When your life change..
di Leyrai

25/09/12, ore 19:52

Ciao sono di nuovo io!!! Ma a che servew dirtelo tanto ti scrivo sempre. FANTASTICA.... sono scoppiata a ridere quando ho  visto Tadashi che voleva mangiare le patatine e non ce ne erano..... Davvero bravissima, mi è dispiaciuto per il piatto di Hiikari (pensavo che per una volta fosse riuscita a cucinare)
adoro quando tra parentesi metti i discorsi tra te e uno della special A..... ogni volta penso "Chissà cosa si diranno oggi!". Ancora tantissimi comlimenti, aspetto di leggere quello che succederà a Venezia, spero quello che spero io :) continuerò a dirti che per me la bandiera verde svenntolerà alta su questa fan fic...... un salutone......Lucrezia_2

23/09/12, ore 14:42

Ahahahahahhahaha.
Oddio xD
Prima mi sono anche dimenticato di salutarti.
Ciao! Lo scarabeo è il gioco più adatto a ridere e litigare.
E io ho ancora la lita di tutte le parole che ti sei inventata.
*Va a prendere il foglio*
Kao: no, non mi puoi umiliare cosi!
E invece sì, allora:
candrillo___ cane con sembianze da coccodrillo, ha il pelo verde e il muso allungato.
[secondo me questa è stata la migliore]
valata____ che non ho mai capito il suo significato, tu hai detto che è una specie di valanga O.O
poliro_____ una nuova specie di pesce
No, adesso non ho voglia di scrivere tutta la lista perchè ce ne sono troppe però cotoringo è il massimo.
E me lo ricordo.
Kao: Allora io metto qua cotoringo.
Ale: non esiste.
Kao: sì che esiste.
Mirko: no che non esiste.
Kao: invece sì che esiste!!!!
Ste: Siamo tre contro una, dicono tutti che non esiste vuoi litigare?
Kao: sì!!!! Voglio una rissa!
Te e le tue inutili risse -.-, ma come faccio ancora a sopportarti?!
Kao: mi sopporti e basta.
Vero, comunque sei stata veloce, con la distanza di un giorno e mezzo sei riuscita a pubblicare un nuovo capitolo..
COS'è SUCCESSO?!
La fatina magica si è finalmente fatta sentire e ti ha donato il potere della velocità?
No, non ci credo per niente.
Okei, il capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto ridere un sacco.
Adesso vado -devo uscire- quindi non mandarmi inutili messaggi U.u

23/09/12, ore 14:11

Mettiamo in chiaro che io ODIO riscrivere la recensione due volte solo per uno stupido problema di rete.
Faccio "invia recensione" e mi arriva la pagina della diagnostica problemi di connessione, e devo riscrivere tutto da capo.
*Stato depresso*
Comunque se sono un po' in ritardo con la recensione è perchè sono stato in punizione fino a ieri, avevo il cellulare ma non ci penso neanche a inviarti una recensione con quello U.u
Troppo complicato.
Comunque passiamo alla storia: sbaglio o stai narrando tutte le tue disavventure compiute in montagna quest'estate?
Ovvio che sì perchè adesso mi metto a fare un flashback..
Ale: Kao guarda che non ti puoi tuffare in una piscina termale.
Mi hai ascoltato? No!e ti sei buttanda.
Poi sono venuti a sgridarti e hai coinvolto anche me -.- che ero caduto per caso.
Oppure.
Kao: Che bello andiamo in piscina!!
Appena senti parlare di acqua pensi subito alla piscina..
Ale: Sì, am questa non è una piscina normale, l'acqua è calda.
Ma tu non mi hai ascoltato e quando tisei buttata ti sei messa ad urlare Aaaah l'acqua è calda.
Tutti ci guardavano -.-, le terme sono un posto silenzioso.
Io con questo non sto assolutamente dicendo che non mi sono divertito, anzi stavo morendo dalle risate quel giorno ;D
Secondo me quando finisci di raccontare le tue potresti inserire quelle di mio fratello :DD Almeno non stai mai a corto di idee.
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma ho visto che ne hai già pubblicato un altro, quindi corro a leggerlo!

23/09/12, ore 14:04

Kei: Hikari!
* Akira fulmina Kei *
Akira: Non toccare, guardare, pensare, parlare e nemmeno salutare il Mio Dolce Angioletto! ò.ò
Tadashi: Ma se non può più parlarle, come fa a salutarla?
* Todo spedisce Karino sulla Luna *

Konnichiwa! ^O^
E.. Come sarebbe a dire che hai la mattina libera???!!! ò.ò
No, certe cose devi spiegarmele ù_ù
Seriamente, io non ho mai cinque minuti per scrivere qualcosa e quando ce li ho, scrivo solo cinque-dieci righe perché sono distratta e penso ad altro.
In classe, durante i temi, la profe è sempre molto contenta per la terminologia (?) che adotto (??), ma se sapesse cosa faccio e soprattutto cosa scrivo fuori... Beh! ^^"""
Questa mattina ho dovuto prendere a pugno la mia stampante perché non vuole funzionare e ora leggo...

- Mentre aspettiamo vi va di giocare ad un gioco da tavolo?- chiese Ryu agli amici.
* Perché no? Scarabeo vi va?* scrisse, prendendo poi la scatola.
Poco dopo…
Yahiro aveva capito di odiare letteralmente quel gioco, ma soprattutto che era impossibile giocarci con dei cervelloni come loro.
*Ehm.. Yahiro, quella parola non esiste..*
Un’altra parola che non esisteva, quella se aveva contato bene era la sedicesima.
Quando sarebbe tornato a casa avrebbe lottato per introdurle nel dizionario.
Questa volta però era davvero convinto.. l'aveva già sentita da qualche parte!
- Sì che esiste! Siete voi che non ne avete mai sentito parlare.-
- Io non l’ho mai sentita a dire il vero..- Disse Tadashi pensandoci su.
- Vero.-
- Per una volta do ragione a Karino.-
Odiava anche quando si coalizzavano contro di lui, era ingiusto mai uno dalla sua parte.
* Yahiro hanno ragione loro. Cotoringo non esiste in nessuna lingua.*
- Io vi dico che ESISTE, vi faccio degli esempi: “Guarda che bel colore cotoringo” oppure “Guarda che cotoringo sta passando per strada” o ancora “La mia stampante non vuole funzionare, ha l’inchiostro cotoringato”, in questo caso l’ho usato come aggettivo. Dovreste ringraziarmi perché vi insegno un po’ di cultura, ingrati.-
- Beh, la spiegazione devo dire che è molto logica.. Ehm.. sì, credo.. Anche se non ne sono per niente convinta. Forse è meglio se gliela diamo buona, così riesce a fare qualche punto.- disse Nahoko, leggermente divertita dalla spiegazione data dal ragazzo.

