When your life change..
di Leyrai

06/10/12, ore 17:55

Si si si. Che bello ho letto il nuovo capitolo :D
sono super contenta per la nuova coppia!!!! Nel cartone non c'era nessuna ragazza per Ryu e ci sono rimasta male :(
ma ora sono stracontenta :D
La cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo è Akira che alla fine trova Tadashi che segue Ryu e Nahoko...

Tadashi: e perchè?
Io: perchè te lo meriti. Va bene che ti sei perso e che non sapevi dove andare, ma lascia almeno un pò di privacy, stai moltooooo lontanoo
Tadashi:e come li vedo poi scusa?
Io: non lo so ma non si fa.

Adoro parlare con i personaggi  O:)

Tadashi: e si mette anche l'aureola
Io lo fulmino con lo sguardo >.<

Scusa mi sto dilungando. Bravissima davvero.... fantastico capitolo non vedo l'ora di leggere il sequel....

Tadashi: poveri noi!!!!

detto questo ti saluto con un altra gigantesca bandiera verde.
Ciao al prossimo capitolo!!!

(Recensione modificata il 06/10/2012 - 05:56 pm)

06/10/12, ore 16:45

Finalmenteeeeeeeee!!!!
Non ho trovato nessun errore grammaticale né di altro tipo!!
Benchè un pò corto mi è piaciuto molto!
Aspetto il prossimo!
Ciauuuuuu :3

06/10/12, ore 16:00

per chi ci sarà hai detto? io sicuramente si!!!!!!!
oggi voglio fare una super mega recensione, quindi possiamo anche chiacchierare un po, e potete restare accanto a me, tranne Tadashi.
Tadashi: perchè io no?
Nich: perchè seguivi Naho e Ryu! ora fila nell'angolino della deprimenza!
Tadashi: subito capo!
Nich: padrona capo prego!
Tadashi: subito padrona capo!!!!
Nich: tutti gli altri venite qui!!!!!!!
Kao: si ritorna alle belle recenzioni dove tutti parlano?
Nich: dato che non ho niente da receuperare, si!!
Magumi: *ne sono felice*
Nich: ma il motivo più importante è...FESTEGGIAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Hikari: quanti anni compi?
Nich: non è il mio compleanno!
Hikari: e allora di chi è?
Nich: intendo dire che bisogna festeggiare per il fidanzamento dei due tesori!
Naho e Ryu: *arrossiscono!*
Nich: Aki? ti ho gia dato i nuovi ordini per la camera da letto numero 5?
Aki: si, io, Tadashi e le sue scimmie abbiamo già agito!
Nich: bene!
Kao: di cosa state parlando?
Nich: *prende in disparte Kao* ho ordinato ad Aki di installare, con l'aiuto di Tadashi e le sue scimmie, delle telecamere che riescono a filmare anche i particolari!
Kao: super, e le stanza 5?
Nich: abbiamo dato i numeri nalle stanze, così che Naho e Ryu non possano capire! la nostra è il quartier generale, quella di Lia la numero1, quella di Tadashi la numero 2, la stanza delle scimmie di Tdashi la numero 3, la stanza della nostra mamma acquisita la numero 4 e infine quella di Naho la numero 5
Kao: si vede che sei una detective!
Nich: ora torniamo di la!
Naho: perchè tanta segretezza?
Nich: così!
Naho: chi vi capisce!
Kao: *vede Telecamere da per tutto, non solo nella camera di Naho!* Nich un'ultima cosa, *la prende in privato!*
ma ci sono telecamere da per tutto!
Nich: ovvio, sennò come facciamo a vedere se si danno la mano e non sono in camera?
Kao: tu sei un genio, e per quella nella camera 2?
Nich: pensi che Aki e Tadashi sono puri e innocenti, loro non lo sanno, quindi quando diamo la cassetta a loro, dobbiamo stare attente che si tratti solo di Naho e Ryu, sennò finiamo nei guai!!!!
Kao. di questo non ti preoccupare!
Nich: solo le nostre camere non hanno niente!
Kao: e se qualcuno le mette?
Nich: ho installato un sistema a raggi infra-rossi nelle pareti, appena una telecamera tocca la parete, questi si attiveranno invisibilmente e daranno l'allarme!
Kao: mi piace l'idea!
Naho: ora basta, venite anche voi e cominciate a recensire!!!!!!!!
Nich: ok!
 “- Abbiamo ancora una settimana per trovarne una, vedrai che ce la faremo!- Disse Ryu cercando di risollevare il morale della ragazza – Ehm, Nahoko.. volevo chiederti una cosa..-
-Certo! Dimmi pure.-
- È da un po’ di tempo che volevo chiedertelo ma..-
-Riguarda noi due vero?-
- Sì, vedi…-
Non gli fu dato tempo di finire che le morbide e delicate labbra della ragazza stavano sfiorando le sue.
- Sì, mi piaci anche tu. Tanto tanto.- rispose sorridente.
- Che sollievo.-”
Era avvenuto tutto così velocemente.
Ryu da intere settimane aspettava il momento adatto per dichiararsi o almeno farle sapere quello che pensava.
… Tutto così velocemente.
Non sembrava vero, non poteva crederci.
Finalmente erano fidanzati.
- Secondo te dovremmo farlo sapere agli altri?- le chiese, mentre entrambi osservavano il pittoresco paesaggio di Venezia.
- Non credo.. Direi di aspettare ancora un po’, non è il momento adatto per dire una cosa del genere- rispose nuovamente sorridente, stringendo ancora di più la mano del ragazzo.
- Come vuoi tu.-
Ma c’era chi aveva assistito a tutta la scena e li aveva seguiti, silenziosamente, per tutta la durata del tragitto.
Karino non aveva di certo intenzione di perdersi nuovamente per quell’enorme città e, nonostante tutto, aveva deciso di non tenersi a debita distanza tra i due.
Quasi sfiorava a Ryu le spalle ma ne lui, ne Nahoko, si erano accorti della sua presenza."

che teneri!!!!!!!!!! io li adorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
sono così carini insieme, sono così felice che questo tanto atteso momento sia arrivato!!!!!!!!!!!
strupido Tadashi, come osi?
Tadashi: scusa, ma non mi volevo perdere!
Nich: perchè stai parlando? voglio dire, sei nell'angolino della deprimenza, dove nessuno deve parlare!!!!!

"Ore 17.12, Canal Grande.
- Takishima non pensi sia ora di chiamare gli altri e andare a prepararci per la cena?- Chiese Hikari un po’ stufa di camminare silenziosamente, con accanto un ragazzo fin troppo curioso che continua a girare la testa a destra e a sinistra per osservare il paesaggio.
O almeno questo era quello che lei pensava.
- Se hai voglia.. Ho già provato a chiamare qualcuno ma il telefono continuava a dare “rete occupata o non disponibile”- rispose.
- Chissà che fine avranno fatto tutti.- Disse sospirando.
Da una parte era preoccupata per la sua migliore amica, non sapeva che fine aveva fatto, Kei l’aveva trascinata in quel bar senza avvertire niente e nessuno.
- Uff.- sbuffò nuovamente la ragazza.  – Certo che a volte proprio non ti capisco. Abbiamo organizzato questa vacanza per stare tutti insieme e tu cosa fai? mi trascini in un bar sconosciuto da sola, senza avvertire nessuno.-
~A volte sono io che penso a quanto tu sia cocciuta, mia cara Hikari~ Pensò, ma decise di non dirlo ad alta voce.
- Forse è meglio se ci dirigiamo verso l’albergo, sono certo che anche loro avranno pensato di ritrovarsi lì.- disse poi sicuro.
- Va bene, ma prima.. Voglio andare là!- disse indicando una specie di luna park poco più avanti.
- Per me va benissimo. Forse però sarebbe meglio andarci questa sera con gli altri.-
Queste parole non erano di certo da lui, ma in quel preciso istante si ricordò di essersi dimenticato di dire agli altri compagni il luogo in cui si trovava l’hotel e decise che, forse, era meglio ritrovarli e aspettare per l’uscita al luna park.
- Giusto! Bella idea, insieme ci divertiremo di più!- disse mostrando un sorriso caldo e limpido che fece sciogliere il ragazzo."

ma sti due si concentrano solo sulle cose banali?
quanto sono scemi!!!!!!!!!
Kei: parla per te!!!!!!!
Nich: *lo fulmina!* ma quando imparerà?
Kao: mai! vabbè almeno sta parlando sdi meno!!!!!!
Tadashi: che crudeltà togliere il diritto di parola!
Nich: chi ti ha dato l'autorizzazione per parlare?
Tadashi: scusa padrona capo?
Nich: e ancora parli?

