La sposa del demone
di daisys

20/12/12, ore 13:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tu non puoi farmi questo ç_ç

19/12/12, ore 13:21

ciao!
è da un po' che seguo la tua storia,finalmente mi sono iscritta a EFP e posso recensire! :D
la tua storia è semplicemente stupenda *-* mi raccomando continua a scrivere,sono molto felice per te che ci stai facendo un libro! (?)
ora ti saluto,ci vediamo al prossimo capitolo!
un beso,valy_cheappy <3

16/12/12, ore 16:13

Questa storia è semplicemente,irrimediabilmente,completamente perfetta!
La amo da quando eri al primo capitolo ma questo è fantastico.
Il pezzo finale è da togliere il fiato e sono contenta che Eva,finalmente,abbia capito di essere innamorata di Adrian. (io adoro Adrian)

Continua presto.
Baci Stri.

16/12/12, ore 15:47

Ciao ragazza! prima di tutto vorrei dirmi che ho appena visto il trailer che aimè mi era sfuggito prima e devo farti i complimenti per la scelta del demone!! Ammazza! :D andiamo alla storia.. diciamo che in questo capitolo le cose sono state molto affrettate come se tu fossi stata costretta a scrivere di Claire solo perchè necessitava una svolta alla storia ma che in realtà non ti ci sei soffermata molto a differenza invece di come hai fatto per l'altro punto focale che è l'avvicinamento di Eva al suo demone. Per questi ultimi direi che è stato tutto molto dolce ma se posso vorrei consigliarti di allungare un po' i capitoli arricchendoli di particolari e curando anche le parti che non sono fondamentali allo svolgersi in sè della storia d'amore dei due protagonisti! a presto (spero)! :)

15/12/12, ore 19:39

Capitolo fantastico come al solito :DD Adrian è tenerissimo ed era ora che lei si accorgesse di appartenere a lui *---*
Continua presto!
Un bacio _Kreppy♥♥

15/12/12, ore 18:00

Beeello! Finito la prima parte della serie! ora passo alla seconda ^^ bravissima. ciauu!

15/12/12, ore 16:48

ciao mi piace tanto la tua storia stai anche migliorando molto spero di leggere presto il continuo baci ilaria

15/12/12, ore 16:20

Ok, sono teeeeeeerribilmente in ritardo, considerando che hai pubblicato la storia a luglio e io la leggo a dicembre, mi spiace D: ho appena letto questo prologo, che reputo carino e avvincente, e ho intenzione di continuare :) in realtà hai dimenticato qualche H davanti a qualche A ma niente di irrecuperabile ;) ...

15/12/12, ore 15:31

Ciao! Adoro questa storia. Se non mi sbaglio tempo fa avevo detto che la avresti finita in poco, però a quanto pare hai cambiato idea e la stai continuando :) Mi piace molto! Scrivi davvero bene e amo la trama. Complimenti, continua presto. Baci

15/12/12, ore 12:37

Ciao! Nuova lettrice:)
Scusa se non ho recensito le altre ,ma purtroppo l'ho scoperta solo oggi! :(
La storia mi piace molto! Ho sempre voluto leggere qualcosa di sovrannaturale ahah ma non mi sono mai ricordata di cercare effettivamente qualcosa. I personaggi mi piacciono molto, anche se me li sono immaginati un po' diversi dai tuoi ahah non so perché! ( Eva tipo me la sono immaginata come Ruby di Once upon a time lol! ) E boh , non so che dirti , mi ha preso davvero tanto!
Ma passiamo alla recensione vera e propria;
La forma è un po' disordinata ,ma va bene comunque , non è un problema! Non ci sono errori evidenti, più che altro vorrei darti un consiglio , quando finisci di scrivere rileggila più volte, perché tipo a volte non si capisce bene chi parla , o mancano parole e alcuni aggettivi tipo sono scritti nella persona sbagliata a seconda del contesto di chi sta parlando (esempio= solo--> sola ) Per il resto va tutto bene:) A presto con la prossima recensione!♥

13/12/12, ore 15:57

prima cosa: ben tornata :) .... nn puoi far finire un capitolo così!!!!! poi nn ti lamentare se il prossimo capitolo nn lo leggerò perchè sarò morta dalla curiosità ^^ .....le cose si fanno sempre più interessanti e sn contenta per Laura .... Adrian deve schiattare!!!! e Claire deve morire XD ...
ho sl una piccola critica secondo me il viaggio, l'arrivo e il primo giorno di scuola sn avvenuti troppo velocemente secondo me dovevi rallentare un pò mettendoci nn so qualche descrizione o chiaccherata o avvenimento per dare il tempo di arricchire le varie fasi temporali in modo da separarle un pò, perchè così com'è è cm vedere una parte di film mandando avanti veloce quindi vedi tutto quello che succede ma nn te lo gusti bene...nn so se mi sn spiegata....
spero che farai un piccolo pov Laura per dare un pò di spazio alla sua love story ^^ .... Mira mi puzza sempre più XD .... cmq sn sicura che ne vederemo delle belle ... aggiorna presto un bacio

13/12/12, ore 14:39

Ciao! Capitolo euibwixxcr *----------*
É la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'ho sempre seguita.. e devo dire che finalmente hai aggiornato! Il capitolo è bellissimo e la storia anche, e si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere la continuazione! :))
Un bacio, _Kreppy♥♥

12/12/12, ore 21:05

Dio che bello, sei tornata ad aggiornare, non vedevo l'ora, che bello.
Capitolo bellissimo.
Baci alla prossima

12/12/12, ore 21:03

E' un capitolo di passaggio ma mi piace molto molto, la storia mi piace sempre di più.

12/12/12, ore 21:02

Bello bello bello bello, non so cos'altro dire e un capitolo che mi piace tantissimo.
Continua così.