When your life change..
di Leyrai

28/07/12, ore 18:29

Ciaaaao :)

Eccomi con la recensione promessa! Siccome non ho mai recensito alcun capitolo della tua fan fiction, partirò dall'inizio.

Il carattere dei personaggi è ben definito, direi perfettamente descritto. E Nahoko, il tuo personaggio, mi piace. Mi è un po' difficile pensare a una bellezza ancora superiore a quella degli altri membri della SA, ma mi piace lo stesso :3 In più, è fredda e dolce al punto giusto.

Il capitolo della sfida per decidere dove si andrà in vacanza, però, è troppo simile alla puntata per i miei gusti. Ma è comunque ben fatto :)

Ah, e i tuoi angolini dove ti intrometti nella storia sono simpatici ahahah

Questo capitolo, il quinto, è il mio preferito per adesso e credo che tu l'abbia fatto concludere al punto giusto! Purtroppo non ho capito chi è andato via sbattendo la porta ç.ç (sì, hai ragione, mi nasconderò e mi recherò ad una scuola per ritardati mentali)

Detto ciò, l'ultima, l'ultimissima cosa! Non so se sono io o che cosa, ma mi pare che il titolo sia grammaticalmente sbagliato... credo sia "when your life changes" perché è alla terza persona. Spero non mi odierai (sono perfettina, me lo dicono in molti), ma è solo per te, non perché voglio fare bella figura! ;)

Ti lascio, e non esitare a contraddirmi nel caso abbia detto qualcosa di sbagliato!
Intanto, grazie per la storia e continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo! :D

Veronica

28/07/12, ore 10:06

recensione hai detto?
Eccomi qua! Ti sono mancata?
Kao: per niente!
Nich: e dai Kao-Kao-Pion!
Kao: non fare la bambina!
Nich: Ma come è possibile che non ti sia mancata la tua sovrintendente capo?
Kao: se non ti presenti è meglio!
Nich: come sei crudeleeeeeeee!!!!!!!!! *piange* senti, per cominciare, ho una piccola piccolissima domanduccia:
C'è del tenero fra Nahoko e Ryu?
Kao: O.o
Nich: scusa la mia stupida domandaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kao: allora lo ammetti che è stupida!
Nich: ora basta. I teatrini dopo!
bellissimo cappy, non c'è che dire, davvero ben scritto!
lo adoro, però ti sei fatta attendere!
Aki: Kao, te lo avevo detto che prima o poi saresti stata tu a chiedere perdono a Nich, ansicchè viceversa!
Kao: ma chi ti ha detto che lo farò?
Lia: lo devi fare!
Kao: Ok...ti chiedo umilmente scusa!
Nich: scusate, ma chi vi ha dato il permesso per fare i teatrini?
se io dico i teatrini dopo, vuol dire I TEATRINI DOOOOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ora andiamo avanti!
la tua OC mi piace sempre di più!
Nahoko: Ti ringrazio tanto!
Lia: Nahoki, ti conviene scappare, Nich se la prenderà con te!
Nich: no, poveretta lasciala parlare!
piuttosto Lia, perchè stai facendo un teatrino?
Lia: ma anche Nahoko lo sta facendo!
Nich: Nahoko ha il permesso, ma solo lei!
Nahoko: come sei gentile ti ringrazio!
hai detto che Hikari viene ritrovata da Kei?
Nahoko: il solito classico!
Nich: gia! *si guardano*
Kei: noooo un'altra pervertita!
Nahoko: ma Nich non ti ha dato il permesso!
Nich: infatti, perchè stai parlando! *caccia fuori il suo bazzooka*
Nahoko: ti serve una mano? *caccia il suo fucile*
Nich: ti va di lavorare come quarta assistente?
Nahoko: tantissimo, sempre che Kao me l,o permetta!
Nich: Kao, nella risposta dimmi se è accordata!
ora scappo!
Kao: alleluia!