"Ore 17.30, Venezia-centro.
- Oh mio Dio! Jun hai visto?!-
- Che cosa?- chiese incuriosito il ragazzo, alla quindicesima esclamazione di Sakura.
- C’è una gondola libera! Ci andiamo, ti prego!- chiese.
- Non mi sembra davvero il caso.- Disse serio Yahiro.- Dobbiamo trovare gli altri in fretta!-
- Sai, dovresti rilassarti di più! Ho il cellulare. Basta che li chiami una volta e ci ritroveremmo subito.- continuò tranquilla la ragazza.
* Ha ragione Yahiro, perché non andiamo anche noi?* chiese Megumi.
- E va bene.. Ma solo per dieci minuti!-disse arrendendosi.
* Grazie Yahiro*
- Grazie Yahiro.- dissero insieme le due ragazze."

allora, Yahiro sempre lo stasso, idem per Sakura, Megumi molto adorabile, e Jun...per quelle due parola che ha detto tutto a posto!
su questo non ho niente da dire!!!!!!!

"Ore 18.00, Canal grande.
- Ryu.. Non hai l’impressione di essere seguito da qualcuno?- disse Nahoko osservando il ragazzo accanto.
- Sì, continuo ad avere questa sensazione di disagio.-
- Secondo te sono i paparazzi?-
- No, non penso siano venuti fino in Italia per fotografarti insieme a qualcuno.- rispose convinto.
- Sì, hai ragione. Sarebbe una perdita di tempo.- disse, cercando di scacciare i pensieri negativi. – Eppure…-
- TADASHIIIIIIIIIIIII!-
Un urlo inferocito li fece voltare entrambi.
- A-Akira?!-"

Nich: la vocxe la potevi abbassare, che magari tonti come sono non si sarebbero accorti di voi!!!
però hai fattpo bene ad arrabbiarti!!!!
Aki: hai ragione per entrambi i lati!!!!!
Kao: almeno Tadashi ha avuto paura!
Tadashi: ma a voi interessa solo questo?
Nich: hai parlato?
Tadashi: è finita la recensione!
Nich: si, ma dato che hai dato fastidio ben due volte ti toccherà stare un ora in silenzio nell'angolino, e tutto il tempo che perderai parlando verrà recuparato, non farai un cronometro in meno! ma non prometto che non aggiungerò qualcosa in più!
Tadashi: vabene!
Nich: questo è tempo che hai perso!
Kao: così si fa!
Nich: ora devo scappare a fare i compiti!

01/10/12, ore 22:41

Ma buon salve x3
*si sbraccia per salutarla*

Basta, devo dirti solo una cosa.... Sei un fottutissimo genio del male :'3 Adoro la tua storia, è questa che mi ha spinto a scrivere la mia :'D
E poi Ryuu e Tadashi, li adoro *^* (ok, questo non centrava nulla xD )

Scusa il mio piccolo delirio :')

Saluti dalla cerebrolesa Mirai

30/09/12, ore 16:55

Ciaooooooooo!!!! Scusa per il drastico ritardo...
Finalmente a Venezia la città degli innamorati!!!!
Si,si,si che bello... sono emozionatissima per quello che è successo.... Ryu finalmente ha una ragazza, Kei è riuscito a stare realmente da solo con Hikari (Solo che lei non capisce mai null :-(...  ) Comunque bellissimo capitolo complimenti!!!
L'unico motivo per cui sono felice di averlo letto così tardi è che probabilmente non dovro aspettare molto prima di poter leggere il seguito dato che sono gà passati dei giorni dalla publicazione.
Anche oggi ti meriti la bandiera verde al 200%
Non vedo l'ora di porter leggere il seguito... uff voglio delle anticipazioni.... non sono brava ad aspettare...
Un saluto enorme a questa brava autrice.....

30/09/12, ore 15:35

Aspetta un attimo.. ma non eri tu quella che si mangiava le unghie?
Ma cosa cavolo ti metti a fare lo smalto?!
I misteri della vita :D
Comunque ciauzzzzz Tutto a posto?
Mi sono dimenticato di recensirlo solo per il fatto che non mi era uscito l'aggiornamento sul pc.. e tu non mi hai neanche inviato un messaggio quindi tecnicamente è in parte colpa tua.
Questo capitolo è stato davvero doloroso *cuore spezzato*
xD
Adesso continuerò a fare l'offeso ogni volt che ti vedrò u.u
Quante in ingiustizie!
Kao: Ma sta un po' zitto!
Solo perchè sei -di poco- più grande di me non vuol dire che mi devi trattare così!
*realmente offeso*
Okei cominciamo questa recensione se no questo pomeriggio non riesco ad uscire.
Ma sei fissata con la gente che si perde?!
Solo che adesso si sono pure divisi tra loro.
Akira secondo me la strada non la ritrova più e.. Tadashi è sempre il terzo incomodo!
Ma coe si fa?!?!
Bel capitolo, ma io sto aspettando il prossimo capitolo di Rebels!
Sta sera tanto vieni a casa mia, ti presto -di nuovo- il pc e lo pubblichi.
Da un mese il mio piccolo cputer è costretto ai lavori forzati per colpa tua, dovresti vergognarti.
Kao: è per una buona causa e poi i pc sono fatti a questo.
Ecco vedi che sei un insensibile?!
Io vado! Se no non la smetto più di PARLARE!
Ciauz
Ale

P.s. Questa parte

(Furbo però… Nd.Nahoko)(Non capisco.. Mi aveva detto di aver visto una gondola, ma alla fine era soltanto il nome del bar -.- Che fregatura! Nd.Hikari)( A h a h a h a h! xD Nd.La ragazza con lo smalto fresco.)

è memorabile! xD

29/09/12, ore 22:56

domanda: cosa vuol dire Venice?
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO COMPIUTO UN MIRACOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si festeggia per due motivi: uno perchè ho recensito tutti i capitoli mancanti, e secondo perchè siamo arrivati al diciassettesiamo capitolo, più il prologo sono diciotto, ha, dimenticavo, si festeggia anche perchè è successo il famigerato momento tanto atteso che per fortuna non è stato interrotto!
facciamo una cosa, potete parlare quanto volete durante la recensione, e non c'è nemme bisogno che vi sediate nell'angolinoi, potete stare accanto a me!
Tadashi: e io posso smettere la dieta?
Nich: CERTO CHE NO!
Kao: brava Nich!
Nich: dimenticavo il quarto motivo per cui si festeggia: Kao sta imparando ad ignorare Kei! che dici gli mandiamo ottocento fulmini?
Kao: perchè no!
Nich: *lancia ottocento fuilmini a Kei!* lanciare fulmini mi fa rilassare!
ha e si fa festa anche perchè Kei ha imparatoa non parlare durante le recenzioni!
ora passo alla recenzione!

"- Che bellaaaa! È maestosa proprio come la ricordavo!- Disse Nahoko con gli occhi luccicanti.- Hai ragione è una città magnifica..- confermò Ryu, osservando il paesaggio avanti a lui.
- E non hai ancora visto niente! L’importante però è rimanere vicini, se no rischiamo di perderci e di non trovarci più!- Continuò sorridendo.
- Ehm.. Mi dispiace deluderti ma..- Cominciò a dire il ragazzo.- Qui se ne sono andati tutti!-
- Cosa?!- disse, voltandosi velocemente per osservare la situazione.
Erano davvero soli questa volta..
- Aspetta, ho pur sempre con me il cellulare, no?- si ricordò frugando nelle tasche.- No..-
- Neanche io! L’ho prestato a Megumi sull’aereo e mi sono dimenticato di richiederglielo indietro.- Disse.
- Non importa! Siamo a Venezia, dobbiamo divertirci. Forza seguimi!-
Sorrise, poi gli prese la mano.
Quando si accorse del gesto appena fatto, arrossì vistosamente.
- Stai bene?- le chiese allora il ragazzo.
- Certo! In questo luogo fa sempre molto caldo..- rispose velocemente.
Poco dopo…
- Questa è Piazza San Marco, non la trovi fantastica?- disse la ragazza appena intravide il luogo.
- È molto affollata. Hai voglia di fermarti in quel bar a prendere qualcosa?-
- Va bene!-"

che dolci!
Nich. era ora che stavate un po' soli voi due!
Kao: sono stata o no un genio?
Nich: e me lo chiedi? certo che lo sei stata!
Naho: bhe, dopo tutto non è così tanto brutto come pensavo stare con Ryu! ansi, lo amo felicemente!
Nich: lo sapevamo!