Cioè, io sono d'accordo con Yahiro, ci mancherebbe altro ù_ù
x,D
Povero, ma Kei... Non ha detto nulla al riguardo? Come mai? D:
Ah, giusto, a stomaco vuoto non ragiona! ^^"""
E... Io voglio giocare a Scarabeo con te! ò.ò
xD
Ok... Lasciamo perdere .___.
Tadashi: Io non ho ancora mangiato!
* lancia pomodoro *
Spagna: Guarda che i pomodori non crescono per terra!
Leila: No, da dove vengono?! xD
Aspetta... T-tu che ci fai qua?! Non è il tuo fandom! o.o
Spagna: Si, ma se io non cerco te, tu non ci verresti mai a farmi un salutino ù///ù
Leila: Fermi tutti! O.O
Perché sei rosso come un pomodoro (tanto per rimanere in tema)?
Spagna: ... ...
* Leila si avvicina e gli tocca la fronte *
Leila: Ma tu scotti! Hai la febbre! O//O
Non puoi stare qua!
Spagna: Perché no?
Leila: Non ti picchio sol perché sei in questo stato ù///ù
Dai... Per oggi starò al tuo fianco...
* lo prende sulle spalle e si dirige verso casa Carriedo *
Spagna: A quanto pare stai diventando ogni giorno sempre più forte...
* tono da morente *
Leila: O///O""""

x,D
Ok, ora scappo, altrimenti i pomodori me li tirate veramente! xD
Beh, prossima tappa: Venezia e...Tutti a casa di Feliciano! xD
Ok .___.
A presto :)

22/09/12, ore 14:15

Konnichiwa! ^^
* squoricina (?) *
Come te la passi a scuola?
Da me? Emh... Tutto ben ^///^"""
Ok, forse non troppo...
Yahiro: Basta dire che oggi il vostro profe di italiano vi ha regalato le figurine degli animali che gli avevano dato un'ora prima mente faceva la spesa alla COOP. Per non parlare del fatto che sei scattata in piedi come una molla ù_ù
Leila: Uffa... I cani sono troppo belli! *-*
E poi... Non ero l'unica c'era anche l'emo e... Quello che deve sempre farci una battuta ù///ù"""
Yahiro: Si, te e quello la avete fatto praticamente a botte.
Leila: O///O
Ok, la pianto.... Meglio passare alla storia...

-Hikari dove stai andando? La commessa ha detto che gli spogliatoi delle ragazze sono da questa parte!- Disse Akira all’amica che si stava incamminando per la direzione sbagliata.
- Cosa? Ah, giusto! Forse hai ragione tu..-
Si cambiarono tutti frettolosamente, dopodiché andarono verso la..
- PISCINA!- urlò Tadashi, già pronto sul bordo vasca.
Nahoko cercò di fermarlo prima che combinasse qualche disastro, appoggiandogli una mano sulla spalla.- Voglio ricordarti che qui non ci si può tuffare e poi.. non eri tu quello che non voleva venire?-
- Non pensavo che le terme fossero una piscina! E comunque dove hai letto che non ci si può tuffare?-
- C’è un cartello grande come una casa dietro di te..- disse Ryu, attirando l’attenzione del ragazzo.
Tadashi si girò. - Oh, giusto. Non lo avevo visto.. Non importa!- disse poi lanciandosi in acqua.
Akira sospirò.
- Facciamo finta di non conoscerlo..- disse poi sorridendo, osservando il ragazzo urlare “Ah, l’acqua è calda!”.
- C’era scritto anche quello sul cartello se lo leggeva..-

Questo pezzo è troppo mitico! *-*
Ma io adoro tutti i pezzi in cui Tadashi viene picchiato da Yahiro o fa figuracce! xD
Sono un caso disperato! x,D
L'idea delle terme è mitica, sensazionale! xD
Ok, ora vado, altrimenti mi dovranno portare via con la forza!
* Kei afferra Leila e la porta via *
* la mette su un razzo e la fa partire per la via Lattea *

22/09/12, ore 13:56

Magari venissero a me queste "schifezze"! Kei ma te zitto mai??? Sempre a criticare...
Aspetto con ansia domani.
Ciao!!!

21/09/12, ore 20:40

Kao:* vede Nich che legge un foglio e che non esulta perchè la vede!*
Nich: *non fa niente e continua a leggere!*
Kao: Nich?
Nich: ciao Kao, scusa, ma ti ricordi di quella novità di cui ti ho parlato?
Kao: si.
Nich: ora la stavo leggendo, guarda!
Kao: *legge* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tadashi: che c'è da urlare! le mie povere orecchioe non ce la fanno!
Nich: ti dovrai abituare mi sa!
Tadashi: che vuoi dire?
Kao: come, tua madre non ti ha parlato di questo? *passa il contratto a Tadashi*
Tadashi: nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non urla perchè non ce la fa! Nd Me)
Naho: *arriva con Lia, e si, sono diventate amiche!* che succede?
Kao: Nich è diventata la mia sorellina minore acquisita!
Lia: che vuoi dire!
Nich: che la madre di Tadashi a capito che Kao da sola non ce la fa a badare  Tadashi, così dato che sono molto amica di Kao ha pagato i miei per adottarmi! e verrà anche Lia con noi!
Lia: quindi ora viviamo io te Naho e Kao in casa di Tadashi on lui e sua madre!
Tadashi: e Akira che alla fine sta tutto il giorno da noi!
Nich: mi sembra giusta, dopo tutto ha visto i filmati delle telecamere! e ho visto cosa combinate tu e Aki la notte! e anche Kao, Naho e Lia lo hanno visto!
Tadashi: *diventa rosso!*
Nich: ora mettetevi tutti nell'angolino della deprimenza e lasciatemi LAVORARE alla recensione, che ovviamente è un duro e proprio LAVORO!
userò la stessa e identica tecnica dell'altra volta!

