Scarborough;
di Protoje

27/11/13, ore 19:10

Ho iniziato oggi e finito proprio adesso questa stupenda fan fic çç Mi è piaciuta veramente moltissimo, complimenti spero di trovare qualche altra cosa scrtitta da te e sicuramente mi fionderò a leggerla :3

29/10/13, ore 19:03

Ho iniziato a leggere la storia da poco ma sono già in fondo! Oddio non ci credo...
Voglio farti prima di tutto i miei complimenti scrivi davvero benissimo hai tanto talento e ti ringrazio per aver scritto questa stupenda storia! (Che mi ha distratto ulteriormente dalla scuola ahahah) davvero grazie di tutto
Un bacio

28/10/13, ore 17:41

CIAOOO!!! Stupenda storia! Sinceramente, finito un capitolo non riesci a smettere e inizi a leggere il successivo. Per leggerla tutta ci ho messo circa 24ore! Ogni personaggio era descritto molto bene, anche se avrei dato un po più di spezio a Liam. Mi ha dato veramente tanto su cui ragionare. Specialmente sull'amicizia tra Louis e Zayn. Zayn l'ho amato con tutto il mio cuore, è un modello per me, forse perché mi somo immedesimata troppo in lui. Ogni cosa che ha fatto era giustissima, ci teneva a Louis e capisco il suo desiderio spasmodico di non far star male Lou, come si dice: "meglio prevenire che curare" no? Poi arriviamo ai Larry. Questo capitolo è stato qualcosa di superlativo! Il bacio in corridoio da parte di Harry non me lo sarei mai aspettato, ed è stato strordinario! Harry lo ama si vede gli ha dato tutto, ed ora era pronto per mostrarsi allo scoperto per far capire a Louis che il suo era vero amore. Non posso non dirti che sono scoppiata a pingere xD ed ho riletto quella parte credo una decina di volte... Louis che da assatanato di sesso diventa solo per Harry e inizia veramente a capire che cos'é l'amore, perso sia il sogno di ognuno innamorsi di una persona che grazie al tuo amore. Non c'entra niente con questo capitolo ma.. ho amato Harry quando proteggeva Louis dal padre, erano troppo cuccioli.. poi il fatto che non riuscivano a contenersi a cena a casa di Harry ahahhaahah fantastici! E alla fine mi fai intuire che nasceranno gli Ziam, mi è scoppiato il cuore: io AMO GLI ZIAM! Peccato che sia finita... Quel pezzo di canzone che hai messo alla fine non l'ho mai sentito, non pensavo che c'erano dei cantanti italiani chepotevano dire quelle cose: naturalmente te l'ho rubata e scritta sul mio diario xD Complimenti ancora! Ciaooo

19/10/13, ore 18:15

Awwwwwwwwwwwww amo la tua storia,è bellissima davvero :'')
Sei stata bravissima a raccontare tutti gli avvenimenti per filo e per segno,e poi i finale è stato come tutti lo desideravamo :')
un bacione <3

18/10/13, ore 17:30

Meno male che esiste il correttore automatico nel cellulare! Non sarebbe stato il momento più appropriato per un messaggio del genere u.u

16/10/13, ore 18:27

Oddio ho iniziato ha leggere la storia da poco e dannazione è stupenda!

08/10/13, ore 18:40

Hey! So di non avere mai recensito questa storia, ma ti dico è davvero meravigliosa. Secondo me è molto reale e non come una classica fanfiction. L'ho letta in meno di una settimana perchè mi prendeva molto e tu scrivi veramente bene! Complimenti sul serio, un po mi dispiace che sia finita, ma merita una bella fine come qiesta!!
bella, anzi stupenda fanfiction

07/09/13, ore 14:37

Ho adorato questa fan fiction!!!! Diciamo che ho pianto.. Ma giuro un poco,poco quando è finita!!

29/08/13, ore 20:49

Anche se sono solo all'inizio devo per forza scrivere una recensione.
La storia è carina, ma niente di originale.
Ci sono un po' di errori, a partire dalle virgole che sono dove non dovrebbero essere, a volte anche in più.
Alcune frasi non hanno senso a causa delle virgole inserite nel mezzo di un discorso che spezzano elementi come verbo e complemento.
Separano anche parole che dovrebbero stare unite e questo rende la lettura un po' difficile.
La trama non è niente di innovativo, dato che tratta della solita storiella d'amore.
Dovresti cercare di limitare l'uso degli epiteti, quali "il riccio", "il liscio", " il pakistano", che rendono un po' noiosa la lettura.
Nel complesso non è tanto male, ma dovresti cercare di limitare gli errori.