"Ore 15.50, Canal grande.
- Yahiro muoviti, non dobbiamo essere tutti costretti a stare al tuo passo perché non hai voglia di camminare!- Disse Sakura, un po’ nervosa per la situazione.
- Voglio ricordarti che la colpa è tutta tua se ci siamo persi.. io non ho fatto proprio niente.- Rispose allora il ragazzo.
Esatto, anche loro si trovavano nella stessa situazione di Ryu e Nahoko.
- Senti: se un cagnolino carino è passato per strada, non è colpa mia! Io ho soltanto fatto la cosa più giusta e ovvia, sono andata ad accarezzarlo. Anche Ryu, se lo avresse visto, avrebbe fatto lo stesso!-
- Comunque adesso è meglio pensare alle cose più importanti. Dobbiamo trovare gli altri!-
* Giusto Jun, meglio cominciare da laggiù!* scrisse Megumi, approvando la proposta del fratello.
- Ma quella piazza è troppo affollata, non riusciremo mai a trovare qualcuno!-"

giusto! Saku non ha colpa, Ryu lo avrebbe fatto, e dato che tutto ciò che fa Ryu è giusto, lei ha fatto una cosa giusta!
Ma Yahiro a rimproverarla è statop cattivo!
Nich: *prende Bazzooka*
Yahiro: *scappa!*
Sakura: grazie Nich!
che vi devo dire, in bocca al lupo per ritrovare gli altri!

"Ore 16.00, uno dei tanti ponti di Venezia.
- Akira, io ho fameee!-
Questa era l’unica frase che Karino, nel giro di 15 minuti, era riuscito a ripetere un centinaio di volte.
- Trattieni le energie e non parlare, dobbiamo riuscire ad uscire da questo labirinto! Oh, aspetta mi sembra di aver visto un altro ponte. Dovrebbe essere un buon segno, giusto compagno?- Rispose.
Non ricevette alcuna risposta e continuò. – Giusto compagno? Desidererei avere una risposta… Compagno?-
Si girò.
- … Ma dove sei.. finito?-"

Ti pareva se non succedeva qualcosa a Karino! lui è peggio del prezzemolo nella minestra, per questo va punito!
Nich: *lancia cento colpi di Bazzooka e Cento fulminate a Tadashi!* VEDI LIA, è SU QUESTO CHE TI DEVI ESERCITARE!

"Ore 16.12, bar in una piazza.
-Takishima cosa stai combinando?- Disse Hikari osservando pensierosa il ragazzo mentre guardava attentamente al di fuori della finestra del piccolo bar.
- Heiii, tutto a posto?!- chiese nuovamente.
Kei sembrò svegliarsi per un momento.
- Cosa? Io? Ah, perdonami stavo – solo constatando che non ci fossero guastafeste in giro- osservando il paesaggio di Venezia.-
- Già, non lo trovi bellissimo? È la prima volta che capito in un posto del genere!-
Erano stati i primi a scappare dal gruppo, Kei era riuscito a convincere Hikari a seguirlo dicendole di aver visto una gondola.
…E la ragazza tutta emozionata era corsa dietro lui.
- Già… Senti, hai voglia di fare un giro?-
- Certo! Nahoko ha detto che ci sono un sacco di posti bellissimi da vedere.-"

Sempre la solita ottusa Hikari, per una volta Kei è stato intelligente!
Hikari: non ti perdonerò facilmente! *se ne va!*
mi chioedevo, ma è sempre a Venezia che nascerà qualcosa tra Hikari e Kei?

"Ore 16.35, Basilica di San Marco.
- Nahoko, cosa ci fai lì? Da qui c’è una vista meravigliosa, vieni!- Urlò Ryu alla ragazza, rimasta lontana dal limite della balconata.
- No, grazie! Preferisco rimanere qua, soffro di vertigini.. non riesco a raggiungerti.-
- Dai stai tranquilla, ti tengo io. Ti fidi di me?-
Nahoko fece un breve cenno con la testa.
- Bene, allora dammi una mano!- aggiunse infine, porgendole la sua.
- Hai ragione, è davvero bellissima. Pensare che tutte le volte che sono venuta in questa città mi sono persa questo magnifico paesaggio..- osservò la ragazza, poi diresse lo sguardo verso il basso e indietreggiò.- Forse è meglio se scendiamo da questo posto.. mi piacerebbe molto fare un giro in vongola! Ti va?-
- Certo, andiamo!-
Poco dopo..
- Cavolo, peccato sono tutte occupate!-
-Certo! Dimmi pure.-"

Ma quanto li adoro io sti due!
finalmente, vai Ryu, colpisci!
che teneri che sono! io li adoro!
Ryu: e io la amo!
Naho: anche io!
Nich: scusate, potreste evitare di attirere l'attenzione dei vicini?

"Ore: in quel preciso istante, piazza San Marco.- Uffa, Akira è sempre la solita! Mi lascia da solo e poi scappa.. e ho pure fame!- Karino stava camminando da un’oretta per le vie di quell’immensa città, finalmente era riuscito a trovare la piazza principale (chiedendo, anzi mimando, domande ai poveri malcapitati di passaggio) – Aspetta, quelli non sono Ryu e Nahoko? Finalmente! La mia speranza! Un momento.. si stanno.. baciando?!-"

e si, lo stanno proprio facendo! e con questo la recensione si conclude!
ora andiamo a fare festa!

29/09/12, ore 22:33

brava, ignoralo!
che disastro, e dovrò poulire io!
Nich: Tadashi, alla recensione del prossimo capitolo aspettati una bella lezione!
Tadashi: *scappa*
Lia: *lo cattura*
Nich: Legalo, così non scappa!
ora tutti nell'angolino della deprimenza!

"Ore 20.25, Bungalow-salotto.
- Secondo voi dovrei andare a controllare lo stato della cucina?- chiese Akira ai ragazzi.
Si poteva certamente dire che in quella sala, quel giorno, l’aria era davvero preoccupante.
- Non so se è il caso.. Hikari oggi mi fa davvero paura!- Rispose immediatamente Jun.
- Sì, però è anche vero che se andiamo avanti di questo passo non mangeremo più..- aggiunse Sakura.
La situazione era davvero pessima.
- Parlate per voi, io ho qui con me la riserva di patatine.- disse Karino frugando nelle tasche. –Ehi, un momento.. Ma dove sono finite?-
- Baka! Te le ha confiscate questa mattina mentre nuotavi in piscina.- gli spiegò Akira.
- Noooooooo!-
Già, la situazione non era per niente delle migliori…
- Ha pianificato tutto molto bene, questa volta.- disse allora Kei.
- Mentre aspettiamo vi va di giocare ad un gioco da tavolo?- chiese Ryu agli amici.
* Perché no? Scarabeo vi va?* scrisse, prendendo poi la scatola."

guai in vista! mi sa che mangerete un po' tardi!
comunque premierò Hikari, dopo tutto ho tolto il cibo a Tadashi che abbiamo messo a dieta! a proposito perchè è seduto al tavolo? un mese non è ancora passato! dovrebbe essere a dieta!

