Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

29/03/13, ore 11:37

Io non so che dire, davvero! L'ho letta tutta in un colpo solo (ora ho gli occhi che si incrociano ma poco mi importa!). E' scritta in maniera fantastica, mi piacciono i personaggi, mi piace la trama... cazzo, hai una fantasia disarmante! :D Amo, e ribadisco, amo Jimmy e il ruolo che gli hai dato. L'Angelo della Morte, ma dico, mi ammazzi sul serio così.. e poi quando sono fuori dalla macchina e gli fa vedere le ali, si rivede il passato.. ti fa venire la tristezza. Bravissima! Ma come mai adesso lo zio di Rebecca può vederli? Uhm.. la cosa si fa strana.. ma soprattutto, chi è continua a rompere le palle perchè vuole Rebecca dalla sua parte a tutti i costi? Mi piace molto anche il personaggio di Brian, è un pò "sbarazzino", I like it! Invece mi lasciano perplessa quei "famished" che sente in continuazione... non è che è Zacky che li lancia? Mah.. sono curiosa, posta presto!! :D
Un abbraccio,
Amelie.

28/03/13, ore 22:34

Sinceramente non ho mai letto una cosa del genere qui...però mi piace.
scusa se non ti lascio una recensione decente, ma è sera (ma ovviamente non è il problema -la sera- ma ben altro attribuito ad essa), e potrei pentirmi amaramente domani mattina di ciò che potrei scrivere, ciò detto a te serve fosforo, una mucca e un mestolo
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:36 pm)

24/03/13, ore 17:19

Ma... questa storia è a dir poco stupenda! complimenti, è davvero bellissima!
L'ho scoperta solo ieri sera (erano secoli che non passavo da queste parti u.u) e devo dire che mi ha subito colpita...
così tanto che pur di leggere tutti i capitoli sono rimasta sveglia fino alle 3!!  avrei voluto recensire ieri stesso, ma presa dal sonno non so cosa avrei potuto scrivere... quindi ho preferito rimandre ad oggi XD
Comunque ripeto, è una storia stupenda...e mi piace anche come scrivi :)
Aggiorna presto ti prego *^*

21/03/13, ore 14:43

Ok.. Mi vergogno tantissimissimo..
Oggi mi sono messa d'impegno per recuperare tutti i capitoli arretrati..e trovo questo..
Mi vergogno..
Mi perdoni!?!?!?!
Devo dire che è scritto bene..
Un capitolo calmo, relativamente, che implica solamente un gran botto nel prossimo..
Sono davvero contenta di seguire questa storia e di recensirla (anche se in ritardo..a volte.. -.-'')
Tu scrivi bene, non usi un linguaggio né troppo difficile né troppo blando e spicciolo..
In ogni capitolo non si trova il tempo per annoiarsi..
Però, che ansia.. Cioè la donzella amoreggia gioiosa con Zacky..ed ecco lì, di nuovo, sto "Famished" che spunta a rompere le scatole..
Ma un pò di privacy, no!?!?!?
ahahahaha xD
Scusa la sdrammatizzazione.. :)
Ora concludo dicendoti che mi è piaciuto molto e che aspetto il prossimo.. Nella speranza di non deluderti nel recensire nel duemilaemai..
Chiedo ancora infinitamente scusa e perdono..
un abbraccio,
..mela..

14/03/13, ore 17:13

Ciao :)
bellissima storia. Scrivi molto bene compimenti!
Posta presto che sono troppo incuriosita dal seguito.

07/03/13, ore 17:30

Dopo tutto questo tempo lasci anche a metà?!? Cattiva! TwT Come sempre attenderò paziente.
Questo famished comincia a rompermi le scatole, e Rebecca è tonta: cioè ha Zachary James Baker nel letto che sta per iniziare i preliminari e gli chiede di raccontarle la sua storia?!? Ma fattelo prima, cretina! Bha.. èwé
Attendo trepidante il prossimo capitolo, RLB :)

05/03/13, ore 16:18

è bello, come sempre.
Leggendo non ho notato errori quindi non ti preoccupare.
Scrivi bene (:
Continua così che vai forte!!
Baci!

05/03/13, ore 12:41

Aspettavo da tempo, questo capitolo u.u ora mi aspetto che il prossimo mi faccia emozionare, sia chiaro. Il cambiamenti di Zacky, mh? Sono curiosa. Avanti Alis, posta presto! Bel capitolo! (I tuoi capitoli mi piacciono sempre cwc) Continua così! Un bacio, Rox <3

03/03/13, ore 16:45

BELLUUUUUUUUU... non vedo l'ora di leggere il seguito :) scrivi molto bene !!!! W A7X

BELLO.
Non c'è che dire, come tutti gli altri d'altronde...
Tu sei brava e lo sai quindi continua così
Ahahahahah.
Baci. (:

Come avevo previsto inizia a intrigarmi molto di più...
Ahh, l'intro è comunque il migliore.
Però è molto bello anche questo e c'è molta molta suspance.
Davvero geniale.
Baci. (:

24/01/13, ore 21:27

A me piace! Lo trovo scorrevole e scritto bene anche se a te non sembra :3
Mi sono dovuta abituare ai nomi diversi ma per il resto è bello :) Una visione della caduta nuova, diciamo così :) Cioè non so come è la storia "originale" della caduta ma questa mi piace assai :)
All'inizio non me li immaginavo per niente così angelici, ma le descrizioni mi hanno convinta :)
Non smettere mai di scrivere, scrivi anche poco, ma scrivi, che sei bravissima! c:

22/01/13, ore 17:05

Beh, cosa c'è da dire?
La descrizione di Jimmy è bellissima, me l'ha fatto proprio visualizzare nella mente.. E il fatto che tocca le cicatrici e vede la sua storia, oh *--*
Una parte davvero bella e scritta bene :3
E la seconda parte, quella di Victoria, mi ha lasciato mille domande.. Spero proprio di conoscere le risposte al più presto, sono troppo curiosa ahah

Non vedo l'ora di leggere qualcosa su Matttt *----* e su Brian! c:

Che storia triste :c non ce lo vedo proprio Jimmy a piangere però ahah :)
Mi piace sempre di più, :33

20/01/13, ore 18:25

Non vedo l'ora di leggere qualcosa su Matt - il mio preferito da sempre per sempre ahah :)
E poi spero vivamente che non farai morire la zia, non hai ancora detto molto su di lei ma non è bellino quando muore qualcuno :c
Questa storia mi prende sempre di più c:
Corro a leggere il prossimo capitolo! :3

Ps-Se hai tempo / voglia, passeresti a leggere la mia storia? Mi piacerebbe ricevere un tuo commento :3
PPs-Non sei l'unica con una classe di imbecilli, ahah! :)