Scarborough;
di Protoje

14/05/13, ore 14:19

Okay, questa ff è meravigliosa.
Complimenti davvero, scrivi da dio!'
Mi piace la "lotta" che c'è stata tra Zayn e Harry
Poi quest'ultimo capitolo è da togliere il fiato
Harry che lo bacia davanti a tutti?! Davvero?!! Adfhkl
Meraviglioso!' Poi l'ultima frase è bellissima
Avrà un continuo, vero? Nel caso avvertimi che passo subito
A presto, sei bravissima xxx

05/05/13, ore 22:22

Aaaaaaaaaaa!!!!! Ho trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato da oggi pomeriggio XD !!!! Ma bella bella e ancora bella!!!! Mi piace come scrivi e come risulta scorrevole nella lettura ma non per questo superficiale XD solo che.... Ma che finale!!!!! Ma che finalone mi hai lasciato ?!?!?! Meravigliosamente aperto ad infiniti continui!!!!! Bellissimo bellissimo che Zayn ha questa illuminazione !!!!! Ad Harry?? Riuscirà nel suo sogno???? Un bel continuo???? perché non ci fai un bel pensierino ???? Sarei fra le prime a seguirla XD

04/05/13, ore 16:18

Ehilà!
Sono una nuova lettrice: piacere Nicki ^^'
Allora sono qui per dirti che amo il modo in chi scrivi. Penso che la tua narrazione in terza persona sia dir. referente da tutte le storie che ho letto fino ad ora e proprio per questo mi piace. Penso che non posso più farne a meno, giuro mi piace davvero come scrivi.

Ritornando sulla storia, invece, devo proprio ammettere che mi piace. Si, anche questa è diversa da tutte le arte che ho letto. È diversa in senso positivo, ovvio!
Mi piace come vengono narrati gli eventi e come si susseguono.
Avrei voluto mettere qualche mio pezzo che mi è piaciuto di più ma significherebbe copiare tutta la storia e dato che non si più non lo faccio.

Complimenti davvero, è una storia stupenda

Alla prossima, bacioni♥♥
Nicky.

28/04/13, ore 23:20

Per oggi è l'ultimo capitolo che recensisco perchè devo andare a ripassare francese..
Già.. a quest'ora..
Ma dovevo recensire questa storia, dato che tu lo hai fatto con la mia..
E diciamo, ti avevo detto che ricambiavo..
Mi scuso per il ritardo, ma il tempo stringe..
Il capitolo è meraviglioso..
Delle volte non riesco a leggerlo, mi ci vogliono alcuni minuti, diciamo che l'erotico non è nei miei generi preferiti, in più è tra omosessuali quindi..
Faccio un po' di fatica eh eh..
Poi Lou che si fa la sega alla fine..
poi gli è diventato duro per un suo sorriso,
ceh rendiamoci conto..
E' proprio arrapato!
Ora ti lascio...
Recensirò nei prossimi giorni..
Un bacio,

28/04/13, ore 22:56

Sara, ecco il tuo nome OuO..
Sono proprio fuori di testa, ma accettami così come sono :)
Il capitolo mi ha davvero entusiasmato..
La parte che più mi ha colpito è stata quando Harry ha fatto il ballo della vittoria..
E' stato proprio divertente..
E poi il pensiero di Tommo, "poi sì che farò io il ballo della vittoria"..
Che porcone.. LOL
Ora passo a leggere il prossimo capitolo..
Ma prima volevo dirti che mi piace come descrivi gli sguardi che si lanciano!

28/04/13, ore 22:44

Solo 5 recensioni per questo capitolo..
Bene 'spaco botilia, amazo familia' LOL
Bene, bene, la storia si prospetta moooooolto interessante..
Harry così ingenu-hem hem, volevo dire puttaniere..
Solo che a me sembra abbastanza dolcioso..
Lo so, sono anormale.. ma sorry!
Hai scritto da Dio, come sempre!
La parte in cui Zayn ha tossito..
Che diamine, dovrebbe sapere che le sigarette fanno male..
Fortuna che c'è Lou che lo incoraggia a smettere!
Passo a leggere il prossimo!

28/04/13, ore 22:22

Di errori mi sembra di non averli riscontrati..
Ad essere sincera, non so come devo recensire una storia erotica...
Mi mette un po' soggezione criticarla..
Sì mi piace, ma davvero non so cosa dire..
Ovviamente potrei farti un tema per dirti quanto sei brava a scrivere ma per il resto..
La storia è molto interessante, mi piace..
Louis è un bad boy e stessa identica cosa per Hazza..
Passo a leggere il prossimo.
Un bacio,

28/04/13, ore 21:20

Bene, bene, bene Louis ha già fatto qualche mossa..
Sogni erotici a scuola pensando ad Harry Styles..
Mi sembra una cosa normale xD
Scusa ma questa dovevo proprio dirtela :)
Scrivi proprio bene, mi piace...
Sarebbe bello se tu faresti delle storie sempre sui 1D, solo con un rating non-rosso..
Molte ragazze potrebbero accedervi senza l'impedimento della maggiore età,
e riusciresti ad avere, a mio parere, anche 40 recensioni o più al capitolo..
Ovviamente, questi sono solo consigli..
Quindi decidi tu, non sei affatto obbligata, sono solo suggerimenti..