"Poco dopo…Yahiro aveva capito di odiare letteralmente quel gioco, ma soprattutto che era impossibile giocarci con dei cervelloni come loro.
*Ehm.. Yahiro, quella parola non esiste..*
Un’altra parola che non esisteva, quella se aveva contato bene era la sedicesima.
Quando sarebbe tornato a casa avrebbe lottato per introdurle nel dizionario.
Questa volta però era davvero convinto.. l'aveva già sentita da qualche parte!
- Sì che esiste! Siete voi che non ne avete mai sentito parlare.-
- Io non l’ho mai sentita a dire il vero..- Disse Tadashi pensandoci su.
- Vero.-
- Per una volta do ragione a Karino.-
Odiava anche quando si coalizzavano contro di lui, era ingiusto mai uno dalla sua parte.
* Yahiro hanno ragione loro. Cotoringo non esiste in nessuna lingua.*
- Io vi dico che ESISTE, vi faccio degli esempi: “Guarda che bel colore cotoringo” oppure “Guarda che cotoringo sta passando per strada” o ancora “La mia stampante non vuole funzionare, ha l’inchiostro cotoringato”, in questo caso l’ho usato come aggettivo. Dovreste ringraziarmi perché vi insegno un po’ di cultura, ingrati.-
- Beh, la spiegazione devo dire che è molto logica.. Ehm.. sì, credo.. Anche se non ne sono per niente convinta. Forse è meglio se gliela diamo buona, così riesce a fare qualche punto.- disse Nahoko, leggermente divertita dalla spiegazione data dal ragazzo.
Tutti si stavano trattenendo dal ridere in quel momento.
- Tadashi, calmati. Non puoi morire per questa frase. Trattieniti. Ce la puoi fare.- continuava a ripetersi nella mente.
- Ahahahhahahahah- ma non ce la fece.
Risultato: tutti lo guardarono male, peccato che, poco dopo, lo imitarono.
- Ahahah.. Aspettate, tocca a me con la prossima parola.. ahah.. zuzzurellone, come Yahiro.- disse Tadashi inserendo la parola.
- E adesso sicuramente mi dirai che questa parola esiste, no?- chiese il ragazzo dai capelli rosa con aria di sfida.
- Certo: zuzzurellone, ultima parola dell’alfabeto. Dicesi persona dal carattere allegro e spensierato, bambinone.-
(Gli avevo promesso di dire una frase intelligente, adesso ha fatto la sua bella figura. ^o^ Nd.me)( Era ora! Nd.Tadashi)(Aspetta, dov’è finito Kei? Nd.me)( Non aveva voglia di commentare le tue assurdità e mi ha pagato per venire al suo posto U.u Nd.Tadashi)(Uffi. *Aria offesa* Io non gli parlo più a quello lì! Nd.me)
Ovviamente Yahiro non credeva che esistesse realmente una parola così.. piena di zeta e andò a controllare.
- Perché devono sempre avere ragione?!-"

questa è bella! che scemo che è Yahiro, Tadashi questa volta mi ha fatto ridere, mi sa che per questa sera lo lascio mangiare, ma solo per sta sera, da domani si continua con la dieta!
fai Benissimo ad ignorare Kei!

"Alle 22.30, finalmente Hikari si presentò.- GRRRRRRR. Me no male, non sopporto più il mio stomaco che brontola!- disse Tadashi.
Ma vedendo il vestito bruciacchiato che Hikari aveva indosso sembrò rimangiarsi quasi tutto.
- La pizza è pronta!!- urlò la ragazza tutta felice.
Di malavoglia i compagni si sedettero alla tavola, aspettando il..
- MERAVIGLIOSO pranzo!!- urlò Karino.
Sì, perché quelle avevano davvero l’aspetto di una pizza italiana, rotonda, con pomodoro e mozzarella.
Condita in vari modi, che odorava benissimo di quel piatto..
(Sappiamo com’è fatta la pizza -.- Nd.tutti)(Scusate, ma i miei occhi non ci credono ancora D: Quale stregoneria ha usato?!)
Kei fu il primo ad assaggiarla, masticò ma non proferì parola.
Aspettavano tutti il suo giudizio.
- Beh, che avete da guardare? Assaggiate.- disse- Hikari ci ha messo molto impegno, quindi almeno siate gentili e assaggiate.-
Obbedirono.
- Mamma mia che schifo, avrei preferito di gran lunga mangiare un piatto di minestra-  Pensò Karino che, da buongustaio che era, faceva molta fatica ad ingoiare quel boccone.
- Davvero squisito, complimenti Hikari, continua così!- disse invece.
- Povero angioletto, si è impegnato tanto.. Hai ragione Karino, è stata davvero brava!-
 La ragazza a questo punto se ne tornò felice in cucina.
Erano tutti davvero depressi.
- Lei… non mangia?-
- Non ne ho idea, ma che ne dite se ordiamo qualcosa in un ristorante?-
- Credo che sia l’idea migliore.-"

si, ordinate pure, ma Tadashi ha già mangiato! per lui va bene così!
bhe, almeno Aki cerca di apprezzare lo sforzo di Hikari!

"Ore 9.05, Campeggio.
- Siamo tutti pronti?-
- Credo di sì.-
- ANDIAMO A VENEZIA!!-"

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA VERRà ANCHE IL FAMIGERATO MOMENTO!
non sai quanto sono felice! allolra vado a leggere il prossimo chappy, dove ovviamente faremo una festa al posto della recensione!
bene!

29/09/12, ore 22:18

non è affatto vero che fai schifo e che il chappy è brutto, ansi, il chappy e super, e tu lo sei altrettanto! U.U
Kao: peccato che lo credi solo tu!
Nich: dai, Kei ha pagato Naho, Aki...Tadashi si è messo d'accordo con lui per avere  una parte dei soldi!
Kao: lanciagli un paio di fulmini!
Nich: volentieri! *lancia quattrocento fulmini!*
e ora vai nell'angolino della deprimenza che recensisco il Chappy!

"Ore 10.35, Campeggio.
Dopo essere, finalmente, riusciti a raggiungere il campeggio senza incontrare sgradevoli incidenti, i ragazzi cominciarono a godersi la loro vacanza.
L’edificio era dotato di molti comfort, nonostante questo, Sakura continuava ad insistere di voler visitare le terme.
- Eddai, ragazzi! Non sono molto distanti da qua, cosa vi costa..-
- In fondo non è una brutta idea..- cominciò a pensare ad alta voce Akira- Potremmo rilassarci un po’ dopo la lunga camminata.-
- Ma io non sono stanca!- la interruppe la ragazza dai capelli oceano.
- Brava Hikari, è questo lo spirito del campeggiatore DOC!- disse Tadashi, contento.- Vi andrebbe di fare un’altra passeggiata?-
- Sono spiacente, ma devo rifiutare la tua proposta Karino.- rispose prontamente Nahoko.
- Perché non ti sei divertita nei boschi?- le disse scherzosamente Ryu.
- Certo! È stato davvero magnifico, un’esperienza che ripeterò sicuramente.- La smorfia che si mostrò sul suo volto fece intendere benissimo quello che in realtà pensava.
Il ragazzo dai capelli verdi a fianco a lei si mise a ridere.
- Allora è deciso, andiamo tutti alle terme?- chiese per la millesima volta Sakura.
La prima ad accettare fu Akira, seguita da Hikari e Megumi.
- È ovvio che vengo anch’io.- disse Nahoko.
- Jun?- chiese Sakura.
- Ti accompagno volentieri, tanto non ho niente di meglio da fare. Ryu, tu cosa fai?-
- Vengo, tranquillo.- rispose.
Takishima, vista la partecipazione di Hikari, accettò l’invito mentre Yahiro..
- Aspettate, non vorrete mica lasciarmi da solo con questo qui?!- urlò quasi.- No, io vengo con voi.-
Tadashi, seppur in disaccordo con l’idea, pur di non rimanere solo, decise di accompagnarli."

spirito che tu non hai, mio caro Tadashi!
rimanere solo? ricordo l'ultimo capitolo in cui è rimasto solo! è stato quello in cui Ryu e Naho sono andati un po' a spasso per le strade di Malibù! che ridere!
sempre il solito Yahiro, quanto lo odio io!