"Ore 9.04, Casa Chisai.
- Forza svegliaaaaa! Oggi si va in spiaggia!-
Così quella mattina i ragazzi della SA, insieme ai loro compagni di viaggio si erano alzati; con una ragazza urlante per casa e delle padelle che non volevano smettere di fare rumore.
- Ah Nahoko! Ma ci dobbiamo svegliare per forza così presto?- chiese per prima Akira, ancora sotto le coperte.
- Ma è ovvio! Dobbiamo prendere il posto migliore e comunque sono già le nove.. non mi sembra presto.- le rispose.
- COSA?! Sono già le nove?? Perché non ci hai svegliato prima??- chiese Hikari alzandosi veloce dal letto.
- Beh, io ci ho provato.. ma dormivate come degli angioletti e non ce l’ho fatta!- disse sorridendo.
Pochi minuti dopo erano tutti pronti per partire.
-Ho finito di preparare i cestini per il picnic. Dove li metto?- chiese Akira indicando dieci portapranzo posti sul tavolo della cucina.
- Oh.. Ehm.. dobbiamo portarli tutti?- disse Nahoko all’amica.
- In salotto ce ne sono altri se è questo che intendi. Ho portato solo il minimo indispensabile.-
Alla fine la castana decise di utilizzare una macchina in più, solo per i cestini di Akira."

Aki, sempre la solita, ma la adoro!
Tadashi: io invece la amo!
Nich: non si parla nell'angolino della deprimanza!
Tadashi: dove c'è scritto?
Nich: lì!

bene, Naho ha il giusto modo di svegliare la gente ù.ù
Ci potrà aiutare con Tadashi, Aki mi ha detto che è un super dormiglione! e ovviamente nei casi più estremi useremo le nostre armi dato che le abbiamo portate!
Tadashi: NOOOOOOOOOOOOO, LE MIE POVERE ORECCHIE!
Nich: sempre il solito rumoroso tu vero?
Tadashi: *si fa piccolo piccolo!* scusa Nich!

ma qualche volta, se le persone dormono dolcemente, e non come Tadashi che sbafa tutto!, allora bisogna fare un'eccezione, tranne se sono le nove!

"Ore 10.00, spiaggia.
Il luogo dove decisero di sistemarsi aveva una spiaggia abbastanza grande, ricca di vegetazione e a fianco, sotto il sole cocente, c’era un bar dal nome ‘’la spiaggia blu’’.
(Bel nome.. quanto ci hai pensato prima di trovarlo? Nd. Kei)(Hei!!! Ma tu esisti solo per sfottere?! Comunque ci ho pensato molto: allora spiaggia perché ovviamente si trova su di essa e blu perché il mare è di quel colore.. mi sembra tutto molto logico! Nd.me)(Ceeeerto. Da quello che dici sembra che il colore della spiaggia sia blu.. Nd. Kei)( Uffa! Basta commentare, il nome è quello e il barista se lo tiene U.u! Ora, con il tuo consenso, continuo a scrivere la mia fic. Nd.me).
*Andiamo su un pedalò?* scrisse Megumi indicando con il braccio l’oggetto agli amici.
- Bell’idea Megumi! Forza andiamo!- Disse Hikari, entusiasta all’idea.
-Okei, ne dobbiamo prendere per forza due.. chi ha voglia di pedalare?- chiese Nahoko agli altri.
Hikari –ovviamente- fu la prima ad alzare la mano, seguita da Kei"

Kei oggi vuole averle! *gli invia un fulmine!*
...
....
giusto, mi ero dimenticata che se Kei in questo momento non può parlare, sennò lo avrei fulminato ancora!
allora ha imparato!
a proposito di Kei, lo sapevate che si vede in purgatorio con Hikari!
mi risponderete dopo, ora devo lavorare!
e ora c'è la sfida!

"-Credo che loro possano bastare.. IO VOGLIO QUELLO VIOLA!- urlò Sakura che corse verso il pedalò, seguita a ruota dalle altre.
-Vorrà dire che noi prenderemo quello azzurro.- disse Ryu ai compagni rimasti.
-Takishima sei pronto?- le chiese Hikari con aria di sfida.
-Io sono sempre pronto..- le rispose.
-Aspetta un attimo.. cosa hai intenzione di fare?- chiese Nahoko alzando i suoi giganteschi occhiali da sole mentre saliva la scaletta dello scivolo.
-TRE, DUE, UNO.. VIA!-
Il pedalò partì a manetta seguito dall’altro.
La ragazza che poco prima aveva parlato per poco non perse l’equilibrio, mentre Akira e Sakura si tenevano saldamente alla ringhiera laterale e Megumi era seduta sulla sedia dalla parte del guidatore.
-Ma sei tutta MATTA!- urlò Nahoko per lo spavento.
Arrivati alla prima boa decisero di fermarsi a fare il bagno."

si, Hikari è impazzita!
ma non è una novità!
un'altra sfida, che bello!!!!!!

"..Forse anche perché a Jun era venuto il mal di mare e non riusciva più a resistere su quel trabiccolo.
- Io prendo un po’ il sole, arrivo dopo.- disse Akira agli altri che si erano già gettati in acqua.
- Aspetta! Arrivo anch’io.- parlò una seconda ragazza dai capelli rosa confetto.
Qualche oretta dopo (oretta che i ragazzi avevano utilizzato giocando a pallavolo o schizzando acqua da tutte le parti) si sentì un’allegra suoneria provenire da una delle borse sul pedalò.
- Nahoko, credo sia il tuo..- disse Akira.
- No dai, ma che suoneria è! Sembra quella dei puffi!- La prese in giro Karino, ridendo.
- Hei! Per tua informazione io la adoro!
 …Pronto? Ah papà sei tu.. cosa c’è?
No, ora sono occupata.
No, non ti posso raggiungere.
Aspetta, no allora vengo io. Non fare venire qua nessuno.
Non richiamarmi.
Addio.-
Tutti la guardarono."

