When the Moon rises
di Miyuki chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/14, ore 17:17

Ciao miyuki-chan ^^
Tranquilla per il ritardo dell'aggiornamento, anzi, perdona il mio mega ritardo nel recensirti, ma era da una settimana buona che non accendevo il pc e ho avuto anche un piccolo incidente alla mano ^^"
tornando a noi, il capitolo l'ho adorato tantissimo e l'ho trovato molto "psicologico" ed è questo che mi ha fatta impazzire *w* (non per niente venero Freud U.U)
Comunque, il passato di mikami mi è piaciuto tantissimo, una piccola ragazzina che matura precocemente per colpa di una madre eccessivamente debole e remissa, e infine trova rifugio nell'adorato Smoker ... STUPENDO!!! TwT
Ti confesso che anch'io ho trovato Ace un po' silenzioso, ma, come hai detto tu, se lo avessi fatto parlare il tutto sarebbe risultato troppo lungo ma va benissimo anche così, quindi no problem;3 non lo avrai fatto parlare verbalmente, ma il suo linguaggio non verbale è stato molto approppriato ed efficacie UwU si vede lontano tremila chilometri che le vuole bene *///* (che cucciolo puccioso! TwT).
Il capitolo è stato scritto DIVINAMENTE ed è molto emozionante ... COMPLIMENTISSIMI!!! e continua così!!! **
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire che faccia farà Fall non appena scopre che Pugno di fuoco e Mikami hanno fatto pace così presto UwU ... sperava che i due troncassero di netto, eh? ma sono troppo belli assieme e niente e nessuno li dividerà *^* neanche un piantagrane come lui riuscirà a separarli U.U
Per quanto riguarda la stesura delle storie, ti confesso che mi piacciono molto quelle scritte in prima persona, rendono molto meglio l'idea e sono più facili da scrivere a mio parere U.U ... spero che continuerai a scriverne altre nel fandom di one piece dopo che avrai finita questa storia stupenda ;3
Spero di sentirti presto cara, perdona il ritardo della recensione ^///^" e ... BUON ANNO!!! (anche se in ritardo ^///^""").
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry =^W^=

30/12/13, ore 19:47

Ciao, anke questo capitolo mi è piaciuto, complimenti ^O^
Mi è piaciuto cm hai descritto il passato di Mikami =)

30/12/13, ore 17:32

Ciaoo! *^* <3
Parto con il dire che non mi sarei mai aspettata che Mikami avesse dietro di sé una storia del genere... sinceramente non ci ho mai pensato al suo passato, mi sono chiesta più volte come avesse fatto ad incontrare Smoker, ma più di tanto non sono andata oltre.
E ora lo hai spiegato benissimo direi! Anche se, ogni tanto, Ace poteva interromperla un pochino... ma giusto un pochino, tanto da fare qualche scambio di battuta ma di non dilungarsi troppo, sennò ci sarebbero voluti tre capitoli solo per descrivere questa scena xD
Beh, la madre di Mikami devo dire che è stata una lagna assurda, cioè non ci potevo credere! Capisco la paura dei pirati... ma lamentarsi costantemente sulla figlia e farle carico di così tanti problemi non è stato per niente giusto, ha fatto bene poi lei ad andarsene per sempre e lasciarsela alle spalle! E capisco anche l'ammirazione di Smoker, il suo carattere è in pieno contrasto con quello della madre.
Ovviamente poi quello era il suo primo vero scontro e non è andato nel migliore dei modi... pensava di farcela e invece i pirati sono abituati a queste cose e sicuramente una tigre non gli avrebbe mai fatto paura, sono pronti a tutto! Meno male che è intervenuto Smoker, anche come loro primo incontro lei lo ha colpito xD
Ti faccio ancora tanti complimenti per questo capitolo! Ci sentiamo al prossimo ^^
Ti mando un bacione e ti faccio gli auguri per l'anno nuovo, nel caso ci sentiamo! <3

