When your life change..
di Leyrai

29/08/12, ore 18:13

...Oddio che figura di medda!
Non bisogna mai farsi gli affari degli altri se no succedono questi incidenti.
Vero Kahori?
Kahori: Stai insinuando qualcosa?
Chi io? Nooooooooooooooo.
Non sto qui ad elencare tutti i motivi.. dico solo la frase principale che in 2 ore che ci vediamo mi continui a chiedere ''cosa stai facendo Ale?''
Cioè dimmi se questo non è farsi gli affari degli altri ;D Ma lasciamo perdere.. In fondo potresti anche dire senti da chi arriva la predica..
Sono stanco morto, mi hai fatto scrivere troppo per oggi.
Allora il capitolo è carino ( ormai uso solo questo termine per descrivere le tue storie) , quindi ne userò anche un altro tipo... cute?
Visto che stavi studiando inglese siamo pure in tema ^.^
Okei, questa me lo sento sarà la mia recensione più lunga.. voglio superare il mio record personale.
Quindi parliamo un po' di piccioni.. Secondo me quel piccione era lo stesso che mi ha rovinato la maglietta il giorno del mio compleanno, solo che quella non era proprio acqua..
Te lo ricordi? Che schifo! La maglietta è finita subito nell'immondizia xD
E il fantasma.. un altro? Bastaaaaaaa lo devo dimenticare una volta per tutte.
Tanto sono già sicuro al 100% che ci penserò fino a sabato prossimo U.U
Dopo mi farai i complimenti ho scritto una recensione bellissima mi sento moolto bene!
Anch'io voglio andare in pedalò uffa! Tanto la povera disgraziata che pedala sei sempre tu xD
Ahahahah io mi invento sempre una scusa per stare comodo al mio posto privato sopra lo scivolo!!!
Okei, scappo sono soddisfatto della mia recensione.. e poi non so neanche più cosa scrivere.

29/08/12, ore 17:55

OMG l'hanno vista veramente?
*si nasconde sotto le coperte*
Imito tuo fratello, lui si difende così contro i mostri giusto?
Kei è davvero un grande li ha fatti morire di paura tutti in un solo colpo xD

*Mi ha sporcato le lenzuola sul mio letto* scrisse Megumi piuttosto arrabbiata.
-Beh, puoi chiedere al fantasma della bambina di lavartele..*

Ahahahahaha oddio assomiglia a te quando fai battute stupide nei momenti meno opportuni.. :D
SORRIDI.. da te me lo sarei di sicuro aspettato visto che anch e al primo che passa glielo dici.
Comunque il capitolo è troppo corto. Uffa, me no male che avevi una settimana di tempo per scriverla!!
Vabbè comunque ho ancora l'ultimo capitolo che hai pubblicato oggi da commentare.
Quindi non mi lamento.
Metterai un'altra storia così, vero?
Saluti

29/08/12, ore 17:46

M-ma.. come hai fatto ad inventarti questa storia?
Okei, questa è la dimostrazione che ne nella tua testa bacata qualcosa funziona ancora xD
Mi è piaciuta tantissimo! No, ora sono troppo curioso di leggere il seguito.
Ah -2 capitoli da recensire xD ci sono quasi..
E per la storia dei delfini forse avevi ragione mi sono offerto io, ma avevo una paura tremenda a nuotare con loro D:
Miku.. mi terrorizza adesso, comincio a immaginarmi di essere osservato.
Tutta colpa tua ovviamente, sei sempre tu cavolo :D
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, spero di riuscire a finire tutto oggi.. comincio a non avere più idee su cosa scrivere.
Ah, e per la storia fantasy puoi scordarti il mio aiuto.. io converso solo con persone capaci di scrivere, poi mi ritroverei a fare tutto io!
Sto scherzando chiedi pure, oggi sono al pc fino alle nove credo, poi devo guardare la tv.
Se no mandami un messaggio che a quelli rispondo sempre ;D.
Okei, me ne vado!
Ciauz

29/08/12, ore 16:55

Allllora...
Iniziando così una recensione avrai sicuramente capito che oggi ho qualcosa che non va xP
Come hai potuto dedicare tutto un capitolo a quei due?! Mi vuoi far stare male??
Ora sono ultra mega depresso. Lo zoo mi ricorda tanto un avvenimento recente..
Quando tu volevi andare a nuotare con i delfini e io sono stato costretto a seguirti. .
Che cavolo ci guardavano tutti!
A me non è piaciuto, solo a te piace nuotare U.u..
Però passiamo al capitolo.. Non ho trovato errori, forse perchè non avevo neanche voglia di farlo.. Ed è mediamente carino..
Per me non saranno mai perfette le tue storie ;D
Ti saluto, oggi sono davvero stanco.. Sta sera torno al pc e ti scrivo qualcosa
Ciauz
Alle