Povero Jun, mi spiace tanto!
che scemo Karino, anche io adoro quella suoneria, me la ha anche inviata sul mio celly, la ascolto in continuazione!
stupido suo padre, lo odio!

"- C’è qualcosa che non va?- chiese, un po’ intimorita da tutte quelle facce.- No, niente.. Tu piuttosto, va tutto bene?- le chiese Ryu.
- Certo! Però devo scappare un attimo via.. Ehm, il lavoro mi chiama! Ritorno questo pomeriggio verso le quattro, va bene?-
- Okei, ti aspettiamo qui!-
Dopo che la ragazza se ne fu andata lontano, Akira chiamò Hikari un istante.
- Hikari, dobbiamo seguirla immediatamente! Credo sia per la questione dell’altra volta, non possiamo lasciarla da sola..- le disse abbassando la voce.
-Hai ragione, cosa hai intenzione di fare? La dobbiamo pedinare?- chiese la blu.
- Certo, a loro diciamo che andiamo a fare una passeggiata in spiaggia..-
- Va bene, ti seguo.-

- Sbaglio o avevano detto una passeggiata sulla spiaggia?- disse Tadashi osservando le amiche allontanarsi.
- Non sbagli.. c’è qualcosa che non va?- chiese Sakura.
- Perché stanno prendendo la direzione opposta?-"

e brave le ragazze, così si fa, dategli una lezione!
ed esagerate pure!

"Ore 12.30, centro città.- Attenta sono lì!- disse la ragazza dai capelli viola alla compagna spingendola dietro un muro.
- Ahi! La prossima volta fai più piano!- rispose massaggiandosi la spalla .
- Dobbiamo fare di tutto per rovinarle l’appuntamento, ricordi? Lo abbiamo promesso.-
- Va bene, allora muoviamoci. Non vorrei perderli di vista.-
XxX
- Ho caldo! Hai voglia di prendere un gelato?- chiese un ragazzo alto, dai capelli castani, molto abbronzato.
- Certo! Andiamo lì.. Ti ricordi? Era la gelateria migliore del mondo.-
- Ahah già è vero! Una volta faceva così caldo che si è sciolto tutto sui miei pantaloni..-
Nahoko fece un sorriso. – Avevo vergogna a farmi vedere in giro con te!-
- Siediti lì, prendi il solito?-
- Ovvio! Caffè e biscotto, grazie.-
-Bene, appena si siede… Attenta. Tre.. Due.. Uno.. Ora, butta!-
XxX
- Ahahahahahahah! Oddio, va bene che avevi caldo, ma non pensavo che si potesse pagare per farsi tirare un secchiello pieno d’acqua in testa!!- Disse Nahoko iniziando a ridere come una matta.
- Ti posso assicurare che non ho fatto niente..- disse guardando verso l’altro.
- Stai dicendo che è arrivato un piccione che dall’alto ti ha buttato un secchiello pieno d’acqua in testa?-
-Certo che no! Ah, meglio mangiare il gelato prima che si sciolga sui miei pantaloni.-
Dietro l’angolo due amiche si battevano il cinque per la missione compiuta.
Qualche minuto dopo i due ragazzi si alzarono dal tavolo e ricominciarono a camminare."

esatto, si fa così! brava Aki, ti adoro!!!!!!!!!!!
quando vi ritroverete davanti al vero schifanzato lanciategli dei coltelli alla gola così Ryu avrà campo libero!
Ryu che passava di li per caso: *stava per chiedere che cosa ho fatto ma poi vide che erano tutti nell'angolino dela deprimanza, quindi Nich stava recensendo allora si unì e si sedette accanto a Naho che arrossi!*
ora vediamo che succederà

"XxX- Okei, credo che possa bast..- cercò di dire Hikari, ma venne presto interrotta da un’Akira molto enercica.
- No! Non possiamo finire qui, non abbiamo ancora fatto niente. Non hai visto la sua reazione? Non ha nemmeno emesso un urletto, qui ci vuole qualcosa di pesante..-
- E cosa sarebbe?-
- Non lo so.. mi verrà in mente per strada.- disse convinta.
- Allora? Ti stai divertendo?-
- Hide, me lo hai già chiesto quindici volte! E per quindici volte ti ho risposto di sì! Hai qualche problema di memoria?-
- No, sono solo curioso di sapere cosa fate.. non dici mai niente al tuo caro fratellone!-
- Questo non è vero! Ti dico sempre tutto. Comunque scherziamo, ci divertiamo, mangiamo insieme.. ogni giorno facciamo qualcosa di diverso! Non sono mai stata così felice.-
- Sono contento per te. Dove andiamo?-
- Non so.. hai voglia di conoscere i miei amici? Sono in spiaggia che mi aspettano.-
- Forse questa sera.. Tanto dormo a casa anch’io, non disturbo vero?-
- Certo che no!-
- Hikari sei pronta? Ora! Tira la corda.-
XxX
- Stai bene? Hai fatto una brutta caduta..- chiese Nahoko guardando un po’ preoccupata il ragazzo. – Quante volte ti ho detto che devi guardare dove vai!-
- Qualcuno mi ha fatto lo sgambetto! Non sono inciampato da nessuna parte.-
- Ahahahah adesso stai dicendo che un fantasma ti ha fatto lo sgambetto? Secondo me oggi sei un po’ sfortunato.. cioè prima il piccione, adesso il fantasma..-"

fantasmi? mi ricordo ancora dello scorso chappy!
quanto mi mancano i gialli, è tanto che non ne leggo!
bene, brave Aki e Hika

"Poi sentì dei passi veloci dietro di lei.Si voltò.
- Aspettami un attimo qui.. Arrivo subito!- disse e corse in loro direzione.
Svoltato l’angolo ricominciò a ridere, più di prima.
- Ragazze! Cosa ci fate qui?- chiese sorpresa.
- Siamo venute a rovinare il tuo appuntamento, mi sembra ovvio lo abbiamo promesso!-
- Quale appuntamento, scusa? Oddio avete frainteso tutto! Lui è mio fratello.. Ha voluto parlarmi urgentemente per i preparativi del matrimonio!-
- Ah…. Che figura!- disse Hikari ridendo anche lei.
- Venite, ve lo faccio conoscere.-
Le prese per mano, trascinandole fuori.
- E loro chi sono?- chiese Hidetoshi, vedendo tornare la sorella con due ragazze a fianco.
- Sono due delle mie amiche, Akira e Hikari. Ehm.. avevano frainteso, prendendoti per Koichi. Sono state loro a farti quegli scherzetti.- disse sorridendo.
- Davvero simpatiche.. Comunque piacere io sono Hide, il FRATELLO di Nahoko.-
- Piacere.-"

che figura!
sto morendo dal ridere!!!!!!!!!
ok, la prossima volta davanti allo schifanzato dovranno fare di meglio!!!!
mi hai sorpresa, non sai quanto mi sei piaciuta!
ora devo scappare, ci vediamo dopo a casa
ormai posso chiamarla casa cara sorellona acquisita!

