When your life change..
di Leyrai

08/09/12, ore 21:18

Konnichiwa!
Pian piano sto imparando a scriverli senza il bisogno che siano scritti su un pezzo di carta e che c'è l'abbia sotto il naso! ^^
Mi è tornata la voglia di scrivere e spero di pubblicare il "Gran finale" domani, sempre se mio padre non mi rompe nel volere il computer (lo condivido con lui). E' una grandissima rottura, ma per fortuna ho il blocco con la password sulle mie storie, foto e immagini personali! :D
Come poteri vivere senza? Se vedesse che tengo foto sexy di ragazzi e che scrivo fic, mi vieterebbe di usare il computer per un anno, ma per fortuna appena pubblico una fic, provvedo a cancellarne subito le prove, non si può mai sapere e ogni tanto mi sbaglio anche e le nascondo male, così finisco con il perderle D:
Sai, ho mal di gola, dovuto al fatto che in Francia c'erano 9° e qui 30° ç.ç
Ora non riesco ne ha mangiare ne a bere sostanze che non siano calde e liquide. Che sofferenza…
Ma… Lo sai che Ryu è semplicemente adorabile!!!??? *-*

GRRRRRR..
- Karino, era il tuo stomaco vero?- chiese Nahoko sperando in una risposta affermativa.
- Sì, come hai fatto a capirlo? È ora della merenda!- detto questo tirò fuori dalle sue tasche una barretta di cioccolato al latte.
La ragazza tirò un sospiro di sollievo, poi si guardò in torno.
Certo che quel luogo era davvero enorme.. gli alberi, altissimi, non permettevano di osservare il cielo, limpido mentre il sole era quasi assente.
Erano persi, in un luogo sconosciuto, con una ragazza che continuava ad urlare, un campeggiatore con un pessimo senso dell’orientamento, una che, come lei aveva paura dei serpenti e.. basta, gli altri erano a posto per ora.
Wow, non poteva chiedere di meglio.
GRRRRR.
- Tadashi, ma non hai appena finito di mangiare?- chiese nuovamente.
- Sì, ma un solo pezzettino di cioccolato non basta per sfamarmi..- detto questo tirò fuori dalle tasche una brioche, probabilmente presa alle macchinette dell’aeroporto.
- Ragazze! Mi manca il mio Jun! Possiamo andare a cercarlo per vedere se sta bene?- chiese Sakura alzandosi da un sasso, sul quale prima era seduta.
- Sai benissimo che ci hanno detto di aspettarli qui e poi se ci muoviamo rischiamo di non trovarli più!- le rispose Hikari.- Però non è giusto! ANCHE IO VOLEVO ANDARE CON LORO!-
GRRRRRR.
* Tadashi fallo smettere, cavolo!* - Ehm.. Megumi.. questa volta non sono stato io..- disse Tadashi, impaurito, guardandosi attorno.

Ahahahahah! xD
Questa parte è semplicemente mitica! L'adoro troppo!
Tadashi è un mito! E il bello è che con tutto quello che mangia non ha nemmeno un foruncolo... Ingiustizia pura! ò.ò
ç.ç
Takishima: Sei piena di brufoli?
Leila: No, è solo che devo stare attenta a quello che mangio; altrimenti il mio fisico ne risentirà... ç.ç
Non posso abbuffarmi, in poche parole...

- Secondo questo scoiattolino se proseguiamo dritti, dovremmo trovare un campeggio.-
Il ragazzo lo guardò con aria interrogativa.
- Lo scoiattolo.. Ti ha parlato?-
- Gli scoiattoli non sanno parlare! Mi ha solamente mimato tutto.- rispose come se fosse la cosa più ovvia su questa terra.
- Bene, allora adesso torniamo dagli altri.- disse Yahiro raggiungendo i ragazzi.
- Davvero ti fidi di uno scoiattolo?-
- Hei, amico perché non dovrei! Sono esseri intelligenti.-
~ Immagino sia causato dalla vicinanza di Tadashi..~ pensò Kei.
- Okei, allora voi cominciate ad andare. Io vi raggiungo subito, devo sbrigare alcune faccende- disse ancora, camminando nella direzione opposta.
Poco dopo..
- Non ci posso credere… Lo scoiattolo aveva ragione.-

Ah, lo scoiattolo! Io adoravo gli scoiattoli quando ero piccola, infatti vedevo Pachirisu (Pokémon) da per tutto! xD
Così piccoli, teneri, batufolosi, graziosi, adorabili...KAWAI!!!! *-*
Il paradiso! xD
E povero Kei! Battuto da Ryu o per meglio dire da uno scoiattolo!
* si rotola a terra dal ridere *

- Fai silenzio, quello è un orso! Anche loro dovrebbero essere nascoste da qualche parte qui in torno.-
Una serie di urli attirarono la loro attenzione.
- Adesso sono diventati due!- urlò Akira.
Guardarono verso l’alto.
- Come hanno fatto a finire su quell’albero?!-
- Non lo so. State fermi, io vado dagli orsacchiotti.-
~ Che rabbia! perché usa sempre tutti questi diminutivi?! Sono tenero e carino anche io!!~ pensò Jun.
(Tranquillo, non sei l’unico che la pensa così Jun! U.u Prima o poi riusciremo a fargli capire che anche noi siamo carini e coccolosi! Nd.me)(Basta crederlo… -.- Nd.Kei)
Il ragazzo dai capelli verde scuro uscì dal nascondiglio, dirigendosi verso gli animali.
- Ryu cosa stai facendo?! Ritorna dove eri, sono pericolosi!- gli urlò Nahoko vedendolo avvicinarsi.
- Non ti preoccupare!- le disse e tirò fuori dalle tasche una confezione di cibo per orsi.
~ Come fa ad avere del cibo per orsi nelle tasche?! Anzi no.. aspetta, esiste il cibo per orsi in scatola?!~ Pensò la ragazza dai capelli castani.
Megumi, vedendo la sua faccia interrogativa, le scrisse. *Se te lo stai chiedendo, Ryu aveva previsto di incontrare degli orsi e si era equipaggiato.*
- Ah, meno male!-
Il ragazzo, sotto era riuscito con una facilità incredibile ad addomesticarli, ed ora si stava dirigendo verso i compagni.
Cinque minuti dopo arrivò anche Kei.
- Takishima ti perdi sempre le scene più belle!- gli urlò Hikari “tuffandosi” dall’albero.

