La sposa del demone
di daisys

08/10/12, ore 11:05

Bellissima storia.
E ha troppe poche recensioni.
E una storia bella

08/10/12, ore 11:03

No cioé lui é geloso del migliore amico.
Sempre più intrigante

08/10/12, ore 01:23

ciao, ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto e nn vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna presto XD.... Adrian è un idiota e spero che Eva gli faccia passare le pene dell'inferno ^__^

07/10/12, ore 22:56

ciao!
anche questo capitolo è stupendo, specialmente per come finisce, non vedo l'ora di sapere come va avanti, adrian geloso sembra davvero divertente e poi è quello che si merita dopo quello che ha fatto.
dopo questo sclero volevo invitarti a leggere la mia storia, è l'unica che ho scritto quindi basta che vai sulla mia pagina XD . ( il nome è the chosen)
grazie per aver aggiornato nonostante i tuoi impegni!
baci
nian07

30/09/12, ore 14:11

ciao!
 non sai da qunto tempo aspettavo che aggiornavi, adoro la tua storia e specialmente Adrian, anche se in questo capitolo si è dimostrato un vero str... , non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si incontreranno di nuovo.
sai dirmi quando aggiornerai? spero presto...
baci
nian07

28/09/12, ore 22:29

da quanto aspettavo un tuo aggiornamento *-*
owww ma a me piace che Adrian sia cosi!!U.U
puo essere donnaiolo quanto vuole!!
ma quando si innamorerà di Eva seriamente(xkè credo k x ora sia solo attrazione e gli vuole bene e basta solo perchè obbligato U.U) lei lo cambierà!!!=D
non vedo l'ora del prox chappy!!
Kiss
Sunny

06/09/12, ore 14:34

Ciao ho appena finito di leggere questa storia. L'ho aperta un po' dubbiosa perchè generalmente nn leggo storie di genere soprannaturale. All'inizio mi è sembrata piuttosto prevedibile e con una narrazione troppo veloce che non permetteva di assaporare bene ogni scena.. inoltre mi sembrava l'ennesima copia di bella e edward ma ho deciso di continuare e devo dirti che l'idea della sposa è particolare (almeno io nn ne avevo mai letto) e poi i gattini fanno molto "sailor moon"! Magari cerca di allentare il ritmo della narrrazione (cioè non tropi eventi subito.. vedi il bacio) e cerca di usare un linguaggio meno colloquiale fuori dai dialoghi. Spero ti sbocchi perchÈ ormai sono curiosa!!! Ciao ciao!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 02:40 pm)

20/08/12, ore 22:56

Oddio , quando la continui? Ho bisogno di sapere come continua , fai presto ! Grazie !
-Cate

20/08/12, ore 21:15

Ciao!!
scs se ieri nn ho recensito...>.<...
ma a me piaceva sopratutto quello prima!!!U.U
ma va bene anke cosi......
certo io si,sarei felice di un amico gay :D...almeno non è come i ragazzi perversi che pensano solo a quello,di oggi -__-"
ke pucci Adrian e Eva *-*
Kiss

20/08/12, ore 16:37

Hei.

Io, personalmente penso che i personaggi dobbiamo immaginarceli noi; ma siccome la tua storia e quasi priva di descrizioni hai fatto bene a mettere le loro foto.
Una domanda il tuo idolo è Francisco Lachowski per la sua bellezza? Non credo abbia fatto molto altro nella vita, certo è un bellissimo ragazzo e per carità me lo sposerei; ma non penso sia costruttivo rendere una persona idolo solo per la sua bellezza.
Mentre Federico per me prende sempre più punti, si io sono per il team del migliore amico e almeno un bacio potrebbe starci, e daaaaaaaaaaaaaaaaai.
Anche in Twlight ho sempre votato per Jacob, o in Glee per Rachel e Puck; ma nessuno fa mai come volgio (?) Hhahaha;
al prossimo capitolo,

20/08/12, ore 16:31

Heilà!

Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché finalmente Fede e lei staranno un po' insieme, lalalallalalalalala. Comunque, i demoni non devono far altro che cercare la loro sposa? Insomma, essendo un'appassionata del sovrannaturale, almeno come libri, ho letto molto sui demoni, e di solito devono far qualcosa di più; ma anche la tua versione è figa. Be', sono molto curiosa, e corro al prossimo capitolo.

20/08/12, ore 16:20

Wow.

Owh, perché lei parla con un gatto e non si fa domande? Insomma, e come se il mio gatto inizia a parlare e mi fa ' hei, devi sposare un demone' insomma, la mia risposta non è proprio positiva; penso che impazzirei, ma è anche vero che le reazioni sono diverse; comunque perché lei gli urla ti odio dopo un bacio?

20/08/12, ore 16:01

No, ok.

Questa storia ha veramente troppe poche recensioni e tu sei veramente troppo brava a scrivere, anche se in più di qualche parola hai mancato qualche accento, ma sono semplicissimi errori di battitura e io sono la prima a farli. Questo capitolo mi ha entusiasmato molto, e devo dirti un segreto - che segreto non è- ho un debole per tutti i migliori amici, e spero che siano molti attimi dolci tra lei e Fede; perché sono veramente troppo adorabili. Mentre Adrian mi piace, mi piace soprattutto perché il mio principe azzurro deve avere gli occhi neri e finalmente qualcuno che la pensa come me, mi piace per il carattere dolce e la scia di problemi che si porta con se. Ho letto la tua presentazione, e devo dire che anche io sono follemente andata per Merlin.

20/08/12, ore 15:24

Heilà!

Di solito non leggo storie in corso o in questo settore, ma la trama mi ha incuriosito e non poco; così non potevo far altro che leggere. Hai scritto veramente bene, non ci sono errori grammaticali, e la sintassi è perfetta. Il problema è che seppur è solo l'inizio, come prologo risulta noioso; ma so che andando avanti questa storia mi rapirà, perciò vado avanti.
Non mi fa aprire la pagina facebook, l'hai tolta tu?

19/08/12, ore 00:58

Scrivi benissimo.
Adoro i personaggi e trovo bellissimo Adrian.
Whooooooooooooooo