Scarborough;
di Protoje

19/12/12, ore 11:11

Oddio, questo capitolo è meraviglioso.
I Larry sono tremendamente dolci, romantici, teneri...ehm, scusami.
Dovrei regolarmi.
Non posso scrivere oltre, mia madre si sta arrabbiando.
Solo una cosa: continuo a dire che secondo me Zayn prova qualcosa per Louis.
Comunque sia, ora devo andare.
Bravissima.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.

18/12/12, ore 22:18

eccomeeee. harry e louis diventano sempre piu' dolci e innamorati aww. mi piace tantissimo la scena vicino alla porta (?) quando harry prende louis dalla giacca e lo bacia,li' mi stavo tipo sciogliendo skjs. che cos'ha zayn? è geloso del suo migliore amico? lala. alla prossima c:

18/12/12, ore 21:44

dvjhnfdsiuvkfdngjkdifhbfdujhbfughdoifghriughrfighruihgtikgerotmdlkfjhwisfuhewi98rw9thurikjdnhfusdhguyfghidfhrutoweiw0epdosclksdkjfnikncvlkadjdsklghdifukbgfdhiureogioe CHIARO ?
ecco, le emozioni sono quelle, la meraviglia, lo stupore e qualsiasi altra cosa sono così: un miscuglio di perfezione.
baci, Ely ♥

18/12/12, ore 21:33

AAAAAAAAAWW harry che si addormenta pensando a louis che lo bacia? jprbush è troppo hsksjusbsj babeh, questo capitolo me gusta mucho, amo quello che descrivi. stento a credere che questa sia la tua prima ff, sembra che scrivi da anni lol cooooomunque aggiorna il prima possibile, dato che non vedo l'ora di vedere il continuo (vedere CAZZO DICO?AHHAHHAHAHA che loca che sono) mi ritiro, evito di sparare altre cazzate. ciaoooooooooo e tanti baci (:

18/12/12, ore 21:10

aspettavo con ansia questo capitolo e ora che è arrivato ha soddisfatto tutte le mie speranze ... davvero sensibile *^*

18/12/12, ore 21:01

Ti adoro quando ti occupi dei passaggi introspettivi, davvero. Mi piacciono così tanto!
La scena di Phoebe in braccio a Harry mi ha fatto sospirare il cuore, aaw. "La carica dei 101" è uno dei miei cartoni preferiti e ritrovarla qui mi ha fatto tantissimo piacere. Ti ringrazio :3
Inoltre: "Per lui il vero miracolo è una madre single che lavora tutto il giorno, ma riesce a trovare il tempo di accompagnare il figlio a scuola e agli allenamenti di calcio, che torna a casa la sera e riordina la casa senza mai negare un sorriso a nessuno". Oh, che piccola perla!
Mi sento in colpa, però. Negli ultimi capitoli mi ero dimenticata di Zayn, povero caro. E ora si fa nuovamente vivo ed è pure arrabbiato, ahi ahi. Non vedo l'ora di leggere ancora :)
E udite udite, ho trovato qualcosa da farti notare!
- "si soffermo" - hai dimenticato l'accento;
- "Si" - stesso discorso, va con l'accento;
- "avvolto da" - credo si dica "avvolto in", o comunque l'ho sempre trovato così;
"mentre espirava giungeva alla conclusione " sarebbe meglio "mentre espirava giunse alla conclusione".

Ecco qua, anche questa volta ho finito la predica. Che bello, sono ancora utile ;)
Al prossimo capitolo,
Vick

18/12/12, ore 19:28

Ehi ciao bella!
Devo ancora capire perchè Zayn ce l'ha così tanto con Harry, mh.. forse è geloso del suo migliore amico?
Bo, fatto sta che già adoro i Larry come coppia reale, e in questa storia sono davvero dolcissimi e perfetti!
Capitolo un po' di passaggio direi, ma non per questo meno bello degli altri, anzi!
Bravissima ancora una volta.
Un bacione, e alla prossima! <3

-Rose.

18/12/12, ore 18:42

Ciao :)
Harry e Louis sono così teneri insieme; sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due (spero che non si lascino perchè odio quando si lasciano >.<) .
Zayn è perennemente arrabbiato con il mondo e non capisco perchè (se lo hai spiegato, non me lo ricordo >_<) e lo è ancora di più con il povero Harold!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i due... Zayn lo picchierà? Lo insulterà? Lo farà sentire una merda? Oppure tutte e tre?
Sono troppo curiosa.
La frase: "Non poteva continuare a cambiare ragazza con la stessa frequenza con cui si cambiava le mutande" mi ha fatto morire!!
A martedì.
Curiosissima "MSHTP"

18/12/12, ore 18:23

E certo che mi piace! :D
Uffa la settimana prossima non potrò leggere il nuovo capitolo perchè sono fuori sono curiosaa!
Cercherò in tutti i modi di trovare un computer ;)
xx

18/12/12, ore 18:15

Bellissimo!
Non succede nulla, ma è bello capire quello che pensano.
Incomincio a sospettare di Zayn, prova qualcosa di più nei confronti del castano?
Se così fosse dovrebbero arrivare Niall o Liam a distrarlo! LOL
Posta presto!
Ciaooo!

18/12/12, ore 16:40

sarebbe figo se Zayn fosse geloso di Harry non in senso amichevole!hahahahahahahahah cmq bellissima storia ti seguo sempre anche se nn ho mai commentato!

18/12/12, ore 16:00

ok inizio a sospettare che Zayn voglia più di un'amicizia da Louis.
dirai 'ma che te ne sei accorta ora?' si.. perchè ero troppo concentrata sulla bellissima storia che mi descrivi *.*

15/12/12, ore 16:10

sono nuova della storia, l'ho letta proprio in questo momento lol
che dire? sei bravissima, è una storia a dir poco stupefacente.
harry e louis sono troppo jdjwndue cavolo, ora sclero.
per non parlare di questo capitolo.
cos'è, mi vuoi morta? harry da 'etero scritto in fronte' è passato ad un maniaco del sesso tra maschi AHHAHAHHAHAHAH
non mi ascoltare, sono una paxxarella xdxdxd 111!!!1111!!!!!
bene, aggiorna il prima possibile sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
e sono impaziente.
moooolto impaziente.
alla prossima jprtd cc':

13/12/12, ore 22:58

sono nuova lol, arrivata sulla fine ma fa stesso.
vorrei farti i complimenti, è la più bella larry che io abbia mai letto. non scherzo affatto.
mi ha presa fin dall'inizio ed è senza dubbio stupenda c':
sei bravissima.
mi dispiace che stia finendo perchè mi ci ero affezionata molto c:
oddio troppe emozioni... awww
non so come spiegarti quello che provo lol asdfghjkl va bene ? c:
ancora tanti complimenti
ciaoo bacione

13/12/12, ore 02:22

omiodio *-* le parti salienti scritte da te sono sempre le migliori v.v ahaha ma tutti harry si chiamano ahahah
Poi mi ha fatto morire che le sorelle non finiscono più e quindi harry si è presentato 15 volte ahah ( ma posso chiederti una cosa che non capisco?.. Perche hai aggiunto una sorella? C'è un motivo preciso??) alla prossimaaaa *-*