30/12/13, ore 14:29

Grande ritorno di Miyuki chan!! Ciao!
Bello, bellissimo capitolo, aspettavo da tempo un chiarimento sulle origini della protagonista, sul finale, quando Mikami parla di Smoker come la propria famiglia, mi sono persino commossa ç_ç ma andiamo con ordine!
Ace mi è piaciuto moltissimo (e non parlo da fangirl!): mi è piaciuto sentire il racconto di Mikami dal suo punto di vista, con la trasformazione dell'idea che si era fatto di Smoker. All'inizio non capisce cosa possa avere in comune il rapporto tra il Marine e Mikami e tra lui e il Babbo, poi si rende conto di cosa è stato Smoker per la ragazza. Carino che all'inizio non volesse proprio rinunciare al chiarimento sul passato della tigrotta per poi decidere di concederle una via di fuga. Insomma, mi piace che il personaggio non rimanga fermo e stordito ma anzi si evolva con la storia, si adatti alle situazioni. Con questo non ti sto dicendo di averlo mandato OOC, anzi! È molto credibile, molto umano.
Non sapevo cosa aspettarmi dal passato di Mikami, però certo la rottura con la madre mi ha lasciata di sasso! Una storia diametralmente opposta a quella di Ace, che alla madre, nonostante non l'abbia mai conosciuta, è molto legato. Posso immaginare facilmente l'infelicità di Mikami a star dietro ad una donna del genere! Le persone che si piangono addosso sono una piaga =_= del tipo: "Perché stai male?" "Non lo so, in generale." In generale un corno. Se stai male c'è un problema, e se c'è un problema va affrontato. Credo sia il genere di ragionamento che farebbe Smoker, ecco perché Mikami lo ammira tanto. Il personaggio della madre comunque, nonostante sia negativo, è molto credibile e ben scritto, complimenti! Il disagio della protagonista è molto vivido e nonostante la madre non compaia che nel suo racconto, spicca come se fosse presente nella trama principale. Molto crudo il fatto che la donna sia spaventata non solo dai pirati, ma anche dalla figlia stessa una volta diventata "diversa" dal suo canone di normalità, con una chiusura mentale da far accapponare la pelle.
Smoker lo fai perfetto *^* ok che sono un po' in botta per il Marine, però tu lo descrivi in maniera magnifica. La scena del salvataggio, fangirlisticamente, mi sarebbe piaciuta con lui che prende in braccio la ragazza, la rassicura, però non sarebbe assolutamente stato Smoker (al massimo Mr.2 che ci stava trollando tutti), quindi complimentissimi, era perfetto, burbero ma preoccupato per la ragazzina al punto da andare a controllare in infermeria se stesse bene. Unica cosa: quando Mikami colpisce Smoker al braccio, come riesce a farlo sanguinare nonostante abbia ingerito un Rogia?
E veniamo alla domanda del giorno: prima o terza persona? Dipende. Dipende dal modo in cui la storia è condotta. Di solito preferisco la terza persona, però spesso (come nel caso della tua storia e di altre che sto leggendo) è interessante seguire la trama direttamente dai pensieri di questo o di quel personaggio, perché offre punti di vista molto differenti della stessa situazione, e aiuta a non schierarsi da una parte o dall'altra. Chi scrive la storia però deve fare uno sforzo maggiore per non far andare OOC i personaggi non solo con le azioni, ma anche con i pensieri quindi richiede una certa bravura. Ho letto (o meglio, provato a leggere) storie in prima persona da far accapponare la pelle, con pensieri che certi personaggi non avrebbero mai e poi mai fatto nemmeno in coma etilico. La prima persona inoltre è pericolosamente amica delle autrici-Mary Sue, quindi per riassumere quello che voglio dire in una sola frase, direi che la prima persona è un espediente meraviglioso, ma solo se usato bene.
Che cos'è una Mary Sue? Se hai una buona conoscenza di Harry Potter (giusto per evitare spoiler), ti consiglio vivamente il blog Fastidious Notes.
Credo di aver finito! Bellissimo capitolo, molto toccante e realistico! Complimenti e buone feste!
Un bacione,

