Scarborough;
di Protoje

03/04/13, ore 11:56

Ho letto tantissime fanfiction. La tua è stata la prima che ho letto e me ne sono innamorata follemente. Tutt'ora nonostante sia completa torno a leggerla e ogni volta mi sorprendo di come questa possa farmi emozionare. Complimenti, davvero. Mi hai fatto anche creare una sorta di infatuazione di Louis. E adesso come faccio? Povera me! Scrivi ancora ti supplico.
Ps. Se hai già scritto qualcos'altro ti prego di passarmelo. Grazie mille. Sei incredibile :)

02/04/13, ore 13:53

Sto veramente per piangere, dio... Devo premettere che è la mia prima Larry che leggo -probabile che te lo abbia già detto lol - e sono sempre senza parole. E' impossibile definire la bellezza di questa Fan Fiction! Scrivi benissimo, mi complimento con te!
Per quando riguarda la FF, in complesso mi piace tantissimo. Cioè è troppo afdgdhvjsdfbg.
Aahahha, lol.
Che i Larry vivano per sempre. :) <3

01/04/13, ore 17:22

Ho ''scoperto'' la tua storia tre giorni fa più o meno ed ora l'ho finita.. che dirti, finale/colpo di scena bellissimo.
La trama della storia è bella e come viene sviluppata ancora di più. Tutti quei momenti tra i due sono pura dolcezza e le gift sono un qualcosa di bellissimo *-*
Vabè non mi allungo più di tanto.
Bravissima :3

31/03/13, ore 17:00

Dio santo. Non posso credere di essere arrivata alla fine della storia. L'ho letta in pochi giorni e mi sono ritrovata a rimandare la lettura dell'ultimo capitolo perchè non volevo che finisse.
Mi piaciuta troppo la storia. L'ho amata in ogni capitolo e i Larry erano bellissimi, come sempre.
L'ultima scena poi, del bacio in pubblico. My poor feels. La scena finale con Zayn? Sentivo odore di Ziam. Me gusta.
Mi sono divertita troppo a leggere la storia e la considero una delle mie preferite.
hai fatto un ottimo lavoro. L'ho amata dall'inizio alla fine.

-Yazmin.

30/03/13, ore 13:52

Lo ammetto, ho rimandato di un sacco la lettura perche non volevo ammettere che era finita T-T e ho finalmente letto e ti devo fare i complimenti perchè questa ff resterà sempre una delle mi preferite!! Spero di leggere presto altri tuoi lavori :) un bacio!!! *scappa una lacrima*

29/03/13, ore 09:20

Ciao Cara, è la prima Larry che leggo e devo dire che mi piace un sacco. Specialmente il capitolo precedente, descrivi veramente molto bene le emozioni che provano i protagonisti e vai subito al punto. Mi piacciono un sacco le Fan Fiction scritte in questo modo.
Volevo solamente dirti - non voglio fare la maestrina, perché tutti sbagliano - che hai sbagliato a scrivere una frase, ovvero: "Fu Louis ha rompere il silenzio." La frase vuole la "A" senza "H". Ma per il resto è un capitolo davvero mozzafiato, complimentii! :) xx

28/03/13, ore 20:40

OH MIO DIO SANTISSIMO.
HO LETTO LA STORIA IN SOLE DUE ORE EMMEZZA E STO TIPO "KJDHGKJEDG".
ME L'HA CONSIGLIATA UNA RAGAZZA SU ASK E SAI?
NON ME NE SONO PENTITA AFFATTO!
ASPETTA, MA PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO?! BHO :o
comunque.... torniamo in minuscolo lol.
Io AMO i larry e li shippo con tutta me stessa (Y),
e questa ff è la mia seconda preferita, sappilo sks e l'ho anche inserita tra le preferite.
Forse non vedrai nemmeno la recensione, ma sappi che ho amato la storia, lo svolgersi, i larry all'interno e il tuo modo di scrivere che rende il tutto magico.
davvero complimenti!

jawaadhugsme.

08/03/13, ore 01:48

Non so da che parte cominciare, forse dal fatto che ho cominciato questa storia alle 21.00 per finirla alle 2.00, senza staccarmi dal computer neanche per andare in bagno? O dal fatto che ancora adesso, metre sto scrivendo, ho le mani che mi tremano e gli occhi gonfi di lacrime?
In poche parole: grazie. Grazie per avermi trasmesso tutte queste emozioni tramite questa storia, grazie per avermi lasciato qualcosa che non dimenticherò facilmente.
Davvero, non ho parole, mi hai emozionato sin dalle prime righe...
Spero davvero che tu scriva ancora :)
Un bacio **

06/03/13, ore 02:49

Io credo che questa sia una delle Larry più belle che io abbia mai letto! Sei riuscità con semplicità a regalarmi la scena su cui fantasticare..Complimenti complimenti complimenti :) un bacio!

05/03/13, ore 20:55

asdfghjkl <3
Oddio ma io ho amato la tua storia in una maniera impressionante <3
Sono una Larry shipper (ovviamente u.u) e questa è la FF su Larry più bella che io abbia mai letto c:
love, xhoranschef.

03/03/13, ore 16:20

zalveeeeee,devo ammetterlo questa storia è davvero fantastica e penso che quando arriverò alla fine cadrò in depressione HAHAHAHAHAHHA
volevo solo farti sapere che la adoro. ciao <3

24/02/13, ore 20:26

non posso crederci che è finita, mi ci vorranno anni per realizzare questa cosa (??)
pensare che tutto è iniziato con quel 'Hai notato il primino?', mi sono innamorata già da subito, questa FF è veramente meravigliosa, spettacolare, fa emozionare...non ti nascondo che mi dispiace che sia finita perchè questa è una di quelle storie che vorresti leggere all'infinito, vorresti leggere tutto ciò che potrebbe accadere fino a che gli occhi non ti chiedono pietà perchè non riescono più a spiccicare due parole, e ciò è anche merito dell'autrice.
non so più che dire, non ci sono parole vere per descrivere quanto mi sia piaciuta questa FF, e quest'ultimo capitolo mi ha fatto anche commuovere.
-c.

24/02/13, ore 14:35

sai che sarebbe carino? se fai il continuo di quella storia, solo che invece di mettere i larry come protagonisti metti ziam :3 sarebbe fichissimo asdfjdhfudisj okay basta, comunque scrivi benissimo e,sappi che questa è la terza volta che la leggo shdksdnbcfhjdsjdnhcf okay basta, un baciooooooo! <3

19/02/13, ore 22:17

Oddio, ci sono rimasta malissimo! D: Convinta di leggere un altro capitolo, e invece è finita! çç HO AMATO QUESTA STORIA! E' veramente bellissima, complimenti :)

13/02/13, ore 23:43

ho amato ogni singolo capitolo, ogni singola parola. Ho amato il carattere e il ruolo che hai dato a ciascuno personaggio. Ho amato la trama, ho amato tutto. Sono sicura di poter dire che questa è tra le Larry migliori che io abbia mai letto, e meriterebbe di finire nelle scelte. Complimenti :)