When your life change..
di Leyrai

03/12/12, ore 21:40

Hello!!!
Ciao come va?? Spero bene!!
E' da tantissimo che non mi faccio sentire, ma ora ho l'adsl e vado velocissima!!!
Mi è piaciuto molto il capitolo!!!
Good Job!!!
Chu!!!

24/11/12, ore 12:04

Ma ciau *saluta con la manina*
Blava, ottimo capitolo :33 mi è piaciuto tanto tanto, non vedevo l' ora di leggerlo :D

Ryuu: tu perchè invece non continui la tua?
io: emh... avevo il PC rotto ><
Tadashi: se se, tutte scuse >.>
Io: Tadashi è vero.... uh guarda cosa ho in mano, un biscotto! lo vuoi vero?! ecco vattelo a prendere *lancia il biscotto*
Tadashi: *corre a prendere i biscotto*

emh, ok, scusa l' atto di pazia, comunque..... SEI BRAVISSIMA *^*

Tanti affettuosi ciao dalla esaurita Mirai

18/11/12, ore 19:45

Finalmente ce l'hai fatta!!!!!!
Devo ammettere che non ci speravo quasi più!! XP
Il capitolo mi piace molto e trovo che come sempre scrivi molto bene!!
Devo andare non posso dilungarmi molto quindi, complimenti e spero che il prossimo arriverà prima!
Baciiii

18/11/12, ore 19:29

Titolo della recenzione: Perchè le belle idee vengono solo a te?
BUONSALVE LONTANA FANCIULLETTA FELICEMENTE IN ALLEGRIA!
devo dire di essere stata davvero colpita da questo prologo!
Kei: per una volta, per favore, puoi cercare di iniziare in modo decente'
Nich: va bene! ma solo per non essere presa per una pazza alcolizzata, come al mio solito!
KOMBAWA! HOW ARE YOU?
Kei: ti sembra un modo decente?
Nich: sparisci sgorbio! io facciuo quello che voglio! *da notare: non l'ha ancopra fulminato!*
dato che oggi è una di quele giornate in cui tutto va come dovrebbe andare, non voglio perdere tempo a fulminare Kei, perciò iniziamo subito!

Ore 19.00, Hotel.

*Possibile che dobbiate sempre farvi riconoscere ovunque? Non potreste pensare anche solo qualche minuto alle probabili conseguenze delle vostre azioni? Non siete più dei bambini, avete quasi 17 anni!* la ramanzina di Megumi andava avanti all’incirca da una mezz’oretta.
Yahiro aveva già perso da un quarto d’ora il filo del discorso e lo stesso valeva per Sakura.
La moretta, insieme al fratello, era subito tornata nel luogo dove li avevano lasciati ma, alla fine, erano scomparsi.
Non si sentivano più neanche le urla stridule di Sakura.
Tutto preoccupata si era messa a cercarli, aveva addirittura chiamato la polizia locale, per poi scoprire che non si erano mossi, erano solo andati a prendere un gelato.
- Eddai Megumi, non puoi dare solo la colpa a noi. Voi due siete spariti all’improvviso ed io ero così disperata che sono corsa nella gelateria più vicina a chiedere informazioni. Poi forse mi sono lasciata prendere un po’ troppo la mano, ma con tutti quei coni squisiti è una cosa più che normale!- disse Sakura, spiegando meglio l’accaduto.
Stanco di quella situazione, Jun decise di intervenire. – Megumi, senti… ho sbagliato io con i calcoli, ero sicuro al 100% che avrebbero smesso e ci avrebbero seguiti in silenzio. Meglio archiviare questo inconveniente, non credi? Potrebbe anche rovinarci la vacanza!-
Senza pensarci due volte scrisse velocemente “Va bene!”  e sorrise.
- Bravo Jun, mi piace il tuo modo di ragionare!- affermò Hikari battendo il cinque al ragazzo- Hey, Akira! Perché non provi anche tu?-
- Cosa? Hai visto anche tu quello che mi ha fatto! Mi ha lasciato sola in mezzo al nulla! Come potrei mai perdonarlo?-
- Dai, non mi puoi tenere il musone. Ti prego, perdonalo. Fallo almeno per me!- disse nuovamente, facendo apparire sul suo volto un paio di occhioni da cucciolo ai quali è molto difficile resistere.
- Va bene! Per te questo e altro angioletto mio!- urlò, poi corse verso di lei per abbracciarla.- Adesso mi è proprio venuta voglia di fare compere.. Vieni con me?-
- Aspetta almeno domani!-
- Questo vuol dire che posso mangiare il dessert?- chiese Tadashi speranzoso.
- Tanto lo avresti mangiato lo stesso in qualche modo, ammettilo.- rispose Akira.
- E tu come fai a saperlo?!-
- Solo perché non dico niente non vuol dire che non ti veda! A proposito cosa facciamo questa sera?-
- Andiamo a fare un giro per il centro?- propose Jun.
- Io e Hikari dobbiamo andare ad un Luna Park, non ci siamo.- disse velocemente Kei, occupato in alcune questioni urgenti al pc.
- Giusto! Perché non venite anche voi?- chiese la ragazza dai capelli blu.
Il compagno sembrò chiudere la mano innervosito.
- Beh… Diciamo che no ho molta voglia… Credo.-
- Ma certo! Hikari angioletto mio ci divertiremo un sacco!- rispose sorridente Akira.
- La solita guastafeste.- disse allora Kei sottovoce.
- Bene! Quindi siamo tutti d’accordo?- ricominciò Hikari, tutta contenta.
I presenti annuirono.
- Non vedo l’ora!-