"Ore 11.30, centro termale.
-Hikari dove stai andando? La commessa ha detto che gli spogliatoi delle ragazze sono da questa parte!- Disse Akira all’amica che si stava incamminando per la direzione sbagliata.
- Cosa? Ah, giusto! Forse hai ragione tu..-
Si cambiarono tutti frettolosamente, dopodiché andarono verso la..
- PISCINA!- urlò Tadashi, già pronto sul bordo vasca.
Nahoko cercò di fermarlo prima che combinasse qualche disastro, appoggiandogli una mano sulla spalla.- Voglio ricordarti che qui non ci si può tuffare e poi.. non eri tu quello che non voleva venire?-
- Non pensavo che le terme fossero una piscina! E comunque dove hai letto che non ci si può tuffare?-
- C’è un cartello grande come una casa dietro di te..- disse Ryu, attirando l’attenzione del ragazzo.
Tadashi si girò. - Oh, giusto. Non lo avevo visto.. Non importa!- disse poi lanciandosi in acqua.
Akira sospirò.
- Facciamo finta di non conoscerlo..- disse poi sorridendo, osservando il ragazzo urlare “Ah, l’acqua è calda!”.
- C’era scritto anche quello sul cartello se lo leggeva..-"

se ci fossi stata avrei detto di non conoscerlo! io non faccio brutte fgure!
che scemo! ovvio che le terme sono una piscina di acqua zolfata calda!
e sono molto rilassanti! U.U!
Hikari nello spogliatoio maschile, meno male che è stata fermata, altrimenti te la immagini la scena?
io si!

"Poco dopo..- Hikari c’è una cosa che ti vorrei chiedere.- disse Kei all’amica, mentre entrambi erano sdraiati a prendere il sole.
La ragazza si tolse gli occhiali e lo guardò.- C’è qualcosa che non va?-
- Eh? Oh, niente sto bene..-
- Sicuro? In questi ultimi giorni mi sei sembrato molto strano a dire il vero.-
-Strano? No, a dire il vero volevo chiederti s..-
- HIKARI!! Cosa stai facendo ancora lì sdraiata? È ora dei massaggi, vieni!-
- Giusto! Mi ero quasi dimenticata.. Aspetta, non mi stavi chiedendo qualcosa Takishima?-
- No, tranquilla, niente di importante. Vai pure.-
- Va bene, se lo dici tu. Dopo ne riparliamo comunque..-
Una volta arrivata dall’amica...
- Finalmente! Cosa stavi facendo?- le chiese per prima Akira.
- Chi io? Niente, Takishima mi stava solo chiedendo una cosa.-
- Che cosa?- disse Sakura, presa dalla curiosità.
- Non lo so, no ha avuto il tempo per finire!-
- Kei ha mosso il primo passo!- Continuò Nahoko, felice per l’amica.
- Eh, cosa stai dicendo? Guarda che è ancora sdraiato a prendere il sole..!-
(-.- Questa è peggio di me! Nd.me)(No, tranquilla. Nessuno arriverà mai ai tuoi livelli.. Nd.Kei)(Yesssss, I’m the number One! Nd.me)(Effetto collaterale causato dalla scuola. Nd.Narratore)"

io l'ho sempre detto che troppa scuola fa male! ma purtroppo nessun adulto mi crede, tranne la mia insegnante del corso d'inglese, lei odia la scuola quasi come me!
sempre la solita ottusa Hikari!
mi chiedo se e quando cambierà, anche se è meglio che resti così, non me la riesco ad immaginare diversamente!

"Ore 19.03, campeggio.
- Ammetto che è stata una bella giornata rilassante.- Disse Yahiro, sdraiandosi nel divanetto del suo bungalow.
- Vero!- concordò Tadashi buttandosi accanto a lui.- Akira cosa stai preparando di buono?-
- Possibile che tu debba sempre interrompere i miei momenti di relax?!- gli urlò contro il primo.
Ed ecco che iniziò un altro scontro tra i due.
* Yahiro calmati!* scrisse Megumi, cercando di intromettersi nella situazione.
* Non mi sembra il caso di litigare per una stupidaggine come questa! Passiamo una giornata tranquilla.*
Sorrise.
 Davanti alla dolcezza della ragazza, Yahiro non poté far altro che sedersi e incrociare le braccia al petto, mantenendo un’aria calma.
- Va bene così?- chiese.
* Molto meglio, grazie.* rispose, sistemandosi poi di fianco a lui.
- È PRONTO!- urlò Akira dalla cucina.
Una volta seduti tutti a tavola cominciò a servire piatti di ogni tipo, perfettamente cucinati.
- Una cosa che di sicuro non dimenticherò della vacanza saranno le cene preparate da Akira!- Disse Tadashi, affamato osservando la sua pasta al ragù.
La ragazza dai capelli viola sembrò arrossire leggermente a quell’affermazione e sussurrò solo un “Oh, grazie:” prima di sparire nuovamente in cucina.
- Beh, la prossima volta credo che la aiuterò anche io! Non mi piace stare ferma ad aspettare..-
- Hikari non mi sembra davvero il caso..- disse Jun, un po’ spaventato dall’idea.
- Ma sì, state tranquilli. La prossima volta faccio tutto io!-"

ho capito bene? Hikari che cucina? posso urlare?
Kao: *agita testina per dire no!*
vabbè, per il resto è tutto a posto! quei due come al solito litigano, ma Yahiro si sciaglie davanti a Megumi! Che teneri!
ora corro al prossimo Chappy!

29/09/12, ore 21:58

rieccomi!
allora, cominciamo subito!
Kao: non saluti!
Nich: voglio recensire tutti i chappy arretrati, ma ovviamente arrivata al chappy Venice farò una festa per la più grande impresa!
Kao: brava, così si fa!
Nich: tutti nell'angolino della deprimenza!

"Ore 21.30, Foresta lato nord
- Certo che questo posto fa davvero paura di notte..-  disse Akira osservando il paesaggio intorno a lei.
Non riusciva a riconoscere nulla in tutta quella oscurità, solo i suoi amici.
Avevano deciso di montare le tende e passare la notte tutti insieme, attorno al fuoco.
Tadashi, che Akira credeva volesse rovinarle giornata, aveva proposto di raccontare un’altra storia dell’orrore in quanto “Tutti in un campeggio lo fanno almeno una volta”. Probabilmente quello che aveva detto era vero, ma a lei non importava per niente.
La ragazza dai capelli viola sbuffò, a lei non interessavano per niente quei discorsi, aveva solo voglia di prepararsi una tazza di tè e andare a letto.
Peccato che in quella parte di mondo nessuno aveva inventato una presa della corrente..
Già, proprio un vero peccato!
- Ragazzi, volevo farvi notare che le tende sono troppo piccole. Non ci stiamo tutti insieme..- disse ad un certo punto Nahoko.
Akira si risvegliò dai suoi pensieri.
- Mi permetti di scegliere le tende?- chiese la ragazza mostrando un paio di occhi da cucciolo a cui nessuno sarebbe potuto resistere.
Beh, nessuno tranne Tadashi che in quel momento aveva indossato un paio di occhiali da sole (?) e che con tutto quel buio non riusciva a vedere nulla.
- Beh, non penso ci siano problemi.. Cosa mai potrebbe succedere!- rispose nuovamente Nahoko.
Mezzo minuto dopo la ragazza si era quasi rimangiata tutto..
- Ehm Akira… Potresti rifarli?- chiese con un finto tono dolce.
- No, questi sono e restano! Avete deciso voi di lasciarmi la completa libertà di scelta.- rispose Akira.
Probabilmente le coppie delle stanze le aveva già scelte in precedenza (forse anche prima di partire), nella speranza che qualcuno le acconsentisse di decidere gli smistamenti.
- Ho scritto tutto su questo foglio, quindi se avete ancora dei dubbi.. potete guardarlo. Andiamo Hikari!- disse poi prendendo per il braccio l’amica.
Tenda uno.                 Tenda due.                 Tenda tre.                Tenda quattro.
Nahoko;                      Akira;                          Sakura;                    Kei.
Ryu;                           Hikari.                          Jun;
Tadashi.                                                        Megumi;
                                                                     Yahiro
- Devo dire che ha pensato parecchio a come disporre tutto.. Secondo me a lei bastava stare con Hikari e avere Tadashi lontano.- Rifletté la castana.
* Probabile.*
- L’importante è che io dorma con il mio pasticcino! Non sei contento anche tu?- chiese Sakura al compagno.
- Hai detto pasticcino? Sapevo che qui intorno qualcuno di noi nascondeva un segreto molto dolce..-
- Avete una padella in giro?- Disse Nahoko.
- No!! Chiedo perdono, mi dispiace tanto, non volevo.. anche se ho detto solo la verità.- Disse abbassando il tono della voce sull’ultima frase.
- Guarda che ti ho sentito!-"