Girare con cibo per orsi, cosa normalissima, io lo faccio sempre! ù_ù
Kei: Non ci credo neanche morto.
Leila: Ok, non sarà proprio cibo per orsi...
Kei: Non ci credo che siano i croccantini del tuo cane.
Leila: Ok, e se fosse dolcetti, biscotti e caramelle?
Tadashi: Io le credo!
x,D
Ok, me ne vado e mi scuso per il ritardo, ma sono andata a mangiare... Domani aggiorno come promesso, perché la tua bravura, il tuo entusiasmo e la tua energia mi hanno fatto venir voglia d'impegnarmi ancora di più! ò.ò

08/09/12, ore 16:24

Sto diventando semprepiù puntuale..
*Si complimenta da solo*
E dovresti farmi i complimenti perchè sono anche il primo! >.>
Va bene, iniziamo a recensire se no non mi stacco più dal pc e la gente si comincia a lamentare.
Allora vediamo.. prima di iniziare devo dire una cosa.
TU SEI SADICA.
Hanno incontrato un orso.. e poi se ne è aggiunto un altro.
Mi sa che la frase non è proprio italiana O.o
Ma mettiamo delle citazioni del testo per far capire quanto abbia riso:

GRRRRRR..
La ragazza tirò un sospiro di sollievo, poi si guardò in torno.
[...]
GRRRRR.
- Tadashi, ma non hai appena finito di mangiare?- chiese nuovamente.
[...]
GRRRRRR.
* Tadashi fallo smettere, cavolo!*

Ahahahaha! Ehm.. okei basta.
non sapevo che il rumore dello stomaco fosse GRRRR.. :D
E lo scoiattolo è fantastico, io credo fermamente che gli scoiattoli sanno la lingua italiana e conversano a gesti con gli umani.
*Va a comprare uno scoiattolo*
Buddy, dov'è il cibo?
*Scoiattolo si avvicina al frigorifero*
Visto! Cavolo se è inteligente, è Kei che non capisce un tubo U.u

- Porca vacca e adesso cosa facciamo?-

ahahaha anche questa frase mi ha fatto morire xD
Anche se è un insulto alle mucche è molto eficace!

Certo che esiste!
Dovrebbe essere a base di pesce U.u
Se non si è capito sono un patito di DMAX ;D
Va bene, credo che questa volta ho esagerato con la recensione.. è un po' troppo lunga D:
Scommetto che non arriverai mai alla fine, sei troppo pigra!
Buona nuotata cugina, ci vediamo sta sera.
ciauz
Ale

08/09/12, ore 14:35

Ciao! ^O^
La tua Leila è tornata dalla Francia! ;)
Tutti: E chissenefrega!
Leila: Gentili... ç.ç
* si deprime *
Si, mi sono sciolta a forza di parlare francese... Uffa, che ci posso fare se ho l'aspetto di una tedesca che si spaccia per italiana in territorio francese???!!! ò.ò
Non è colpa mia se ho lineamenti nordici e un carattere polacco! ù_ù
xD
Ste cretinate hanno un senso di verità, puoi stare tranquilla: per quanto m'impegni a cambiare, sono davvero così. Non c'è nulla da fare.
Ho visitato tanti posti e anche se tutti collegano questa splendida Nazione alla sua capitale... Io sono stata nella regione di Rhone-Alpes, dai miei parenti (emigrati dopo la Seconda Guerra mondiale) e sono stata benissimo, ed è ricca di posti fantastici! Son stata perfino in miniera a ventisette metri sotto terra, con il mio cane .___.
Ma a te di tutto ciò non te ne potrà fregar molto o mi sbaglio? :D
Eheheheh...Eheh... Eh... .___.
Torniamo seri perché è il momento buono prima di partire con strani viaggi mentali (ho trovato cinquanta euro per terra sta mattina e per poco non svengo! Alla faccia della crisi, ho trovato i soldi per un pieno di metano e con tanto di resto! xD).

Da solo tre giorni Hide conosceva i suoi compagni di viaggio e già si comportava con loro come un amico d’infanzia.
~ Tipico.. Si affeziona subito alla gente, fortunato lui che riesce a fidarsi di tutti.~ Pensò Nahoko appoggiata allo stipite della porta mentre osservava i ragazzi parlare in tutta tranquillità.
Sorrise.
-C’è qualcosa che non va?- Chiese Hikari arrivando alle spalle della ragazza.- Perché non entri?-
- Oh, no! Al contrario, sono davvero felice.- le rispose.
Poco dopo arrivarono anche gli altri.
- Cosa hai preparato di buono oggi, Akira?- chiese Karino sbirciando nel locale a fianco.
- Arrosto..- disse entrando nella sala da pranzo con un enorme vassoio. –GIU’ LE MANI!-

Cappy di passaggio interamente dedicato a Tadashi Karino, quinto classificato della Special A???!!! Ho capito bene???!!! O.O
Ma io ti sposo (?)!!! *-*
x,D
Ok, ho avuto un momento di svago (pazzia), ma sono subito tornata in me (circa).
Io ti adoro! Sei mitica! O per meglio dire: adoro vedere Tadashi prendere da Akira... Per non parlare di Takishima (Il nostro simpaticissimo signor Kikiriki) e Yahiro... :D
Vai così Tadashi, io faccio il tifo per te! >o<

- Hikari, stiamo partendo! Hai preparato la valigia?- urlò Sakura all’amica, ancora chiusa in camera.
- TADASHI! MUOVITI, SE NO VENGO IN CAMERA A PRENDERTI A CALCI! Ieri sera ti avevo detto di preparare la valigia, o sbaglio? No, non sbaglio!-
Si sentì uno strano rumore dalle scale.
- Un attimo, sto arrivando..- disse strisciando la valigia. – E comunque voglio ricordarvi che questa volta non sono l’ultimo! Non incolpate ingiustamente me di essere in ritardo.-
- Sì, Sì va bene. Per questa volta sei salvo, basta che partiamo!-
- Sto arrivandoooooooooooooo!- disse Hikari urlando dal terzo piano e iniziando a correre come un fulmine verso gli amici.

