Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

OMMIODDIOOOOOOOOOO!!
Ma questo capitolo è fantastico..
Me lo vedo Zacky che balla come in Afterlife..
ma non c'è Gena, c'è Rebecca.. *-*
Che cosa romantica..
Il modo in cui parlano "raffinato".. xD
è davvero bello questo capitolo..
Brava brava brava!
Chissà quei 4 cosa volevano dire con
"... Cazzo, dite che è lei? È davvero lei la persona che stavamo cercando? Lasceremo valutare a..."
ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e non vedo l'ora di scoprirlo..
Spero di leggere il prossimo molto presto..
A presto Alis..
un bacione,
..mela..

Il ballo è così.. Così.. Gnèèè non ho aggettivi ma mi piace da morire. Quest'alone di mistero mi incuriosisce sempre di più non vedo l'ora di iniziare a capirci qualcosa *w* aggiorna al più presto! RLB

bello bello bello :D
il ballo tra rebecca e Zacky è così dolce ^_^
brava, aspetto il rpossimo capitolo xD

Si..mi piace..anche se rimane molto misteriosa..ma mi piace ** attenderò il prossimo capitolo Ali brava brava!!!

bacini, Alex!! <3

Aaaaaaawwww *-* STU- PEN-DO!!!
No davvero! Ad un certo punto ho pensato "adesso muore" ed invece...
Invece ha invitato il nostro tenebroso Zacky a casa!!! *-*
Bello veramente!!
Continua così!
Liz

Finito di leggere..
Ma wow wow wow!
La storia è molto intrigante, quindi vediamo di pubblicare un altro capitolo xD ahahah
Mi piace che gli a7x siano così misteriosi, strani, accattivanti..
Li vorrei come vicini di casa, non mi dispiacerebbe per niente!!
Comunque..un bel capitolo..davvero complimenti..
Speriamo presto nel 3°..
Un bacio,
..mela..

Eccomi qui come promesso a recensire questa nuova storia!
Che ti devo dire che non ti ho già detto? Nulla.
è scritta bene, scorrevole ed è molto intrigante.
Anche io voglio essere ammaliata da loro 5..anche subito. Non mi faccio mica problemi, anzi.. xD
Bè, se questo è il primo capitolo non immagino tutti gli altri..
Ovviamente non vedo l'ora di leggerli..
*-*
Brava Alis..continua così..
un abbraccio,
..mela..

Wow quanti misteri che nascondono i ragazzi! Giuro che mentre leggevo mi saliva un'ansia! Be' anche se sono dei demoni, perchè da quello che ha visto la ragazza negli occhi di Zacky suppongo lo siano, rimangono sempre i soliti cretini ahah Bello complimenti voglio il seguito che sono curiosa v.v

E' geniale! Questo alone di mistero, lo strano comportamento di Zacky e dei ragazzi.. è molto intrigante.
La storia mi ha preso molto, e anche il modo in cui scrivi. Tutto molto scorrevole e devo ammettere che alla fine di questo capitolo mi è venuta un po' d'ansia. lol
Complimenti, mi piace molto e aspetto presto il prossimo capitolo! ;)
C.

mmm... la storia si fa interessante.... Bella bella bella...
Zacky? oddio voglio sapere il continuo aggiorna presto :D

Ciao io sono una nuovissima utente e ho letto il capitolo 1 ieri e adesso ho appena finito il secondo! devo dire che inizialmente non mi convinceva tanto ma dopo questo capitolo mi sono ricreduta!!! sei bravissima!!! la storia mi piace tantissimo!! continua così!! attendo con ansia il prossimo capitolo!! PS. l'intervento di johnny è il migliore!!!! e io amo syn <3!!

Oh my Johnny! Che diavolo sta succedendo?!? Ombre, voci, incidenti e occhi che cambiano colore.. Voglio entrare nella storiaaaaaaa! TTwTT Tanto il nome è lo stesso XD bah! Mi sta intrigando sempre di più 'sta FF, aggiorna presto! RLB Ps. Il tuo account twitter è stato bloccato per probabili problemi con l'e-mail.. Prova vedere se ti hanno scritto qualcosa ;)

Okay.. Questa storia un po' dark era d'obbligo nel tuo repertorio!! Mi piace, è scorrevole e da leggere tutta d'un fiato!! Complimentoni!! Comunque.. Che cavolo era l'ombra sul faraglione o in camera?! Mah..
Brava!! Ottima idea prendere spunto dai loro videoclip!!! Purché Rebecca non faccia la fine della tizia del video.. Va bene.. Ciao ciao al prossimo capitolo!!

Mmmmhhh! Christ il più Figo!?! *muore dal ridere*
No sul serio, cosa è successo? Cosa nasconde Zacky? Cosa nascondono i ragazzi?!?
Questa storia si fa interessante! Voglio proprio vedere come finisce!
Continua così!
Baci a presto!
Liz!

We Gemellina!!! <3
Ho appena finito di leggere questo capitolino :3 intrigante :P ma dov'è il continuo??? Ti ordino di postarlo il prima possibile voglio sapere cosa pensa la tua testolina. -che alla fine dovremmo pensare la stessa cosa, ma questa volta non ne ho idea ti giuro!-
Fatti sentire su EFP il prima possibile u.u
SilviaMCR <3