When your life change..
di Leyrai

19/08/12, ore 14:40

Ciao cugina!
Finalmente mi sono messo a commentare la tua storia..
E non te l'ho mai detto ma la leggo da un po' ( da quando mi hai detto di essere iscritta a questo sito )
Mi piace, il prologo è molto bello aparteglierrorimaiuscole-minuscolechemiavevigiàfattonotaretu.
Come va al mare?
Ricordati di mettere la crema solare, se no come tutti gli anni ti bruci xD
A presto e buona vacanza!
Ale
p.s gli altri capitoli non so quando li recensirò, sai che sono molto pigro :D

18/08/12, ore 13:16

Bello questo prologo (rispetto a quello che scriverei io è uno dei prologhi migliori che abbia mai latto in vita mia!). Io è da poco che seguo Special A quindi non so dirti se i nomi sono giusti (escludendo il personaggio che hai inventato tu!)! Senti se hai qualche dubbio di cosa scrivo mandami un messaggino-ino-ino-ino(ovviamente su EFP).
Non per essere scortese, ma mi pare che N i c c h a n, non che la mia mapso e la mia migliore amica ti aveva detto, o meglio scritto che una certa ladyvioletmay (io) abbia iniziato a seguire le tue storie, poi io sono iscritta da poco su EFP quindi non la prendere male!
Scusa... ho un fratello (molto fastdioso) che mi sta alle calcagna perchè vuole, o forse deve utilizzare il pc!
Ti contatterò
La tua nuova conoscente May-chan

18/08/12, ore 02:42

Ok carissima, ho scoperto la storia solo ora e ti chiedo scusa. Questa storia è davvero fantastica, avvincente, mi ha attirato dal primo momento. Sei bravissima e scrivi veramente benissimo. Questo capitolo come gli altri mi è piaciuto tantissimo. Ho riso da sola come una pazza leggendo:
"Il ragazzo cominciò, stranamente, a ridere."
La storia horror mi è piaciuta tantissimo. (devo ringraziare il mio carissimo cugino che mi ha fatto vedere tantissimi film horror se no ti giuro che mi sarei spaventata).
Aspetto tantissimo il tuo prossimo aggiornamento.
Tantissimi (ok per oggi ho chiuso con gli -issimi e con il tanto xD) complimenti.
Un bacione Takumi.

17/08/12, ore 21:52

E non se lo domanda solo Nich:perchè la povera ragazza morta nelle tue fic si chiama sempre Miku?
Poverina... ma Miku non è mica Hatsune Miku dei Vocaloid???
Le mie parti preferite:
1.Finalmente degli esseri umani!- urlò Tadashi mentre Ryu e Nahoko rientravano a casa.

-C’è qualcosa che non va?- chiese lei al ragazzo.

-Quegli insensibili mi hanno lasciato a casa da solo! Mentre loro sono andati di sicuro a divertirsi!-

-Su, magari non lo hanno fatto a posta.. Ehm.. Okei, io non ho mai consolato una persona a dire il vero e non so cosa dovrei dire a questo punto.. Ti va di andare in piscina?- chiese.

-Hai una piscina?-

-Certo..-

-PISCINAAA!-

-A quanto pare gli ho risollevato il morale.. Ryu vieni anche tu? Non mi sembra io caso di lasciarlo da solo.- Disse Nahoko all’altro.

-Certo, tra cinque minuti arrivo.- le rispose.

-Ehm.. Karino dove stai andando? Devi metterti il costume.-

-Oh, giusto!-
2.Poco dopo spuntò fuori la testa di Tadashi che urlò –VENDETTA!- cominciando a tirare palloncini vari addosso ai compagni.

Cinque secondi dopo anche Ryu e Nahoko si erano uniti al ragazzo.

-Aaaah.. ma cosa state facendo?-

-E dai venite anche voi! L’acqua è fresca..!- urlò la ragazza in acqua.

-Arrivo!- disse Hikari buttandosi nella piscina, senza pensarci due volte.

Prese anche lei un gavettone. –Takishima questo è tutto tuo!- disse buttandolo addosso al compagno.

Lo lavò completamente.

Il ragazzo cominciò, stranamente, a ridere.

-Sto arrivando!- disse buttandosi con un tuffo degno da oro olimpico in acqua.

-Dai Akira, vieni anche tu.- le disse Hikari.

-Ma.. i miei vestiti?- disse guardando le centinaia di borse che aveva appena poggiato a terra.-Ah, al diavolo i vestiti! Aspettatemi…-

*Entriamo anche noi?* chiese timida Megumi a Yahiro.

-Sembrano divertirsi.. perché no?- e insieme a Sakura e Jun si buttarono in acqua.

Passarono tutto il resto del pomeriggio lì, a scherzare e lottare.. fino a quando non arrivò l’ora di cena.

Ed erano tutti veramente stanchi.

-Non so se oggi ce la farò a seguirvi alla festa sulla spiaggia..- disse Nahoko.- Sono troppo stanca!-

-Io penso che andrò solo a farci un giro.. in fondo sono stata tutto il pomeriggio a fare shopping per questo!!- le disse Akira.

*Io le faccio compagnia.* scrisse Yamamoto sbadigliando.

-Sì, penso che anch’io starò a casa tranquillo. Ho bisogno di dormire- disse Yahiro sedendosi sul divano.