27/07/12, ore 14:31

Ciao!:)
Schifo? Quale schifo???
Scusa, posso sapere di cosa stai parlando?
Dormire in piedi è uno dei miei 3536 hobby, non lo sapevi! ;)
Forse è anche tra quelli che mi riesce meglio! **
Che bello, hai aggiornato! xD
Prometto che dopo lo faccio anch'io, altrimenti, ti do il permesso di sgridarmi e picchiarmi, modalità Akira al 101%! ^^"

Servì a tutti cappuccino caldo o cioccolata insieme a brioches appena sfornate.. beh tranne a Tadashi, al quale offrì solo una briochemessa maluccio.
- Questo è tutto quello che hai fatto per me?!- Disse il ragazzo, guardandola.
Fece gli occhi dolci sperando di convincerla.. la sua tecnica sembrò funzionare, infatti Akira cedette.
-E va bene.. puoi prenderti anche tu una brioche, ma solo perché non sei arrivato in ritardo in aeroporto..-
-EVVAI!-

E:

-Ehm.. ragazzi.. chi sveglia Akira al posto mio?- disse Tadashi, il quale era seduto a fianco alla ragazza.
Nessuno osò offrirsi, al contrario, si allontanarono dai due.
Karino sbuffò.. possibile che doveva essere sempre lui?
La toccò appena. –Ehm.. Akira.. siamo arrivati, dovresti svegliarti.-
L’altra non rispose.
Il ragazzo allora la prese e cominciò a sbatterla bruscamente avanti e indietro.
-Certo che hai la delicatezza di un elefante.- disse Sakura al compagno di viaggio.
Quando Akira aprì finalmente gli occhi, per la fortuna di Tadashi, non disse nulla.
Si limitò a lanciargli un’occhiataccia.

Ahahahahah! xD
Vai Tadashi, sei per sempre il mio mito! **
Ma la parte più divertente, secondo me, è nell'ultimo episodio quando Akira lo usa come esca per vedere se all'interno della villa a Londra (dove si trovava Kei), ci fossero delle recinzioni con la scossa! xD
Mamma mia!
Quando si è fulminato (?)! xD
* si rovescia a terra dal ridere *

Ryu si era addormentato su un divanetto insieme a Megumi e Nahoko, Yahiro era seduto a fianco della prima, Kei stava sbrigando delle faccende alla reception, Tadashi era in cerca di qualcosa di commestibile, Hikari si stava annoiando e Akira non sembrava dell’umore adatto per intrattenerla.
-Le camere sono pronte, se volete seguirmi..- disse una cameriera, entrando nella sala d’aspetto dove i ragazzi si trovavano in quell’istante.
Sentendo la voce della donna Ryu si svegliò.
-State tranquilli, non svegliatela, la porto su io.- disse indicando la ragazza a fianco.
Nel frattempo anche Megumi si era svegliata

Ryu, che stai facendo???!!! o.o
L'unica ragazza ce puoi trattare così è solo Finn! La conosci?
Segui il Manga?
* per maggiori informazioni chiedere a ValeVale98 *
ò.ò

-Tadashi! Possibile che siamo appena arrivati in camera e sparsi per terra ci sono già i tuoi vestiti?!-
L’aria non era decisamente delle più tranquille.
Nonostante questo Ryu era riuscito ad addormentarsi assieme ad un piccolo uccellino trovato poco prima davanti alla finestra.
Kei stava lavorando con il suo computer portatile, mentre Jun era occupato con Sakura che voleva imprimergli un cuoricino sulla mano.
-Tadashi allora vuoi mettere a posto le tue cose?!-
Non ricevendo risposta dal bagno, dove il ragazzo si era nascosto, si infuriò ancora di più.
-IO ME NE VADO!- urlò ancora più forte sbattendo la porta della loro stanza.

Ahahahahahah! xD
Troppo divertente e Ryu... ha riguadagnato punti. **
Ora vado, ciao! :D

18/07/12, ore 22:13

La tua fan numero uno in ritardo come al solito!
La mia parte preferita è:
Ah, sì scusate se ho fatto tardi, sono andato a prendermi un panino.. visto che Akira mi ha messo a dieta.- finì guardando truce la ragazza dai capelli viola.

Quella invece scrollò le spalle.

-Stavi diventando peggio di una mucca, dovresti ringraziarmi!- rispose.

I compagni si misero a ridere.

Fu Ryu il primo a smettere. –Ragazzi ora dobbiamo solo decidere dove andare.-

-Visto che la vincitrice è stata Nahoko, sarà lei ad avere l’onore di scegliere la prima destinazione.- disse Akira gioiosa.

-A me piacerebbe visitare Venezia.. ma in questo periodo dell’anno non è molto accogliente, quindi lascio a qualcun altro l’onore di decidere per primo.- rispose.

-Secondo me la cosa migliore sarebbe andare a sciare.. cosa ne pensate?- propose allora Jun.