Hikari s'inciampa e cade tra le braccia di Kei... No, non succede D:
Accidenti... xD
I miei filmini mentali sono da Oscar, se non da Nobel! xD
Ok... Ma vai così Karino, voglio venire anch'io con loro! E tu? ;)

- Addentriamoci nella natura!-
Questa fu la prima frase che disse Tadashi mettendo piede nel nuovo aeroporto, alzando un pugno all’aria.
-.. Non pensi di essere un po’ appariscente così?- gli sussurrò Yahiro, stanco di fare figuracce in pubblico per colpa sua.
- Naaaah, cerca di divertirti! Tra meno di un’oretta saremo in una foresta incontaminata, non ti sembra grandioso?!- chiese.
- Sì, davvero grandioso, davvero. Non vedo l’ora.- disse, schezandolo
- Hai una voglia di vivere che mi fa paura! Ogni volta che ti guardo sembri sempre più vecchio..-
- EEEEEEh?- urlò.- Ma tu pensi a quello che dici? E comunque voglio ricordarti che sono più giovane e attraente di te.. per non parlare del carattere..-
-Ehm Yahiro?-
-Non ora, non vedi che sto parlando? Fammi finire. Io sono una persona di carattere, educata e composta, non come te..-
-…Yahiro?-
- Cosa c’è?! Non ti hanno mai insegnato che parlare mentre qualcun altro lo fa’ è da maleducati?! Però io sono una persona molto generosa e ti concedo di parlare..-
- Finalmente! Allora numero uno: Stai facendo più casino di me e tutti ti stanno osservando.
Numero due: dove sono finiti gli altri?-
Sbuffò.
- Se non ci fossi io ti troveresti già nella grotta di un orso, nella tua adorata foresta! Sono andati a recuperare le valigie da quella parte.- disse indicando un cartello sul soffitto.

Ok, questo pezzo è il mio preferito e non potevo non metterlo! ^O^
Come sono pucci, pucciosi Yahiro e Tadashi ed è per questo che... Forza Yaoi!
Sai, loro sono stati la mia prima coppia di Yaoi a piacermi! .___.
Si, e poi è iniziata una lunga catena. Se non avessi mai iniziato a leggere il Manga di K-ON tutto ciò non sarebbe mai successo...
Ma tu sei un mito e Tadashi ancor di più! *-*
Ora scappo, ho 3465365 fic da leggere, ma ci sentiamo presto! ;)
Presto aggiornerò, stai tranquilla.

07/09/12, ore 22:16

FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!FANTASTICA!

Ecco la mia recensione!!!!!!!
Ma no!!!!
Sì certo è fantastica, ma nn posso fare una recensione così, nn mi piacciono, le persone quando fanno così nn ci mettono il cuore!
Mi piace le tua ff perchè è piena di colpi di sciena, di battute, ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del fantasma e della casa stregata, per poco ci stavo per credere anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo scappare scusa!
Un enorme Kisssssssssssss
DA ilaria_manga1

06/09/12, ore 14:42

KAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSA, SCUSA, SCUSA, LO SO SONO IN TREMENDO RITARDO, MA TI SUPPLICO SCUSAMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe, all'inizio ho pensato che la bambina fosse la stessa di Special A Investigation, pio ho capito che ha solo lo stesso nome!
allora, cerchiamo di cominciare!
Nich: Giallooooooooo!!!!! XDD
Kao: ecco, si è incantata!
Nich: Mistero XDD Giallo XDD Mistero XDD Giallo XDD...!
Naho: e basta, piacciono anche a me i gialli, ma non faccio così!

scusa, ma hai scritto così bene questo chappy, sei stata bravissima!!!!!!!!!!!
ora passiamo ai commenti!
Tadashi lasciato solo soletto in casa senza nessuno: MUAHAHAHAHAH! brava Kao, se lo merita!
Naho e Ryu che tornano a casa insieme: KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me lo stavo dimenticando! ecco il video di Naho e Ryu filmato da Aki e Tadashi, se mi dai il computer te lo collego alle telecamere nella camera di Ryu e Naho e così puoi guardare i filmini precedenti, quelli che ci sono e quelli che verranno!
Sakura che chiede parere a Jun dei vestiti che ha provato: CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yahiro e Kei che si tengono in disparte: il solito!
Tadashi appena scopre la piscina: che risate! tipico suo!
tutto è andato bene, perfetto, mitico!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora devo scappare, scusa se la recensione è corta!
mi perdoni *faccino dolce*
Chu!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 02:44 pm)

04/09/12, ore 15:19

*Lancia pomodori*
Kahori: Hei, che hai oggi?!
Ale: niente avevo voglia.
*Ne lancia un altro*
Kahori: Ahio!! Smettila!
Scusa, era avanzato.. Adesso faccio il serio :D
No, impossibile!
Comunque.. Sì il capitolo era super corto però ne è valsa la pena.
Cioè io volevo la rissa tra quei due! Però sono comunque morto dalle risate.. Ad ub certo punto ho cominciato a pensare che in questo capitolo Tadashi moriva... Che fine tragica T.T però ci stava :D
Ahah sono super sadico!
Secondo me si sono persi, perchè se lui è come te -ed immagino di sì visto che ha la medaglia dei bambini di prima elementare, no ma che dico dell'asilo- sono altamente fregati.
L'ultima volta che abbiamo fatto una passeggiata nel bosco stavo morendo dalle risate ( vedere te che corri come una matta cantando la canzone del pulcino pio... No è impossibile trattenersi).
Il bello è che alla fie mi sono unito anch'io a cantarla O.o e non lo volevo fare con tutto il cuore! Quella canzone è maledetta io lo dicevo, ma nessuno mi vuole mai credere!! E tuo papà che ci faceva il sottofondo musicale dietro :D Ahahahah..
Okei, tornando all'argomento principale...
Sono fregati xD.
Ma questo ormai lo hanno capito tutti!
Ah, e rivoglio la mia ciabatta (Sì, l'ho tirata io se te lo stai chiedendo :D)
Muahahah.

Basta, me ne vado.. Aggiorna più in fretta che tra poco inizia la scuola e ho meno tempo! D:
Quanto la odioooooooo.
Bye bye cousin. (sto facendo progressi, vero?)
Ale.

