Scarborough;
di Protoje

06/02/13, ore 00:48

waaaaaa oddio questa storia è mjdivgbdfu *---* La continui? Siii daiii tipo che zayn e liam si mettono insieme etc *--* sarebbe jadisuchdnocn ahha no ok complimenti davvero c: ora vado a dormire che ho i decimi :c Ciao bella <3

02/02/13, ore 19:11

Ho letto tutta la FF in un solo giorno! Dire che è stupenda è poco! L'ho adorata dal primo a, sopratutto, l'ultimo capitolo! Sei bravissima a descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi, di solito vengono evidenziati solo o comunque maggiormente i fatti. Prima di leggere questa FF non avevo mai letto una 'Larry' ma mi hai fatto davvero ricredere! Bello Bello Bello! Stupendi i tflashback di Louis, sono tenerissimi! Devo dire che ho sperato fino all'ultimo per la coppia Zayn\Liam, che beeeello! La rileggerò sicuramente e va dritta dritta nei preferiti!

01/02/13, ore 20:08

Assolutamente stupenda. Sei fantastica e lo è anche questa FF complimentiiii <3

29/01/13, ore 17:57

Hey bellissima stò leggendo la tua storia e mi piace moltissimo. Mi ha colpito la frase di Lou "È molto più semplice che farlo con una donna.” Gli sollevò il viso costringendolo a guardarlo. “Devi solo pensare a cosa piace a te e farlo su di me.” la trovo assolutamente FANTASTICAAAAA

28/01/13, ore 18:42

Tutti i tuoi capitoli sono fantastici. Questa storia mi ha rallegrato la giornata. Grazie. Spero ne scriverai un'altra.

28/01/13, ore 16:29

Brividi. Solo questo. Seeei una grande! scrivi benissimo, brava! storia stupenda :)

28/01/13, ore 13:37

Sei fantastica in tutti tuoi capitoli, complimenti. Penso che dovresti fare un libro.

28/01/13, ore 07:29

Piu che fantastica questa storia :) noj riesco a staccarmici. Presto continueró la lettura ;) sei veramentr bravissima. Per trovarebun errore qui ci vuole un miracolo. Bravissima. Complimenti ancora <3
Isa xx

27/01/13, ore 22:24

È-è finito?? Noooo non puoi farmi questo!! Continua poi vero?? È stupenda! Louis e Harry sono hdjdndm! Ma mi piaceva anche con Zayn lol :) scrivi benissimo.

26/01/13, ore 18:52

allora ieri ho letto tutta la FF, e anche se ammetto che all'inizio non mi convinceva, gli ultimi capitoli sono molto belli, sopratutto quando vanno a casa di Louis, mi sono un po' commossa tranne nella scena hard si intende...:)

però è molto bella come storia sappilo :)

25/01/13, ore 23:18

oddio oddio oddio questa ff è la migliore che abbia mai letto su larry, è cos' asxdfghj sei bravissima cavolo, davvero complimenti :')

23/01/13, ore 22:30

La fine.
La fine dei miei sogni.
La fine della mia droga.
La fine di tutto.
Ok con questo capitolo finale mi hai rotto in cuore in mille pezzi. Sono disperata adesso. Come farò senza le ''ripetizioni di storia'' e tutto ciò che ci girava attorno?
Credo morirò nel giro di un istante per il finale. Sono davvero a pezzi. Non puoi capire. Sto fangirlizzando come non mai. Boh dire che ho amato ogni parola di questa storia è dir poco.

x. :) lots of love

23/01/13, ore 21:35

questo. è. l'ultimo. capitolooo? nono. no. tu non puoi finire questa ff,nono. e poi non cosi',ti prego dimmi che farai un seguel o.. qualcosa del genere ti prego. ceh,ormai mi ero affezionata ai personaggi e alla tua storia. spero che scriverai ancora,perchè scrivi benissimo. a presto bella,spero. c:

23/01/13, ore 19:12

Ti prego dimmi che ci sarò un sequel. TI PREGO. Non si sono ancora detti ti amo, Liam e Zayn devono mettersi insieme e io devo SAPERLO.
Comunque: una storia bellissima, una delle poche che mi hanno preso davvero, scrivi benissimo (sakejfsef), gli errori di battitura/ortografia sono davvero davvero pochi ed io lo apprezzo tantissimo (sono una perfettina çç)e poi sono una Larry Shipper quindi puoi immaginare il mio cuore come sta battendo forte sadfjkksldfklsa. Belliiiiiiiiiiissime le gif e bellissima tu <3 Ciao <3

22/01/13, ore 22:07

Innanzitutto, COMPLIMENTI perché, te l'ho già detto, ma questa è una delle ff Larry più belle di tutto EFP, e la mia preferita in assoluto. mi ha lasciato un vuoto schifoso dentro ora che è finita, ti giuro. tu scrivi benissimo poi. hfdkdkdjy È TUTTO PERFETTO, non so che altro dire. ah, gli Ziam feelings alla fine che non erano previsti e mi hanno fatto crepare il triplo, ma è tutto okay. TI PREGO, TI SUPPLICO, SCRIVI QUALCHE ALTRA COSA. una ff, una OS, Larry, Ziam, quello che vuoi, ma FALLO! I'M BEGGING YOU. much love e avvisami semmai dovessi scrivere altro! <3