La sposa del demone
di daisys

24/01/13, ore 23:20

awwwwwwwwwwwww! ok, ti perdono per il ritardo ad una condizione u.u ... pubblica il nuovo capitolo al più presto! e comunque per me non è stata affatto una rottura... devo ammettere che come modo di scrivere puoi migliorare (anche se ovviamente sei già brava) ma come originalità ci sei 'di brutto'! :P a presto spero! (?) baci!

24/01/13, ore 23:11

ciaoooooooooooooooooooo che bello stavo aspettando da tanto il capitolo questa storia mi piace un sacco peccato che tra un pò finirà comunque volevo dirti che anche io sto scrivendo una sovrannaturale se ti va fammi sapere cosa ne pensi si chiama L'ODORE DEL SANGUE bacioniiii

13/01/13, ore 20:15

Questo racconto è bellissimo, mi piace molto. Ci sono rimasta male per il finale di questo capitolo, il mio pensiero era " ma come!" non mi aspettavo che Adrian facesse una brutta fine, è stato un bel colpo di scena.
spero di leggere presto il seguito ;)
un abbraccio
leti

07/01/13, ore 00:48

Mamma mia che bello! Adoro questo genere e tu scrivi in modo veramente piacevole, la storia è molto appassionante, Adrian è bellissimo e mi piace molto l' idea delle foto, aiutano ad immergersi nella storia. Ribadisco: BELLISSIMO! Spero di leggere al più presto gli altri capitoli!

02/01/13, ore 14:56

why why why why?!?!? D: proprio ora che stavano bene insieme! bel capitolo, e anche se mi dispiace per Adrian hai fatto bene, un po' di pepe alla storia ci vuole ;) spero aggiornerai presto baci!

02/01/13, ore 12:35

Io adoro alla follia la storia e questo capitolo!!! E' davvero originale! Mi ha subito affascinata! Lo scambio delle scuole, i demoni che cercano le spose, i gattini parlanti, i marchi.... Pazzesco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa sia successo ad Adrian! Spero tanto che si riprenda e non muoio :( ancora deve innamorarsi lei! Devono avere una storia e poi c'e' anche la questione dell'unione! Comunque BUON 2013!!!!!

01/01/13, ore 20:32

Mi è piaciuto molto questo capitolo,spero proprio che Adrian stia bene....:)
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!
UN BACUO,RAGAZZA VIOLA XD O.O U.U

30/12/12, ore 20:42

Ehi ciao :) sono una nuova fan di questa storia e la trovo meravigliosa! Amo Adrian e il personaggio di Francisco lo calza a pennello! Dio che bono! E poi Eva è fantastica! Non puoi lasciarmi così... Ti prego non farlo morire!! Adesso che cominciava il romanticismo! Continua presto mi raccomando! Buon anno <3

30/12/12, ore 18:24

E anche questo capitolo è fantastico, grazie per il bellissimo regalo per il nuovo anno :)
Eva e Adrian sono sempre più belli insieme, sono stra teneri! Ma che è successo ad Adrian alla fine? D:
Continua presto perché la curiosità mi assale! A presto :)
Baci, _Kreppy_♥

30/12/12, ore 18:18

Q u e s t o c a p i t o l o è m o l t o b e l l o d a v v e r o :D

30/12/12, ore 16:16

Mi dispiace dirlo ma non ci ho capito quasi nulla! Decine di errori come se ci fosse stato un super saldo di lettere e la narrazione a dir poco accellerata. In linee generali ho capito come è andata ma sembra più un riassunto di un vero capitolo. Mi spiace davvero doverti dare una recensione negativa ma credo che cmq serva a migliorare no? A presto per il prossimo aggiornamento che cmq sarò curiosa di leggere. :)

27/12/12, ore 03:13

Ho letto tutti i capitoli questa notte! Adoro questa storia! L'aggiungo tra le seguite e spero presto in un aggiornamento!!! Complimenti per l'originalita' ! Buone feste! :)

27/12/12, ore 02:37

Sto leggendo questa storia e l'adoro!!! Ne sono stata completamente rapita! Non riesco a smettere di leggere.

26/12/12, ore 22:09

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che bellissimo capitolo.
I momenti coccolosi fra Eva e Adrian sono i migliori, e lei che si accorge di amarlo ancora di più.
Dio che belli che sono insieme, non vedo l'ora di capire cosa accadrà e il comportamento di Eva nei confronti di Adrian.
A parere mio si addolcirà parecchio.
Scrivi come al slito benissimo, baci e alla prossima.

22/12/12, ore 21:47

Mi piace molto questo capitolo!:) L'immagine che hai descritto di Claire (per i capelli rossi ahah ) mi ricorda Lilith della demonologia cristiana, quella della mitologia sumera! [si , sono fissata con queste cose ahah!]
E boh ,non so che scriverti! Ah sì! Ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo a te e alla tua famiglia!:D
A presto con la prossima recensione!
p.s. volevo iscrivermi al tuo gruppo su Facebook ,ma mi da che la pagina non esiste D:
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 09:49 pm)