Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

27/09/12, ore 17:59

Perché Brian non si fa mai gli affari suoi?! XD In ogni caso, capitolo fantastico, come gli altri del resto! Scusa se ho recensito solo ora, ma ho avuto un po' di problemi. Anyways, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Continua così! A presto Baci, Liz!

22/09/12, ore 15:10

Bella, come sempre ADORO IL MODO IN CUI FAI VIVERE I PROTAGONISTI, è eccezionale, continua ad aggiornare :)
ps. mi dispiace che tu sia capitata in una classe di scellerati

18/09/12, ore 02:19

Grazie per avermi permesso di leggere anche questo capitolo..
<3 <3
Bello.. mi piace la prima parte introspettiva e molto pensierosa..
Ma mi è piaciuta assai di più l'incursione di Brian nella sua camera.. ehehehehe xD
Vorrei entrasse di nascosto anche nella mia.. (la prossima volta proverò a lasciare aperta la finestra..magari fa un salto.. xD)
Immagino che questo capitolo tu l'abbia scritto di getto, si nota la trasposizione dei pensieri su carta. Senza freni, senza troppi fronzoli. Senza troppo contorno: come l'avrebbe pensato una persona normale..
Bene, mi è piaciuto.
Ma, cara Rebecca..non ci ripensare.. Tieniti Zacky..che a Brian ci penso io.. mauahhuhauahauhauha xD

Aspetto il prossimo capitolo..
Tienimi aggiornata..
Grazie ancora..
Baci,
..mela..

15/09/12, ore 21:40

ahahah!!!! brian è un grande!! farebbe perdere la testa a chiunque XD
adesso devo capire se rebecca si è infatuata di lui, anche se credo che voglia troppo bene a zacky...
non vedo l'ora di leggere le storie dei ragazzi!! sarà interessante..
al prossimo capitolo
ciao XD

15/09/12, ore 16:37

Bello bello :3 Mi sono sentita leggermente spaesata verso la fine ma fortunatamente poi ho capito di cosa parlavi. Spero di leggere presto il prossimo :D Ciao

14/09/12, ore 22:37

Aspettavo questo momento ... Aaaaaaah hai decisamente migliorato la mia giornata con questo chapter, ti ringrazio infinitamente!!!
Per il resto nulla da dire, la storia mi ha appassionata sin dal primo chapter e il seguito non fa altro che aumentare la curiosità di scoprire cosa succederà nei prossimi chapter xD
E poi questo Brian mi incuriosisce e non poco, poi se racconterai la storia dei ragazzi ... Credo che rimarrò incollata al pc ad aspettare il prossimo chapter, ne sono sicura ahahahahahahah xD
Read you soon ;D

14/09/12, ore 06:41

*____________________________________________________________*

Ok, ok..forse sono esagerata ma questo capitolo è bellissimo!!!! (Come tutti gli altri del resto!!)
Non so bene come descrivere, ma è davvero magnifico!! <3
Mi piace sempre di più questa ff!!
Non vedo l'ora (06.38) di leggere il nuovo capitolo *w*
Chiedo scusa se in questo periodo non ho recensito...ma non sapevo come esprimermi!! >.<
Ti voglio bene!!
Presto ritornerò con l'ultima parte del 5 capitolo di "Warmness On The Soul".
Per il momento non ho idee. =(
A presto Ali!!
Bacini, Alex!!! <3

13/09/12, ore 18:21

No eh! Zacky era e Zacky rimane u.u Brian non deve impicciarsi..!
Magari potrebbe venire qui e provarci con me... No? No.. *depressa nell'angolino emo*
Comunque! A parte la parte iniziale (LOL) un po' triste, lo scambio di battute tra i due è molto divertente XD Syn è proprio un simpaticone XD
Aggiorna presto che sto sempre sulle spine con 'sta ff u.u
Un bacio, RLB.

Wow! Quante rivelazioni, mi piace molto! Ma quanto è dolciosa che sceglierebbe sempre Zacky?! *occhi a cuoricino* Voglio proprio leggere il continuo :3 A presto

Non saprei come definirla.. particolare credo sia il termine più indicato :)
Questa storia mi piace molto, ha un fascino tutto suo ed è davvero interessante!
Mi piace l'ambientazione, così scura, quasi fredda nell'insieme delle cose,
e Zackary.. beh.. sei riuscita a dargli un fascino davvero particolare, è intrigante!
Posta presto, perchè mi piace davvero!
Bacio.
Amelie.

Wow...l'ho letta tutta,tutta di un fiato, e indovina un pò?,  tanto per cambiare, mi piace anche questa, e poi questo capitolo è un esposione di idee e creatività,
alla prossima ;)

Eccomi..
come promesso vengo in pace a recensire..
Ma questo capitolo è una bomba..
è spettacolare..
I Cavalieri dell'Apocalisse.. bè, potevano anche essere i 5 Power Rangers (Matt-rosso, Jimmy-nero, Brian-blu, Zacky-rosa e Johnny-giallo mauhauhauhuahuahua xD)
Me li vedo: cavalli neri e spaventosi e loro cinque con le lunghe tuniche e le falci strette tra le mani..
Ok..devo dire che ti stavo dando per dispersa..
Mi hai fatto pensare per leggere questo capitolo..ma devo dire che l'attesa ne è valsa la pena..
Devo dire che mi è piaciuto davvero molto..
Brava brava brava..
"Rebecca mi raccomando, non fare cazzate.. Manda a cagare la zia e scegli i Sevenfold.. A7x tutta la vita"
Aspetto di leggere il prossimo pezzo..
Brava Alis..
baci,
..mela..

WOW. Alla prima lettura mi sembra un episodio di Supernatural versione Sevenfold ... E visto che adoro entrambi la cosa mi piace e non poco *^*
I miei complimenti, questa storia ha un qualche cosa di incredibilmente fantastico, spero di leggerne il seguito al più presto ;)
Read you soon ;D

"Quando mai un nome ha cambiato la vera natura di qualcuno?"
E fu così che Alis si meritò la mia più profonda stima (l'avevi già fatto, ma dettagli xD).
Questa storia mi sta prendendo tantissimo.
Innanzitutto la Bibbia, quell'enorme librone che tutti seguono come... come... come non so nemmeno cosa, è sbagliato. I Cavalieri dell'Apocalisse non sono quattro, ma cinque, e loro apriranno i sette sigilli.
E lei è l'eletta. Lei è la persona da cui TUTTO dipende. Il sesto cavaliere che è totalmente indipendente dal potere divino. Può scegliere lei, non ne è obbligata... e ovviamente è combattuta da tutto quel turbine di emozioni che provoca il dover fare una scelta...
Ma alla fine fa la scelta giusta.
Diventa il sesto cavaliere.
Decide di amare il suo Zacky. Fino alla fine, quella vera.
Fino all'Apocalisse.
Sei stava dannatamente brava.
Al prossimo capitolo!
Vava_95

Dio mio. Che cosa malata è questa storia. Ma in senso buono. C'è devi avere un intelletto gigantesco per scrivere su un argomento simile, e fidati non è facile, hai tirato in ballo l'apocalisse, la bibbia e 4 cavalieri e dio santissimo scrivi pure bene quindi il miscuglio di tutta questa roba è qualcosa di perfetto *-*
Poi la nostra rebecca è follemente innamorata del nostro Zack. Spero faccia la scelta giusta anche se nemmeno io so qual'è D: E va beh, chissà cosa succederà, io continuerò a leggere e spero che aggiornerai presto :)
Un bacione, continua così!
Rossa.