Alla fine alla festa ci andarono Akira, Hikari, Sakura e Jun, Tadashi e Kei.. ma non resistettero per molto, infatti alle 11.30 erano già tutti di ritorno a casa.
3.-Okei. Dovete sapere che questa villa non è sempre stata di mia proprietà, all’inizio vi abitava una famiglia che aveva una figlia di nome Miku.

Era una ragazza molto sola, nessuno la conosceva e tutti avevano paura ad avvicinarsi a lei.

La notte diceva di fare degli incubi, diceva di sentire strani rumori e di vedere strane scritte rossastre sul muro, delle incisioni create col suo sangue diceva lei. Come se non bastasse ogni mattina si ritrovava cicatrici sul braccio senza che lei avesse fatto qualcosa.-

-Te la stai inventando sul momento?- chiese Tadashi già un po’ impaurito.

-No, non ne sarei capace.. Giù nella biblioteca dovrei avere anche qualche immagine della bambina.-

Si sentirono delle risate.

-Okei, questo non è divertente, chi è stato?- disse Sakura.

Si guardarono negli occhi per constatare che nessuno avesse aperto bocca.

-Che tipo di rumori, si sentivano?-

-Delle risate, credo.. ma non lo ricordo bene.-

-Continua! Sembra una storia avvincente!- disse Hikari emozionata più del solito.

Qualcuno si mise a ridere ancora.

-Tadashi, smettila abbiamo capito che sei te!- disse Akira leggermente arrabbiata per il comportamento dell’amico.

-Ehm.. Akira non credo sia stato lui, è qui di fianco a me e non ha ancora aperto bocca.- disse Nahoko.

-Meglio se continui, se no non andiamo più a letto..- le disse Ryu.

-Bene, allora dove ero arrivata.. Ah sì nessuno voleva parlarle, sembrava che addirittura potesse leggere nella mente delle persone. Chiunque odierebbe sapere che qualcuno è al corrente di tutti i tuoi più profondi segreti. La bambina continuava a parlare di quelle strane scritte, delle ferite che si ritrovava sul corpo le mattine.-

*E cosa era scritto sulle pareti?* chiese Megumi, un po’ spaventata dalla risposta.

-La prima volta c’era scritto ‘’10 giorni’’, la seconda ‘’scappa’’, la terza ‘’morte’’, la quarta e la quinta scritta sono sconosciute. Nessuno le credeva, quindi lei decise di non parlarne più.

Yahiro a questo punto si aspettava una scena da film horror, tipo finestre che sbattono, temporali o porte che si chiudono.

Ma quella sera sarebbe successo qualcosa di molto diverso.

Quando qualcuno non crede è più divertente da spaventare.

-Ragazzi sento dei passi..- mormorò Sakura.

Jun annuì.- anche io..-

-Che sia lei..?- ipotizzò Karino.

-È possibile.. magari vuole vendicarsi. È morta tra queste mura, si è suicidata. Era come se non esistesse, nessun la amava, nessuno la voleva.-

Ryu accese la torcia che aveva tra le mani, sopra il letto c’era una strana scritta: 10 giorni, scappa, morte, dimora..

L’ultima era sbiadita come se qualcuno avesse voluto cancellarla.

Ok ti auguro una buona vacanza :-D!!!

17/08/12, ore 14:17

Miku...Miku...Miku... Non è la tizia con i capelli di blu/azzurri di Volocaloid?
Emh... Ciao!^^"
Alla fine, come puoi ben vedere c'è l'ho fatta! xD
Eheheheh, so che Hetalia, mi sta rubando molto tempo, ma come vedi ho trovato un po' di tempo per te e come potrei altrimenti? ;)

-Finalmente degli esseri umani!- urlò Tadashi mentre Ryu e Nahoko rientravano a casa.
-C’è qualcosa che non va?- chiese lei al ragazzo.
-Hai una piscina?-
-Certo..-
-PISCINAAA!-

Piscina, concordo con Tadashi, non ne posso più, fa troppo caldo e... Non ho ancora fatto un bagno. ç.ç
* si stende davanti al ventilatore boccheggiando *
- Cos’è tutto questo casino?- chiese Yahiro sentendo delle urla simile a quelle di bambini provenire dal giardino dietro casa.
Curiosi andarono a vedere e rimasero stupiti nel vedere la scena.
Una piscina riempita di gavettoni.
Cinque secondi dopo anche Ryu e Nahoko si erano uniti al ragazzo.
-Aaaah.. ma cosa state facendo?-
-E dai venite anche voi! L’acqua è fresca..!- urlò la ragazza in acqua.
-Arrivo!- disse Hikari buttandosi nella piscina, senza pensarci due volte.
Lo lavò completamente.
Il ragazzo cominciò, stranamente, a ridere.
-Sto arrivando!- disse buttandosi con un tuffo degno da oro olimpico in acqua.