Allora:
Bella l'idea della ramanzina di Megumi (è vero, hanno 17 anni!)
Bellissima l'idea di far perdere il filo del discorso a Yahiro Che maleducato!
Yahiro: perchè lo hai scritto cancellato, sai bene che lo posso leggere ugualmente!
Nich: speravo solo di non offenderti ulteriormente!
Yahiro: che cosa vuoi dire?
Nich: che sei un idiota che si offende subito e che penbza di essere educato ignorando che in realtà è...
Yahiro: NON SAREBBE MALEDUCATO CHI LO DICE IN FACCIA ALLA GENTE?
Nich: io penso che lo è chi urla in questo modo!
Super l'idea di Jun che mette a posto la situazione! (io lo dico che è un genio!)
Mega l'idea di Hikari che si mette in mezzo ad Akira e Tadashi (anche se penzo che Akira aveva ragione!)
Tadashi: per te Aki ha sempre ragione!
Nich: è ovvio!
Ultra l'idea di far svelare da Akira a Tadashi che lei lo sa che se lo sarebbe mangiato il dessert!
Iper l'idea dello shopping! (degno di Akira!)
Arci l'idea di Kei che si mette in mezzo!
unico errore: quella mancata "n" al "non" nel rigo n° 24
unica domanda: chi è che dice di non averne voglia?

Ore 20.00, Luna Park.

- Angioletto mio calmati, ti prego! Siamo quasi arrivati… Devi resistere ancora solo per cinque minuti.-
- Akira! Non lo trovi bellissimo? È pieno di luci e di gente!- rispose tutta emozionata la ragazza dai capelli blu.- Wow, avete visto anche voi?-
- Che cosa?-Chiese allora l’amica, incuriosita.

- Eccome se l’ho visto era un super cono cioccolato e stracciatella, solo un cieco non lo vedrebbe.- disse Tadashi, tenendo la faccia appiccicata al vetro dell’automobile.
- Cosa staresti insinuando? Secondo te mi dovrei comprare un paio di occhiali da vista?!-
- Io non ho detto questo! Non arrabbiarti sempre con me inutilmente.-
- Io non mi arrabbio inutilmente, sei tu quello che ogni volta combina casini!- rispose immediatamente.
- Ed ecco che siamo alle solite.- disse Jun.
- Tra moglie e marito non mettere il dito.- aggiunse Sakura.
*Ma loro non sono sposati!*
-Fa lo stesso, per me è come se lo fossero.- rispose
-Akira, ti prego.. Oggi dobbiamo solo pensare a divertirci, litigate domani piuttosto.- disse Hikari prendendole la mano.
Alla fine riuscirono ad arrivare al parcheggio del Luna Park senza gravi perdite.
-Bene, almeno questa volta cerchiamo di non perderci in giro o di restare da soli.- iniziò Nahoko.
Ryu le mise immediatamente una mano sulla spalla, facendo voltare la ragazza.
-Perché parlo?- disse infine, mentre il vento le scompigliava i capelli- Andiamo Ryu!-

- Dobbiamo assolutamente andare su quella giostra, anche su quella e.. no quella lasciatela stare non mi convince.-

- Hikari, mantieni la calma. Facciamo tutte le giostre che vuoi!-

- Direi di iniziare dalle montagne russe che ne dici Hikari?- le chiese Kei.

- Evvai! Chi arriva ultimo è un ciccione!-

- Hikari ma che discorsi sono? Sappiamo già chi tra noi è il ciccione, non abbiamo bisogno di conferme.-

- State parlando male di me?- domandò Tadashi arrivando con un’enorme frittella in mano.

- No, tranquillo.-rispose Akira- Stiamo solo dicendo che andiamo alle montagne russe. Vedi di muoverti se non vuoi trovare coda-

- Okei, arrivo!-

- Yahiro ma chi ti ha insegnato a guidare? Non vedi che continui ad andare addosso alla gente? Vedi di andare dritto! Aaaaah, stai più attento quella era la paperella di Sakura e Jun!-

- Megumi, la funzionalità di questa giostra è proprio quella di andare addosso alla gente.- le rispose.

- Oh, seriamente? Che strana giostra.. Non è che rischiamo di cadere nell’acqua? Sembra davvero fredda.- disse, poi guardò sotto di lei rabbrividendo.