29/08/12, ore 14:36

Se nn la continui ti trucido(?),no dai scherzo!Basta ke continui xkè io amo questa storia e nn posso più aspettare!
Perfavore continua appena puoi grazie xx <3

28/08/12, ore 17:59

Visto che tu -capo- hai ordinato a me -povero umano- di recensire un altro capitolo lo faccio.
Tanto oggi non ho niente di meglio... visto che l'X box è occupata dagli amici di mio fratello.
Che rompiscatole!
Comunque sono finalmente arrivato al capitolo 7 -che poi sarebbe l'8- MI SENTO MOLTO MEGLIO!
Allora questa è l'ultima parte della montagna, giusto?
E questi capitoli mi hanno fatto venir voglia di andare a sciare, anche se so benissimo che non troverò neanche un briciolo di neve D:
Gneeeeeee la  mia neve! Adoro questo capitolo solo perchè è dedicato esclusivamente a Nahoko.
A proposito l'immagine a colori sei riuscita a finirla? o è ancora in fase di ristrutturazione?
Ho tanta voglia di un gelato al caffè.. aspetta che lo vado a prendere.
Mezz'ora dopo..
AAAAAAAAH, era davvero rinfrescante.
*Kahori si è addormentata*
Su sveglia, non ho tempo da perdere! Non è colpa mia se per mangiare un gelato ci metto tanto!
Sono le sei in punto, vado un po' in giro in bici..

28/08/12, ore 16:34

Okei, io ce la posso fare. Ripeti. Io ce la posso fare.
E invece no T.T Tu scrivi troppo!!!
Ah, comunque ma non mi hai detto che dovevi cambiare Nick? Perchè è sempre so stesso??
Boh. Allora non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose.. sto cominciando a scrivere finalmente delle recensioni decenti.. *si congratula da solo* e sono depresso perchè non so neanche io quando riuscirò a finire di recensire gli altri capitoli.. oggi spero di farne un altro -dopo di questo-.
E come avrai notato la tua storia mi ha rovinato la mia giornata felice.
No, scherzo, il capitolo è simpatico e mi ha fatto ridere.. visto che sono già in vena.
Non so, prima una mosca si è spiaccicata sul vetro della mia camera e sto ancora ridendo.. è normale secondo te? Per me no.
E mi sono dimenticato di dirti prima che non so scrivere e che non mi metterò MAI a scrivere una storia per farti felice anche perchè non ho molta inventiva.
Uffffff, ok vado al prossimo capitolo nella speranza che sia divertente!

28/08/12, ore 16:25

Allora Ehm.. sto cominciando a pensare che forse avrei fatto prima a scriverti una recensione unica lunga un papiro per tutti e 11 i capitoli.
Comunque ormai sono qua, tu non sai contare e io sono stanco della tua negligenza in matematica!
Perchè ora mi devi spiegare come mi fanno a mancare otto capitoli da recensire se sono già al quinto e tu ne hai scritti solo 11!!
Me no male che frequenti un liceo linguistico e non uno scientifico, se no eravamo fregati..
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ed è molto strano perchè a me di solito piace criticarti per farti deprimere.
Sono un ragazzo molto sadico :D
Quindi dal prossimo capitolo cercherò di essere più cattivo U.u Oggi no però.
E Tadashi lo stimo ad ogni capitolo sempre di più!!!
Si vede che oggi sono felice?
Comunque carissima parente ho tanto sonno, ieri sono andato a vedere i fuochi artificiali.. erano carini :3 non come quelli che fanno da te che fanno davvero schifo!
Detto questo me ne vado... ci sentiamo più tardi verso le cinque.
ciauz

28/08/12, ore 15:05

Storia bellissima!!! Ma mi potresti togliere una curiosità?? Perché metti sempre l' "H" alla fine della parola, nell'angolino dell'autrice?? ;D