Hikari ha vinto! Hikari ha colpito in pieno Takishima! Hiakri è la nuova Numero Uno!
Tadashi: E stai zitta un po'!
* colpisce Tadashi *
Kei: Si, e poi siamo solo 1 a 435636335746756856 vittorie, mia cara, puoi benissimo abbassare la cresta! ù_ù
* si rode il fegato *
Voglio raggiungerli anch'io è ingiusto!
E... La festa sulla spiaggia, va a farsi benedire! xD

Quando i ragazzi tornarono a casa, tutti stavano già dormendo.
Megumi nella camera delle ragazze, Nahoko sul divano con la televisione accesa e Yahiro sulla poltrona.
-Non fate troppo rumore, si sono appena addormentati tutti!- disse Ryu comparendo dalla cucina.
Gli altri per poco non urlarono di paura.
-Stavamo per svegliare tutta la città a causa tua!- disse Akira all’amico.
-Oh, scusate.. comunque ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a portare Yahiro nella sua stanza.-
Inutile dire che nessuno osò offrirsi.
-Dai Tadashi, renditi utile!- gli disse la ragazza dai capelli viola, spintonandolo.
Alla fine preferirono svegliarlo.

Ahahahahah! xD
Tadashi, da bravo, porta su tuo marito! :D
Ok, mi sono fusa per il caldo...
* riempie un catino d'acqua e ci mette dentro i piedi *
=__= Goduria....
A proposito... Tu con le storie del terrore, ci sai proprio fare! O.O
Dai, un'altra, un' altra! Ti prego! =__=
Sono una fan dell'horror, ma ne odio i film e i libri ù_ù
Che ci posso fare...
Secondo me è tutta opera di Takishiama e Hikari lo scoverà! xD
Poi si scopre che doveva andare semplicemente in bagno ù_ù
xD
La mia menta malata è partita per una vacanza senza ritorno, è ufficiale....

Questa parte è troppo bella! *-*
Dai Sakura, stringiti a Jun! xD
E non lo consigli odi certo a Karino! xD
Ora scappo, a presto e buona vacanza! :)

16/08/12, ore 23:51

Ciao!!!
Bello questo capitolo!
Le mie parti preferite:
-Se vuoi posso accompagnarti io! In due magari facciamo più in fretta..- le propose Ryu.

-Sì, Ehm.. cioè No.. solo se vuoi, non sentirti costretto.- disse accennando un sorriso molto più simile a una smorfia.

L’altro la raggiunse ed insieme cominciarono ad incamminarsi.

Gli altri rimasero un po’ impietriti, senza sapere cosa fare.

-Ah, l’amore.. non è una cosa fantastica, Jun?- disse Sakura dando un lieve bacio sulla guancia al ragazzo a fianco.

-Già bellezza, è davvero una cosa grandiosa.- le rispose.

-Stai buono, principino. Andiamo a casa!-

-Vedi quella è la palestra, lì in fondo alla strada c’è una gelateria buonissima.. Ah e lì invece c’è una piscina olimpionica!- Nahoko stava raccontando tutto della città al compagno, che la ascoltava interessato.

-Oh, e laggiù c’è anche uno zoo!- disse sorridendo la ragazza.

Gli occhi di Ryu sembrarono per un momento illuminarsi. –Uno zoo hai detto?-

-Certo! Se vuoi ci possiamo andare.- gli rispose.

-Cosa dice?- chiese curioso Tadashi.

-Baka! Come faccio a saperlo se non l’ho ancora aperta..!- rispose dando un ‘’leggero’’ pugno sulla testa del compagno.

-Se continui così, quel piccolo neurone che risiede nella sua testa scomparirà per sempre..- scherzò Saiga, facendo ridere i presenti.

Lesse il tutto in silenzio, poi quando la finì i suoi occhi brillavano come non mai.

-RAGAZEEEEE! DOBBIAMO ANDARE A FARE SHOPPING!- disse stordendo la metà dei presenti in sala.

-Perché?- chiese Hikari.

Akira le fece leggere la lettera.

-UNA FESTA SULLA SPIAGGIA?!- disse mimando la voce dell’amica.

Tadashi, che possedeva dei timpani molto delicati, decise di uscire dalla stanza.

-Avvertitemi quando avete finito!- disse solamente.

Ma quando rientrò in sala non era più presente nessuno.

-Mi hanno… abbandonato?-
-Come è bella questa casa.. sembra uscita dalla casa delle bambole!- disse Hikari prima di entrare nella villa di proprietà della famiglia Chisai.

- Se volete seguirmi…- disse un maggiordomo sulla soglia della loro casa.- Vi mostro le vostre camere, i bagagli lasciateli pure a terra.-

- Ma stiamo scherzando?! Guardi che io sono molto forte! Li porto tutti io!- disse sorridendo e cominciando a prendere le valigie.

- Hikari, non mi sembra il caso..- disse Akira guardando storta l’amica mentre impilava uno sopra l’altro gli oggetti.

- Tranquilla! Questo non è niente in confronto a quello che so fare!-

Entrarono, Hikari per ultima, seguita da Kei che continuava ad osservare con paura, le valigie sopra la testa della ragazza.

Salirono i primi scalini e –come previsto- Hikari cominciò a barcollare sempre di più, man mano che saliva in alto.

Fino a quando non perse definitivamente l’equilibrio.

Kei con un salto riuscì a prenderla al volo prima che si spiaccicasse a terra.

- …E non dire che non te lo avevamo detto!- le disse soltanto.

La poggiò a terra, poi tornò indietro a prendere le borse.

- Che?! Niente!!- disse raggiungendo gli altri con passo affrettato.

(Ed ecco che scopriamo un’altra particolarità del signor ghiacciolo ^o^. Ora comincia a rientrare nella categoria ‘’uomo con superpoteri’’ Nd.me)(Io sono tutto particolare.. lo scoprirai presto. Nd.Kei)(*Me scappa*)

Scusa se ho copiato tanto!
Mi è piaciuto moltissimo!
Ora devo fuggire!