-No, tranquilla.-

- Sicuro sicuro? Allora spostati voglio provare io!-

- Va bene…. Ma non esagerare ci sono anche dei bambini qui.-

- Ryu sei stato tu a toccarmi la gamba, vero?-

- Perché avrei dovuto toccarti una gamba?-

- Non lo so, ma ci speravo fino in fondo.. Siamo seguiti te ne sei accorto anche tu giusto?-

- Esatto.-

- Certo che questa casa è stata costruita davvero bene, non riesco a vedere nenche la tua faccia.-

Prese il cellulare dalla tasca e fece luce.

- Al mio tre ci giriamo e lo mettiamo k.o.-

- Non ti sembra di esagerare? È solo una casa degli orrori sono persone che fanno il loro lavoro!- le disse Ryu, cercando di farle cambiare idea.

- Ma non mi piace essere seguita! Non possiamo lasciarlo lì come se nulla fosse.-

- Facciamo una cosa, giriamoci e vediamo cos’è che ci segue. Al mio tre. Uno.. Due… TRE!-

Si girarono di scatto, dopodiché Nahoko scoppiò a ridere.

- Se ci hanno ripreso abbiamo fatto davvero una bella figura!-

- Alla fine nessuno ci stava seguendo.-

- Secondo me si è solo nascosto da qualche parte qui attorno per poi uscire e farci “Buh”-

- Buh!-

- Aaaaah, ma sei impazzito?!- urlò Nahoko.

- Guarda che è stata quella statua a parlare non io..-

- Sì, giusto. Lo avevo capito. Usciamo da questa casa prima che impazzisca!-

- No, assolutamente no. Non potete lasciarmi in un vagone con questo essere. Vi rendete conto che ha appena mangiato una mega frittella?! Non voglio neanche pensare a cosa potrebbe succedermi.- disse Akira, in profondo disaccordo con la scelta dei compagni.

- Dai, devi resistere solo un minutino. Karino è abituato a queste cose, non ti accadrà nulla. Anzi, nel caso, ti prometto di vendicarmi con te.- la rassicurò Hikari.-TIENITI FORTE CHE SI PARTE!-

Dopodiché alzò le mani al cielo, preparandosi per la risalita.

- Hikari! Ma non dovevi tenerti? Abbassa quelle mani!-

- Tranquilla non succede niente. Prova a farlo anche tu se ci riesci!-

Arrivarono in cima e Akira iniziò a preoccuparsi.

- Karino tieni chiusa la bocca, non aprirla per nessun motivo! Aaaaaaaaaah.-

- Wooooooooow, Takishima non è stupendo? Perché continui a tenere le mani incrociate, alzale in aria! Ti diverti di più.-

Il ragazzo le diede all’inizio una strana occhiata poi fece come le aveva suggerito.

-Visto? È molto meglio!-

Kei annuì.

- Di bene in meglio devo dire! Hai visto Jun quanto è scatenata Megumi? Sembra una rocchettara impazzita.. beh comunque devo darle ragione, questi autoscontri non sono niente in confronto alle paperelle di prima.- disse Sakura andando a sbattere violentemente contro un’altra auto.

- Ha traumatizzato i bambini sul cigno!-

- Non è stata mica colpa sua! Nessuno ha detto a quei bambini di salirci sopra. Wooo, aspetta adesso ci scontriamo di nuovo con loro. È fantastico questo Luna Park, non credi anche tu?-

- Certo.- rispose sorridente.

- Quella casa mi ha seriamente stufato! Se incontro quella persona che ci seguiva qua fuori giuro che finisce male!-

- Magari quello di non farsi scoprire era il suo compito.-

- Sì, ma perché le gambe le ha toccate solo a me?!-

- Mistero..- disse il ragazzo sorridendole.- Hai voglia di entrare nella casa degli specchi?-

- Se non ci sono stalker a me va bene.-

- No, tranquilla.- Akira è sempre solita a dire ad Hikari angioletto mio, posso chiederti come fai ad azzeccare le emozione dei personaggi?

per non parlare poi della litigata tra Akira e Tadashi!
a proposito di Tadashi, il 25 deve iniziare una nuova dieta! io propongo di fargli mangiare le minestre di mio padre (che per la cronaca è un disastro patentato in cucina!) magari chiediamo ad Hikari di aiutarlo, ti immagini cosa verrebbe fuori? in poche parole: perrfetta per la dieta di Tadashi! e lo mangera a colazione pranzo e cena! e ovviamente salterà i pasti il Martedì, il Giovedì e il Sabato!
Nahoko con i capelli scampigliati dal vento me la immagino con Ryu con i cuoricini agli occhi! a proposito, Tdashi mi ha appena dato il video della settimana!
Kao: dai, interrompi la recenzione e guardiamolo insieme!
Nich: ovviamente, i video vengono prima di tutto!
...
....
Nich: non posso credere che fanno cose simili!
Kao: che ti aspettavi?
Nich: parliamo dopo, ora devo continuare!

non ho capito una cosa: il ciccione è Kei o Tadashi? per me lo sono tutti e due!
Hikari è sempre la solita, non cambierà mai!
così come Akira!
in quanto a Megumi possiamo affermare che è troopo una brava persona! ma la adoro!
da notare che ha parlato! che dolzi!
sapevi che ho messo le telecamere e i microfonini anche in casa di Ryu, Jun e Megumi? e ci sono due coppiette che non sanno stare ferme, non so se capisci ciò che intendo!
ma se vuole può essere una pazza spericolata Megumi!