Aki, sempre la solita! e si, Tadashi le vuole proprio distruggere la vita! e per questo quando tornerà e noi andremo con loro nella prossima tappa, lui la pagherà cara! U.U

"Ore 1.10, foresta lato nord.
- Jun, ti prego stai dalla tua parte del letto! Così soffoco!- Disse Tadashi rigirandosi tra le coperte.
STOP!
Cosa stava dicendo, dalla tua parte del letto?
Peccato che quello era il suo, lui era l’intruso e non fece tardi a ricordarglielo.
- Questo è il mio letto! Non puoi tornare a dormire nel tuo?! Qui stiamo già tutti stretti anche senza la tua presenza.- Disse.
- E va bene.. torno nel mio letto freddo e duro, nella speranza di non venire mangiato da un serpente o da un orso. Esco nella speranza di ritrovare la mia tenda aperta e che Ryu e Nahoko mi accolgano senza lasciarmi dormire fuori.- sussurrò sperando di riuscire a far cambiare idea al ragazzo.
- Se vuoi ti accompagno..-
- GRAZIE!-
Nella tenda di Ryu..
- Nahoko, non riesci a dormire?- chiese il ragazzo dai capelli verdi alla compagna.
- Non ho la minima intenzione di addormentarmi, ho troppa paura! Resterò sveglia rischiando di ritrovarmi la mattina con due occhiaie enormi..- rispose.
- Stai tranquilla, se vuoi sto sveglio io a controllare. Ti prometto che non mi addormenterò..-
- No! Tu dormi, non riuscirei neanche con questo..-
Fuori si sentì uno strano rumore.
- Aaah, cos’è stato?- chiese Nahoko terrorizzata attaccandosi al braccio dell’amico.
- Non ne ho idea ma chiunque sia stato.. Gli sarò eternamente grato.- le ultime parole le pensò solamente.
- Chiunque sia stato cosa?- disse curiosa.
- No, niente. Stavo solo pensando ad alta voce..-"

DOLCE FLIRT! Naho e Ryu sono così terneri!
Tadashi! sempre il solito! dobbiamo fargliela pagare!
povero Jun!

"(Intanto fuori:Tadashi: Ahi! Che male sono caduto!
Me che passa per caso: Ahahahahahah! xD
Tadashi: E tu che ci fai nella ff??
Me: Facevo un giro.. Adesso rialzati che devo continuare ^o^
Tadashi: Cattiva! Pensi solo alla tua ff.. Adesso vado da Akira!
Me: Io non lo farei..)"

posso affermare che questo è uno dei pezzi più belli! Brava Kao!

"Nella tenda di Akira..- Hikari! Stai dormendo?-
- No, Akira. Me lo hai chiesto cinque secondi fa..- rispose la ragazza dai capelli blu oceano.
- Ah, bene.. senti, secondo te riusciremo a cavarcela in questa foresta?-
- Hai ragione Akira, è da tanto che non propongo una sfida a Takishima..-
- Ehm.. Adire il vero.. No, non importa. Buona notte amica mia.-
- Buona notte, Anastasia. (?)-
( Era davvero addormentata, poverina! xD Succede anche a me quando sono stanca.. Nd.me)( Ormai lo hanno capito tutti che ha qualche rotella fuori posto... -.- Nd.Kei)( Già penso proprio di sì, Genoveffo! Nd.me)( WTF?! Nd.Kei)
La mattina seguente si alzarono tutti, stanchissimi per la nottata tremenda passata in quel luogo spaventoso.
- Beh, almeno adesso ce ne andiamo..- disse Hikari.
- È sempre colpa tua Tadashi! Se non avessi proposto di venire in un luogo sperduto come questo, staremmo al caldo in un albergo di Londra!-
- Beh, ormai non possiamo più farci niente. Non iniziamo a litigare per questa sciocchezza!- disse Ryu cercando di mettere in pace i due.
- Da questa parte!- urlò Kei.
Lui era forse stato l’unico ad essere riuscito a dormire in una maniera decente.
Ringraziò mentalmente Akira per questo."

L'ho detto io che questa stupida di Hikari penza solo alle sfide!
Siamo rovinati! e molto seriamente!
confermo, Tadashi è stato molto stupido!
vabbè ora filo al prossimo chappy!

29/09/12, ore 21:42

corri allora, vai ad allenarti, ci penserà Lia a riferirti la recenzione e a fartela avere, sarà las sua prima missione!
Lia: io ha già fatto tante missioni!
Nich: scusa, volevo dire la tua prima missione da quando stai in prova per essere riassunta!
Lia: ma quantro dure sta' prova?
Nich: tanto! ora tutti nell'angolino della deprimenza che voglio passare subito alla recensione!

"Ore 16.00, Foresta lato nord.-
Va bene, ho capito.. Smettila di ripetermelo. Ci siamo veramente persi, questo non è uno scherzo…- Disse Akira chiamando a se tutto il suo autocontrollo.- MA ALLORA MI SPIEGATE PERCHÉ CI SIAMO FERMATI?!-
- Ssssh, abbassa la voce, Akira!- le sussurrò la migliore amica.
- No! Hikari in una foresta come questa bisogna urlare! Così siamo sicuri di non fare spiacevoli incontri con bestioline striscianti e viscide.- le spiegò Nahoko.
- Intendi dire i serpenti?-
*Ci sono serpenti?!* scrisse Megumi un po’ agitata.
- Spero di no, ho il terrore di quelle cose.. Ma quanto ci mettono a tornare quei quattro?!- continuò Nahoko.
- E se non tornassero più?-
- Non dire idiozie Tadashi, tornano sicuramente. Non sono come te!- gli rispose Akira."

Vuoi saperlo? perchè ti trovi con un cretino che pensa solo a mengiare, una paurosa delle vipere, o meglio tre paurose, dato che ci sieteanche tu e Megumi! e una che ama troppo le sfide, e che per lei persino morire è una sfida. per non parlare poi dei un super maleducato che si crede educato giovane e attraente quando è invece l'esatto contrario, e una amorosa che penza solo al suo "principe azzurro"!
in mpoche parole: tre intelligenti con quattro cretini!
non siete combinate molto bene voi tre!

"GRRRRRR..
- Karino, era il tuo stomaco vero?- chiese Nahoko sperando in una risposta affermativa.
- Sì, come hai fatto a capirlo? È ora della merenda!- detto questo tirò fuori dalle sue tasche una barretta di cioccolato al latte.
La ragazza tirò un sospiro di sollievo, poi si guardò in torno.
Certo che quel luogo era davvero enorme.. gli alberi, altissimi, non permettevano di osservare il cielo, limpido mentre il sole era quasi assente.
Erano persi, in un luogo sconosciuto, con una ragazza che continuava ad urlare, un campeggiatore con un pessimo senso dell’orientamento, una che, come lei aveva paura dei serpenti e.. basta, gli altri erano a posto per ora.
Wow, non poteva chiedere di meglio.
GRRRRR.
- Tadashi, ma non hai appena finito di mangiare?- chiese nuovamente.
- Sì, ma un solo pezzettino di cioccolato non basta per sfamarmi..- detto questo tirò fuori dalle tasche una brioche, probabilmente presa alle macchinette dell’aeroporto.
- Ragazze! Mi manca il mio Jun! Possiamo andare a cercarlo per vedere se sta bene?- chiese Sakura alzandosi da un sasso, sul quale prima era seduta.
- Sai benissimo che ci hanno detto di aspettarli qui e poi se ci muoviamo rischiamo di non trovarli più!- le rispose Hikari.- Però non è giusto! ANCHE IO VOLEVO ANDARE CON LORO!-"

bene, non c'è niente da dire ora, ma si può confermare l'ipotesi di prima!