02/12/13, ore 15:23

Ciao Miyuki cara!!! *w*
Santo cielo, che capitolo strepitoso!!! *w* veramente emozionante, ho avuto qualche extrasistole mentre leggevo la scena madre di Ace e Mikami UwU
Smoker mi piace da morire e in un certo qual modo mi ha fatto tenerezza, da quando Mikami ha lasciato i marine, lui ha cercato di andare leggero con lei il più possibile e ora incominciano i guai seri mi sa U.U
La parte in cui Fall chiama Ace mi è piaciuta tantissimo UwU soprattutto la parte del risveglio, l'hai fatta sembrare molto realistica e mi hai fatto morire dal ridere X'D mi è sembrato di vedere il suo sguardo da cucciolotto assonnato che supplicava di lasciarlo dormire ancora un po' X3 che amore!!!
La parte in cui Ace ha tirato fuori il suo lato oscuro mi è piaciuta da morire *^* è ben fatta, non c'è che dire *^*
Ace era molto in IC e hai reso perfettamente tutto *^* ... come lo fa atteggiare è stramaledettamente bello, complimenti!!! *^*
Inoltre Mikami mi è piaciuta da matti, quando lo ha preso a sberle ho pensato "finalmente qualcuno con un po' si sale in zucca!" *^* Anch'io lo avrei fatto al suo posto UwU ... mi è piaciuto tantissimo come l'hai fatta imporre su Ace e che quest ultimo non sia riuscito a sostenere il suo sguardo.
Non so come la pensi tu, ma io credo che l'odio di Ace sia dovuta al tipo di fama che si era guadagnato Roger, infatti tutti lo chiamavano il demonio e parlavano di lui con disprezzo, per non parlare del fatto che tutti erano riluttanti all'idea che ci potesse essere un suo erede in circolazione. Quindi sapendo di essere figlio di questo "mostro" ha iniziato a odiare lui e se stesso e deve aver pensato che Roger avesse prima illuso sua madre e che poi l'abbia abbandonata, senza sapere come stavano realmente le cose e lui si sente il colpevole della morte della madre in quanto si ritiene anche lui un mostro U.U ... Spero che Oda ci spieghi tutto con il tempo UwU
Ora arriva la parte che mi interessa di più *w* il passato di Mikami!!! X3 non vedo l'ora di leggere il seguito cara *w*
Kai e Fall mi stanno intrigando sempre più, non vedo l'ora di sapere anche loro storie e di incontrare presto i Mugi UwU Smoker ha già fatto la sua apparizzione, quindi mancano loro UwU
Waaah! *w* sono finita nei ringraziamenti! Grazie mille, mi hai fatto sentire ""importante"" *w* per qualsiasi puoi cosa puoi sempre contare su di me cara UwU
a presto!
Un super mega bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=
P.S.: chimica organica ... brutta bestia U.U anch'io ho faticato un po' a studiarla a suo tempo (tre anni fa giusti giusti ^^") ... ti posso chiedere che cosa studi?

02/12/13, ore 12:35

Ciao! Eccomi qui per la recensione! *^*
Ho visto che hai messo, come ti avevo chiesto, i pensieri di Smoker a riguardo e mi ha sorpreso il fatto che anche se l'avesse minacciata lui non avrebbe mai pensato di arrestarla perchè aveva lasciato la Marina ed era diventata un pirata, però ovviamente ciò che ha fatto Tashigi è stato troppo. Anche perchè si vede che l'ha fatto proprio presa dalla rabbia! Ovviamente i Marine non sarebbero mai riusciti a prenderla a causa della sua grande velocità, chissà in un futuro incontro tra i due come reagirà di nuovo Smoker!

Ecco che si ripresenta pure il sogno con il gatto! Era da un po' che non ne parlavi e mi ero quasi scordata, hai fatto bene a rimetterlo perchè sennò finiva che non mi ricordavo più >-< E' stato molto inquietante il fatto che Fall si stesse scavando la fossa da solo... ma perchè? Io non vedo l'ora di sapere che cavolo significa, ma sicuramente centrerà qualcosa sul fatto del tesoro della Luna. Direi che comunque hai fatto bene a descrivere pure il momento in cui Fall è andato a chiamare Ace, così le cose sono anche più chiare.