16/08/12, ore 21:45

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE TENERI!!!
Nich: Naho, avanti, tu devi dirci qualcosa!
Naho: cosa?
Nich: i particolari! Aki-Aki-pyon non ha potuto seguirvi per colpa di una CERTA PERSONA! *fulmina con lo sguardo Hikari*
Hikari: *scappa*
Nich: *la blocca* tu non vai da nessuna parte, che dopo ti devo commentare! allora, racconta Naho!
Naho: non ci sono stati i particolari!
Nich: come? *delusa*
Kao: dobbiamo aspettare Venezia!
Nich: vabbè, nel frattempo continuo a fantasticare!
Kao: comunque, se ti può interessare, Ryu ha lasciato Fin
Naho: se lo è appena inventato!
Ryu: non proprio...
Nich: vi lasciamo soli. Hikari e Kei venite con me e Kao, che vi devo commentare; Akira, tu fai ciò che già sai che che devi fare, e fatti aiutare da Tadashi.
Tadashi: *spaventato*
Nich: Jun e Sakura andrete nella camera di Naho e Ryu *ho pagato Naho per metterli in camera insieme* queste telecamere: nell'ingresso, nel salottino, nel corridoio, nel bagno, e nella camera.
Sakura: ma le telecamere sono sei non cinque!
Jun: infatti c'è ancora questa piccola minuscolissima!
Nich: ovviamente, anche mettendo le telecamere in camera, i due potrebbero mettersi sotto le coperte, ma non se ce ne è una nel letto *ho pagato il magiordomo per mettere in ogni camera solo un letto matrimoniale*, e per evitare che la notino, è molto piccola!
Kei: la solita pervertita!
Kao: ti pareva se non parlassi!
Nich: Yahiro e Megumi piazzeranno accanto ad ogni telecamera un microfonino, e mi raccomando a mettere la più piccola nel letto!
Yahiro: è molto importante sentire i rumori che fanno?
Nich: è importante sentire le frasi d'amore che si scambiano!
Megumi: *ti posso fare una domanda? conosci la parola privacy?*
Nich: No!
Megumi: *cerca sul vocabolario, e mettili tu i microfoni!
Nich: devo ricordarti del bazzooka?
Megumi: *scappa impaurita insieme a Yahiro, Jun e Sakura*
Kao: *prende in disparte Nich* toglimi una curiosità, che devono fare Akira e Tadashi?
Nich: filmare la conversazione attuale fra Naho e Ryu ovviamente!
Kao: tu sei incorreggibile!

Fino a quando non perse definitivamente l’equilibrio
Kei con un salto riuscì a prenderla al volo prima ch si spiaccicasse a terra.
- …E non dire che non te lo avevamo detto!- le disse soltanto.
La poggiò a terra, poi tornò indietro a prendere le borse
- Che?! Niente!!- disse raggiungendo gli altri con passo affrettato.

Nich: i due ritornano a parlare finalmente, che teneri!
Kei: ecco la pervertita!
Kao: le pervertite!
Kei: *tira fuori dei soldi*
Kao: ho scoperto che Nich è più ricca di te, e comunque ora i bambini poveri si sono sfamati!
Kei: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hikari: perchè ci fai questo! solo perchè io amo Kei?
Kei: oh tesoro anche io ti amo! *la bacia*
Kao: peccato che nessuno ha filmato!
Nich: e chi lo ha detto?
Kao: e ti pareva!
Nich: bene, voi due qui davanti andate in camera vostra!
Kei: subito!
Nich: *chiama al telefono* pronto Saku? sono io Nich...avete finito?...bene, venite subito.
...
....
Sakura: perchè ci hai chiamati?
Nich: perchè vi devo commentare è ovvio!

Già bellezza, è davvero una cosa grandiosa.- le rispose.
-Stai buono, principino. Andiamo a casa!-

Nich: KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK, ho finito potete andare!

scusa se la recensione è arrivata tardi, ma purtrppo la mia chiavetta ha fatto i capricci!
Kao: è la verita?
Nich: in teoria si, ma in pratica no!

poi ti spiego, è una faccenda troppo lunga per poterla scrivere!
coltelli? ha si, sono quelli diretti a me, il mio chappy era troppo noioso, così me li hanno lanciati, ma hanno colpito te!
ora scappo, e pubblica presto il capitolo!
mi raccomando, vaga a lungo finchè non trovi la Wi fi libera!
quando ritorni poi?

15/08/12, ore 10:28

Ciao... Come, scusa? Parti per il mare e non mi dici nulla! ò.ò
NOn si fanno queste cose a me che sono così debole di cuore... ç.ç
Tadashi: Ma se neanche le cannonate riescono ad abbatterti! ù_ù
* colpisce Tadashi con un gancio destro e lo spedisce allo zoo *
Ma, siamo a Malibù? O.O
Vogli oandarci anch'io! >o<
* s'imbarca sul primo aereo *
=__=

Gli altri rimasero un po’ impietriti, senza sapere cosa fare.
-Già bellezza, è davvero una cosa grandiosa.- le rispose.
-Stai buono, principino. Andiamo a casa!-

Ma come è audace i lnostro Ryu! xD
E Jun... Aiuto: alter-ego nei paraggi, allarme rosso fuoco!
Tadshi. Perché "rosso fuoco"?
* Leila accende un fuoco e dimena una fiaccola accesa per aira *
* Tadshi si allontana *

- Tranquilla! Questo non è niente in confronto a quello che so fare!-
Fino a quando non perse definitivamente l’equilibrio.
Kei con un salto riuscì a prenderla al volo prima che si spiaccicasse a terra.
- …E non dire che non te lo avevamo detto!- le disse soltanto.
La poggiò a terra, poi tornò indietro a prendere le borse.