~ Questa potrebbe essere l’occasione per poter finalmente battere Takishima.~ pensò Hikari. – Io ci sto!- disse poi ad alta voce.

Fu velocemente approvata anche da Kei, che ovviamente seguirebbe la ragazza in capo al mondo.

-Va bene.. se volete posso prenotare un albergo. Come stazione sciistica vi va bene Alpine Mountain in America?- chiese allora Kei controllando sul suo PC.

*Noi ci siamo stati!* scrisse allora Megumi. *sono davvero belle.* confermò.

-Allora uno è andato.. Kei tu cosa vuoi fare?- chiese la ragazza dai capelli viola.

- Per me un posto vale l’altro.. lascio scegliere alla numero due.-

L’altra lo guardò quindi con aria interrogativa.

-Mi lasci scegliere solo perché son la numero due?- disse dopo pochi secondi furibonda.

Il ragazzo sbuffò. – sì, mettiamola così.-

Ma mi piace anche questa:
Un urlo di gioia bloccò la comitiva.

-Chi è che ha intenzione di farci diventare sordi?!- intervenne Tadashi.

-Ragazze! Vedete la ragazza dietro di me? È una mo-del-la!!- parlò nuovamente urlando un’adolescente sui 15 anni.

-Oddei, è proprio Nahoko Chisai… Ehi, un momento ma quello dietro di lei non è Kei Takishima?- disse una seconda ragazza a fianco.

-Ma allora.. loro sono i membri della Special A!- urlò ancora più forte il gruppo che aveva accerchiato gli otto studenti.

Poco più in là…

-Hai sentito anche tu?- chiese una ragazza dai capelli rosa mentre passava per quel corridoio.- ci sono i ragazzi della SA.. andiamo a salutarli?-

-Vai tu. Io ti aspetto qui.- le rispose.

-Ma come sei associale. Guarda che parlare fa bene alla salute…(?) Vieni!- lo incitò, prendendolo per la manica.

-CIAO JUUUN!!- urlò la ragazza dirigendosi verso il gruppo.

A Megumi, dopo aver visto i due, apparve un leggero sorriso sulle labbra.

Jun, al contrario, si nascose dietro il suo fratellone.

-Possibile che ti debba sempre far riconoscere da tutti?!- la sgridò il ragazzo.

-Ehm.. Ciao Sakura!- salutò Jun, restando pur sempre nascosto dietro la schiena di Ryu.

-Ciao Yahiro! Ma cosa ci fate qui?- chiese Hikari curiosa.

-La ragazza a fianco voleva fare un viaggio.. Siccome però non voleva andarci da sola ha costretto me ad accompagnarla.-rispose allora.

Akira si mise leggermente a ridere.

*Potrebbero venire con noi!* scrisse Megumi sorridendo ai compagni.

-Per me non c’è problema.. Jun?-

Non ricevendo risposta dalla ‘’schiena di Ryu’’ continuò.- Volete venire?-

-e me lo chiedi?! Certo che veniamo, vero Yahiro? Annullo subito il nostro volo.- rispose felice Sakura.

Comunque adoro il tuo "angolo delle brioches al cioccolato"!

18/07/12, ore 20:19

... ... Anf Anf...
* schiatta *
* arriva l'ambulanza *
* rinviene *
Oh, mamma....
* sospira *
Ma come cavolo fai a scrivere 4535665 cappy e a pubblicarli uno dietro l'altro? o.o
Ti giuro, per leggerle mi devi inviare dei messaggi, perché non riesco a tenerne il conto!
Cioè, sarebbe un vero peccato non leggere queste meraviglie! ç.ç
Sing...
Ma... Hola! ^^
Ora sono qua ed è questo che t'interessa, no?
Mete turistiche?
Oh, la parte più difficile... ù_ù
Ma alla fine c'è l'anno fatta e hanno scelto delle mete stupende, tra le quali l'Italia! **
Cioè Venezia! ** E la Germania con la Foresta Nera! **
Voglio andarci anch'io! ò.ò
* si nasconde nell'aero *
* Tadashi la vede e la butta giù lasciandola sul M. Fuji *
Perché mi fai ciò? ç.ç
Vabbè, comunque andranno anche in America e mi sembra ovvio e poi in Africa, sul Nilo. Spero solo che Ryu non si metta a parlare con i coccodrilli e a fargli i gratini (?) ! o.o
Hikari è sempre la solita! xD
Certo che Kei l'aveva avvertita, ma che ci si può fare? :D
E l'apparizione di Sakura e Yahiro e mitica! **
YahiroxTadashi, aggiungerai qualche accenno a questo paring, no? Ti prego! **
Ora devo andare a cena, a presto.