28/04/13, ore 21:07

Ma tu scrivi benissimo, fattelo dire..
Mi hai stupito..
Peccato che questa storia non sia finita nelle Storie Scelte del sito..
Hai scritto benissimo, sì va beh, c'è qualche errore di battitura (penso due o tre), ma per il resto fila tutto liscio come l'olio..
Che posso dire?
Ah, sì.. E' la prima storia, che leggo, che ha come personaggi Louis e Harry che sono gay..
Sì, lo so che non hai scritto nulla in proposito su questo capitolo, ma sono sicura che, prima o poi, anche Harry diventi gay..
Devo essere sincera, poche persone ho trovato che scrivessero tanto bene (intendo ragazze che raccontino sui One Direction)..
Mi spiace di non essere iscritta da prima su EFP, ti avrei sostenuta per tutto il corso della storia..
Comunque recensirò tutti i capitoli strada facendo..
Quanti ne riesco, essendoci gli esami in ballo, non ho molto tempo da dedicare al pc..
E nulla, scommetto che ti sto annoiando a morte..
Passo al prossimo capitolo..
Louis lo hai ritratto come un gay voglioso xD..
Infatti nella storia fai dire a Zayn che solitamente gli omosessuali sono dolci, gentili etc. invece tu lo hai creato proprio porco!
Eh brava la mia _Celine :)
Adesso veramente passo al prossimo capitolo, un bacio
In_Love_With_Books
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 09:09 pm)

28/04/13, ore 17:36

È bellissima! Zayn mi ha fatto troppa tenerezza! Fai il seguito ti prego! Voglio la Ziam!

22/04/13, ore 16:46

Ciao :)
Ho letto questa storia tra ieri sera e oggi in auto e non potevo non lasciare una recensione. Allora, devo ammettere che - per essere corretti - bisognerebbe dividere questo commento in due parti: quella riguardante la trama e quella riguardante lo stile.
Semplicemente, credo che la trama sia davvero divertente. Niente di innovativo e particolarmente originale, vero, ma tutta la storia d'amore narrata è incredibilmente tenera. Da questo, però, si differenzia il come sia stata scritta. Credo che i frequenti epiteti come "il riccio", "il liscio", "il liscio" (l'altro), "il pakistano" (IL PAKISTANO!!!) appesantiscano molto la lettura, rendendola a tratti quasi noiosa. Le continue virgole, poi, soprattutto dove non necessarie, tendono lo stile di davvero difficile comprensione alla lettura.
Bandierina nè verde nè rossa, quindi. Almeno è fluff :)

21/04/13, ore 11:30

Oh porca trota in calore. Non credevo di piangere così tanto solo per una FF. dio mio é una cosa incredibile, ti giuro, non lo riesco nemmeno a spiegare, ho passato tutta la notta a leggerla, e quando sono arrivata a questo capitolo il mio cuore si è frantumato. si perchè avevo immaginato tutto, e forse perchè avevo sonno ho pensato che tutta la storia era reale, larry aveva fatto coming-out e alla mattinata mi sono avegliata con questa idea fermamente convinta. Ti lascio immaginare la delusione, quando mi sono resa conto che non era vero, ancora non me ne capacito. la storia è scritta meravigliosamente, infatti subito dopo il primo capitolo è finita nelle preferite, e tu andrai dritta negli autori preferiti, scrivi da dio veramente, e poi fai emozionare la gente, tipo che negli ultimi capitoli sono diventata una fontana vivente. è la più bella storia larry che io abbia mai letto. complimenti ancora, davvero. spwro che tu ne scriva un'altra al più presto. baci x

13/04/13, ore 15:24

Sinceramente mi stavo chiedendo 'un ragazzo solitamente è abituato a essere attivo durante un rapporto sessuale, è difficile smettere di esserlo all'improvviso, Harry si comporterà mai da 'uomo' durante un rapporto sessuale con Louis?'.
Ecco la risposta. u.u
Uh, che bello, è stato così dolce e carino. :3

12/04/13, ore 19:15

Ma lo sai che ho notato?
Allora, io ti ho trovato cercando tra le preferite della mia autrice preferita (perché insomma, io pensavo, se la mia autrice preferita aveva messo nei preferiti una FF voleva dire che quella FF fosse bella LOL).
La cosa strana però è che ho notato scrivete esattamente allo stesso modo!
Per esempio quando descrivete i momenti erotici.
Si chiama Cloe901s -se non ricordo male.

-comunque bellissimo, come sempre. asdfghjkl.

07/04/13, ore 15:28

WOOWWWW.... QUESTA FF è FANTASTICA!!! SEI MOLTO BRAVA, CONTINUA COSì ;)