27/08/12, ore 21:13

E come promesso sono arrivato, sì perchè se no non riuscirò mai a stare al passo con gli aggiornamenti!!
Comunque.. Solo oggi dormi in piedi? No perchè a me sembra che ogni volta che ti vedo sei sempre più addormentata!
;D ahahah ma come sono simpatico!
E ora la gente che leggerà la mia recensione penserà che sono un matto che parla da solo.
Beh, è vero.
Il capitolo é carino.. Ma scusa tu non mi avevi detto che Nahoko doveva mettersi con questo Ryu.
Adesso ho il cuore spezzato, ecco.
*se ne va offeso*.
*Ritorna*. Anzi no devo finire di scrivere.
Ehmmmmmm.. Ho sonno punto e basta me ne vado a letto. ;D

27/08/12, ore 20:55

E finalmente succede qualcosa di interessante!
I soldi con cui hai pagato le ragazze non erano tuoi, vero?! No, perchè il mio salvadanaio negli ultimi tempi si è svuotato..
Non sei stata tu, vero??
*sguardo omicida*
No, sto scherzando.. Questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri tre!!
Spero che anche gli altri siano così U.u
Comunque Tadashi mi fa morire dalle risate, mi sta troppo simpatico. Lo stimo, ecco.
Ah, e la buona notizia è che dopo leggo e commento il prossimo capitolo e forse anche quello dopo! - okei non esageriamo-
E ho detto FORSE non ti offendere se ad un tratto divento pigro e non lo faccio U.u
Comunque hai fatto meno errori di punteggiatura, brava :3
Me ne vado a leggere..
Buona notte!!!
Ale
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 09:46 pm)

27/08/12, ore 20:07

Ciao!!!!!!
Eccomi qui!!!
Bel capitolo, senza dubbio, ma vuoi far morire di paura qualche personaggio della Special A?
*Si prepara il corteo funebre dietro a Kira*
Kira:AAAAAHHHHHHH!Che spavento!!!Non ho detto di comparire ora!Solo se muore qualche povero personaggio, e,detto tra noi, non è detto che muoia qualcuno!
Kao:Esatto!Non uccido mica i personaggi, io.Bè, tranne la povera Miku, ovviamente!!
La mia parte preferita:

Hikari! Non mi dire che ci credi veramente..!-

Poco dopo si sentirono nuovamente dei passi e delle risate.

Sull’uscio della porta si ripresentarono Hikari e Nahoko bianche come cadaveri.

-Ragazze!- disse Ryu vedendole ridotte in quello stato.

-Ha gli occhi azzurri..-

Sakura annuì.- L’avete vista..!-

La luce si era spenta di nuovo. Le strisce di sangue, però, non erano riapparse.

Erano apparse così come erano scomparse, nel nulla.

-Nahoko… come si è suicidata la ragazza?- chiese Hikari, la cui curiosità era aumentata a dismisura.

- Si è tagliata le vene.-

Un silenzio gelido cadde tra i presenti.

-Però con il suo sangue scrisse un ultima parola..- mormorò la castana.

Sakura non era sicura di volere saperlo, comunque chiese.- Quale?-

Nahoko scosse la testa.- Non ne ho idea..-

….

*Ragazze, io non riesco a dormire!* scrisse Megumi.

-Dai stai tranquilla.. secondo me è tutta una finzione. Io non credo ai fantasmi.- disse Akira per tranquillizzarla.

-Non lo voglio dire per spaventarti Megumi, però il fantasma non è malvagio.. Io l’ho visto il primo giorno in cui sono venuta ad abitare qui. È come se mi stesse aspettando. Aveva un’aria triste, però sorrideva.-

Ed era vero. Lei era seriamente riuscita ad intravvedere la ragazza dieci anni fa.

Mise la testa sul cuscino e rivide gli occhi cielo della ragazza, insieme a lunghi capelli color carota. Sorrideva.

Nahoko la imitò, poi si addormentò velocemente.

Solo qualche tempo dopo comprese che solo una parola era rimasta nell’ombra.

Il segreto sarebbe rimasto irrisolto. L’ultima parola non doveva essere scoperta, e se era così, doveva esserci un buon motivo.

XxX

Miku era ferma a fissare quella parola.
Era una maledizione. Quella sarebbe stata la sua dimora in eterno, anche dopo la morte.
Dieci giorni erano passati e lei non era scappata.
Solo una prigione.
Con il suo sangue scrisse qualcosa. Chiunque avesse scoperto la quinta parola sarebbe stato maledetto, avrebbe subito la sua stessa sorte.
Per liberarsi avrebbe dovuto fare solo una cosa: sorridere con il cuore.
Una semplice parola, un consiglio da parte sua per chi svesse vissuto la sua stessa esperienza.
SORRIDI.

