Scarborough;
di Protoje

06/12/12, ore 22:14

quasta storia è kgfdfghjkjhgfdsdfghj... IO LA AMO! è scritta davvero bene, ogni particolare cdjgfdafjfk <3

06/12/12, ore 18:15

DFJGJKDFGDHGKHFDKGHFKG, le sorelline di Lou!
Lottie mi ha fatto morire dal ridere.
E poi beh, è finito in bellezza il capitolo..
Finalmente un po' di pace e serenità per Lou.
E ormai si è davvero capito, quei due si amano da impazzire..e.. non c'è nulla da fare.
Sono meravigliosi, perfetti!
E questo capitolo è davvero straordinario!
Bravissima, alla prossima! <3

-Rose.

05/12/12, ore 18:51

Bellisimo, come al solito d'altronde no? :) continua presto, senza farti fucilare dalla mamma però :D

05/12/12, ore 12:23

Aaah lo sapevo che questo sarebbe stato un capitolo felice! Una volta tanto, non mi sono sbagliata :3
Bellissimo, come al solito. Mi è piaciuto tanto vedere le bimbe accettare Harry con così tanta facilità. L'infanzia, che bella.
Ti dirò, non ho neanche trovato particolari errori D: Sono basita, in genere sono incontentabile. Sei diventata un gioiellino <3
L'unica cosa, forse, è questa: "il suo sguardo incontrò quello di Harry, chiaramente ancora a disagio e che si era chiuso in un silenzio quasi impaurito." - c'è quella "e" che collega malamente, magari potresti sostituirla con una virgola :)

Al prossimo capitolo,
Vick

05/12/12, ore 01:28

Ma che belle le sorelle di Louis! Sono dolcissime *-*
La frase finale è fantastica ;)
Adoro questa storia, spero continui presto <3

04/12/12, ore 21:39

anche mia mamma mi dice sempre 'attenta ai ragazzi piu' grandi,vogliono solo una cosa' AHAHAHAHAHA GIURO AHAHAHAHAH. comuque amo questo capitolo,ormai lo sai. ma le gemelline? diomio,sono meravigliose aww ksdji alla prossima bella. c:

04/12/12, ore 21:31

rjnkdbgfjkdngbjfhknd bello!
Quando ho visto che avevi aggiornato avevo tipo i goccioloni agli occhi dalla felicità!
Adoro 'sta storia!
Baci

04/12/12, ore 20:53

Ciao :)

Questo capitolo è davero mlmlmlml e asdfghjklò... E non c'è un motivo preciso... Almeno io non lo trovo, c'è che adoro sempre quello che posti...

Naturalmente ci hai lasciati sul più bello, maaaa... Ti perdono! (I'm scherzing ... Il mio inglese è perfetto lo sò)

Cmq... Harry che da un pacca sulla spalla di Lottie... hahaha, quando l'ho letto non ho potuto non pensare "ma è scemo?" ahhaha >.<

In più, non riesco a capire dove stai andando a parare con la storia... Se succederà qualcosa di imprevisto o se tra poco finirà la storia... Mi stò contorncendo dalla curiosità... Vorrei sapere ma sono consapevole che 1 non me lo puoi dire e 2 devo aspettare sempre martedì per i continui... Ma amen, amo così tanto questa FF che sono dispostissima ad aspettare...

Ma bando alle ciance... Non vedo l'ora di leggere il continuoo!

Baci "MSHTP"

04/12/12, ore 20:00

Che amore!! Sono in un brodo di giuggiole!!
Tutti quanti sono di una dolcezza infinita! Ho immaginato Harry a disagio di fronte alla frecciatina di Lottie ahahah
Ti ringrazio tanto per  rimandare sempre l'ultimo capitolo, vorrei che non finisse questa FF!!
Ciao ciao xx <3

04/12/12, ore 19:06

Dio, amo questo capitolo!!! E' divertente e dolce contemporaneamente, è davvero fantastico!! Bellini Harry e Lou *Q*
Mi piace davvero troppo questa long :D
Bravissima come al solito ;)
Un bacio,
_MakeMeHappy_

04/12/12, ore 18:24

meraviglioso ? stupendo ? commovente ? Insomma, ormai lo sai: scrivi da Dio.
Sto in crisi per haylor, sto piangendo da...due giorni ? ma non importa, leggendo questo storia per un po' ho pensato ad altro, mi sono distratta e sto un po' meglio, grazie.
Vedi, anche indirettamente fai stare bene le persone.

p.s: come sempre, aspetto con TANTISSIMA ansia il prossimo capitolo.

04/12/12, ore 18:16

FANTASTICA. Le gemelline sono qualcosa di assolutamente dolce e tenero *__* avrei voluto stritolarle, giuro.
Ahaha e adoro il finale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, come sempre XD

04/12/12, ore 17:12

premettendo che stavo per piangere quando la famiglia si è 'semi' riunita...
bello, si bello! “Una volta qualcuno mi ha detto che così è più eccitante'' ben gli sta ;)

30/11/12, ore 17:17

OMMIODDIO!!!
E'...è....è.....è..........bellissima questa scena. Tutto l'insieme!!!
Signore e signori un applauso per Johannah *clap clap* ma soprattutto per Louis!!
Il coraggio di Lou a dire tutte quelle cose!! Lo amo!
E Harry che lo difende? E' l'amore!!!
Mi piace tantissimo questo capitolo!!
Brava brava brava, e brava!
Ora mi chiedo: quali delle sorelle saranno rientratate a casa?
Boh...vedremo *-*
Sei sempre molto brava :)
Ciaoo <3

29/11/12, ore 21:23

Ti amo ti amo ti amo.
Che strano effetto che fanno, Harry e Louis che menano le mani. Ma quando ci vuole ci vuole, e questa volta ci voleva. Accidenti!
Scommetto che ora arrivano le bambine e il prossimo capitolo sarà un'allegra riunione di famiglia con le più piccole che tirano i riccioli a Harry. O per lo meno, mi piace immaginarlo così.

Passiamo ai soliti appunti, va:
- "sopraciglia" si scrive con due "c";
- Sai cosa, forse andrei a capo dopo "e mostrare a tutti quanto velocemente era in grado di battere." e comincerei il nuovo paragrafo quando cominci a raccontare dal punto di vista di Harry (parlo dell'inizio del capitolo);
- "Non avrebbe fatto male neanche una mosca perché sapeva com’era il dolore vero" - manca una "a"! Distrazione immagino :) Altrimenti, la frase ha una potenza impressionante. Ho visto gli occhi di Louis guardare con compassione un insetto e rispecchiarvisi. Che colpo al cuore.
- "sospirò" - era "sospiro" che ci andava lì ;)

Waaaa ho trovato altri riferimenti, dimmi se ho ragione!
"non vuoi bene a te stesso neanche la metà di quanto te ne voglio io. E magari se ti dicessi che, comunque vada, io sono qui per te, forse ti tratterai meglio." - questa è ovviamente Little Things. Dai, mi deludi, è troppo facile da vedere ;)
"Ma cosa ne sai tu di noi? Cosa sai di ciò che facciamo? Cosa sai del nostro amore? Cosa ne vuoi sapere tu delle notti insonni e della nostra vita" - questa mi puzza di They Don't Know About Us, chissà...

Sei sempre bravissima, grazie a te per questa storia,
Vick

PS: "Hai sempre avuto buon gusto."
Tanta stima alla mamma di Louis ahahahahahah