IO ADORO I MISTERI!
e intendo scoprire chi ha toccato le gambe di Naho!

Bravi, avete lasciato Akira in un vagone sola soletta con Tdashi!
ma lui è comunque un  porco!
per il resto penzo che Hikari e Kei sono teneri, e la scena delle braccia in alto me la immagino colorata!

ora devo scappare!
ti saluto!
Chu!
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 07:30 pm)

18/11/12, ore 18:19

Ciao ^.^
Non sai quanto sono felice di leggere il seguito, mi metti di buon umore. Ne ho proprio bisogno in questi giorni, perchè per un piccolissimooo colpo di freddo devo rimanere segregata in casa perchè ha detto il dottore che ho una paresi facciale e un pò di vento mi farebbe peggiorare. Poi, devo prendere anche 2 medicine schifose... :P
Le due cose belle che mi sono capitate sono state l'uscita di breaking dawn parte 2.... infatti il dottore mi ha permesso di uscire a vederlo a patto che andassi con mamma e mi coprissi come se andassi in alaska.
La seconda l'uscita della tua fic che dopo un mese, a mio parere non ha tradito le aspettative :D
Tornando alla fic...
l'ho adorata!!!! Mi è piaciuto come hai gestito le situazioni...
mi è piaciuto il pensiero di Akira sulle montagne russe!!! Perché doveva stare vicino a Tadashi che aveva appena finito di mangiare.
non vedo l'ora di vedere la fine!!!
Non perchè sia brutta, anzi è bellissima, ma perchè mi piace vedere come finiranno le storie secondo i loro autori.
Comunque.... bravissima e spero di poter vedere il continuo molto presto...
Ciao.
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 06:22 pm)

18/11/12, ore 14:21

Disse lei che è all'oscuro di tutto il mio tempo che potrei passare per aggiornare e invece... ( per la cronaca non ho il tempo neppure di andare in bagno .___.)
Kei: Queste tue comparse senza senso mi lasciano sempre più perplesso u.u
Leila: Beh, vedi...
Mamma di Leila: Marina vieni a darmi una mano con le pulizie!
Leila: @.@
Vabbè... Ho i minuti contati e né ha profitto per dirti...
Kei: Delle cose senza senso, una dietro l'altra?
Leila: -.-

Ok, ciao, come va? :)
Dopo giorni e giorni sono riuscita a lasciarti una recensione!
Non pensavo che c'è l'avrei mai fatta! ò.ò
Kei: Pensavi? Perché tu pensi? Aspetta... Ma hai un cervello???!!! o.o
Leila: Brutto essere non umano! FILA FUORI DI QUAAA!!!! >O<
* lo caccia fuori a calci *
* respira a fatica e torna alla sua postazione scocciata *

Non si sentivano più neanche le urla stridule di Sakura.
Senza pensarci due volte scrisse velocemente “Va bene!” e sorrise.

Ahahahahahah! xD
No, ha chiamato addirittura la polizia! :D
Qua sono morta!

-No, tranquilla.-
- Sicuro sicuro? Allora spostati voglio provare io!-
- Va bene…. Ma non esagerare ci sono anche dei bambini qui.-

Megumi che traumatizza degli innocenti bambini .____.
Questo momento è tutto da filmare!
Per non aggiungere che era Yahiro quello che non sapeva guidare u.u
xD

- Ryu sei stato tu a toccarmi la gamba, vero?-
- Perché avrei dovuto toccarti una gamba?-
- Esatto.-
Prese il cellulare dalla tasca e fece luce.
- Al mio tre ci giriamo e lo mettiamo k.o.-
Si girarono di scatto, dopodiché Nahoko scoppiò a ridere.
- Se ci hanno ripreso abbiamo fatto davvero una bella figura!-
- Alla fine nessuno ci stava seguendo.-
- Buh!-
- Aaaaah, ma sei impazzito?!- urlò Nahoko.
- Guarda che è stata quella statua a parlare non io..-
- Sì, giusto. Lo avevo capito. Usciamo da questa casa prima che impazzisca!-

Ma questo è stato il miglior pezzo in assoluto! u.u
Ok, c'è anche il momento dedicato alla HikarixKei... Ma questo lo batte eccome!
IO ADORO LE CASE DEL TERRORE!
Però non ne ho ancora visitata una D:
Ingiustizia....
Beh... Secondo me è stato Ryuu a toccare la gamba di Nahoko u.u
Pervertito! xD
Ok, sloggio perché mia mamma mi attende -.-

17/11/12, ore 18:25

Eccomi di nuovo!
Sono la prima a commentare! :)
Allora... Innanzitutto, vorrei farti notare questo errore:
"- Beh… Diciamo che
no ho molta voglia… Credo.-"
 Per i resto... La ff era bella come al solito!
Non so perchè non ho commentato gli altri capitoli...
Ma oggi sono ispirata ^.^
Kei: Che gran motivo per commentare...
Io: *si deprime* hai ragione...
Akira: Sciò! Vai via Kei! Non vedi come è depressa?
Kei: *se ne va*
Io: Grazie Akira!
Akira : non c'è di che! Ora vado a punire Tadashi, sono certa che si è mangiato tutti i dolcetti che avevo preparato! *allontanandosi* TADASHI!