31/08/12, ore 16:13

Ahahahahah mi piace questo capitolo è il più divetente tra i 12!
Spero di leggere presto il continuo... xx Latua storia è favolosa
P.S.:Nn raccontare più storie di fantasmi x favore!Quando ho letto gli ultimi due capitoli mi sn pisciata addosso(la mia finezza è scappata via)e nn ho kiuso occhio,sai,sn molto credulona!! XD

30/08/12, ore 14:00

Ciao! ^O^
Scusami! Scusa, scusa, scusa... Sono in mega-ritardo! ç.ç
Ma giuro che sta volta non è colpa mia! Si, è solamente colpa della mia ferita (chiamarla ferita è a dir poco) e sono dovuta andare a prendere dei medicinali di corsa e poi sono dovuta andare ad aiutare mia nonna, visto che l'aiutante non è venuta... Se lo faccio un'altra volta, giuro che muoio! ò.ò
Ma... Alla fine sono qua, la tua "brava bambina c'è l'ha fatta! xD
E ora iniziamo a dire qualcosa di sensato?
Takishima: Ma quand'è stata l'ultima volta che l'hai fatto?
Leila: Uffa, non riesci a mai a dire qualcosa di gentile e coccoloso?
Takishima: ... Solo con la dolce Hikari ^^
Leila: -.-"
Ma... Questo cappy è fantastico, lo sai???!!!
Si, mi hai fatto morire dal ridere!

- COSA?! Sono già le nove?? Perché non ci hai svegliato prima??- chiese Hikari alzandosi veloce dal letto.
- Beh, io ci ho provato.. ma dormivate come degli angioletti e non ce l’ho fatta!- disse sorridendo.
Pochi minuti dopo erano tutti pronti per partire.
-Ho finito di preparare i cestini per il picnic. Dove li metto?- chiese Akira indicando dieci portapranzo posti sul tavolo della cucina.
- Oh.. Ehm.. dobbiamo portarli tutti?- disse Nahoko all’amica.
- In salotto ce ne sono altri se è questo che intendi. Ho portato solo il minimo indispensabile.-
Alla fine la castana decise di utilizzare una macchina in più, solo per i cestini di Akira.

Beh, tutto regolare come sempre o mi sbaglio? ;)
Si, io avrei gettato secchiate d'acqua da tutte le parti! xD
E avrei riempito due macchine di cestini per il pranzo! xD
Certe cose possono essere compromettenti... .___.

*Andiamo su un pedalò?* scrisse Megumi indicando con il braccio l’oggetto agli amici.
- Bell’idea Megumi! Forza andiamo!- Disse Hikari, entusiasta all’idea.
-Okei, ne dobbiamo prendere per forza due.. chi ha voglia di pedalare?- chiese Nahoko agli altri.
Hikari –ovviamente- fu la prima ad alzare la mano, seguita da Kei.
-Credo che loro possano bastare.. IO VOGLIO QUELLO VIOLA!- urlò Sakura che corse verso il pedalò, seguita a ruota dalle altre.
-Vorrà dire che noi prenderemo quello azzurro.- disse Ryu ai compagni rimasti.
-Takishima sei pronto?- le chiese Hikari con aria di sfida.
-Io sono sempre pronto..- le rispose.
-Aspetta un attimo.. cosa hai intenzione di fare?- chiese Nahoko alzando i suoi giganteschi occhiali da sole mentre saliva la scaletta dello scivolo.
-TRE, DUE, UNO.. VIA!-
Il pedalò partì a manetta seguito dall’altro.
La ragazza che poco prima aveva parlato per poco non perse l’equilibrio, mentre Akira e Sakura si tenevano saldamente alla ringhiera laterale e Megumi era seduta sulla sedia dalla parte del guidatore.
-Ma sei tutta MATTA!- urlò Nahoko per lo spavento.
Arrivati alla prima boa decisero di fermarsi a fare il bagno.
..Forse anche perché a Jun era venuto il mal di mare e non riusciva più a resistere su quel trabiccolo.
- Io prendo un po’ il sole, arrivo dopo.- disse Akira agli altri che si erano già gettati in acqua.
- Aspetta! Arrivo anch’io.- parlò una seconda ragazza dai capelli rosa confetto.
Qualche oretta dopo (oretta che i ragazzi avevano utilizzato giocando a pallavolo o schizzando acqua da tutte le parti) si sentì un’allegra suoneria provenire da una delle borse sul pedalò.

Noi Puffi siam così, noi siamo Puffi blu... Emh... Mi sono lasciata prendere la mano ^^"""
* si gratta la testa nervosamente *
All'inizio pensavo volessero fare a botte sui pedalò .___.
Cioè... Non so come spiegarlo, ma questa è la prova che Axis Power Hetalia, mestolato assieme a K-ON, mi fottono il cervello ed è la verità! ò.ò

- Ahahahahahahah! Oddio, va bene che avevi caldo, ma non pensavo che si potesse pagare per farsi tirare un secchiello pieno d’acqua in testa!!- Disse Nahoko iniziando a ridere come una matta.
- Ti posso assicurare che non ho fatto niente..- disse guardando verso l’altro.
- Stai dicendo che è arrivato un piccione che dall’alto ti ha buttato un secchiello pieno d’acqua in testa?-
-Certo che no! Ah, meglio mangiare il gelato prima che si sciolga sui miei pantaloni.-
Dietro l’angolo due amiche si battevano il cinque per la missione compiuta.
Qualche minuto dopo i due ragazzi si alzarono dal tavolo e ricominciarono a camminare.
XxX
- Okei, credo che possa bast..- cercò di dire Hikari, ma venne presto interrotta da un’Akira molto enercica.
- No! Non possiamo finire qui, non abbiamo ancora fatto niente. Non hai visto la sua reazione? Non ha nemmeno emesso un urletto, qui ci vuole qualcosa di pesante..-
- E cosa sarebbe?-
- Non lo so.. mi verrà in mente per strada.- disse convinta.

Ok, primo scherzo riuscito! :D
Sai, sto incominciando a pensare di andare veramente in vacanza da loro ù_ù
Tutto sommato, non sarebbe per niente male e... Ti aggreghi a me? ;)
La parte in cui commenta Nahoko è troppo bella! xD
Sono morta! Un piccione con un secchiello! .___.
* scoppia a ridere e si rotola per terra *

- Hikari sei pronta? Ora! Tira la corda.-
XxX
- Stai bene? Hai fatto una brutta caduta..- chiese Nahoko guardando un po’ preoccupata il ragazzo. – Quante volte ti ho detto che devi guardare dove vai!-
- Qualcuno mi ha fatto lo sgambetto! Non sono inciampato da nessuna parte.-
- Ahahahah adesso stai dicendo che un fantasma ti ha fatto lo sgambetto? Secondo me oggi sei un po’ sfortunato.. cioè prima il piccione, adesso il fantasma..-
Poi sentì dei passi veloci dietro di lei.
Si voltò.
- Aspettami un attimo qui.. Arrivo subito!- disse e corse in loro direzione.
Svoltato l’angolo ricominciò a ridere, più di prima.
- Ragazze! Cosa ci fate qui?- chiese sorpresa.
- Siamo venute a rovinare il tuo appuntamento, mi sembra ovvio lo abbiamo promesso!-
- Quale appuntamento, scusa? Oddio avete frainteso tutto! Lui è mio fratello.. Ha voluto parlarmi urgentemente per i preparativi del matrimonio!-
- Ah…. Che figura!- disse Hikari ridendo anche lei.