18/07/12, ore 14:11

a me la storia piace sempre di più, ed è passata fra le preferite, restando sempre nelle altre categorie!
complimenti Kahori!
il capitolo non dice niente di importante hai detto? ti pare che se Tadashi si rompe i timpani non è importante?
senti, scusa se faccio questa domanduccia, ma Kei e Hihari, si metteranno insieme in questa storia?, o resteranno l'uno con la voglia di dichiararsi all'altro per tutta le loro utilissima vita?
vabbè, se non me lo vuoi dire, lo scoprirò!
dopotutto, io sono la detective Nicchan Hollmess, ma per cambiare, in versione detective (tu), chiamami Sherlok Nich!
in questo modo ogni autore mi chiama con modi diversi, che sono comunque una figata!
E DA QUANDO IO (CHE ODIO CON TUTTA L'ANIMA IL GERGO GIOVANILE!) DICO QUESTA PAROLE BRUTTISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
torniamo alla storia, Sherlok Nich non ha ancora abbastanza indizi per cominciare ad indagare, quindi, intanto pensiamo a fare una recensione degna di questo nome!
per cominciare, ti chiedo in ginocchio di non chiamare i tuoi angolini con nomi di cibi, mi fari venire fame, e ho appena finito di mangiare!
scusa se la recensioncina non ti è arrivata questa mattina *ho fatto la rima!*, ma il mio computer fa un rumore strano, che si sente fino alla stanza di mia madre, che nel bel mezzo della notte è venuta a spegnarlo (mi ha pure svegliata!).
e per chiudere in bellezza, stamattina mi sono alzata pigramente alle 11, e mia madre ha insistito per fare una passeggiata!
e in questo modo ho dovuto cancellare i miei progettini mattutini *ho fatto di nuovo la rima!*
questa OC mi sta piacendo sempre di più, scommetto che la Special A gli sta piacendo tanto!
sono felice che partono anche Sakura e Yahiro, così Megumi potrà passare un po' di tempo in più con lui, e Jun potrà abituarsi a Sakura, finchè il suo alter-ego non ci sia, almeno con lei!
hai forse detto che dal prossimo capitolo succederanno cose interessanti? *corre a prendere la video camera!* pensi che servirà?
ora scappo, così comincio a farmi un po' di pop-corn, così al prossimo capitolo farò quello che si chiama godersi una storia!
ma prima di scappare, mi complimento con te per aver pagato le ragazze!
sul fatto che ho recensito ora, prendi il lato positivo: sono comunque la prima a recensire!
ora ho finito
P.S. Puoi chiamarmi Nich

16/07/12, ore 12:23

wow sei davvero brava, non dev'essere facile inventare tutto questo!
hai molta fantasia, e hai guadagnato 102 punti quindi...sei al secondo posto brava!
ottimo il carattere di Akira, non so perchè ma è sempre stata il mio personaggio preferito!
ottima l'idea di far perdere Kei, e ancora più bello questo pezzo:

-Megumi svegliati, dai! Kei sta’ arrivando ha appena sorpassato gli ippopotami di Riu.-
Non ricevendo risposta dalla sorella continuò scuotendola.- dai!! Lo sai che se Akira ci becca un’altra volta dormire come minimo ci fa lavare cinque volte i suoi servizi da the!-
A quelle parole la ragazza aprì gli occhi.
*uffa! Ma io ho sonno.* scrisse allora la ragazza.
-lo so, anch’io! Oh oh.. perché la cascata non funziona più? Megumi presto passami la radiolina!-
-- qui parla Jun, Akira l’acqua non scende più! Noi non abbiamo toccato niente.!--
-- ma è possibile che tutte le disgrazie debbano capitare oggi?! Jun lì vicino ci dovrebbe essere una specie di centralina.. guardala e dimmi cosa non va!--
--non pensi che dovremmo andare a controllare se dei castori non hanno fatto una diga?—
--Jun .. quella è una cascata artificiale
--…--
-- Qualcosa mi dice che ci siete rimasi di sasso.--
-- no, solo un po’.. ho trovato la centralina ma. Ci sono tutti i fili staccati!--
-- ma come cavolo è successo! Vabbè senti collega il filo blu a quello giallo, quello giallo a quello rosso e quello viola.. boh non so staccalo.-
--Sei sicura di quello che stai dicendo, vero? Anche Megumi non ne è per niente sicura.--
-- sì, sì fallo.. semmai ti arriva una piccola scossa!-
Dopo pochi secondi..
-allora? Siete riusciti??-
-Megumi ci sta lavorando. okei ci è riuscita.. in qualche modo..-
La ragazza, dopo aver perso più volte la pazienza, aveva tirato un calcio al controller che magicamente aveva ricominciato a funzionare.
- meglio se non diciamo questo piccolo particolare ad Akira, va bene?-
La ragazza annuì.
*sta arrivando!* disse indicando davanti a se.
Jun le prese il braccio.
-Vieni, dobbiamo nasconderci!-
E si accucciarono dietro a un cespuglio.
Kei si tuffò direttamente in acqua, nuotando fino all’entrata della cascata.
Passati tre minuti..
-- Akira cosa hai messo dentro quella cascata? Kei non è ancora uscito!--
--oh, niente.. solo alcune trappole. Stai attento, dovrebbe uscire dall’alto. Controlla e avvertimi quando esce.-
-- E se non dovesse uscire?--
-- beh meglio così, no?--
Come previsto da Akira due minuti dopo Kei si ritrovò sulla cima di quella montagna inzuppato, ma pur sempre ostinato a vincere.
--Il cigno è uscito.. Akira: io e Megumi partiamo verso la base!--
~ Bene Kei, ti sto aspettando!~ pensò Akira tra se e se.

davvero bello, mi ha fatto morire dalle risate!
anche a te incidenti di percorso?
sono successi anche a me, e li odio terribilmente (soprattutto il computer che non funziona!)
bene attenderò con ansia il prossimo capitolo!

16/07/12, ore 10:14

l'idea mi piace tanto, prima non lo volevo fare, ma ora segnalo la storia come seguita!
questa è una storia davvero bella, e quindi va aggiunta anche alle ricordate, e sono sicurissima che al prossimo capitolo aggiungerò la storia fra le preferitissime!
nella recensione precedente ho dimenticato di dirti che hai ricevuto 100 punti nella classifica dei miei autori preferiti, quindi sei a pari merito al secondo posto con un'altra autrice di cui non svelerò il nome (non posso svelare tutti i membri della mia classifica!)
ma con altri 100 punti guadagnati in questa storia, sei passata a 200 punti, quindi, sei sola al secondo posto!
non ti voglio annoiare con i vari motivi dei 200 punti, perchè sennò cacceresti il tuo bazzooka (che forse nemmeno hai!)
mi è piaciuto tanto angolino di cappuccino, in quello di oggi potevi metterne uno migliore, ma non dev'essere facile inventarne tanti diversi!
bhe, devo assolutamente dire che l'idea della vacanza di tre mesi in giro per il mondo mi piace!
sono curiossissima, la tua suspance è fantastica e aumenta la mia curiosità!
dato che c'è un terzo capitolo vado a recensire!

16/07/12, ore 09:48

non ti preoccupare, non mi hai annoiato con l'angolino, e anche io lo faccio sempre più lungo della storia, in questo poi si migliora ad accorciarlo!
non credo che i personaggi siano scritti male, almeno così credo, non ho mai letto i loro nomi scritti!
come prologo è interessante, la tua OC è OK!
a me piace molto leggere, quindi mi piacerebbe leggere un capitolo più lungo, ma questo è il prologo, è normale che sia più corto degli altri, mi piace l'idea di una storia lunga, che bello, finalmente si legge qualcosa di lungo e interessante!
lo devo proprio dire,
QUESTA FIC è MERAVIGLIOSISSIMAMENTE MERAVIGLIOSISSIMA!
LA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE! e consideriamo che questo è solo il primo capitolo, chissà come saranno gli altri!
ma ho visto che questa fic ha già tre capitoli, quindi corro subito a recensirli!

15/07/12, ore 23:20

Scusa se è tardi, ma è l'unico momento della giornata in cui la mia chiavetta non impazzisce :-).
BELLISSIMO CAPITOLO!