Ok, ora vado.. Non voglio che mi rubino il posto di 1a a recensire!
Un bacio, M-A

20/10/12, ore 22:56

Nich: SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kao: sei in ritardo!
Naho: cerca di capirla, pensava di aver preso un 2 in geometria!
Nich: invece ho avuto 7!
Kei: io avrei preso 11!
Nich: *lo fulmina!* chissà perchè, ma dopo la fulminate mi sento meglio! oddio, sono in ritardo, alle 22:24 dovevo fare le seicento fulminate! ora sono le 22:29! devo farle subito *fa le seicento fucilate!* ora recensiamo!

"Ore 18.00, piazza San Marco.

~Mi conviene scappare questa volta sono veramente nei guai… Ma dove vado?! Se mi allontano troppo rischio di perdermi, quindi non mi rimane che.. SCAPPARE!Tadashi partì con uno scatto velocissimo, per poi buttarsi dentro un cespuglio poco più avanti.

- A..Akira.. Cosa ci fai qui?-  chiese Nahoko un po’ timorosa.

- Oh, ciao ragazzi non vi avevo visto. Tranquilli non sono arrabbiata sto solo cercando una persona che era qui pochi secondi fa.-

- Sei sicura di aver visto qualcuno? Non c’era nessuno oltre a me e Ryu!- disse un po’ timorosa la ragazza.- Non  c’era nessuno, vero?-

- Assolutamente, ho controllato io stesso.-

- Va bene, se lo dite voi … Vi dispiace se camminiamo insieme? Ho paura di perdermi di nuovo ed è già tardi!- Chiese, sperando di ottenere una risposta affermativa.
- Certo, perché non dovresti? In fondo anche noi stiamo cercando gli altri.-
- Grazie!-
[…]
~Bene, sono abbastanza lontani. Posso uscire dal mio nascondiglio e seguirli da lontano.~
Sospirò.
 ~Per fortuna sono riuscito a scamparla.. Per ora!~
Si mise le mani nelle tasche ed iniziò a camminare."

Nich: stupida Aki, io ti ucido, hai rotto i momenti più belli!
Aki: ma non volevo perdermi!
Nich: ma ci saranno altri momenti fra i due piccioni vero?
Kao: ovvio!
Nich: non vedo l'ora di leggere il prossimo momento, e di scoprire quando lo sapranno pure gli altri!

meno male che sono un po' babbi, altrimenti si sarebbero accorti di Tadashi!
a proposito, per la sua nuova dieta direi:
Lunedì:
colazione:  un bicchiere di latte di riso e dei cereali integrali.
pranzo: una fetta di petto di pollo arrostito e insalata.
cena: una fetta di pane e una fetta di albicocca acerba
Martedì:
niente, e deve stare a letto tutto il giorno!
Mercoledì:
digiuno e a letto tutto il giorno!
Giovedì:
colazione: thè inglese (moltro amaro!) particolarmente concentrato
pranzo: pastina in brodo e broccoli (Nd Tadashi io odio i broccoli!)(Nd Nich e Kao sopporterai per    un mese!)
cena: fettina di carne arrostita e verza (Nd Tadashi ma lo fate a posta a mettere nella dieta tutto ciò che più odio?)(Nd Nich e Kao Si!)
Venerdì:
niente e deve stare a letto tutto il giorno
Sabeto:
digiuno e a letto
Domenica:
Nich: che
cucina Hikari qualunque cosa!
Nich: che ne penzi?

"Ore 18.10, ponte dei Sospiri.

- Te lo avevo detto che ci saremmo divertiti, Yahiro! O sbaglio?- disse ad un certo punto Sakura voltandosi verso l’amico.
Non ricevendo alcuna risposa decise di continuare la sua “tortura”.
- Vero? Vero? Io ho sempre ragione, impara a darmi più ascolto. Sappi che non ti credo se adesso  mi dici che non ti sei divertito, ho visto benissimo come ridevi con Megumi.-
- Io non rido.-
- Infatti, quello non poteva essere definito un sorriso, sembrava una smorfia uscita male. Ma con un po’ di pratica sono sicura che anche uno come te potrà riuscirci, basta impegnarsi un po’ di più!-A volte Sakura sa essere davvero insistente.
Qualche minuto dopo…
- SMETTILA! LASCIA I MIEI CAPELLI!-
*Abbassate la voce per favore, ci stanno guardando tutti male  … e in più non riescono a capire quello che diciamo.* scrisse Megumi, cercando di calmare le acque.
- Forse è un bene se non ci sentono, non credi sorellina?- disse Jun, poggiandole una mano sulla spalla.
* Sì, è vero. In questo momento sembrano davvero due bambinoni!*
- Meglio non mettersi in mezzo, non si sa mai cosa può succedere.-
* Va bene.*"

Nich: sempre i solityi i due, in effetti melo aspettavo!
Kao: loro sono sempre prevedibbili!