"GRRRRRR.* Tadashi fallo smettere, cavolo!*
 - Ehm.. Megumi.. questa volta non sono stato io..- disse Tadashi, impaurito, guardandosi attorno.
- Sssssh! Non parlate, sbrigatevi nascondetevi questo cespuglio! Qualunque cosa sia, è meglio non incontrarla.- disse Nahoko, accovacciandosi a terra.
Gli altri la imitarono.
Poco dopo un orso dal pelo marrone cominciò ad intravvedersi tra gli alberi.
- Porca vacca e adesso cosa facciamo?-"

non so perchè, ma quando ho letto mi sono aspettata un principe Ryu che va a Salvere la bella principessa Nahoko dal terribile orso in sella ad un cavallo!
lo so, sono Bakata e pervertita!

"Ore 16.35, Foresta lato nord-est.
- Kei! Credo di aver trovato qualcosa!- urlò Ryu in direzione del compagno.
Takishima scese con un salto dall’albero, per poi avvicinarsi.
- Secondo questo scoiattolino se proseguiamo dritti, dovremmo trovare un campeggio.-
Il ragazzo lo guardò con aria interrogativa.
- Lo scoiattolo.. Ti ha parlato?-
- Gli scoiattoli non sanno parlare! Mi ha solamente mimato tutto.- rispose come se fosse la cosa più ovvia su questa terra.
- Bene, allora adesso torniamo dagli altri.- disse Yahiro raggiungendo i ragazzi.
- Davvero ti fidi di uno scoiattolo?-
- Hei, amico perché non dovrei! Sono esseri intelligenti.-
~ Immagino sia causato dalla vicinanza di Tadashi..~ pensò Kei.
- Okei, allora voi cominciate ad andare. Io vi raggiungo subito, devo sbrigare alcune faccende- disse ancora, camminando nella direzione opposta.
Poco dopo..
-  Non ci posso credere… Lo scoiattolo aveva ragione.-
(… Toglilo! Nd.Kei)(No! Nd.me)(Ti ho detto di toglierlo! Non capisci che non ha senso?! Nd.Kei)(E io ti ho detto di no! Nd.me)(La discussione andava avanti da ore... Kei credeva che lo scoiattolo lo ridicolizzasse ma l’autrice si rifiutava di toglierlo dalla storia.. Nd.narratore)(Giusto! Lo scoiattolo resta, d un tocco di classe alla mia fic U.u, e ripeto MIA, non di Kei Takishima! Nd.me)(Uff, tanto cercare di farti ragionare è inutile.. Nd.Kei)(Esatto! Nd.me)"

e si, a quanto pare solo io riesco a far ragionare la nostra Kao!
ma è ovvio, io msono io!
"ore 23:34, è il momento dell'alfabeto degli insulti a Kei seguiti dalle cento fulminate!"
scusami, ma alle 10: 34 alle 10:37 io faccio sempre questo!
Pausa con la recensione, Lia per tre minuti puoi camminare un po' poi di nuovo nell'angolino!
...
....

,,,
,,,,
Pausa finita, ho puntualmente finito!
allora...è vero, gli scoiattolini sono molto intelligenti! e di Ryu bisogna sempre fidarsi, la vicinanza con Tadashi non contaggia Ryu, lui non si fa MAI contaggiare!

"Ore 17.05, Foresta lato nord.
- Ragazzi, Kei non vi è sembrato un po’ strano?- chiese subito Jun appena furono a debita distanza dal ragazzo.
- No, sai com’è fatto. Sarà andato a controllare l’esistenza del campeggio, come al solito.- gli rispose Ryu.
- Lascialo fare. Non si fida mai di quelli che gli dici. Hei, un momento.. non dovrebbero trovarsi Aaaaaah!-
- Fai silenzio, quello è un orso! Anche loro dovrebbero essere nascoste da qualche parte qui in torno.-
Una serie di urli attirarono la loro attenzione.
- Adesso sono diventati due!- urlò Akira.
Guardarono verso l’alto.
- Come hanno fatto a finire su quell’albero?!-
- Non lo so. State fermi, io vado dagli orsacchiotti.-
~ Che rabbia! perché usa sempre tutti questi diminutivi?! Sono tenero e carino anche io!!~ pensò Jun.
(Tranquillo, non sei l’unico che la pensa così Jun! U.u Prima o poi riusciremo a fargli capire che anche noi siamo carini e coccolosi! Nd.me)(Basta crederlo… -.- Nd.Kei)
Il ragazzo dai capelli verde scuro uscì dal nascondiglio, dirigendosi verso gli animali.
- Ryu cosa stai facendo?! Ritorna dove eri, sono pericolosi!- gli urlò Nahoko vedendolo avvicinarsi.
- Non ti preoccupare!- le disse e tirò fuori dalle tasche una confezione di cibo per orsi.
~ Come fa ad avere del cibo per orsi nelle tasche?! Anzi no.. aspetta, esiste il cibo per orsi in scatola?!~Pensò la ragazza dai capelli castani.
Megumi, vedendo la sua faccia interrogativa, le scrisse. *Se te lo stai chiedendo, Ryu aveva previsto di incontrare degli orsi e si era equipaggiato.*
- Ah, meno male!-
Il ragazzo, sotto era riuscito con una facilità incredibile ad addomesticarli, ed ora si stava dirigendo verso i compagni.
Cinque minuti dopo arrivò anche Kei.
- Takishima ti perdi sempre le scene più belle!- gli urlò Hikari “tuffandosi” dall’albero.
- Peccato. Comunque abbiamo trovato un campeggio poco distante da qui. Credo che domani riusciremo a raggiungerlo.-
- Aspetta, dobbiamo dormire quaggiù?!- disse Akira che era riuscita a sentire la conversazione.
- Sì, abbiamo anche trovato un posto per accamparci. È da questa parte..- aggiunse Kei.
- Va bene, però… Ora come facciamo a scendere?-"

Vabbè, oggi non se la sono cavata così tanto male!
meno male che c'è Ryu!
e nel prossimo capitolo che succederà!
boh, finisco questa recensione, e vado a fare l'altra!

29/09/12, ore 21:12

si perderanno, se li conosco bene si perderanno!
Naho: l'ha detto anche Nich!
Tadashi: non è vero, non possiamo perderci!

*nella foresta*
Aki: Tadashi, sei sicuro che è la direzione giusta!
Tadashi: certo, basta chiederlo alle formiche! è vero che è la direziopne giusta formichine?
Formiche: è la direzione sbagliata!
Akira: che hanno detto?
Tadashi: che è la direzione giusta!
Ryu: a me sembra che hanno detto il contrario!
Naho: in effetti preferisco fidarmi di Ryu!
Tadashi: lo vuoi chiedere al vento?
Vento: è la direzione sbagliata!
Tadashi: è la direzione giusta!
Vento: hai capito male è la direzione sbagliata!
Kei: sicuro che il vento non ti stia dicendo qualcos'altro?
Tadashi: no, mi ha ripetuto che è la strada giusta!
Vento: schiappa!*
                                                                                                                                Tratto da lo straordinario mondodi gumboll
                                                                                                                                  riadattamento Nicchan
mai fidarsi di Tadashi!
si, mi sa che siete fragati, e anche fottuti!
Kao: hai ragione, meglio se li assisti del cielo insieme ad Hikari e Kei!
Nich: ad Aki, Naho e Saku sicuramentelo farò, idem per Megumi, Jun e Ryu, ma gli altri due...SCORDATELO!
ora tutti quanti nell'angolino che devo fare una lunga lenta e noiosa recensione!