Mi è piaciuta molto questa parte:
Takishima, che in quel momento non osservava il terreno, inciampò subito nella prima buca cadendo al suolo con un sonoro tonfo.
Tadashi non riuscì a resistere e si mise a ridere come un ubriaco.
-ahah, non ci credo.. il piano di Akira ha funzionato! Ahah non ci posso credere!!- continuava ad urlare.
Kei non fece molto caso alle parole e proseguì.. quella sfida non la voleva proprio perdere!
- meglio avvertirla!-
Detto questo prese la radiolina dalla tasca.
-- Qui parla Tadashi; il cigno ha abboccato, è caduto nella trappola.--
--un cigno? Si è fatto male?? Aspettami lì sto arrivando!--
-- NO! Riu non ti muovere da lì!! Il cigno è Kei.. anche se non ho capito bene il paragone…--
--era un messaggio in codice Riu! Ma è possibile che quando senti il nome di un animale impazzisci?!--
--Karino, ora devi correre fino al traguardo capito?!—
--cosa? Devo anche correre?--

E anche questa:
--Sei ancora sicura di volerlo fare?-- le chiese per la millesima volta Nahoko dall’altra parte della radiolina, sperando di farle cambiare idea.
-- si tu stai tranquilla! Kei non è una persona normale! Secondo me potrebbe pure riuscire a sopravvivere..--
-- ehm.. potrebbe?--.
-- sì, ora devo andare. Tu per nessuna ragione al mondo ti devi muovere di lì okei?--
-- va bene boss.. buona fortuna allora.-- non potendo fare altro, la ragazza attaccò.
I minuti che da quel preciso istante passarono furono gli attimi più lunghi della vita di Akira.
Poi Kei si presentò anche al punto D, la ragazza premette il pulsante e gli alberi intorno a lui esplosero, causando il formarsi di un’enorme nuvola di sabbia.
MISSIONE COMPIUTA!- urlò Akira ridendo come una iena.
Ma, come tutti ci potevamo aspettare, tra la sabbia che si era alzata a causa della caduta degli alberi s’incominciò a intravedere un’ombra più scura.
Questa andava ingrandendosi sempre di più, fino a quando da essa non si riconobbe la figura imponente di Takishima che avanzava indifferente guardandosi in torno.
Il ragazzo non perse tempo e si rimise subito a correre.
Hikari nel frattempo aveva quasi raggiunto il traguardo. Era a pochi passi dalla vittoria, riusciva a vedere benissimo la serra.
Proprio in quell’istante Kei le fu dietro, sempre più vicino, fino a quando non le fu a fianco.
Senza fare il minimo sforzo la superò per poi varcare per primo la soglia della serra…
O almeno così credeva!
-COOOOSA?!- urlò il ragazzo appena si rese conto di quello che aveva davanti.
Arrivò anche Hikari.
- Perché ti sei messo a…- anche la ragazza era rimasta a bocca aperta e non riusciva a proferire parola.
- non avrei mai immaginato che il piano di Akira potesse funzionare.- disse una voce davanti a loro.
In quel preciso istante entrarono di corsa anche gli ultimi componenti della SA.
-Takishima.. questa volta… ti ho battuto..- disse Akira rivolta verso il ragazzo con il fiatone.
Kei si mise a ridere.
-Okei, questa volta ammetto la mia sconfitta.. ora però spiegami come hai fatto.-

Ho notato che anche tu hai una tendenza a scrivere Takishima invece che Kei.Anche io!Forse perchè Hikari continua a chiamarlo così e ci si fa l'abitudine.
Mi paice troppo la tua storia.
Pubbilca prestissimo il prossimo capitolo!
Ah!Scusa se ti correggo, ma si scrive Ryu e non Riu.Me lo ricordo perchè Tati (mio parente stretto che non vuole essere nominato da nessuna parte infatti nella mia storia Special Days ho barrato il ringraziamento per lui,non so se hai notato) me lo dice continuamente siccome segue l'anime con me.

