La sposa del demone
di daisys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/08/12, ore 00:57

Bel capitolo non vedo l'ora di leggere del ballo.
Però adrian non può andare al ballo con la barbie.

19/08/12, ore 00:54

I personaggi sono bellissimi.
Adoro Fede e credo che megan fox sia perfetta per Eva.

18/08/12, ore 09:48

Ahhhhhh! Che eresie stai dicendooooo!! Un tizio trovato su internet?? Guarda che quel gran pezzo di gnocco è Sean Faris è.é
comunque...adrian me lo aspettavo piu "bello e dannato" e credo che il modello non ne dia molto l'idea...
E, bhe per il resto SBAV!

18/08/12, ore 01:30

Ciao =)

Ho appena letto tutti quattro i capitoli d'un fiato e sono curiosa di sapere cosa  accadrà al ballo e cosa sia succusso a Fede, sai mi piace molto il suo personaggio,il miglior amico scemo , in senso positivo ovviamente, e sorridente.
Ho visto le foto dei personaggi, Adrian beh...non ci sono parole se non WOW *______________*
Anchegli altri mica scherzano....
SONO ANCHE CURIOSA di saperechi siano le anime gemelle degli altri demoni, da quello che ho capito Laura potrebbe essere quella di AXel, o mi sbaglio ?
baci alla prossima
crazy_fun

17/08/12, ore 23:39

Ciao!!!!
I LUVVO ADRIANNNNNNNNN e neanche Federico skerza!!!
sn bellossomi lo adoro!!!!*-*
nn vedo l'ora del ballo
Kiss

16/08/12, ore 23:34

Hello!! Nonostante questo sia solo un capitolo di passaggio a me è piaciuto molto comunque. La madre di Eva non mi sta nè particolarmente simpatica nè antipatica, è solo che mi sembra la tipica madre che vuole tenere sotto controllo la figlia come se fosse un burattino e muovere i fili a suo piacimento, magari volendo addirittura che la figlia faccia le stesse cose della madre o di ciò che quest'ultima avrebbe voluto fare, non so se mi spiego... A parte ciò, come ha potuto Adrian chiedere a quell'oca di andare al ballo con lui??!! Presumo non avesse avuto niente di meglio da fare. Molto probabilmente, durante la serata, la scaricherà per Eva *lo spera davvero*. Ho già detto che amo i Demoni di questa storia?? No?? Si?? Beh, se l'avessi già detto lo ripeto: LI AMO, xD. Alla prossima! Kiss, Alice..

16/08/12, ore 19:56

COOOOOSA?!Adrian va al ballo con la Barbie????????
spero ke vada cn lei solo al ballo....e nn in altri posti....*-*
ma se ci va cn Eva in quel posto mi va benissimo xDD (ecco dov è Pedobear bambini all'attacco nd Eva che?nd me *tutti bambini le saltano addosso*Aiutoooo!nd me)
cmq ma Eva si è addormentata e il ballo?????
chissà cosa succederà*-* e comè il vestito di Eva?????
bellissimo I luvvo il tuo modo di scrivere *-*
KISS

14/08/12, ore 21:37

mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di continuarla a leggerla
solo una cosa:ci sono moltissimi errori di ortografia

12/08/12, ore 00:45

Ciao!! Questa storia mi piace molto! Posso dire che è la prima storia originale che leggo, di solito mi destreggio meglio nelle fanfiction, ma la tua fa eccezione. Come inizio mi sembra intrigante, l'idea di un ragazzo così tenebroso (?) e con gli occhi neri non fa che aumentarne l'attrazione, per non parlare del fatto che è un demone *-*. Mi piace anche come scrivi, in modo semplice e scorrevole. Ti consiglio solo di stare un pò attenta ai piccoli errori di ortografia, che sono sicura fai solo per distrazione, tipo "a" verbo avere senza "h", o "mi trottelerà" (riferito al gatto) che credo avessi voluto dire "trotterella". A parte ciò, non ho niente da ridire ;) Complimenti!! Sono curiosa di leggere cosa accadrà nel nuovo capitolo! Alla prossima!! Baci, Alice...

10/08/12, ore 20:39

Ciao!!!
la ff mi piace moltissimo ^-^
e adoro il tuo modo di scrivere ^-^
cmq e' bellissima la foto di Mira...ma siamo sicuri ke era Mira nel letto?..
Adrian gia lo adoro,ma ha esagerato U.U
Bravissima *-*
Baci
Sunny

10/08/12, ore 19:40

Ciao ragazza, dire che scrivi d'incanto è poco.
Se vuoi lasciarmi una picccolina recensione ti aspetto -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1203731&i=1
Un bacio, EsseAcca.

03/08/12, ore 16:32

Mi piace molto questa storia!!!
Spero che posterai il capitolo presto.
Contina così

Stri

31/07/12, ore 19:10

mi piace molto la tua storia perche' adoro il romanticismo e il sovrannaturale quindi non vedo l'ora di continuare a leggere!!! :-) *.* ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]