Bene e poi è il turno dei fantasmi! xD
Certo che hai proprio una bella fantasia e soprattutto di notte... Mi domando solo da cosa è stimolata! :D
Vabbè... Sloggio e ti lascio ai tuoi compiti.
P.S. Sabato parto e mancherò per tutta la settimana e forse... Riuscirò a connettermi dalla Francia? Lo vedremo! ;)

30/08/12, ore 13:59

Ma come fai a inventarti storie così belle..??? O.o Che figuraccia hanno fatto Hikari e Akira..Ahahahah troppo bello.. ;D Spero che continuerai a mettere capitoli così belli e divertenti!!!
ciao, kisskiss_Hikari

30/08/12, ore 01:41

Wow nello scorso capitolo mi hai fatto veramente paura... certo che Kei è proprio un idiota perchè mi deve fare prendere un infarto?? Comunque ottimo lavoro vedere Hikari appoggiare ''le malefatte'' della diabolica akira non è cosa di tutti i giorni. Ottimissimo lavoro ora devo andare.
Buonanotte ;)

29/08/12, ore 23:20

Eccomi!!!!!!
E con questa recensione divento wonder woman!!!!!!
Le mie parti preferite:
Nahoko, figlia mia! Sono contento anch’io di rivederti!- disse sorridendo con aria simpatica un uomo sulla cinquantina.

Aveva i capelli simili a quelli della figlia solo tagliati molto corti, indossava un abito elegante (probabilmente molto costoso) e scarpe nere lucide.

-Perché sei qui? Avevi detto che mi avresti lasciata in pace per tutta la durata della vacanza.- continuò la ragazza con voce fredda che avrebbe intimorito persino l’animale più feroce su questo mondo.

L’altro non sembrò scomporsi, anzi sempre sorridendo le rispose. – Avevo solo voglia di scambiare quattro chiacchiere con te mia cara. C’è qualcosa di strano se un papà vuole scambiare quattro parole con la propria figlia?.-

-Se il papà in questione sei te… sì!- disse nuovamente la ragazza sbuffando.- Ti concedo solo dieci minuti. Intanto voi andate pure vi raggiungo io dopo!- disse cambiando tono Nahoko, rivolgendo un sorriso alle compagne.

-Va bene.. allora a dopo!- le disse Hikari.

Nella stanza rimasero solo Nahoko e il padre.

-Vogliamo uscire a cena?- le chiese.

-Ti seguo, vai prima tu.- rispose nuovamente con tono freddo.

XxX

-Secondo voi abbiamo fatto bene a lasciarla da sola?- chiese ad un certo punto Akira mentre saliva le scale dell’albergo con le amiche.

-Certo! In fondo era o no suo padre? E comunque aveva un’aria molto simpatica!- le rispose Hikari sorridendole.

*Nahoko mi faceva paura..* scrisse Megumi.

-Mmmm.. secondo me nasconde qualcosa!- urlò Sakura puntando il dito contro le altre.

-Sssssh, abbassa la voce! E comunque anche se nascondesse qualcosa, noi non dovremmo saperlo proprio per questo.-

Ore 12.30, Restaurant.

-Sembra davvero costoso..- fu la prima cosa che uscì dalla bocca di Hikari appena si ritrovarono davanti al ristorante dove Nahoko e il padre erano appena entrati.

*Sarà stata una buona idea quella di seguire Akira fino a questo posto?* chiese Megumi, dubbiosa.

-Ma certo! In fondo lo facciamo per il bene comune!- le rispose Sakura sorridendole.

-Sì, però ora cosa pensi di fare? Non vorrai mica entrare in un posto simile!- chiese Hikari.

-È ovvio! Se no perché siamo arrivati fin qui.- le rispose Akira con aria tranquilla.

*Ci scopriranno, me lo sento…*scrisse Megumi.

Entrarono e si sedettero a debita distanza dal tavolo dei due.

-Prendete quello che volete, offro io!- disse Akira alle compagne.

Intanto, al tavolo 15…

-Allora, come prosegue la tua vacanza?- chiese per primo l’uomo seduto di fronte alla figlia.

-Bene.. almeno fino a venti minuti fa. Perché sei venuto qui? Perché se sei qui ci deve essere per forza una ragione, e non cominciare a dire come prima ‘’per scambiare quattro chiacchiere con mia figlia’’, sei poco credibile. E soprattutto togliti quel sorrisetto dal volto, mi innervosisce.-

Il padre sbuffò.- Certo che diventi sempre più scontrosa ogni giorno che passa.. comunque hai ragione, devo chiederti un favore.-

-Parla..-

-Visto che tuo fratello si sposa e ch..-

-Stop! Fermo un attimo.. cosa hai detto?! Hidetoshi si sposa?-

-Oh, giusto non te lo avevo ancora detto! Tieni questo è l’invito, porta anche i tuoi amici se vuoi.- disse porgendole un biglietto.

Nahoko rimase sorpresa dalla notizia. – Continua senza fare molti giri di parole.-

-Beh, ho pensato che anche tu avresti dovuto trovare qualcuno, quindi..-

-Non dirmi che lo hai fatto veramente!- disse quasi urlando.

-Ho solo chiamato il tuo ex.. Koichi, te lo ricordi?-

La ragazza di fronte a lui sembrava dovesse scoppiare da un momento all’altro.

XxX

-Secondo voi dovremmo intervenire prima che spacchi qualcosa?- chiese Hikari, leggermente preoccupata.

-No, lasciamola sfogare.. se esagera interveniamo.-le rispose Akira.

-Io ho già sentito parlare di Koichi.. il padre collaborava con il mio!- disse ad un tratto Sakura.- L’ho visto poche volte ma mi è sembrato un ragazzo a posto.. forse un po’ altezzoso, ma simpatico!-

*Non è comunque giusto, se lei non vuole non può essere costretta!*

-È una cosa complicata..non puoi scegliere.-

-Ehm, ragazze..- disse Hikari richiamando la loro attenzione.- per esagerazione cosa intendevate

29/08/12, ore 23:03

Alla fine le mie recensioni sono sempre uguali e monotone!
Vabbè...Le mie parti preferite:
Ooooooh, ma come sono carini quei due assieme!- bisbigliò una ragazza dai capelli castani.