Ore 9.30, cucina.

Quella mattina i ragazzi appena entrati in cucina avevano profonde occhiaie viola sotto gli occhi, avevano dormito davvero poco.

Kei quando li vide si lasciò scappare un risolino.

-Non avete dormito?- chiese.

Hikari scosse la testa.- No.-

Il ragazzo non riuscì a trattenersi e scoppiò in una risata, senza trattenersi.

In pochi secondi gli fu raccontato che i passi e le risate erano opera sua e anche le tre scritte sul muro.

-Ho sentito quello che stavate raccontando e non sono riuscito a resistere!-

Però rimaneva ancora un dubbio: la quarta parola e quella sbiadita.

Kei aveva confessato di averne scritte solo tre..

Hikari, Nahoko e Sakura si scambiarono un occhiata veloce.

Loro l’avevano vista.. non era stato un sogno..

Se ti interessa ho pubblicato alcune nuove storie!
Chu!

26/08/12, ore 12:51

Ok, questa cosa non mi piace minimamente: perché questo stupido di u computer mi cancella le recensioni e si spegne mentre le sto scrivendo?! Già non ho tanto tempo di mio! ò.ò
Poi si permette di farmene perdere dell'altro... Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Questa volta non la passa liscia! ò.ò
* prende a calci il computer *
Già ieri mi hai fatto perdere mezz'ora perché non ne volevi minimamente sapere di accenderti... E garda che chiamo Hikari, prossimamente! ò.ò
E non scherzo quando... Ciao Kahori___ ! ^^"
Ops... Vedi è sempre colpa tua Tadashi!
* Tadashi sorseggia del tè *
Tadashi: Scusa, ma come fai ad esserne così sicura?!
Leila: Chiamo Akira!
Tadashi: Ok, è tutta colpa mia perdonami! ç.ç
Così va meglio... ù_ù
Takishima: Ultimamente mi sembri quell'esaltato di America (riferimento ad Axis Power Hetalia). Se non contiamo che ultimamente ti sei fissata con la canzone "Torero" e con quella sotto specie di contadino... Spagna, giusto?
Leila: Cos'hai contro Antonio!!!???
* ringhia *
Takishima: Nulla, peccato che l'Anime/Manga in questione siamo Noi: Special A.
Leila: ... ... ...
Ok, vediamo d'iniziare decentemente...
* si scrocchia le dita delle mani e fa ruotare il collo sistemandosi il concio tirato su come alla meglio *
Bene...
* si schiarisce la voce *
Come mai è così corto? ç.ç
Uffa... Avrei voluto che tu avresti scritto di più... Ma come mai così tardi? O.O
Comunque sia non posso lamentarmi, visto i miei cappy (ç.ç) e poi.. Conta il contenuto, no? ;)

Akira recuperò il suo cellulare dal comodino e fece luce. La porta era aperta.
-Aspettate un attimo! Io non ho sentito nessuno e sono accanto.. come ha fatto ad aprirsi da sola?- mormorò Jun.
Hikari fissava le scritte sul muro.
-Sono inquietanti.- disse Yahiro, un po’ timoroso.
*Mi ha sporcato le lenzuola del mio letto!* Scrisse Megumi piuttosto arrabbiata.
-Beh, puoi chiedere al fantasma della bambina di lavartele..-
Akira trattenne un risolino, non era certo il momento adatto per fare battute quello!
Si sentirono dei passi.
-Dove si trovava la camera della bambina?-
-In quella dove ora sta dormendo Kei, perché?- rispose Nahoko.
-E perché le scritte sono in questa stanza?- Chiese Yahiro.