21/09/12, ore 20:09

a me invece è piaciuto molto!
sopprattutto questa parte:
Si cambiarono tutti frettolosamente, dopodiché andarono verso la..

- PISCINA!- urlò Tadashi, già pronto sul bordo vasca.

Akira sospirò.

- C’era scritto anche quello sul cartello se lo leggeva..-

anche questa secondo me è molto bella:
* Yahiro calmati!* scrisse Megumi, cercando di intromettersi nella situazione.

* Non mi sembra il caso di litigare per una stupidaggine come questa! Passiamo una giornata tranquilla.*

Sorrise.

Davanti alla dolcezza della ragazza, Yahiro non poté far altro che sedersi e incrociare le braccia al petto, mantenendo un’aria calma.

- Va bene così?- chiese.

* Molto meglio, grazie.* rispose, sistemandosi poi di fianco a lui.

21/09/12, ore 19:28

Ciao....
finalmente è arrivato il capitolo, sono cosi contenta....
bellissimo poi il fatto di Kei che vuole parlare con Hikari ma lei nnon capisce nulla!!!

-Finalmente! Cosa stavi facendo?- le chiese per prima Akira.
- Chi io? Niente, Takishima mi stava solo chiedendo una cosa.-
- Che cosa?- disse Sakura, presa dalla curiosità.
- Non lo so, no ha avuto il tempo per finire!-
- Kei ha mosso il primo passo!- Continuò Nahoko, felice per l’amica.
- Eh, cosa stai dicendo? Guarda che è ancora sdraiato a prendere il sole..!-

Sono davvero contenta che tu l'abbia publicato. Yuppie!!!
Aspetto con anzia il prossimo capitolo, sei una scrittrice fantastica e questa bandiera verde la meriti tantissimo, leggendo questa storia sto rivivendo la storia di special A. Aspetto con anzia di sapere il continuo.
E non preoccuparti,, forse si è passato un pò  di tempo dall'ultima publicazione, ma ne è valsa la pena perchè appena ho  visto che era arrivato il capitolo subito ho sorriso.
Sarò ripetitiiva ma ancora tantissimi complimenti.. Un saluto Lucrezia_2 :-D

18/09/12, ore 18:50

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo.................
sono scoppiata a ridere quando ho letto la distribuzione delle tende... Hikari e Akira naturalmente stavano insieme,lei non poteva permettere di farla stare con qualcun altro. Mi è piaciuto il fatto che Kei stesse da solo perchè Akira a mio parere  voleva in un certo senzo farlo star male ed invece è quello che ha dormito meglio di tutti.

AKIRA: lo so ci ho provato
KEI: chi la fa l'aspetti!!! però mi dispiace un pò per Hikari
AKIRA: Non dirlo neanche per scherzo.

Comunque volevo farti i complimenti e dirti che spero tu pubblichi presto un nuovo capitolo, so che la scuola è impegnativa, quindi ti saluto e spero di ricevere notizie sui prossimi capitoli. Un saluto.

14/09/12, ore 13:41

Ciao! ^O^
* si sistema meglio sulla sedia, credendo che sia un morbido tappetino *
Scusa, ma non riesco a scrivere una recensione se non ho le gambe incrociate... Chissà, forse perché in questo modo riesco a collegare in cervello! xD
Ok, battute a parte .___.
Ma quanta fantasia!
E che iniziativa, soprattutto per le camere...

- Ragazzi, volevo farvi notare che le tende sono troppo piccole. Non ci stiamo tutti insieme..- disse ad un certo punto Nahoko.
Akira si risvegliò dai suoi pensieri.
- Mi permetti di scegliere le tende?- chiese la ragazza mostrando un paio di occhi da cucciolo a cui nessuno sarebbe potuto resistere.
Beh, nessuno tranne Tadashi che in quel momento aveva indossato un paio di occhiali da sole (?) e che con tutto quel buio non riusciva a vedere nulla.
- Beh, non penso ci siano problemi.. Cosa mai potrebbe succedere!- rispose nuovamente Nahoko.
Mezzo minuto dopo la ragazza si era quasi rimangiata tutto..
- Ehm Akira… Potresti rifarli?- chiese con un finto tono dolce.
- No, questi sono e restano! Avete deciso voi di lasciarmi la completa libertà di scelta.- rispose Akira.
Probabilmente le coppie delle stanze le aveva già scelte in precedenza (forse anche prima di partire), nella speranza che qualcuno le acconsentisse di decidere gli smistamenti.
- Ho scritto tutto su questo foglio, quindi se avete ancora dei dubbi.. potete guardarlo. Andiamo Hikari!- disse poi prendendo per il braccio l’amica.

Tenda uno. Tenda due. Tenda tre. Tenda quattro.

Nahoko; Akira; Sakura; Kei.
Ryu; Hikari. Jun;
Tadashi. Megumi;

Yahiro.

Ok, dopo ciò, sono morta dalle risate. Non tanto per aver letto di Tadashi e delle sue scappatelle per andare a trovare Yahiro (?), ma per aver dato fastidio a Jun! xD
Sakura, perché non hai fatto nulla?
Sakura: Cosa?
* con due occhiaie enormi *
Leila: Nulla, nulla, torna pure a dormire! O///O"""
Appena ho letto della tenda quattro, non ho potuto trattenermi e sono scoppiata a ridere come una baka! xD
Tutto solo, come un degno Forever Alone, come la sottoscritta! ù_ù
Che ridere! xD
Kei: Spiritosa -.-"
Hikari: Almeno tu hai dormito.
Kei: Potevi venire a trovarmi se volevi.
Akira: Fermi tutti, che nessuno si muova! Dillo ancora e ti piazzo una pallottola nel cervello (?)!!!
Ok, Axis Power Hetalia mi fonde (e sfotte) il cervello.