-Nahoko, adesso cominci anche tu?- .

-Ahia, qualcuno mi ha schiacciato il piede!-.

*Scusa, sono stata io*.

-Sssssh, ragazzi se parlate così forte non riesco a sentire cosa dicono!-.

-Ma di chi è stata la grande idea di nascondersi dietro questa collinetta?!-

-Mia! Hai in mente qualcosa di meglio?- urlò per la quindicesima volta Nahoko.

E Yahiro anche questa volta riuscì a risponderle a tono.- Avremmo fatto prima a passare di lì lentamente e ascoltare la loro conversazione.-

*Ragazzi, abbassate la voce..! Ci stanno guardando tutti male!* li rimproverò Megumi.

-Sì, scusa.- le disse la prima, abbassando la voce.

-Va bene..-

Intanto da un altro punto di vista..

-Jun, se continui a stringere così forte la mia mano rischi di staccarmi tutto il braccio! Cerca di stare più sciolto, sembri un tronco..- disse ridendo la ragazza.

-Cosa? Oh, scusami..- disse alleggerendo la presa.

-Dai, siamo quasi arrivati, tieni duro!-

Mentre Jun tentava la sua discesa..

-Allora cosa abbiamo intenzione di fare? Seguiamo il piano di mister simpatia?-

-Beh, mi sembra la cosa più sensata in questo momento..- rispose Ryu.

Scesero così anche loro da quella pista… Inutile dire che scatenarono un putiferio.

-JUN!- lo chiamò Ryu in quel preciso istante.

Il ragazzo, nel tentativo di girarsi e vedere il suo interlocutore, aveva perso il suo –già mancato- equilibrio, trascinando con se Sakura.

*AAAAH!* scrisse Megumi prima di cadere anche lei con i due.

Yahiro, che si trovava subito dietro di lei, non riuscì fermarsi, venendo coinvolto nell’incidente.

Gli unici che che si salvarono furono Ryu e Nahoko che, per sicurezza, avevano deciso di mantenere la distanza dagli amici.

-Ciao ragazzi!- un paio di sci si era avvicinato a loro.

Nahoko sobbalzò.

-AAAH, ma cosa..?- disse girandosi appena e aggrappandosi alla spalla del ragazzo a fianco.

Purtroppo non riuscì a rimanersi stabile e cadde all’indietro, insieme a Ryu che non si aspettava una simile reazione della ragazza.

-Ma cosa state facendo?- chiese innocente.

-Ahio, che male! Hikari, non si arriva alle spalle della gente così senza preavviso!-

-Oh, scusami..! Solo che.. siete così buffi!- disse ridendo.

-A proposito.. dove sono Akira e Tadashi?- chiese Ryu.

-Takishima dovrebbe essere andato a recuperarli.. erano sulla pista per gli slittini.-rispose Hikari.

-La prossima volta li seguo anch’io.- affermò Jun, convinto.

-Ma come.. non ti sei divertito con me?- gli domando Sakura accennano gli occhi dolci.

~Beh, tralasciando il fatto che in tre ore non sono riuscito a finire neanche una pista, sono caduto una quindicina di volte, ho rischiato di strappare il braccio a Sakura dieci volte e ho rischiato di trasformarmi altrettante..~ pensò.

-…Sì, mi sono divertito. Però questo non mi fa cambiare assolutamente idea.-disse infine.

Cinque minuti dopo arrivò il gruppo restante e, insieme, si diressero all’albergo.

chu!

29/08/12, ore 22:57

Eccomi a recensire anche questo!!!!!!!!!!!!!!
Adoro la tua storia!!!!!!!!
Le mie parti preferite:
Ore 8.30, passeggiata nel bosco.

-BRRR.. certo che qui fa davvero freddo!- commentò Nahoko appena furono entrati.

-Hai ragione...- confermò Hikari avvicinandosi alla ragazza.

Il sentiero sul quale stavano camminando era ricoperto da un enorme strato di neve bianca, gli alberi alti non lasciavano passare un filo di luce

POOF!

A sentire quel rumore i ragazzi si girarono contemporaneamente.

Qualcuno aveva –casualmente?- lanciato una palla di neve in testa alla ragazza dai capelli blu.

-Takishima! Sappi che mi hai appena dichiarato guerra!- detto questo cominciò a creare una marea di palline simili e a lanciarle contro il nemico.

Presto tutto questo si trasformò in una vera e propria battaglia; Akira, Sakura e Nahoko si erano schierate dalla parte della ragazza, al contrario di Tadashi, Jun e Ryu che invece collaboravano con Kei.

Megumi aveva preferito rimanere da parte e con lei anche Yahiro.

Akira cominciò a costruire una barriera per proteggersi dai loro colpi, mentre Hikari continuava ad attaccare senza sosta.

Nessuno accennava a voler arrendersi, fino a quando non intervenne Karino e la sua ‘’mega-pallottola-ninja’’ che in poco tempo polverizzò il muro nemico, mettendo fine al combattimento.

-Okei, io mi arrendo.- disse Sakura per prima.

-Io pure! Sono bagnatissima..- continuò Nahoko.

-..Non è possibile un’altra sfida persa contro Takishima!- aggiunse una Hikari depressa.

-Stai tranquilla..- la consolò Akira accarezzandole la testa –In fondo ci siamo divertiti, è questo che conta!-

-HAI RAGIONE! E domani voglio la rivincita, per ora ti lascio respirare Takishima- disse allora riprendendosi.

-Questo lo dovrei dire io veramente..-rispose Kei.

-Bhè, allora vogliamo continuare la nostra camminata? Qui non si trovano molti animali- disse Ryu.

Passarono due ore a camminare per quei boschi, poi decisero di tornare all’albergo.

Akira aveva ragione, tutti si stavano divertendo.

-E questo pomeriggio andremo tutti a sciare!-

Ore 13.25, pista sciistica.

Per il pomeriggio avevano programmato di andare a sciare.

Tutti sembravano essersi divisi in gruppi; Hikari era stata la prima a sparire, in quanto aveva deciso di sfidare Kei sulla pista più difficile.

Nahoko aveva deciso di non esagerare e, insieme a Ryu, Megumi e Yahiro, avevano optato per una pista rossa.