Puoi chiedere di fartele lavare dal fantasma!
Ahahahahahahahahahah! xD
Certe cose mi fanno sempre morire dal ridere... Ma come mai fuori c'è il sole?! O.O
No, io voglio la mia pioggia e il mio maltempo! ç.ç
Perché sono tutti contro di me???!!! Perfino il mio cane che oggi avrei lavato (prima), lo era e per la cronaca sembra che l'abbia fatta io la doccia! -.-"
* fradicia *
Comunque sia io adoro le storie di fantasmi, tu no?
E appena ho letto di Miku! *-*
Il mio cuore non la smetteva di battere forte (altro che ragazzi! Con me non avranno mai una misera chance! :D).
Yahiro è sempre il migliore...
* le brontola lo stomaco *
Ma perché hanno chiamato mio padre mentre stava cucinando? E' dovuto andare a portare dei medicinali in ospedale! ç.ç
Ora non so neppure quando verrà a casa...
* suona il telefono *
Ecco, parli del diavolo e spuntano le corna... Vabbè, tanto ci sono abiutuata e non posso più parlare alle spalle di nessuno ,devo tenermi tutto dentro! D:
Ma... Io lo sapevo che era tutta colpa di Takishima! ò.ò
Già dallo scorso episodio lo sapevo che lui c'entrava qualcosa! Lui c'è sempre e poi se si parla di Hikari che per poco non s'è l'è fatta sotto -.-"

-Basta! Io vado in bagno.- disse Nahoko stufa dello scherzo.
Era sicura che qualcuno le stava tramando uno scherzo.
-Aspetta, vengo con te! Non si sa mai..- disse Hikari arrivando al suo fianco.
-Hikari! Non mi dire che ci credi veramente..!-
Poco dopo si sentirono nuovamente dei passi e delle risate.
Sull’uscio della porta si ripresentarono Hikari e Nahoko bianche come cadaveri.
-Ragazze!- disse Ryu vedendole ridotte in quello stato.
-Ha gli occhi azzurri..-
Sakura annuì.- L’avete vista..!-
Erano apparse così come erano scomparse, nel nulla.

Ma come si può essere così creduloni?!
Non riesco a capirlo... Ma allora l'hanno vista sul serio???!!! SUL SERIO???!!! E me lo dici così???!!! ò.ò
Pensavo mi volessi bene... ç.ç
* va nel suo solito angolino del salone (?) a deprimersi *
Però Ryu, è il mio mito! xD
Vai così!
Ok, ora levo le tende perché ho già capito il messaggio. tocca a me cucinare -.-"
* indossa il grembiule *
Alla prossima! ;)
* si alza del vento e lei sventola in aria un cucchiaio in legno sulle note di balada *

Mari_chan

25/08/12, ore 22:42

Hola!
Sì, oggi mi sto dando allo spagnolo.. Comunque finalmente sei tornata!!
Ero geloso del fatto che tu facevi i bagnetti nel mare e io no D:
E ho anche visto che finalmente hai corretto gli erroracci dei primi due capitolo.
Tutto merito mio. *si sente importante*
Comunque fai in fretta a correggere anche questo che gli errori sono gli stessi (ma sei davvero un disastro!!)
Però è bello, soprattutto dopo che mi hai spiegato la trama della storia forseunpo'troppocomplicata.
Ehhhhm... io non so mai cosa dire, sei tu di solito quella che parla tanto. Però mi ha fatto morire dalle risate :D
Nahoko mi piace troppo e l'immagine la adoro ( sì, l'ho già vista se te lo stai chiedendo..)
Ero solo curioso ^.^
Bene, sono le 23.00 e tu hai già aggiornato con un nuovo capitolo.. cugina vai più con calma se no non riesco a stare al passo :D
Va bene, ora la smetto U.u
Bye Bye (misonodimenticatocomesidiceinspagnolo :D)

20/08/12, ore 15:34

Ciao cugina ;D,
non so neanche io perchè ma sono già tornato.. e oggi non ho niente da fare e sentendo le tue minaccie (sulla mia bellissima xbox poi..) ho deciso di scrivere la mia seconda recensione.
Tu ti rendi conto che io non conosco quest'anime -e che non ho neanche il tempo per guadarlo- quindi tu mi devi spiegare alcune cose:
Chi sono i protagonisti???! (Domanda fondamentale)
Ah, e se mi spieghi anche la trama del cartone mi faresti un favore imenso. :D
E non osare dirmi di andare a leggere su wikipedia, lo sai che non mi piace!
Il primo capitolo è carino.. carinonelsensochehaifattoglistessierroridelprologo D: e lo sai benissimo solo che sei troppo pigra per correggerli U.u
La pigrizia è un dono che hanno tutti i membri della nostra famiglia D:
Adesso ritorno a fare le cose importantissime -giocare a call of duty- che stavo facendo prima di essere rinchiuso in questa stanza!!
Finalmente me ne vado U.u
Il tuo cugino preferito Ale..