Ore 18.30, Piazza San Marco.

- Takishima, li ho visti!- urlò tutta contenta Hikari indicando un punto avanti a lei.
- Davvero?-
"Annuì in risposta.- Sì, il primo che li raggiunge vince! Pronti… VIA!-
Peccato che lei fosse già partita da tempo.
Kei sbuffò. ~Troppo facile.~"

Nich: peccato che non riesce a betterlo! io lo uccido a quello1 *lo fulmina*
Kao: brava!
Kei: vuoi stare tu al posto mio? così vediamo se dici ancora brava!
Nich: lei non sarà mai al posto tuo, perchè è la mia dolce sorellona! *lo fulmina!*

Ore 18.35, poco più in là.

~ Ma dove sono finiti quei tre?! No, non dirmi che mi sono di nuovo perso. Non può essere! Ero proprio di fianco a loro.~
- Accidenti- disse battendosi una mano sulla fronte.
- Ahahahah!-
Una risata agghiacciante lo fece immobilizzare.
~Ti prego no. Ti prego no. Ti prego no.~ si disse mentalmente.
- Visto? Vi avevo detto che qualcuno ci stava seguendo, riuscirei a riconoscere i suoi passi da lontano un miglio.-
- E allora perché prima ti sei persa?- chiese Nahoko scherzosamente.
- Piccoli dettagli.- rispose Akira.
Si avvicinò a Karino e gli diede un pizzicotto sulla spalla.
- Dopo facciamo i conti in albergo io e te.-
~ Addio dolci cari, vi ho voluto bene e ve ne voglio ancora. Cercate di non abbandonarmi nei momenti in cui ho più bisogno di voi.~
- AKIIIIIIIIII!-
Che cos.. Hikari, tesoro della mia vita ma allora non sei scomparsa!- disse tutta contenta, abbracciandola forte.
- H..ho vi..nto.- cercò di farle capire, affannata.
- Come scusa?-
- Aki, sono riuscita a vincere! Sono arrivata prima di Takishima.- Spiegò meglio.
- Ehm.. credo che tu ti stia sbagliando.-
La voce di Nahoko le fece sollevare il capo.
- Nooooooooooooooo.-
- È già qui da un po’, si è messo a parlare con Ryu. Mi dispiace aver interrotto il tuo momento di gloria.-
Anche Akira, a questo punto, temeva il peggio.
- Sappi- disse, avvicinandosi velocemente a Kei- Che io non mollerò così facilmente. Ce la farò! Non riuscirai a mettermi i bastoni tra le ruote ancora per molto.-
- Sempre a tua disposizione.- disse, accennandole un occhiolino.

- Quanto sei irritante!-

Nich: ti pareva se non fanno sempre così!
Kao: si, ma la colpa è di Yahiro!
Nich: confermo, Saku è dolce carina e simpatica!

"Ore 18.40, su quella stessa via.
* Jun..*
- Sì, credo proprio che siano loro.-
* Che sollievo. Cosa facciamo con Sakura e Yahiro?* disse indicando i loro due amici che stavano ancora battibeccando.
- Lasciamoli qui per ora. Sono sicuro che appena ci vedranno allontanare, ci seguiranno.-
* Va bene.*
[…]
* Ragazzi!* scrisse Megumi.
- Ciao!- urlò Hikari, alzando il braccio in segno di saluto.
- Quindi alla fine ci siamo tutti.-
- Non esattamente..- la interruppe Jun.
* Ma non dovevano seguirci?*
Il ragazzo sbuffò.- Non si saranno neanche accorti di noi!-"

Nich:e figuriamoci, quelli non si accogono di voi nemmeno morti! sono così tonti!
Kao: è vero!
Nich: ma dov è Naho?
Kao: non lo so!
Nich: prendo il mio portatile!
Kao: ok!
Chu!

17/10/12, ore 22:01

E'davvero un bell'inizio e hai uno stile di scrittura che mi piace molto ^_^
Ah ah xD Tadashi!E' sempre lui la vittima xD

17/10/12, ore 21:40

Ciauz!
Solo ora mi sono accorto di non aver commentato... eppure ero convinto di averlo fatto XP
Comunque oggi vado di fretta, mi sono dimenticato di studiare storia e domani sono il primo sulla lista dei condannati all'interrogazione.
Machebello!
Allora la scena di Akira e Tadashi mi ha fatto troppo ridere, cioè come cavolo ha fatto a perdersi?!
I misteri della vita~
Sai che ho imparato anch'io a fare le ondine col pc?
Guarda: ~~~~~~
Che genio sono.
*feel like an idiot*
Il capitolo è corto ma almeno ti capisco -ho molti problemi anch'io con i compiti-.
Me ne danno troppi uffa!!!
Devo protestare.
Kao: no, tu vai a studiare storia.
Va bene... ma..!
kao: niente ma muoviti che dopo dobbiamo giocare a call of duty!!!
A proposito meglio se giochi senza di me oggi, non credi di farcela...
Va bene scappo, il nuovo capitolo lo commento domani (nella speranza di scrivere una recensione più decente)
A domani
Ale