L’unico che sembrava non trovarsi a proprio agio sembrava Jun..

- C’è qualcosa che non va?- gli chiese Sakura, sospettosa.

-No.. è solo che..- cominciò a farfugliare il ragazzo.

-Ho capito.. tu non sai sciare!-

Il ragazzo la guardò sorpreso.

-E come lo hai capito?!-

-Beh, stai tenendo le bacchette al contrario, prima di tutto. E poi..- aggiunse guardandolo negli occhi- È da quando siamo arrivati che non ti sei staccato dalla ringhiera!-

Jun sembrò diventare rosso.

-stai tranquillo! Ci-pen-so-io!- disse scandendo le ultime parole. -Su vieni!-

Intanto da tutt’altra parte..

-Tu non usi gli sci?- chiese Yahiro alla castana.

-A dire il vero.. non ne sono capace! Ho imparato da piccola ad andare con lo snowboard- rispose Nahoko.

-Beh, che stiamo aspettando? Partiamo?- disse allora Ryu.

I presenti annuirono.

-Allora VIA!-

La prima a partire fu Megumi, seguita dai due ragazzi; Nahoko decise invece di partire per ultima.

Una volta a valle Megumi cominciò a impensierirsi .

*Pensi che abbiamo fatto bene a lasciare Jun da solo?* scrisse sulla neve la ragazza.

-È in buone mani.. però, se vuoi, possiamo andare a controllare.-

Megumi annuì.

-Va bene. Ragazzi io e Megumi andiamo un attimo via…- venne subito interrotto da Nahoko.

-È ovvio che veniamo anche noi..! Almeno non vi perdete..- disse con un sorriso.

Da Hikari e Kei..

-STO VINCENDOOOOOOO!- urlò la ragazza dai capelli blu, mentre scendeva dalla montagna a tutta velocità.

Forse, stava andando un tantino troppo veloce..

-AAAAAH!- cominciò a farfugliare quando si accorse che quella in piedi a pochi metri da lei era una persona.

Kei, poco distante da lei, si era accorto del pericolo e, in poco tempo, aveva preso velocità e messo davanti alla ragazza.

-Sempre la solita sbadata..- disse prendendola, senza farla cadere a terra. – Certo che sei un disastro numero due!-

La povera malcapitata fece un sospiro di sollievo.

(Tranquilli era una stuntman! Nd. Me)(Stuntman un corno! Nd. finta-stuntman *si dilegua*)

-…Grazie.. ma non pensare che la gara sia finita!- aggiunse liberandosi dalla presa del ragazzo che la guardò sorridente.

-Allora preparati..- disse sottovoce.

Hikari aveva quasi raggiunto il traguardo, le mancavano solo pochi metri.

Purtroppo perse l’equilibrio, permettendo al ragazzo di vincere.

(Eggià è davvero sfortunata XD! Nd.me).

-Sapevo che sarebbe successo- le spiegò Kei.- sei partita troppo di corsa.. e sei caduta. Numero due.-

La ragazza non ci poteva credere.. Aveva perso?? Un’altra volta??

-Ora devo solo pensare alla punizione..- disse nuovamente sorridendo.

Da Jun..

Vado al prossimo chap!

29/08/12, ore 22:52

Ciao!!
Sto recensendo tutti i chap che mi sono lasciata indietro perchè sennò perdo il filo della trama!!!
Ore 14.00, aeroporto.

*Ora cosa dovremmo fare?* Chiese Megumi agli amici.

-Dovrebbero venire a prenderci in auto.. ora, per prima cosa, dobbiamo prendere i bagagli.- le ripose Kei.

Mezz’ora dopo..

-WOW, non sapevo tenessi una limousine anche qua!!- disse Hikari contenta in direzione del ragazzo.

Kei scrollò le spalle.

-Ci sono tante cose che non sai su di me.- le rispose allora il ragazzo in tono misterioso.

(Aspetta non esageriamo! Nd.me)(Stavolta perché sei intervenuta?! Nd.Kei)(Quel tono misterioso ha un che di sospetto.. Sappi che ti tengo d’occhio! Nd.me)(?Nd.Kei *sbuffa e se ne va*)

Ore 15.12, Hotel.

-Ragazzi, io mi sto annoiando! Cosa facciamo?- Chiese la ragazza dai capelli blu appoggiando la testa al tavolo.

-Hikari ma non sei stanca del viaggio?! Il giro turistico inizia da domani, ora dobbiamo aspettare che ci diano le camere- le rispose Akira.

Ryu si era addormentato su un divanetto insieme a Megumi e Nahoko, Yahiro era seduto a fianco della prima, Kei stava sbrigando delle faccende alla reception, Tadashi era in cerca di qualcosa di commestibile, Hikari si stava annoiando e Akira non sembrava dell’umore adatto per intrattenerla.

-Le camere sono pronte, se volete seguirmi..- disse una cameriera, entrando nella sala d’aspetto dove i ragazzi si trovavano in quell’istante.

Sentendo la voce della donna Ryu si svegliò.

-State tranquilli, non svegliatela, la porto su io.- disse indicando la ragazza a fianco.

Nel frattempo anche Megumi si era svegliata

L’hotel era davvero immenso, pieno di porte e corridoi, era davvero facile perdersi lì dentro.

-Queste sono le vostre stanze, disse indicando due porte. Sono entrambe da cinque persone..- spiegò la cameriera.

-Questa è la nostra! Vero Hikari?- disse Akira, indicando la prima porta e chiedendo la conferma della ragazza.

-Hei.. un momento, che fine ha fatto Hikari?-

*Era qui a fianco a me circa un minuto fa!* scrisse Megumi.

Intanto, poco più indietro..

-Uffa, mi sa che mi sono persa- disse Hikari sbuffando.

Era da circa cinque minuti che la ragazza aveva perso di vista gli altri e continuava a camminare dritto per quei corridoi.

-Beh, in fondo è tipico della numero due perdersi, no?- parlò una voce tranquilla dietro di lei.

Hikari sobbalzò.

-Che cosa..?- si girò e vide Kei pochi passi da lei.

-TU!- disse allora indicandolo.- SMETTILA DI CHIAMARMI NUMERO DUE! Comunque.. cosa ci fai qui?-

-Passavo e ho sentito qualcuno mentre parlava da solo.. mi sono avvicinato e ho visto che eri tu.- le rispose.

-Quindi ti sei perso anche tu!- continuò la ragazza.