Forza Takishima! xD
Beh, bisogna dire che nemmeno lui si da per vinto! ù_ù
E fa bene! ò.ò
Hikari! Ahahahah! E' peggio di me che voglio sempre fare tutto di testa mia! xD
Bellissima la scena, troppo divertente :D

-Che carini questi pinguini..- disse Nahoko avvicinando il viso alla gabbia.
Ryu la fermò subito, prendendola per il braccio.
-Ferma! Meglio non avvicinarsi troppo, non puoi mai sapere la loro reazione.-
-Hai ragione! ..Ora però mi puoi lasciare il braccio? Cioè, non che mi dia fastidio, però non si sa mai.- disse guardandosi intorno.
-Oh, certo scusami!- le rispose sorridendo imbarazzato.
-Niente. Andiamo a vedere lo spettacolo con i delfini?-
-Certo, ti seguo!-
Inutile dire che alla fine Ryu fu l’unico ad offrirsi per nuotare insieme agli animali in quella vasca e che trascinò con se anche Nahoko.
-Sei sicuro che non moriremo o che non ci mangeranno?- chiese la ragazza prima di immergersi nell’acqua tiepida.
-No, stai tranquilla. Ti prometto che sarà divertente!-

Tutti allo zoo!!! xD
E che pucciosi! Sto iniziando a supportare la NahokoxRyu! Questo provocherà pioggie su tutta la penisola! ù_ù
xD
Sai, ho sempre pensato che Ryu appartenesse solo ai suoi adorati animali e a Finn! *-*
Poi, Tadashi è sempre il migliore! *-*

- La signorina mi ha detto di darvi questa lettera.- disse un maggiordomo porgendo ad Akira una lettera.
-Cosa dice?- chiese curioso Tadashi.
-Perché?- chiese Hikari.
Akira le fece leggere la lettera.
-UNA FESTA SULLA SPIAGGIA?!- disse mimando la voce dell’amica.

Festa sulla spiaggia? Pepepepepepepepepe! xD
Li raggiungiamo? ;)
E come si fa ad abbandonare Tadashi? ç.ç
Pe rfortuna questa volta Akira si è decisa a non inseguir la " coppietta ", ma nessuno può ben dirlo, no? ;D
E c'è ne saranno delle belle! xD
Ho apprezzato tantissimo il modo di fare da bambino di Ryu davanti allo zoo e secondo me Megumi... E' leggermente protettiva nei confronti di Ryu, quindi... Potrebbe ingelosirsi, non ti sembra? :)
Ora vado!
* scrive veloce perché vede uscire *
A presto! xD

13/08/12, ore 19:34

avevo inviato una bellissima recensione, e ora sto' computer non me la manda!
vabbè, rifacciamola!
devo commentare due cose, la storia e il disegno:
allora sarà l'ex di Nahoko a rompere tra Ryu e lei!
non ti preoccupare Naho, tuo fratello ti proteggerà
Naho: mi piace Naho, chiamatemi così!
Nich: ok
evdo che è un chappy di sole femmine, non mi dispiace tranne per il fatto che Kei non parla con Hikari!
Kei: *fa festa*
Kao: i bambini poveri hanno bisogno di soldi!
Nich: è vero!
comunque, non vedo l'ora di arrivare a Venezia!
lì succederà...non posso svelare il segreto che mi è stato detto
ma non vedo l'ora!
in quanto al disegno, è fantastico, ti sei concentrata su ogni ciocca di capelli, e gli occhi...wow, perfetti!
tu sei in vena di disegnare oggi vero?
sei bravissima, ti adoro!
manda a quel paese il padre di Naho da parte mia!

12/08/12, ore 21:06

Scusami per il ritardo!
E che mega-iper-cappy! O.O
Io non ne scriverei uno così lungo neppure se ci mettessi tutta me stessa e avessi a disposizione un mese!
Come fai? O.O
La domanda più corretta sarebbe: Come posso essere così babbea?
ç.ç
* si deprime e va in un angolino con un peluche di Takishima e lo sporca di mocio *
Takishima: Che oltraggio...

-Nahoko, figlia mia! Sono contento anch’io di rivederti!- disse sorridendo con aria simpatica un uomo sulla cinquantina.
Aveva i capelli simili a quelli della figlia solo tagliati molto corti, indossava un abito elegante (probabilmente molto costoso) e scarpe nere lucide.
-Perché sei qui? Avevi detto che mi avresti lasciata in pace per tutta la durata della vacanza.- continuò la ragazza con voce fredda che avrebbe intimorito persino l’animale più feroce su questo mondo.
L’altro non sembrò scomporsi, anzi sempre sorridendo le rispose. – Avevo solo voglia di scambiare quattro chiacchiere con te mia cara. C’è qualcosa di strano se un papà vuole scambiare quattro parole con la propria figlia?.-
-Se il papà in questione sei te… sì!- disse nuovamente la ragazza sbuffando.- Ti concedo solo dieci minuti. Intanto voi andate pure vi raggiungo io dopo!- disse cambiando tono Nahoko, rivolgendo un sorriso alle compagne.
-Va bene.. allora a dopo!- le disse Hikari.
Nella stanza rimasero solo Nahoko e il padre.
-Vogliamo uscire a cena?- le chiese.
-Ti seguo, vai prima tu.- rispose nuovamente con tono freddo.

