La sposa del demone
di daisys

03/03/13, ore 17:16

ciao che bel capitolo mi sono affezionata a questi personaggi peccato che sia tutto finito un bacione ciaooooooo

03/03/13, ore 14:27

Ciao ! bellissimo capitolo *-* volevo chiederti un favore come fare quel tipo di banner all'inizio? se ti do due foto non è che potresti farlo anche a me! voglio scrivere una storia ma non so come fare! grazie comunque <3 <3

03/03/13, ore 14:22

Ma come, la storia è già finita?! ç___ç mi spiace, era così bella! Vabbè non mi dispero, tanto presto farai il seguito, giusto?
Allora, la storia è stata bellissima e mi è piaciuta molto, anche nelle scene "hot" che hai saputo descrivere senza diventare volgare. E' una storia bellissima!!
Aspetto con ansia la prossima.
Un bacione, _Kreppy_♥♥

03/03/13, ore 14:17

Mi dispiace molto che questa storia sia finita...:'c
Una domanda:ma poi la farai la storia su Alex e Fede?
Sono belissimi insieme! :3
Ora me ne vado...-.-
Niall_Wife *W*
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 02:19 pm)

10/02/13, ore 23:34

Noooooooooooo,come un capitolo e l'epilogo?
Ed io che speravo fosse più lunga.
Ma non fa niente.
Bel capitolo.

10/02/13, ore 23:32

Bel capitolo, mi piace veramente tanto.
Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca e l'ansia.
L'ultima a recensire -.-

06/02/13, ore 23:36

Ciao! Scusa per il ritardo nel recensire , ma purtroppo è stato un periodo un po' brutto D: *TAVOLE E CONSEGNE DIMMERDA VI ODIO*
Ma non importa parliamo della tua storia , e non della mia stupida carriera scolastica ahah.
La storia , beh mi ripeto ogni volta ma non importa , è scritta bene! E ho notato un gran miglioramento stilistico dal primo capitolo a questo, idem per la grammatica ,gli errori e le descrizioni!
Adrian ormai mi ha rapito il cuore ahah , però sono un po' scontenta del fatto che passa molto in secondo piano il rapporto tra Federico e Axel. Per il resto però non mi posso lamentare! :)
Scusa per le mie recensioni sempre un po' sintetiche , mi vengono sempre tante cose da dirti ,ma la mia mente mi odia e non vuole contribuire ahah.
P.s. non voglio fare spam di alcun genere ,ma tipo leggendo la tua storia con sottofondo questa playlist (trovata a caso tra l'altro ahah ) è una cosa divina http://8tracks.com/theirins/go-back-to-sleep! Si sposa benissimo ahah :D
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 12:09 am)

05/02/13, ore 20:11

Ho aspettato con impazienza di leggere questo capitolo e devo dire che non mi ha deluso. Mi è piaciuta tanto la scena dove Eva sfugiva ad Adrian (era tropo divertente). Aspetto con impazienza di vedere come andrà a finire la storia. Ciao

28/01/13, ore 15:29

oddio Adrian mi fa morire!! Ahahah povera ! Confesso che mi ero un bel preoccupata per un'attimo ho penato morisse davvero!...
Ne mancano solo due di capitoli alla fine?? Nuooooo D: mi piace così tanto questa storia che peccato! Speravo in qualche capitolo più tranquillo per i due!...
Comunque Che cariniiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* Siamo vicini alle confessioni eheh!...

27/01/13, ore 22:37

Ciaooo!!
Era ora! Stavo per sclerare! Comunque, in questo capitolo Adrian è più maniaco del solito... Lily l'adoro, così come gli altri demoni... che altro dire?
Mmm, mmm... spero tanto che tra Adrian ed Eva vada tutto bene, perchè ( a parte il comportamento da polpo del demone ) sono davvero una bella coppia...
Al prossimo capitolo!
Kiss kiss
Aly S.

25/01/13, ore 20:55

Troppo bello!!!!!!!!:-D quando eva cerca di scappere da adrien ahahahah mi dispiace che la storia stia per finire :-( alla prossima ciao e grazie per questa storia meravigliosa

25/01/13, ore 19:59

Questo capitolo è troppo bello! Sono sempre più teneri *-* Adrian ha un cuore dolce dolce<3 Stanno benissimo insieme! Continua così cara :) bravissima! A presto spero :) Bacio<3

25/01/13, ore 15:16

Ciao! beh, direi che il mese di attesa è stato ripagato dato il magnifico capitolo :)
Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi come viene salvato Adrian, meno male che non è morto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, _Kreppy_♥♥

25/01/13, ore 14:26

magnifico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

25/01/13, ore 13:26

Gioa, bedda mei #dialettomodeON sembro molto tranquilla ma non lo sono .... ti piace la soda caustica? Non importa la risposta se passano altri mesi per concludere questa storia, avrai un incontro molto ravvicinato con la soda ʘ‿ʘ  ti osservo ricorda.
Peace and love xo
ps. spero che tu abbia capito che io A M O la tua storia e anche non perché c'è Francisco come soggetto maschile no no *fischietta*