- A dire il vero.. no. La nostra camera è dietro quell’angolo.- rispose nuovamente con voce pacata.

XxxX

-Hikari!- urlò Akira, appena la ragazza entrò in stanza.

La abbracciò.

-Che fine avevi fatto? Stavo cominciando a preoccuparmi!-

Hikari cominciò a grattarsi la testa.

-Ehm.. mi ero persa.- disse abbassando la voce.- scusa se ti ho fatto stare in pensiero.-

-Non importa!- rispose allora Akira.- Vieni, ti ho occupato il letto a fianco al mio.-

Anche la stanza era grande.

Era composta da cinque letti uno a fianco all’altro, una televisione e file di armadi sparsi ovunque.

Akira si era messa così a conversare con l’amica, Nahoko stava ancora dormendo, Megumi era sdraiata sul suo letto a leggere un libro, mentre Sakura.. lei era sparita già da un po’, forse da Jun.

Nell’altra stanza, intanto..

-Tadashi! Possibile che siamo appena arrivati in camera e sparsi per terra ci sono già i tuoi vestiti?!-

L’aria non era decisamente delle più tranquille.

Nonostante questo Ryu era riuscito ad addormentarsi assieme ad un piccolo uccellino trovato poco prima davanti alla finestra.

Kei stava lavorando con il suo computer portatile, mentre Jun era occupato con Sakura che voleva imprimergli un cuoricino sulla mano.

-Tadashi allora vuoi mettere a posto le tue cose?!-

Non ricevendo risposta dal bagno, dove il ragazzo si era nascosto, si infuriò ancora di più.

-IO ME NE VADO!- urlò ancora più forte sbattendo la porta della loro stanza.

Vado a finire di recensire gli altri!!

29/08/12, ore 22:45

Finalmente ha caricato la pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per fortuna!!!
Le mie parti preferita, incollate assieme:
- Bell’idea Megumi! Forza andiamo!- Disse Hikari, entusiasta all’idea.
Hikari–ovviamente- fu la prima ad alzare la mano, seguita da Kei.
-Vorrà dire che noi prenderemo quello azzurro.- disse Ryu ai compagni rimasti.
-Takishima sei pronto?- le chiese Hikari con aria di sfida.
-Io sono sempre pronto..- le rispose.
-TRE, DUE, UNO.. VIA!-
Il pedalò partì a manetta seguito dall’altro.
-Ma sei tutta MATTA!- urlò Nahoko per lo spavento.
Arrivati alla prima boa decisero di fermarsi a fare il bagno.
- Nahoko, credo sia il tuo..- disse Akira.
- No dai, ma che suoneria è! Sembra quella dei puffi!- La prese in giro Karino, ridendo.
- Hei! Per tua informazione io la adoro!
…Pronto? Ah papà sei tu.. cosa c’è?
No, ora sono occupata.
No, non ti posso raggiungere.
Aspetta, no allora vengo io. Non fare venire qua nessuno.
Non richiamarmi.
Addio.-
Tutti la guardarono.
- C’è qualcosa che non va?- chiese, un po’ intimorita da tutte quelle facce.
- No, niente.. Tu piuttosto, va tutto bene?- le chiese Ryu.
- Certo! Però devo scappare un attimo via.. Ehm, il lavoro mi chiama! Ritorno questo pomeriggio verso le quattro, va bene?-
- Okei, ti aspettiamo qui!-
Dopo che la ragazza se ne fu andata lontano, Akira chiamò Hikari un istante.
- Hikari, dobbiamo seguirla immediatamente! Credo sia per la questione dell’altra Attenta sono lì!- disse la ragazza dai capelli viola alla compagna spingendola dietro un muro.
- Ahi! La prossima volta fai più piano!- rispose massaggiandosi la spalla .
- Dobbiamo fare di tutto per rovinarle l’appuntamento, ricordi? Lo abbiamo promesso.-
- Va bene, allora muoviamoci. Non vorrei perderli di vista.-
XxX
- Ho caldo! Hai voglia di prendere un gelato?- chiese un ragazzo alto, dai capelli castani, molto abbronzato.
- Certo! Andiamo lì.. Ti ricordi? Era la gelateria migliore del mondo.-
- Ahah già è vero! Una volta faceva così caldo che si è sciolto tutto sui miei pantaloni..-
Nahoko fece un sorriso. – Avevo vergogna a farmi vedere in giro con te!-
- Siediti lì, prendi il solito?-
- Ovvio! Caffè e biscotto, grazie.-
-Bene, appena si siede… Attenta. Tre.. Due.. Uno.. Ora, butta!-
XxX
-Ahahahahahahah! Oddio, va bene che avevi caldo, ma non pensavo che si potesse pagare per farsi tirare un secchiello pieno d’acqua in testa!!- Disse Nahoko iniziando a ridere come una matta.
- Ti posso assicurare che non ho fatto niente..- disse guardando verso l’altro.
Dietro l’angolo due amiche si battevano il cinque per la missione compiuta.
- E cosa sarebbe?-
- Non lo so.. mi verrà in mente per strada.- disse convinta.
- Allora? Ti stai divertendo?-
- Hide, me lo hai già chiesto quindici volte! E per quindici volte ti ho risposto di sì! Hai qualche problema di memoria?-
- No, sono solo curioso di sapere cosa fate.. non dici mai niente al tuo caro fratellone!-
- Questo non è vero! Ti dico sempre tutto. Comunque scherziamo, ci divertiamo, mangiamo insieme.. ogni giorno facciamo qualcosa di diverso! Non sono mai stata così felice.-
- Sono contento per te. Dove andiamo?-
- Non so.. hai voglia di conoscere i miei amici? Sono in spiaggia che mi aspettano.-
- Forse questa sera.. Tanto dormo a casa anch’io, non disturbo vero?-
- Certo che no!-
volta, non possiamo lasciarla da sola..- le disse abbassando la voce.
- E loro chi sono?- chiese Hidetoshi, vedendo tornare la sorella con due ragazze a fianco.
- Sono due delle mie amiche, Akira e Hikari. Ehm.. avevano frainteso, prendendoti per Koichi. Sono state loro a farti quegli scherzetti.- disse sorridendo.
- Davvero simpatiche.. Comunque piacere io sono Hide, il FRATELLO di Nahoko.-
- Piacere.-

Bel capitolo!!!!!
Lo adoro!!!
E dicevi che non era bello!!
Chu!
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 10:49 pm)