la guerra... ma è una cosa talmente eccitante che non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!! aaal prossimo capitolo xD
(scusa per la recensione scadente)

26/04/13, ore 17:55

Lo sai che è bella, tz.
Io non ho visto errori, però hai ragione.. Dell'ultima parte non si capisce molto, soprattutto.. Chi è quella misteriosa bionda?
Però scoppetto che si ricollega al prologo del primo capitolo, vero vero vero???
Boh, dai mi è piaciuto!
Brava, brava, brava... Bava.
No, anzi. Non bavare.
Adios!

02/04/13, ore 11:42

Il fatto che Rebecca si è fatta raccontare la storia di Zee invece di portarselo a letto l'ho accettato solo per il racconto di Vee u.u Certo che è sadico il ragazzo! èwé Vorrei solo capire come diavolo fai a scrivere con nomi diversi, a me si impiccerebbe il cervello! Ammettilo, c'è il truocco! ;) Come sempte non so fare recensioni e sono in ritardo XD alla prossima, RLB

01/04/13, ore 17:24

PER TUTTI I BASSISTI GNOMI DI STO MONDO!!!!
Tra poco si scatenerà il finimondo ... Oddio, meglio prepararmi psicologicamente all'evento *si ritira da qualche parte*
Anyway ... Storia molto bella, mi gusta parecchio ;)
Read you soon ;D

01/04/13, ore 00:05

Comincio col dirti:ECCOMI!!!
Poi continuo con: OCCRISTO!!!!
ho immaginato la scena della prima parte, come se avesse la grafica di Assassin's Creed (non so perché xD) e loro 5 che vanno in giro vestiti come Ezio (di nuovo, I don't know why.. xDD).. Cappucci sul volto, camminata scenica, tutti in fila.. Fa molto figo e non impegna.. Poi ho immaginato anche i corpi martoriati e mangiati dalla Morte Nera.. Il dolore delle donne nel vedere il propri mariti ridotti così, la distruzione e la decimazione della popolazione..
Il cedimento dei nervi e il pianto di Giovanni/Jimmy..la consolazione di Giusto/Zacky..
Il litigio, le colpe e la desolazione..
Il quadro dipinto con sangue infetto, altra morte, altra popolazione distrutta..
E poi ritornare ai giorni nostri, ritrovare uno Zacky con gli occhi pieni di lacrime..
E la rivelazione shock..
Cazzo.. vuoi farmi morire!!!!
(spero solo che tu non voglia usare quel quadro e farmi venire macchie nere, bubboni sanguinanti e schifezze varie..ahahahahaa xD)
Il sogghignare di Zacky mi da l'impressione che la nostra amica Rebecca, dal suo punto di vista, deciderà di fare un altro mezzo macello con quell'opera perché lo ama ed è disposta a fare tutto per lui e per farlo felice.. Spero che lei usi il buon senso..
Bé che dire..
Bel capitolo.. Cruento, devastante sotto più punti di vista..
Mi hai fatto stringere lo stomaco..un nodo si è fatto sentire.. e l'immagine del sangue putrido, mi ha fatto quasi stare male..
A questo punto non posso che dirti che le descrizioni sono fatte bene, molto bene.. fervida immaginazione gioia mia..
Attendo impaziente il nuovo capitolo..
Brava Alis..
a presto..
baci,
..mela..

31/03/13, ore 14:11

Questa FF finisce IMMEDIATAMENTE tra le preferite.
E' qualcosa di stupendo, davvero. Continuala presto *-*

30/03/13, ore 00:55

Waaa ma questo capitolo è troppo... troppo e basta XD ok so che non sono un gran che le mie recensioni ( e soprattutto che arrivo a recensire sempre in ritardo u.u) ma questa storia mi ha presa così tanto che non posso non farti sapere quanto mi piace ogni volta che aggiorni *^* complimenti, così come ho detto in precedenza mi piace il modo in cui scrivi, e leggendo non mi è sembrato di vedere errori ( anche se sto morendo di sonno quindi su questo non sono molto affidabille al momento xD)
L'idea del quadro l'ho subito trovata geniale... e all'inizio non riuscivo a capire perchè mi sembrasse familiare... quando ho letto a fine capitolo che l'avevi presa da Dylan Dog ti ho adorata sul serio... io amo Dylan, non hai idea di quanti ne abbia letti ahaha XD
Invece Jimmy...mi fa tanta tenerezza, quando incontra quel barbone moribondo che li riconosce... deve essere orribile per lui vedere che tutti stanno morendo e che è lui a causare quelle morti ç__ç
Comunque sia, mi piace come li hai descritti in questo capitolo... da un lato compiaciuti della loro opera, soprattutto Zacky, ma dall' altro consapevoli che tutto questo sta accadendo a causa di una loro scelta...
Complimenti di nuovo :D
...non hai idea di quanto ho riso appena ho letto i nomi... non so perchè ma immaginare loro con dei nomi così ha qualcosa di comico xD
Aspetto il prossimo capirolo, un bacio :3
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:58 am)

29/03/13, ore 23:20

oh ma che bello che hai postato!!! sono contentissima e come al solito il capitolo è fantastico. leggi Dylan Dog? io l'adoro :)