Ok, devo andare, sono di fretta, ma ci sentiamo presto, promesso! ^^

13/09/12, ore 17:56

Waaaaaaaaaaaa!
*Entrata in stile Tarzan*
Per una persona importante (?) come me ci vuole un'entrata di scena spettacolare U.u
Comunque... Ciao!
Come va? Hai iniziato la scuola?
Io sì ;C e sono altamente depresso!
Domani devo fare già due verifiche D:, da paura!
In più il mio computer per qualche strana ragione funziona male DD: -speriamo.non abbia preso un virus!- e quindi non so quando riuscirò a recensire...
Se stai leggendo vuol dire che la mia "mission impossible" è stata completata con successo.. U.u
Sono un mito!
Il capitolo è davvero divertente.. Cioè

Cosa ci fa Tadashi con gli occhiali da sole?! WTF?!
Oppure:

- Jun, ti prego stai dalla tua parte del letto! Così soffoco!- Disse Tadashi rigirandosi tra le coperte.
STOP!
Cosa stava dicendo, dalla tua parte del letto?
Peccato che quello era il suo, lui era l’intruso e non fece tardi a ricordarglielo.
- Questo è il mio letto! Non puoi tornare a dormire nel tuo?! Qui stiamo già tutti stretti anche senza la tua presenza.- Disse.

Aehm.. Sono scoppiato a ridere in cinese xD
Cosa ci fa Tadashi nel letto di Jun?? E dov'era Sakura?? XD
Ahahahahah.
Però è stata bella anche questa parte:

- Hikari! Stai dormendo?-
- No, Akira. Me lo hai chiesto cinque secondi fa..- rispose la ragazza dai capelli blu oceano.
- Ah, bene.. senti, secondo te riusciremo a cavarcela in questa foresta?-
- Hai ragione Akira, è da tanto che non propongo una sfida a Takishima..-
- Ehm.. Adire il vero.. No, non importa. Buona notte amica mia.-
- Buona notte, Anastasia. (?)-

Anastasia O.o, ma cosa ha preso prima di andare a letto? Ahahahah stupendo ;D
Adesso vado, prima che il pc muoia completamente..

13/09/12, ore 17:27

STUPIDO KEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*lancia cento coltelli, spara duecento colpi col bazzooka, da trecento padellate, quattrocento mattarellate, usa il carro armato, poi il road roller e infine lo seppellisce!*

Kei: ora però anche ioposso cadere, e così...
Nich: non credo proprio, perchè a quanto mi risulta, tu sei all'inferno, e dall'inferno non si possono fare magie, e nemmeno si può cadere, quindi ti toccherà morire di fame e sete, bruciare tra le fiamme e essere torturato da me!
Hikari: no, Nich, ti prego, non fare questo al mio Taki Taki!
Nich: si merita questo e altro!
Hikari: *si taglia le vene come Miku*
Akira: no Hikariiiiiii! *si spara*
Tadashi: no tesorooooo!!!!!!!!!!!!! *si butta giù da una rupe*
Nich: non vi preoccupate, voi siete in paradiso, vi ho raccomandati! basta che vi picchiate a vicenda e cadrete!
Akira: ok *da una padella in testa a Tadashi!*
Tadashi: *se la prende con Hikari*
Hikari: io non vengo senza Taki Taki!
Nich: avanti, non essere stupida!
Hikari: resterò qua allora!
Nich: Vabbè, come vuoi tu! e il tutto per cosa è successo? per la morte di Kei!
Kei:  e tu mi hai ucciso, quindi la colpa è tua!
Nich: non direi, perchè se non avessi fatto quello scherzo, non sarebbe successo nulla!
Kei: giusto, allora perchè stai perdendo tempo in una recensione?
Nich: giusto, perchè lo stò facendo?
Kei: perchè sei stupida!
Nich: *si ritire nall'angolinodella deprimenza, dove tutti si ritirano quando si devono deprimere*
dopo un'ora:
Kao: ma Nich non è ancora tornata?
Naho: A quanto pare no! Questa Kei me la paga!
Kao: dovrà vedersela con noi!
Nich: *di ritorno* TT_TT
Kao: no, non piangere!
Nich: TT_TT
Naho: Kei ha sbagliato, e colpa sua!
Lia: ora vado e gliela faccio pagare!
Naho: ma quando sei tornata?
Lia: ora ora, e sono tornata dalla parte dei buoni!
Kao: prova a fare del male a Nich e te la vedrai con me!
Nich: comunque il posto di assistente più importante è stato occupato da Kao, tu sarai l'ultima!
Lia: suppongo che devo riguadagnare punti! ma ora bisogna pensare solo a farla pagare a Kei, forza, lancagli un fulmine!
Nich: Ok *detto fatto!*, ora sicuramente è morto, sepolto e defunto! ma ora non perdiamo tempo, cominciamo la recensione!
allora ho in mente di fare la miglior recensio di tutte quelle che ho fatto, ma sono troppo pigra, quindi scusami se verrà penosa!
Nich: perchè Kei non ha parlato!
Lia: ha avuto paura!
Nich SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! HA IMPARATO LA LEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, userò una tecnica ancora sconosciuta a voi, non lìho mai usata, ma è il momento di usarla! commenterò ogni frase!
Kao: certo che tu hai più forza di volontà di Hikari!
Nich: puoi scommetterci!

-Okei, smettetela con questa farsa!- disse Sakura al gruppo.
Nessuno sembrava aver mosso un muscolo o aperto bocca.
Nahoko scosse la testa.- Non ho fatto nulla.- disse con un espressione leggermente spaventata in viso.
Akira recuperò il suo cellulare dal comodino e fece luce. La porta era aperta.
-Aspettate un attimo! Io non ho sentito nessuno e sono accanto.. come ha fatto ad aprirsi da sola?- mormorò Jun.

questo te lo posso dire, Kei ha legato alla maniglia della porta un filo di Nilon trasparente, e così ha aperto e chiuso la porta!
Kao: te lo meriti il titolo di detective!
non avrei mai pensato che Sakura fosse tanto paurosa, e neanche che potesse dubitare dei suoi amici! ma questo non la rende affatto OCC, ansi, è davvero realistica!
mi piace il tuo modo di rendere i personaggi realistici!