P.s. ho visto che hai cambiato la tua pagina autore... è molto meglio questa. u.ú

17/10/12, ore 16:54

Ciao..........
si si si si si sisisisi *fa una danza strana*

sisiisisisisi *i vicini arrivano con la polizia*

sisisisisiiss * arriva anche l'esercito*
N-U-O-V-O C-A-P-I-T-O-L-O
che bello.....sono stracontenta
bellissimo davvero mi è piaciuto vedere Tadashi nei guai

Tadashi:ma si arrabbiano tutti con me.....
Io: si, tu poi ne esci indenno da tutto quindi si divertono tutti
Tadashi:e ti sembro un clown

ah sono di un umore... ieri è stato il compleanno della mia migliore amica ho fatto un discorso per lei davanti a tutti.... e ad ogni parola la prendevo in giro..... ci siamo divertiti e oggi eccomi qui scattante.... pronta all'azione.....veloce......

Kei:come una lumaca!!!!!

sempre simpatico ma facciamo finta che non ci sia

Hikari: chi non deve esserci?

Io e Akira:nessuno Hikari cara......

mamma mia quando mi ci metto parloi, scrivo e nessuno mi ferma più..... comunque hai ragione i prof sono incredibili..... si sono tutti messi daccordo per farci fare i compiti questa settimana.......

ma tralasciando me, è un capitolo bellissimo e non vedo l'ìora di vedere il seguito......
ora ti lascio perchè rischio di fare un commento più lungo della storia.........

Ciauuuu.....

17/10/12, ore 16:19

E nemmeno io mi sono dimenticata di EFP e della tua storia! ^^
Ciao e... Come mai ci sono giorni e settimane in cui nessuno pubblica più nulla e poi, di punto in bianco mi ritrovo 3000 aggiornamenti!? ;)
Peccato che siano sempre nei momenti sbagliati... Aspetta, ma se pubblicate tutti insieme e contemporaneamente... Perché io sono l'unica incapace?! D:
Questa cosa non è giusta e non mi piace neanche un po' ç.ç
Ma tanto, che importanza vuoi che abbia?
L'unica cosa per cui ora sono felice e sta nel vedere un nuovo cappy della tua interminabile, ma meravigliosa ed entusiasmante fic :D
Ok... Andiamo al sodo...
Kei: ?
Leila: D:
Kei: Tu sei tutta matta...

~Mi conviene scappare questa volta sono veramente nei guai… Ma dove vado?! Se mi allontano troppo rischio di perdermi, quindi non mi rimane che.. SCAPPARE!-
- A..Akira.. Cosa ci fai qui?- chiese Nahoko un po’ timorosa.
- Sei sicura di aver visto qualcuno? Non c’era nessuno oltre a me e Ryu!- disse un po’ timorosa la ragazza.- Non c’era nessuno, vero?-
- Assolutamente, ho controllato io stesso.-
- Va bene, se lo dite voi … Vi dispiace se cammino insieme? Ho paura di perdermi di nuovo ed è già tardi!- Chiese, sperando di ottenere una risposta affermativa.
- Certo, perché non dovresti? In fondo anche noi stiamo cercando gli altri.-
- Grazie!-
[…]
Sospirò. ~Per fortuna sono riuscito a scamparla.. Per ora!~
Si mise le mani nelle tasche ed iniziò a camminare.

- Accidenti- disse battendosi una mano sulla fronte.
- Ahahahah!-
Una risata agghiacciante lo fece immobilizzare.
~Ti prego no. Ti prego no. Ti prego no.~ si disse mentalmente.
- E allora perché prima ti sei persa?- chiese Nahoko scherzosamente.
- Piccoli dettagli.- rispose Akira.
Si avvicinò a Karino e gli diede un pizzicotto sulla spalla.

Oggi ho la mania d'andare a blocchi? O.o
Ok... E' meglio sorvolare...
* appare Lovino, Pokémon selvatico (???) *
Romano: Tu non andrai viva all'appuntamento con Spagna, sono stato chiaro?! ò.ò
* si piazza davanti alla porta *
Leila: Ecco... ^^"""
* indietreggia *
Ne approfitterò per finire qua...
* torna al computer *
Beh... La scena tra Tadashi e Akira è a dir poco pucciosa! ^O^
* scuoricina, ma incontro lo sguardo freddo di Lovino e indietreggia tremando, facendosi da parte *
Eheheheheh, ma anche gli accenni alla KeixHikari e al litigio tra Sakura e Yahiro è mitico! ò.ò
Per chi terrò per il mach? ò.ò
Ok, mi conviene sloggiare...
* lancia pomodoro a Lovino *
Ciao, vado all'appuntamento ^^

17/10/12, ore 11:13

KAHOOOOOOOORI ^^
Da tempo non ci sentiamo, giusto? Sono sempre io, la cara Hika-Chan, innaromata del tuo modo di scrivere!
Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma non ho tempo, anche perché devo studiare venti pagine di scienze e allora non ho tempo, per questo non sono andata a scuola, lol.
Beh, capitolo fin troppo divertente, ho adorato i pensieri di Tadashi, cioè, ahahah!
Povera Hikari, non riuscirà mai a vincere çwç
Complimenti!

hika

07/10/12, ore 10:49

*saluta con la manina*
Ma ciao *^*

Io lo ripeto sei un fottutissimo genio del male, poi non ho altro da aggiungere, perciò la sentenza è chiusa.