Il padre di Nahoko, che sorpresa! O.O
Non me lo sarei mai aspettata, no, no. ù_ù
Colpo do scena! ò.ò
In effetti, mi pare ovvio che Megumi, Hikari, Sakura e Akira non possano farsi i fatti loro! xD
Brave ragazze!

Il padre sbuffò.- Certo che diventi sempre più scontrosa ogni giorno che passa.. comunque hai ragione, devo chiederti un favore.-
-Parla..-
-Visto che tuo fratello si sposa e ch..-
-Stop! Fermo un attimo.. cosa hai detto?! Hidetoshi si sposa?-
-Oh, giusto non te lo avevo ancora detto! Tieni questo è l’invito, porta anche i tuoi amici se vuoi.- disse porgendole un biglietto.
Nahoko rimase sorpresa dalla notizia. – Continua senza fare molti giri di parole.-
-Beh, ho pensato che anche tu avresti dovuto trovare qualcuno, quindi..-
-Non dirmi che lo hai fatto veramente!- disse quasi urlando.
-Ho solo chiamato il tuo ex.. Koichi, te lo ricordi?-
La ragazza di fronte a lui sembrava dovesse scoppiare da un momento all’altro.

Si parla di matrimoni e di ex... Bene, bene, è il mio terreno!
Muahahahahah!
* la trema sotto i suoi piedi trema e alle sue spalle arriva in lampo che infrange l'oscurità della notte *
Quanto sono lugubre .__.
Ma rimanendo in te: che fine ha fatto Mrs Ghiaccio e la sua Gang?
Takishima: Scusa, come mi hai chiamato? * gelo *
^^"
Liela: Taki! ^^"
Fatto sta che: CHI è QUESTO KOICHI??? Esigo saperne di più! ò.ò
E Hide.. Ricorda molto Heide, non trovi? xD
* si mette a canticchiare la sigla di Heidi con tanto di sottofondo musicale *

-Secondo voi dovremmo intervenire prima che spacchi qualcosa?- chiese Hikari, leggermente preoccupata.
-No, lasciamola sfogare.. se esagera interveniamo.-le rispose Akira.

E... Forza ragazze!xD
Ok, ora sloggio, ma tornerò appena tu avrai aggiornato! ò.ò
Vado a vedere "Un passo dal cielo" =__=
Terence Hill! *-*
* sparisce saltellando su un sottofondo musicale di Hetalia *

05/08/12, ore 15:02

non fa niente se è corto!
MI PIACE MOLTO, MA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MOLTO!
Kei: ecco di nuovo la psicop...ma non eri morta?
Nich: sono in paradiso ora, commento dal paradiso, e dato che ho intensione di cadere per rivedere Nahoko e Kao, posso usare il bazzooka con te!
Kei: NO, TI PREGO, FARò TUTTO CIò CHE VUOI MA NON IO!
Nich: *spara*
Kei: *all'inferno* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, E ORA CHI BADERà ALLA DOLCE E TENERA HIKARI!
Hikari: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, TAKI-TAKI!
Lia: allora lo ammettete che vi amate!
Nich: *appena caduta* Ciao Lia, vedo con...piacere che sei guarita!
Kao: wow, sei caduta in fretta!
Nich: il motivo del reato commesso era valido, perciò la mia è stata la caduta più breve nella storia degli angeli!
Nahoko: NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nich: NAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kao: NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nich: KAOOOOOOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si abbracciano tutte e tre*
Lia: *tenta di fuggire*
Nich Nahoko e Kao: dove scappi Lia?
Lia: NO, mi avete scoperta!
Nich: bungie jumping per te Akira e Tadashi!
Tadashi: ma che ho fatto io?
Nich: mangi troppi dolci! e tu sarai accanto ad Akira, e la terrai per mano, mentre Lia, tu sarai a cento Kilometri di distanza!
Kao: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nahoko: quando iniziamo?
Nich: ora, è ovvio!
...
....
Nich: lasciamoli qui, nel frattrempo...Nahoko, devi raccontarci qualcosa di un po' personale?
Nahoko: no.
Kao: avanti, racconta, di chi ti sei innamorata?
Nahoko: e va bene ve lo racconto!
**************************************************************************************************************
+conversazione troppo privata per poterla raccontare in pubblico+
è NATO UN NUOVO PARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING!
ok, vado a farmi un bel caffè e restituisco la linea!