Hikari fissava le scritte sul muro.
-Sono inquietanti.- disse Yahiro, un po’ timoroso.
*Mi ha sporcato le lenzuola del mio letto!* Scrisse Megumi piuttosto arrabbiata.
-Beh, puoi chiedere al fantasma della bambina di lavartele..-
Akira trattenne un risolino, non era certo il momento adatto per fare battute quello!
Si sentirono dei passi.
-Dove si trovava la camera della bambina?-
-In quella dove ora sta dormendo Kei, perché?- rispose Nahoko.
-E perché le scritte sono in questa stanza?- Chiese Yahiro.
-Non ne ho idea.. questa storia l’ho letta su un libro, non puoi prendere alla lettera tutto quello che dico. Comunque si dice che dopo aver trovato e letto la quarta lettera, divenne completamente muta. Non  parlava più con nessuno, sembrava avesse deciso di abbandonarsi al suo destino.-

Nich: esatto, nella stanza di Kei, ho scelto io la stanza, in modo che Miku potesse scatenare la sua furia su di lui!
Kei: come sei crudele!
Nich: con te si, e ora non farmi perdere tempo, che devo fare la recensione pèerfetta! ansi, facciamo una cosa, i teatrini DOPO! e questo vale anche per Naho e Kao! dopo potete fare tutto ciò che volete, ma per ora andate nell'angolino della depressione e fatemi finire!
le scritte sono in quella stanza perchè quella è la stanza di Naho, e lo spirito la ha presa in simpatia quando lei è entrata nella villa per la prima volta e ha letto di Miku e ci ha creduto! Miku ha finalmente capito che c'erano persone che la credevano, anche se ce ne era una sola!
Yahiro timoroso? me lo immagino, la parola timoroso ci sta proprio!
povera Miku, si è abbandonata al suo destino, ma lei poteva cambiarlo, se avesse spettato Nahoko, avrebbe auto una persona che la aiutasse! poverina!

Di nuovo dei passi.
-Sarà in camera di Kei?- chiese Hikari
I ragazzi deglutirono, poi la torcia che Ryu teneva in mano si spense, come un fiammifero.
La porta si spalancò un altro po’.
Sakura giurò di aver visto due occhi azzurri illuminarsi nel buio della stanza.
Nahoko balzò sul letto e accese la luce.
*La scritta! È sparita..* disse Megumi spaventata.
-Basta! Io vado in bagno.- disse Nahoko stufa dello scherzo.
Era sicura che qualcuno le stava tramando uno scherzo.
-Aspetta, vengo con te! Non si sa mai..- disse Hikari arrivando al suo fianco.
-Hikari! Non mi dire che ci credi veramente..!-

bhe, non mi sembra che si possa dubitare che sia la realtà!
riguardo alla scritta sparita, si vede chiaramente che c'è dell'acqua sul muro, Kei ha lanciato sopra un secchio pieno di acqua!
Jun: che?
Sakura: lo sai che Kei è sopraumano!
Magumi: *non più ora che è all'inferno!
Nich: scusate, non so se lo capite, ma quando dico i teatrini dopo, significa I TEATRINI DOPO!
Jun, Sakura e Megumi: scusaci Nich!
ovvio, certo che era in camera di Kei, sa bene che Naho non lo sopporta, quindi si sta vendicando!

Poco dopo si sentirono nuovamente dei passi e delle risate.
Sull’uscio della porta si ripresentarono Hikari e Nahoko bianche come cadaveri.
-Ragazze!- disse Ryu vedendole ridotte in quello stato.
-Ha gli occhi azzurri..-
Sakura annuì.- L’avete vista..!-

infatti, gli occhi azzurri di Kei, gli spiriti possono far capire la loro presenbza, ma non possono mostrarsi perchè sono invisibili, e non possono rendersi visidili, se notate Kei ja gli occhi azzurri, è un colore che per gli occhi non mi è MAI piaciuto!
Kei: solo perchè è ilcolore dei miei occhi!
Yahiro: rassegnati Kei, ormai ce l'ha con te!
Hikari: poer me sei sempre bello Taki Taki!
Ryu: a me piacciono solo perchè mi ricordano quelli del mio criceto!
Nich: scusate, ma non potete restare seduti e fermi nell'angolino della depressione senza fiatare come stanno facendo ora Kao e Naho? Perchè non siete come loro due, perchè?
ora vi ricordo che ho detto I TEATRINI DOPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La luce si era spenta di nuovo. Le strisce di sangue, però, non erano riapparse.
Erano apparse così come erano scomparse, nel nulla.
-Nahoko… come si è suicidata la ragazza?- chiese Hikari, la cui curiosità era aumentata a dismisura.
- Si è tagliata le vene.-
Un silenzio gelido cadde tra i presenti.
-Però con il suo sangue scrisse un ultima parola..- mormorò la castana.
Sakura non era sicura di volere saperlo, comunque chiese.- Quale?-
Nahoko scosse la testa.- Non ne ho idea..-

e si ragazzi, questo nessuno lo sa, nemmeno i libri!
la luce è stata spenta lanciando sull'interruttore un boumerang (che ritorna sempre indietro!) ed è stato usato l'abbassatore di volume che hanno creato Tadashi e Jun per Megumi, per non far sentire il rumore!

*Ragazze, io non riesco a dormire!* scrisse Megumi.
-Dai stai tranquilla.. secondo me è tutta una finzione. Io non credo ai fantasmi.- disse Akira per tranquillizzarla.
-Non lo voglio dire per spaventarti Megumi, però il fantasma non è malvagio.. Io l’ho visto il primo giorno in cui sono venuta ad abitare qui. È come se mi stesse aspettando. Aveva un’aria triste, però sorrideva.-
Ed era vero. Lei era seriamente riuscita ad intravvedere la ragazza dieci anni fa.
Mise la testa sul cuscino e rivide gli occhi cielo della ragazza, insieme a lunghi capelli color carota. Sorrideva.
Nahoko la imitò, poi si addormentò velocemente.
Solo qualche tempo dopo comprese che solo una parola era rimasta nell’ombra.
Il segreto sarebbe rimasto irrisolto. L’ultima parola non doveva essere scoperta, e se era così, doveva esserci un buon motivo.

infatti Naho l'ha vista in sogno, gli spiriti lo possono fare, possono farsi vwedere attraverso i sogni!
lei era lì per farvi capire che lei aveva scritto solo l'ultima parola!
lei nonostante le difficoltà sorrideva e ora ha trovate veramente delle persone che credono a lei!