Ok, seriamente, adoro la tua storia e tipo tutti i giorni controllo se hai aggiunto un nuovo capitolo.
E pensa, a me in genere non piace leggere (questo ovviamente non lo posso dire per i manga u.u )
Una vocina in sottofondo- sfaticata >.>
Esatto *alza il pollice*

Ok, basta, sto impazzendo sempre di più

Ti saluta con tanto affetto la cerebrolesa Mirai

06/10/12, ore 22:16

Eccomiii!!!!
* arriva ma non riesce a frenare e cade in uno dei tanti canali di Venezia *
Hola! @.@
* barcolla fradicia e si rimette in piedi *
* si scrolla come un cane e i suoi capelli prendono velocemente volume *
Yahiro: Stile anni 80'? O.o
Leila: Sei sempre così gentile? -.-"
Yahiro: Sono sempre meglio di quelli la che si credono chissachi ù_ù
* arriva Gilbert *
Prussia: Kesese, che succede qua? Non stavate mica parlando del Magnifico, vero?
* tossisce in segno di disgusto *
Prussia: Dovresti riguardarti mia cara ù_ù
Pendi esempio da me che non mi ammalo mai ù_ù
Leila: -.-"
Presuntuoso.

Non gli fu dato tempo di finire che le morbide e delicate labbra della ragazza stavano sfiorando le sue.
- Sì, mi piaci anche tu. Tanto tanto.- rispose sorridente.
- Che sollievo.-”
Era avvenuto tutto così velocemente.
Ryu da intere settimane aspettava il momento adatto per dichiararsi o almeno farle sapere quello che pensava.
… Tutto così velocemente.
Non sembrava vero, non poteva crederci.
Finalmente erano fidanzati.
- Secondo te dovremmo farlo sapere agli altri?- le chiese, mentre entrambi osservavano il pittoresco paesaggio di Venezia.
- Non credo.. Direi di aspettare ancora un po’, non è il momento adatto per dire una cosa del genere- rispose nuovamente sorridente, stringendo ancora di più la mano del ragazzo.
- Come vuoi tu.-
Ma c’era chi aveva assistito a tutta la scena e li aveva seguiti, silenziosamente, per tutta la durata del tragitto.
Karino non aveva di certo intenzione di perdersi nuovamente per quell’enorme città e, nonostante tutto, aveva deciso di non tenersi a debita distanza tra i due.

Questo pezzo è dolcissimo *-*
Vai così Ryu! >o<
* tifa per Tsuji con tanto di striscioni multicolor *
Yahiro: Guarda che non è necessario -.-"
Leila: E neppure i tuoi commenti.
Prussia: Ma i miei sono fondamentali!
Leila: Tu non fai neppure parte di questo fandom, perché sei qua???!!! ò.ò
Prussia: Ma, perché lui c'è?
* indica Antonio seduto comodamente su una poltoncina rosso-pomodoro (?) *
Leila: Emh.. Lui ha un pass speciale! O///O"""
Prussia: Se l'ha una mezza calzetta come lui, lo posso benissimo avere anch'io! ò.ò
Dammelo!
America: Arriva l'Eroeeee!!!!
* si schianta al suolo *
America: Gli Eroi non hanno bisogno di pass speciaali ;)
Assistente!!! >o<
* arriva Karino *
Tadashi: Tadashi Karino a rapporto signore!
* vestito da ninja null'attenti *
Canada: E ci sono anch'io! ç.ç
Orsetto bianco: Chi sei?
Canada: Canada, il tuo padrone! ç.ç
Beh... Piantiamola di sclerare...
Certo che i nostro Tadashi è un genio! xD
Seguirli di sappiatto è stata la migliore delle sue idee! xD
* ride e si rotola per terra *
Ok, anche Hikari e Kei sono dei veri geni ù_ù
Va ammesso e... Voglio anch'io far eun giro in gondola! D:
Yahiro: Hai presente quanto costa?
Leila: Uffa... Ma me lo pffri tu, vero? *-*
Yahiro: Non c'è dubbio -.-"
Leila: Sei senza cuore ç.ç
* con il cuore a pezzi *
* va nel suo angolino a deprimersi *
E da un po'che non lo pulisco... Ci sono un po' di ragnatele, qua e qua...
* le indica *
Beh... Ci passerò l'aspirapolvere... .____.
Ok, ti lascio sennè continuo e non finisco più... xD