15/07/12, ore 21:47

Rieccomi per l'ultima volta prima della nottata! :)
La tua prima long?
E' strepitoso! Sei fenomenale! **
Altro che il mio computer che mi ha cancellato la recensione mentre l'avevo quasi finita! -.-"
Quindi è la tua OC? o.o
Strano, anche se adoro questo tipo di personaggio, per me la S.A rimarrà per sempre composta da 7 membri, fatta eccezione per Sakura e Yahiro! ù_ù
Ma non la disprezzo, fidati, anzi l'appoggio sinceramente. Ma se solo si azzarderà a Battere un'altra volta Kei e Hikari... farà una brutta fine. Lui, Takishima non si tocca! ò.ò Lui deve vincere e nessun altro! Neppure Hikari potrà mai batterlo!
Nessuno lo potrà mai toccare, sono stata chiara?
xD
Scherzo!
Ma Tadashi, lui si che è intoccabile! ò.ò
Lui, il mio idolo, il mio motociclista preferito e il mio amore senza fondo! **
Nessuno lo può toccare!
* s'infuria *
Solo Kei, Yahiro e Akira ne hanno il permesso e in rari casi pure Ryu! ù_ù
xD
Sono pazza?
Può darsi, ma fatto sta che adoro questa tua fic e sono davvero curiosa di scoprire se inserirai anche Sakura e Yahiro e cosa accadrà durante questi tre mesi.
E poi la tua OC mi incuriosisce parecchio, sai? ^^
Ti svelo un segreto: ho messo l'immagine di Akira come profilo per poter stare più vicino a Tadashi.
Ora sono davvero andata, come la mia reputazione (mai esistita! xD).
Ciao.

13/07/12, ore 16:42

Che sbadata, ho recensito prima l'altro capitolo! xD Ero convinta di averlo già fatto, ma vabbè, rimediamo subito! :D
Allora, innanzitutto davvero, confermo i miei complimenti sull'OC che non porta ad ingenti cambiamenti ma, anzi, ci sta bene e poi devo proprio dire che le loro battute mi fanno morire dal ridere in una maniera assurda!
Brava! =D
Non vedo l'ora del continuo!
Un abbraccio,
Mary!

13/07/12, ore 16:40

Hola!
alloooora, per cominciare devo farti i miei complimenti perchè è una storia semplice, carina e rispecchia i caratteri dei  personaggi alla perfezione!
Sono colpita dall'inserimento di un OC, ma devo dire che fra tante storie che mi sono saltate all'occhio che hanno utilizzato un loro personaggio, il tuo è molto in parallelo con i soggetti della storia... :3
Prava Pampina! *accento russo*
Sono conteta di aver potuto leggere questo primo capitolo e sicuramente non mi farò attendere molto per commentare la rimanenza o quando aggiornerai! :D
Un abbraccio.
Mary!
P.s: ho notato soltanto qualche errore banale ( come le maiuscole assenti all'inizo del periodo ) ma non sono nulla di grave e sono certa che siano delle sviste che capitano a tutti! :DDDD
Un abbraccio ancora! :D

11/07/12, ore 19:53

Mi piace molto anche questo capitolo!
Non è un obrobrio!
Le domande che hai scritto sono proprio quelle che mi sono posta quando avevo finito di leggere!
Mi piacciono molto le trappole di Akira,ma mi è sembrata un po' meschina...

Questa parte della storia mi è piaciuta molto:
-beh lo riempirò di ippopotami. Arriveranno verso le 5.00 di questo pomeriggio.-
-ippopotami? Se volevi essere cattiva avresti dovuto riempirla come minimo di piranha..-
-non è una brutta idea sai.. ma Riu non alleva quel tipo di animali.-
-ah è lui il fornitore!-

E anche questa:
Arrivarono ai piedi di una montagna, dalla quale precipitava al suolo un’enorme cascata.
- com’è possibile che ci sia una montagna con addirittura una cascata da queste parti.-
-Ovviamente ho fatto tutto io segretamente.. niente è impossibile per un membro della SA!-
-E quale sarebbe la trappola boss?-
-beh è semplice, ho fatto costruire un percorso impossibile all’interno della cascata, dobbiamo solo controllare che sia tutto a posto!-
- perché hai già messo una crocetta sul tuo foglio se non siamo ancora entrati a controllare?-
-ma certo che abbiamo controllato! Non vedi? La cascata funziona ancora. E ora.. ci manca solo da organizzare il gran finale, nonché punto D. Vieni!-

Io ho una domanda:come fai con l'html???Io ci provo in tutti i modi ma non ci riesco!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S.Puoi chiamarmi Kira se vuoi!
P.P.S.Mi è piaciuta l'idea della vacanza studio per la S.A!

10/07/12, ore 20:38

La tua storia mi piace molto anche se è solo il primo capitolo,scrivi bene!
Anche io mi sono appassionata da poco a Special A!
Spero tanto di leggere i prossimi capitoli,non vedo assolutamente l'ora!
Non mi hai annoiata per niente!
Questa storia finisce dritta dritta nei miei preferiti,nelle seguite e nelle ricordate!
Ti saluto!