La sposa del demone
di daisys

12/12/12, ore 20:38

Non ti ho mai seguita ma ti giuro che da adesso lo farò! Mi piace troppo la tua storia, è intrigante !
Sono a corto di parole.. è possibile? Io non sono mai a corto di parole D:
Sarà che mi è piaciuto troppo, ho divorato tutti capitoli in pochi minuti e quando sono arrivata all'ultimo punto, non avrei voluto fosse l'ultimo (?)
Beh ci siamo capite :)
Scusa se non recensisco tutti i capitoli ma ho pochissimo tempo :)
Ah, se ti va, passeresti a leggere e semai recensire la mia storia? Ne sarei felice :) http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=236551

29/10/12, ore 10:17

Ciao sono Francesca , ho appena iniziato a leggere la tua storia e come inizio mi piace parecchio. Mi piacciono i dettagli non troppo lunghi e che comunque fanno capire i personaggi. Non mi piacciono le storie frettolose in cui succede tutto e subito. Proseguo nella mia lettura ;) a presto

19/10/12, ore 23:25

Davvero bella questa storia. E dire che ho iniziato a leggerla perchè mi piaceva da matti il titolo! Aspetto di leggere il continuo. Un bacio <3

16/10/12, ore 10:34

Bello bello bello Lo voglio anche io un amico gay ti pregooooo continuala

15/10/12, ore 21:05

ciao, malgrado nn succeda niente di rilevante il capitolo è davvero simpatico e poi si iniziano ad intravedere i problemi futuri che nn vedo l'ora di leggere...man mano che vai avanti cn la storia mi ci appassiono sempre più ^^ ..... che fine ha fatto Mira?.... alla prossima un bacione

15/10/12, ore 15:37

ciao adoro la tua storia e promette molto bene ma vorrei darti alcune dritte.... stai attenta all'ortografia e alla grammatica (a volte sbagli dei tempi verbali o fai molte ripetizioni) so che non è facile perchè magari nella fretta di scrivere ciò che si ha in mente non si presta molta attenzione agli errori di battitura, ma cerca di migliorare perchè renderesti la tua fanfiction ancora più coinvolgente! ;)

14/10/12, ore 18:53

Oddio, sono tutti fivhissimi come personaggio, sopratutto Adrian e Fede, ma anche Eva e Laura no scherzano.
Baci.

14/10/12, ore 18:52

Me gusta questo capitolo, è molto bello, e io già adoro fede.
Al prossimo capitolo a leggere.

14/10/12, ore 18:43

MMMMM, mi piace come prologo, vado subito a leggere gli altri capitoli.
Baci la ragazza delle orchidee

12/10/12, ore 14:03

davero un bellisimo capitolo non vedo l ora di leggere il seguito hai davvero stoffa continua cosi!!!!a una come è che piaciono le storie romantiche e demoni !!!

12/10/12, ore 13:38

Ciao! Allora ho deciso di lasciarti una recensione perchè mi piace davvero tanto la tua storia :)
Non mi va di lasciartela neutra o critica perchè la storia è molto intrigante !
Però... ci tengo a dirti che a volte fai degli errori grammaticali piuttosto evidenti tipo il verbo avere senza H

Adrian è lì, fermo e guarda con un espressione rabbiosa Giovanni, promettendogli con gli occhi mille torture dolorose.
A visto tutto.
Ed è furioso.

oppure

Lei, vedendo il suo sguardo su di me, arrabiato e sofferente.

oppure proprio degli errori di distrazione forse perchè non rileggi la storia non lo so...

Vedovo davanti a me la ragazza dai capelli rossi, che guardava Adrian, che a sua volta guardava me.

La storia è buona secondo me devi solo fare più attenzione quando la rileggi :)
Non ti arrabbiare non volevo fare la pignola solo darti un consiglio!
Un bacio alla prossima :)

11/10/12, ore 13:34

Ciao bella :D
Ho letto la tua storia ieri tutta d'un fiato e devo dire che hai fatto bene a consigliarmela perchè mi è piaciuta.
E' una bella storia.
Eva non è la solita ragazza, le piacciono le moto ed è molto esperta di motori e poi non si lascia ammaliare molto facilmente da Adrian.
A questo proposito, il principe dei vampiri secondo me dovrebbe stare meno appiccicato alle altre ragazze e impegnarsi a conquistare la sua principessa.
Però non posso fare a meno di adorarlo, sarà il nome forse *Adrian* :P
Comunque non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacione
Panna Montata.

10/10/12, ore 21:56

Adrian è uno s*****o!!!!!! ti prego dimmi che Eva gli farà vedere i sorci verdi t prego!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere della serata di quei quattro ^^....l'assenza di Mira m'insospettisce un pò mmm....l'unica cosa che mi dispiace è che il capitolo è un pò corto...spero che aggiornerai presto un bacione e continua così :)

10/10/12, ore 21:05

La storia e' veramente interessate !!!!brave continua così!!perche' non provi a fare capitoli un po' più lunghi !!!vogliamo di più!! Mi piace veramente brava! Titty

08/10/12, ore 17:56

Ciao!!!!
davvero ? *^* grazie!!
allora......ah ah*risata alla nelson dei simpson *!!!!Adrian ti sta bene!!!!
e poi scusa,cosa c'hai da essere geloso?
gli ha fatto il solletico e basta -.-''
Adriuan e' ufficiale sei un essere un po' troppo complesso x me U.U
e tu rimani sempre bravissima ;)
Kiss
Sunny