"Ore 21.30, casa Chisai.
Da solo tre giorni Hide conosceva i suoi compagni di viaggio e già si comportava con loro come un amico d’infanzia.
~ Tipico.. Si affeziona subito alla gente, fortunato lui che riesce a fidarsi di tutti.~ Pensò Nahoko appoggiata allo stipite della porta mentre osservava i ragazzi parlare in tutta tranquillità.
Sorrise.
-C’è qualcosa che non va?- Chiese Hikari arrivando alle spalle della ragazza.- Perché non entri?-
- Oh, no! Al contrario, sono davvero felice.- le rispose.
Poco dopo arrivarono anche gli altri.
- Cosa hai preparato di buono oggi, Akira?- chiese Karino sbirciando nel locale a fianco.
- Arrosto..- disse entrando nella sala da pranzo con un enorme vassoio. –GIU’ LE MANI!-
Poco dopo, il fratello di Nahoko ricominciò a parlare. -.. E così dovete già partire.-
- Sì, se vuoi puoi aggiungerti a noi! C’è tanto posto.-
- No, grazie. Ho ancora tutti i preparativi per il mio matrimonio da finire… A proposito! Questi sono i vostri inviti, Nahoko mi aveva chiesto di prepararli anche per voi. Mi farebbe molto piacere se verreste a farmi visita.-
-Non sei un po’ troppo giovane per sposarti?- chiese Akira, curiosa.
- Può darsi.. ma non ho deciso io! Comunque, verrete? Ho fissato la data alla fine delle vostre vacanze.-
- Certo che verremo, mi sembra ovvio!-"

che bello! Haiden si sposa!
Kao: *alza ditino*
Nich: ok, parla, ma solo perchè sei tu!
Kao: Haiden mi ha dato l'invito anche per te!
Nich: verro con piacere!
Kao: io, te, Naho, Lia, Aki, Tadashi...e tutti gli altri abbiamo il nostro tavolo al ristorante, ci ha sistemati insieme!
Nich: Maho non sta con la sua famiglia?
Kao: no, sai, lei osia suo padre!
Nich: a proposito di Naho, dov'è?
Kao: ha detto che doveva fare una cosa in camaracon Ryu
Nich e Kao: *sguardo perverso!*
Nich: tieni il mio computer, tu guarda ora, mentre io faccio la recensione, poi lo guarderò dalla registrazione!

e si, Haiden è un tipo molto socievole, non mi sorprende se li ha considerati dei fratelli!

"Ore 8.00, casa Chisai.
- Hikari, stiamo partendo! Hai preparato la valigia?- urlò Sakura all’amica, ancora chiusa in camera.
- TADASHI! MUOVITI, SE NO VENGO IN CAMERA A PRENDERTI A CALCI! Ieri sera ti avevo detto di preparare la valigia, o sbaglio? No, non sbaglio!-
Si sentì uno strano rumore dalle scale.
- Un attimo, sto arrivando..- disse strisciando la valigia. – E comunque voglio ricordarvi che questa volta non sono l’ultimo! Non incolpate ingiustamente me di essere in ritardo.-
- Sì, Sì va bene. Per questa volta sei salvo, basta che partiamo!-
- Sto arrivandoooooooooooooo!- disse Hikari urlando dal terzo piano e iniziando a correre come un fulmine verso gli amici."

per Aki può anche essere salvo, ma per me no!
Hikari si perdona sempre, ma Tadashi no, appena torna dall'escursione lo sistemo!
non si è fatta male e Kei la ha salvata? peccato *faccia delusa!*

"Aeroporto Foresta nera…
- Addentriamoci nella natura!-
Questa fu la prima frase che disse Tadashi mettendo piede nel nuovo aeroporto, alzando un pugno all’aria.
-.. Non pensi di essere un po’ appariscente così?- gli sussurrò Yahiro, stanco di fare figuracce in pubblico per colpa sua.
- Naaaah, cerca di divertirti! Tra meno di un’oretta saremo in una foresta incontaminata, non ti sembra grandioso?!- chiese.
- Sì, davvero grandioso, davvero. Non vedo l’ora.- disse, schezandolo
- Hai una voglia di vivere che mi fa paura! Ogni volta che ti guardo sembri sempre più vecchio..-
- EEEEEEh?- urlò.- Ma tu pensi a quello che dici? E comunque voglio ricordarti che sono più giovane e attraente di te.. per non parlare del carattere..-
-Ehm Yahiro?-
-Non ora, non vedi che sto parlando? Fammi finire. Io sono una persona di carattere, educata e composta, non come te..-
-…Yahiro?-
- Cosa c’è?! Non ti hanno mai insegnato che parlare mentre qualcun altro lo fa’ è da maleducati?! Però io sono una persona molto generosa e ti concedo di parlare..-
- Finalmente! Allora numero uno: Stai facendo più casino di me e tutti ti stanno osservando.
Numero due: dove sono finiti gli altri?-
Sbuffò.
- Se non ci fossi io ti troveresti già nella grotta di un orso, nella tua adorata foresta! Sono andati a recuperare le valigie da quella parte.- disse indicando un cartello sul soffitto."

i soliti quei due, non fanno altro che litigare!
quanto odio Yahiro, come ti è venuto in mente di farlo venire con noi?
teoricamente e praticamente fanno schifo tutti e due, ma Tadashi è quello che lo è di meno!
e inoltre, sappiamo che Tadashi è molto Maleducato, (altrimenti non ci ritroveremo a vivere in casa Karino!) ma Yahiro lo è ancora di più, ed è anche un'approfittatore!

"- Seguite me! Conosco questo bosco come le mie tasche..!- disse Karino al gruppo.- Ma se è la prima volta che vieni qui?!- rispose prontamente Akira.
- Ma posseggo “La guida dell’avventuriero”!-
- E dove si troverebbe?-
- Nella mia testa, mi sembra ovvio!-
Ad Akira apparve improvvisamente una gocciolina stile manga sulla fronte.
~ Faremo bene a fidarci di lui?~ si chiese."

No, ve lo dico io: siete super fottuti!
La guida dell'avventuriero non ce l'ha affatto!
poveri piccoli adorati, siete finiti nelle mani del diavolo Tadashi!
Nich: bene, ora potete parlare!
Kao: perchè devi sempre fare recensioni così lunghe che ci metto tre ore a leggere?
Nich: perchè io sono io!
Kao: comunque, tieni la registrazione di ciò che hanno fatto i due, speriamo che Naho non venga a sapere delle nostre perversioni!
ora devo scappare!

28/09/12, ore 16:02

Anche Nahoko ha preso il vizio di mettere la "H" alla fine!!! Poveretta ha dovuto scrivere la storia lei che in questo capitolo era la protagonista...sei crudele!!!!! :D Ahahahah aspetto il capitolo 18
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!

28/09/12, ore 14:24

Lenta? E io cosa sarei???!!! Mi pare una bella offesa! ò.ò
ç.ç
Ingiusto.... Non riesco neppure a lasciarti una recensione decente, visto che tra non molto deve arrivare un mio "amico" da me per i compiti T.T
Kei: Quando mai l'hai fatto?
Con "amico" intendo dire che non lo sopporto proprio! Non mi piace il suo modo di fare presuntuoso e quel modo che ha di beffarsi della gente!!! Grrr!!!
Yahiro: A me sembra cambiato?
Leila: Cosa vorresti dire?
Yahiro: Beh, mi sembra più tranquillo e ragionevole...
* Leila scoppia a ridere *
Leila: Come riesci a dire cretinate del genere! x,D
Guarda, rido per non piangere! xD
Ok, li faccio insieme!
Yahiro e Kei: .___.

Beh, spero che lo smalto ti si sia asciugato e io inizio questa santa recensione! ;)
Da dove inizio?
Tadashi: Se non lo sai tu... -.-"
Beh... Il tempo correre, che faccio???!!! O.O
* si dispera *
Accidenti, non riesco mai a fare le cose per bene ç.ç
Sappi che è scritto molto bene e che era finalmente giunto il turno dell'Hetalia (?)! ù_ù
* fiera *
* parte la pubblicità *
Ok... Non ho notato errori e la scena finale mi ha lasciato molto perplessa se non imbarazzata! O///O
Kei: Glielo dico io perché sei imbarazzata.
Leila: Ma non c'è n'è bisogno.... ^^"""
Kei: Dici?
Beh, chiudo! ò.ò

Mari_chan

25/09/12, ore 21:06

Kei ti sta bene!!!!! (Ma te cosa c'entri?? nd.Kei)(Te essere carino ogni tanto?? nd.me)(No, sennò che gusto c'è nd.Kei)(TSK!! nd.me)
ciao, aspetto con calma il prossimo capitolo...
(non interessa a nessuno..nd.kei)(Ma te i fatti tuoi??? nd.me)