Miku era ferma a fissare quella parola.
Era una maledizione. Quella sarebbe stata la sua dimora in eterno, anche dopo la morte.
Dieci giorni erano passati e lei non era scappata.

Solo una prigione.
Con il suo sangue scrisse qualcosa. Chiunque avesse scoperto la quinta parola sarebbe stato maledetto, avrebbe subito la sua stessa sorte.
Per liberarsi avrebbe dovuto fare solo una cosa: sorridere con il cuore.
Una semplice parola, un consiglio da parte sua per chi svesse vissuto la sua stessa esperienza.
SORRIDI.

con questo, non pensate che Miku era cattiva, al contrario, la maledizione la può sciogliere chi sorride con il cuopre, come lei!
quindi, io credo che l'ultima parola sia Sorridi!

Quella mattina i ragazzi appena entrati in cucina avevano profonde occhiaie viola sotto gli occhi, avevano dormito davvero poco.
Kei quando li vide si lasciò scappare un risolino.
-Non avete dormito?- chiese.
Hikari scosse la testa.- No.-
Il ragazzo non riuscì a trattenersi e scoppiò in una risata, senza trattenersi.
In pochi secondi gli fu raccontato che i passi e le risate erano opera sua e anche le tre scritte sul muro.
-Ho sentito quello che stavate raccontando e non sono riuscito a resistere!-
Però rimaneva ancora un dubbio: la quarta parola e quella sbiadita.
Kei aveva confessato di averne scritte solo tre..
Hikari, Nahoko e Sakura si scambiarono un occhiata veloce.
Loro l’avevano vista.. non era stato un sogno..

bhe, avete visto Kei, ma tutti la hanno vista in sogno, quindi lei esiste, e anche la sua storia è vera!
e la prova è la quarta parola!
non so se avete notato, ma la quarta era di un colore più scura, perchè quello era vero sangue! mentre quelle di Kei erano state scritte col Ketchup!
bene, ora ho finito, e potete parlare!
Kao: c'è poco da dire, hai spiegato la storia benissimo, e hai saputo ricostruire la scena, sei una vera detective!
ora scappo che ho tanto da fare!

10/09/12, ore 22:16

wow hahahaha lo scoiattolo ma che dici Kei.... quell'essere così intelligente non si può togliere, dimmi tu dove trovi un animale capace di mimare??? E poi la prossima volta se non vuoi fare la figura di un cretino ti consiglio ne di parlare ne di pensare cose strane. Hahaha andando a noi ottimo capitolo mi è piaciuto veramente tanto sei stata bravissima come sempre. Ora scusa ma devo scappare. Un grosso bacio

08/09/12, ore 22:14

Ciao Kao (sono oramai l'unica che ti chiama così!!!)!!!
Ora ci sono riuscita a inviarti la recensione!!!!
Le mie parti preferite:
TADASHI! MUOVITI, SE NO VENGO IN CAMERA A PRENDERTI A CALCI! Ieri sera ti avevo detto di preparare la valigia, o sbaglio? No, non sbaglio!-
Si sentì uno strano rumore dalle scale.
- Un attimo, sto arrivando..- disse strisciando la valigia. – E comunque voglio ricordarvi che questa volta non sono l’ultimo! Non incolpate ingiustamente me di essere in ritardo.-
- Sì, Sì va bene. Per questa volta sei salvo, basta che partiamo!-
- Sto arrivandoooooooooooooo!- disse Hikari urlando dal terzo piano e iniziando a correre come un fulmine verso gli amici
Aeroporto Foresta nera…
-Addentriamoci nella natura!-
Questa fu la prima frase che disse Tadashi mettendo piede nel nuovo aeroporto, alzando un pugno all’aria.
-.. Non pensi di essere un po’ appariscente così?- gli sussurrò Yahiro, stanco di fare figuracce in pubblico per colpa sua.
- Naaaah, cerca di divertirti! Tra meno di un’oretta saremo in una foresta incontaminata, non ti sembra grandioso?!- chiese.
- Sì, davvero grandioso, davvero. Non vedo l’ora.- disse, schezandolo
- Hai una voglia di vivere che mi fa paura! Ogni volta che ti guardo sembri sempre più vecchio..-
- EEEEEEh?-urlò.- Ma tu pensi a quello che dici? E comunque voglio ricordarti che sono più giovane e attraente di te.. per non parlare del carattere..-
-Ehm Yahiro?-
-Non ora, non vedi che sto parlando? Fammi finire. Io sono una persona di carattere, educata e composta, non come te..-
-…Yahiro?-
- Cosa c’è?! Non ti hanno mai insegnato che parlare mentre qualcun altro lo fa’ è da maleducati?! Però io sono una persona molto generosa e ti concedo di parlare..-
-Finalmente! Allora numero uno: Stai facendo più casino di me e tutti ti stanno osservando.
Numero due: dove sono finiti gli altri?-
Sbuffò.
- Se non ci fossi io ti troveresti già nella grotta di un orso, nella tua adorata foresta! Sono andati a recuperare le valigie da quella parte.- disse indicando un cartello sul soffitto.
Seguite me! Conosco questo bosco come le mie tasche..!- disse Karino al gruppo.
- Ma se è la prima volta che vieni qui?!- rispose prontamente Akira.
- Ma posseggo “La guida dell’avventuriero”!-
- E dove si troverebbe?-
- Nella mia testa, mi sembra ovvio!-
Ad Akira apparve improvvisamente una gocciolina stile manga sulla fronte.
~ Faremo bene a fidarci di lui?~ si chiese.
Ci sentiamo in chat!!!
Chu!
Anzi, come dici tu: Ciauuuuu!