04/08/12, ore 10:44

Bella ff mi piace penso ke la seguirò parecchio cmq si hai scritto bn i tramezzini all italiana sn quelli

03/08/12, ore 20:49

Ispirazione assente?
Scusa, ma hai qui davanti a te...
* rullo di tamburi *
Tadashi presentatore: Ecco a voi Miss Ritardata! Cioè... ecco... Miss Ritardataria! ^^"
Leila: Sarà meglio per te...ò.ò
* Leila squadra Tadashi *
Leila: Ma non posso farti nulla perché sei troppo puccioso! **Che ci posso fare... :D
* Karino trema *
Ok, la pianto con le mie cretinate e avanzo (?) con la recensione! ò.ò
* avanza nella neve *
Inanzi tutto volevo scusarmi per il ritardo, ma... sono stata attratta da un nuovo Anime!
S.A: EVVIVA! Una in meno che scriverà cretinate assurde tra di noi! Festa!
Leila: -.-" Sono incompresa... ç.ç
Si chiama K-ON e me ne son innamorata! **
Per non parlare di Tokyo Magnitudo 8.0, ti consiglio assolutamente di vederlo, anche se è un po' triste. C'è una che si chiama Mari, come me! **
* realizzata *
Cose personali ^^"
Ma la pianto di dire cose insensate...
Tadashi: Perché qualcosa di sensato l'ho mai detto in vita mia?
* spedisce Tadashi molto lontano con un calcio *

-JUN!- lo chiamò Ryu in quel preciso istante.
Il ragazzo, nel tentativo di girarsi e vedere il suo interlocutore, aveva perso il suo –già mancato- equilibrio, trascinando con se Sakura.
*AAAAH!* scrisse Megumi prima di cadere anche lei con i due.
Yahiro, che si trovava subito dietro di lei, non riuscì fermarsi, venendo coinvolto nell’incidente.
Gli unici che che si salvarono furono Ryu e Nahoko che, per sicurezza, avevano deciso di mantenere la distanza dagli amici.
-Ciao ragazzi!- un paio di sci si era avvicinato a loro.
Nahoko sobbalzò.
-AAAH, ma cosa..?- disse girandosi appena e aggrappandosi alla spalla del ragazzo a fianco.
Purtroppo non riuscì a rimanersi stabile e cadde all’indietro, insieme a Ryu che non si aspettava una simile reazione della ragazza.
-Ma cosa state facendo?- chiese innocente.
-Ahio, che male! Hikari, non si arriva alle spalle della gente così senza preavviso!-

Scenetta troppo comica! xD
Per non parlare di quando erano dietro la collinetta **
E Nahoko è un mito! xD
Mi sta iniziando a stare mooolto simpatica! ^^
Soprattutto perché riesce a far fare brutte figure a Ryu e tirare fuori il suo lato imbranato! xD
Lo so, solo io posso pensare certe cose ;)
Però, che ci posso fare se Ryu è...insomma lui O///O ma cosa sto dicendo???!!!
Tadashi: Non è che ti piace Ryu Tsuji?
* rispedisce Tadashi lontano con un doppio calcio *
No, è che... ù///ù
Emh... parliamo di Akira e Tadashi sugli slittini!
E del fatto che non ci sia un accenno neanche minuscolo di lei che lo mena!
BUHHH!!! Protesto! >o<
E' una cosa inaccettabile da parte tua! ù_ù
Per non parlare che non ci sia neppure una accenno alla coppia o una battutina di Takishima, per non parlare di una KeixHikari! ò.ò
Uffa...
* sbuffa e incrocia le braccia *
Però... è interamente dedicato alla SakuraxJun ed è per questo che ti stimo tanto! **

-La prossima volta li seguo anch’io.- affermò Jun, convinto.
-Ma come.. non ti sei divertito con me?- gli domando Sakura accennano gli occhi dolci.
~Beh, tralasciando il fatto che in tre ore non sono riuscito a finire neanche una pista, sono caduto una quindicina di volte, ho rischiato di strappare il braccio a Sakura dieci volte e ho rischiato di trasformarmi altrettante..~ pensò.
-…Sì, mi sono divertito. Però questo non mi fa cambiare assolutamente idea.-disse infine.

Eheheheh! xD
Jun, non si fa! ù_ù
Ma lo adoro! **
Anche lui! xD
Sono troppo pucciosi! xD
Scusa, ora la pianto!ù_ù
Tum...Tum...Tum...Calma riacquistata (?).
Ora vado, alla prossima ;)

Leila_chan

01/08/12, ore 21:47

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kao: no, è tornata la psicopatica!
Nich: scusa, con chi stai parlando!
Kao: come osi dire questo alla tua signora? alla ghigliottina!, ma prima esprimi un ultimo desiderio!
Nich: voglio finire la recensione!
Kei: non c'è bisogno che la fai, tanto sappiamo già cosa dirai.
Kao: SILENZIO, ha il diritto di finirla, è il suo ultimo desiderio!