28/08/13, ore 22:11

Ho appena finito di leggere questa storia..ma se la continui,ma ora come protagonisti metti Liam e Zayn? Sarebbe..fantastico.
Sei bravissima questa storia mi è piaciuta un sacco.
Complimenti..ti consiglierei di continuarla. <3
Sei bravissima..lo ripeto <3

01|08|2020

Ho riletto la tua storia, ti stavo lasciando una recensione, ma non me l'ha fatta inviare, perche mi diceva che avevo gia recensito questo capitolo. Sono rimasta shockata, non mi ricordavo di averla letta. e dopo anni, mi è piaciuta tanto come la prima volta. ho aperto il sito dopo anni, e mi hai fatto tornare una tredicenne, te ne sono grata. come l'ultima volta ti consiglio di continuarla. DEVO SAPERE CHE FINE FANNO ZAYN E LIAM!!! ti mando un bacio grande anche se non ti conosco. spero di recensire di nuovo questo capitolo tra 7 anni e non ricordarmi di averlo fatto.

ps. non farmi scrivere di nuovo che voglio sapere che fine fanno zayn e liam, fammi contenta dai, HAHAHAHAH
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 01:26 am)

16/08/13, ore 13:04

Li amo li amo li amo li amo.
Oddio, io vorrei essere come Louis versione manipolatore.
Harry non sembra un puttaniere, sembra quasi un cerbiatto. Boh, oddio sembro logorroica HAHAHAHA. Vado avanti, addio.

15/08/13, ore 20:33

Non è davvero finita, vero?
Invece si, lo è ç__ç Questa fan fiction è davvero un qualcosa di STUPENDO. L'ho finita in due giorni e beh, ho anche pianto in mezzo ad un sacco di persone a causa degli ultimi capitoli, davvero fantastica. Mi ci sono appassionata fin da subito e mi dispiace un sacco di averla già finita e di non averla letta prima! E' scritta molto bene e le descrizioni riescono a darti davvero un'idea della situazione, complimenti, complimenti davvero :3

14/08/13, ore 16:06

Purtroppo ho avuto modo di recensire solo adesso perchè fino ad ora ho letto la storia in pdf (consigliata da una mia amica). Che dire... E' stupenda! Mi ci sono appassionata dal primo capitolo e non riesco a smettere di leggerla, quando ho un po' di tempo leggo, la adoro davvero! Mi piace il modo di scrivere e, in generale, la storia. Perciò... mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti ^-^

05/08/13, ore 16:41

Ciao :) avevo trovato poco tempo fa la tua storia per caso e mi aveva preso subito poi purtroppo l'ho persa, ma qualche giorno fa l'ho ritrovata e ho cominciato a leggerla nel punto in cui l'avevo lasciata e nel giro di due giorni l'ho finita. Parto con la premessa che non sono una Larry Shipper per cui è raro che legga delle storie 'Larry' anche se non ho nulla in contrario anzi.. ma la tua aveva qualcosa di particolare, non so spiegare bene cosa ma mi ha preso subito, dal momento in cui ho letto le prime righe mi aveva catturato. Mi piace davvero molto il tuo modo di descrivere le situazioni e i pensieri dei personaggi, aiutano molto ad entrare nella storia nonostante non sia sempre così semplice l'immedesimazione in un ragazzo da parte di una ragazza ma credo tu ci sia riuscita a pieno e nel migliore dei modi, dico davvero. Ho trovato questa storia dolce e 'piccante' al punto giusto, rendendola piacevole alla lettura. Ti voglio chiedere, senza obblighi, se ti va di leggere la mia FF. Ho visto che scrivi solo storie con coppie slash e per questo so che potresti dirmi di no , dato che nella mia storia la coppia è het, ma se vorrai leggerla mi farebbe molto piacere una tua opinione, positiva o negativa che sia. Complimenti ancora, davvero.

camy_17black xX

18/07/13, ore 16:53

Devo essere sincera io avevo pensato più volte che Zayn fosse gay.
Il suo essere protettivo con Louis, non so.
Però credo che sia stata la canna a fargli quell'effetto.
Ad Harry piace Louis, è omosessuale senza dubbio.