dunque danque donque, finalmente aggiorni, certo che questo computer rompe, e non poco!
fai pena? di stiamo parlando scusa?
Kao: di te è ovvio!
Nahoko: dai, lasciala un po' libera!
Nich: TVTTTTTTTTB! CHE BELLO, FINALMENTE UNA CHE MI DIFENDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso volevo dirti che tu non fai assolutamente pena, tu sei la migliore!
il cappy è bello, e poi, oddio...
Nich: VAI TAKISHIMA, SIAMO TUTTI CON TE!
Lia: certo che potevi darle un bel bacio quando l'hai salvata!
Kei: ZIIIITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *tappa la bocca a Lia*
Lia: MA SEI IMPAZZITO?
Nch: a proposito di baci...Kao, vieni qui!
Kao: IL VIDEOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kao: NO, NON CI POSSO CREDERE...
Nich: è già!
Nahoko: non pensavo che sarebbero arrivati a tanto!
Aki: STUPIDO, MI HAI PORTATO VIA LA MIA HIKARI!
Lia: sviene*
Tutti: LIA, NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Lia: prima di morire, mi potete permettere di fare una cosa?
Tutti: certo!
Lia: Kira, salva mia sorella e tienila al sicuro, proteggi Miki, Ciely, Lily e Camy!
Kira; lo farò!
Lia: Kao, Aki, tenete le mie armi, Kao, tu manda avanti le tue storie, e non cancellarle mai, e tu Aki, vivi un futuro felice con Tadeshi!
Aki e Kao: lo faremo!
Lia: Kei, Hikari, sposatevi in fretta!
Kei: scordatelo!
Nich: tu lo farai, è la sua ultima volontà!
Hikari: *bacia Kei* scusami, ma era per rassikurare Lia!
Kei: *continua*
Lia: Nahoko, innamorati presto!
Nahoko: ci proverò!
Lia: Nich
Nich: Si?
Lia: *tira fuori il bazzooka* tu tieni...QUESTO!*spara Nich*
Nahoko: Nich NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa non te la perdono Lia!
Kao: chiudiamo la recensione, tanto Nich non può continuarla. Cavolo, non ho neanche fatto in tempo a ghigliottinarla!

01/08/12, ore 20:03

Ciao! ^^
Come scusa? Eri tu quella che diceva "Oggi faccio la lettrice e metto carta e penna da parte", così mi trovo questa meraviglia che TUVOLEVI TENERMI nascosta???!!!
AVANTI PARLAAA!!!
* le punta addosso una lampada e si veste da commissaria *
Allora... dimmi, che cos'hai fatto ieri notte tra l'una e le due?
Kahori: Dormivo.
Leila: No, tu... russavi! ò.ò
xD
Lasciamo le mie cretinate da parte e continuiamo (se è possibile).
Tadashi: Ma secondo te, questa si può considerare una recensione?!
Leila: Almeno io non vado a svegliare i miei amici alle 6.30 e non ascolto la musica a tutto volume, non ti pare?
Tadashi: Sulla musica a tutto volume avrei da ridire...
Leila: Come scusa?
Tadashi: No, nulla... ^^"
Quindi... una sfida a palle di neve, shiii!!! **
Io sto in squadra con Tadashi!
Tadashi: Perché non vai in squadra con la Vecchia Stregaccia?
Akira: Come mi hai chiamato!!!???
* lo colpisce con una padella dalla cucina *
Tadashi: Mi sembra d'averla già vissuta questa scena...
Ma comunque, la scena è troppo bella! xD
Mi immagino Megumi con il quaderno aperto " Smettetela, non è diverte e poi fa freddo!" e nessuno che le da retta; Yahiro invece le dice - tanto non ti ascolta nessuno... -
Però:

-Okei, io mi arrendo.- disse Sakura per prima.
-Io pure! Sono bagnatissima..- continuò Nahoko.
-..Non è possibile un’altra sfida persa contro Takishima!- aggiunse una Hikari depressa.
-Stai tranquilla..- la consolò Akira accarezzandole la testa –In fondo ci siamo divertiti, è questo che conta!-
-HAI RAGIONE! E domani voglio la rivincita, per ora ti lascio respirare Takishima- disse allora riprendendosi.
-Questo lo dovrei dire io veramente..-rispose Kei.
-Bhè, allora vogliamo continuare la nostra camminata? Qui non si trovano molti animali- disse Ryu.

Ahahahahah! xD
Vai così Hikari, dai che lo batti!
*versione ragazza pom-pom *
Takishima: Si, subito...
Jun...non sa sciare?
o.o
Beh, neanche io! ^^"
Takishima: C'era da spettarselo.
Ma cosa accadrà di bello tra lui e Sakura??? **
Non farmi aspettare troppo perché sono curiosissima, intese? ;D
E poi:

-STO VINCENDOOOOOOO!- urlò la ragazza dai capelli blu, mentre scendeva dalla montagna a tutta velocità.
Forse, stava andando un tantino troppo veloce..
-AAAAAH!- cominciò a farfugliare quando si accorse che quella in piedi a pochi metri da lei era una persona.
Kei, poco distante da lei, si era accorto del pericolo e, in poco tempo, aveva preso velocità e messo davanti alla ragazza.
-Sempre la solita sbadata..- disse prendendola, senza farla cadere a terra. – Certo che sei un disastro numero due!-
La povera malcapitata fece un sospiro di sollievo.
-…Grazie.. ma non pensare che la gara sia finita!- aggiunse liberandosi dalla presa del ragazzo che la guardò sorridente.
-Allora preparati..- disse sottovoce.
Hikari aveva quasi raggiunto il traguardo, le mancavano solo pochi metri.
Purtroppo perse l’equilibrio, permettendo al ragazzo di vincere.

Una stuntman? o.o
Oh, beh allora non è nulla di grave... ù_ù
Stuntman: Come sarebbe a dire? Ma qui tutti approfittano di me? Prima l'autrice e ora anche chi recensisce! ò.ò
Ma Kei è formidabile come sempre, sempre pronto a tutto per la dolce Hikari, no?
* Kei arrossisce *
Hikari: Ho vinto finalmente! xD
Kei: Non direi proprio Numero Due.
Hikari: Come mi hai chiamato?!
Ciao :)

Leila_chan