Direi che la discussione tra Mikami ed Ace è scritta parecchio bene e scorrevole, poi come hai detto anche tu in fondo, che non hai mai capito il vero odio di Ace verso il padre, l'hai reso comunque bene e si capisce parecchio che lui rinnega molto la sua vita per via del padre. Sicuramente non è ancora tutta finita la discussione, in parte si sono chiariti perchè l'abbraccio finale è stato veramente dolce, ma ora tocca a Mikami spiegare perchè era andata da Smoker!

Ti faccio ancora i miei complimenti per questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per tutta la fine dei chiarimenti e magari vedere se ci sarà un altro approccio tra Smoker e Mikami!
Ci sentiamo presto, un bacione <3

01/12/13, ore 16:45

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti ^O^
La parte iniziale dv c'è Smoker mi è piaciuta, mi è piaciuto cm hai descritto i pensieri del fumoso :)
Il gatto è tornato xD
Ecco xkè Fall era in giro x la nave quando Mikami è tornata ^^
Anke la parte dv Ace e Mikami parlano mi è piaciuta, mi è piaciuto ke Ace abbia detto ki è suo padre e cm hai descritto la reazione di Mikami ^-^

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
CIAO
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 04:47 pm)

01/12/13, ore 12:56

Yohohoho, addirittura citata nei credits ^^'' grazie a te, Miyuki chaaaaan *^* mi fa piacere chiacchierare con te delle questioni "tecniche" delle storie!
Passando alla recensione... mi hai fatto spantecare ben bene prima di arrivare al pezzo che aspettavo, però sono stata contentissima di leggere anche la reazione di Smoker a tutta la confusione scatenata da Mikami e le ragioni di Fall.
È stato bello conoscere il punto di vista di Smoker, ma soprattutto la sua decisione di non farla passare liscia all'ex-subordinata dopo che ha osato aggredire il suo staff... mi immagino una caccia grossa alla tigre ora, un po' come nel manga il Fumoso insegue Rufy (ma a proposito: rivedremo la ciurma di Cappellino-boy?).
La parte del sogno di Fall è stata bellissima *-* il sogno era davvero inquietantissimo, e il dettaglio di scavarsi da solo la fossa era davvero davvero impressionante, poi con gli occhi del gatto a fissarti mentre lo fai... *brividabadibidi* mi piace molto la caratterizzazione che hai dato ai due nuovi personaggi, e non riesco ad odiare completamente Fall, ogni volta che esce fuori il suo background non posso fare a meno di simpatizzare per lui ^^ però è stato davvero un grandissimo bastardo a chiamare Ace -.-'' comprendo le sue ragioni, anzi da trama Ace doveva scoprire Mikami, e il fatto che sia stato Fall ad "illuminarlo" mi è piaciuto molto. ;) la scena del risveglio mi ha fatto morire dal ridere xD è meraviglioso, l'hai descritto alla grandissima!! Era lui, mi sembrava di averlo davanti, mi sembrava di sentire davvero quell'odore-tepore di letto ^^
Ma passiamo alla scena clou :D Brava Mikami che l'ha zittito a ceffoni, dopo un discorso del genere contro sua madre e suo padre non poteva esserci nient'altro! Mi è piaciuto perché è molto nel carattere di Mikami reagire in questo modo davanti a tutte quelle frasi sconclusionate, ed è stato bello farle mantenere il sangue freddo davanti alla piega imprevista che ha preso il discorso (hai visto, Smoker, che qualcosa l'ha imparata?).
Ace è molto -dolorosamente- IC; tutte quelle frasi che dice strappano il cuore ç_ç come può pensarle, quelle cose? Comunque la parte più bella in assoluto è stata quando Mikami prende le difese di Rouge, ed Ace si rende conto che quello che sta dicendo la ragazza... ha senso!
Ma seriamente, ho adorato tutta la scena *^* la aspettavo da tanto! E ti è venuta benissimo! ^^ complimenti davvero!! La storia è sempre più interessante, e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Fall!
In bocca al lupo per il risultato di chimica organica! Ho alcune amiche che l'hanno fatto, e immagino che sia uno dei mattoni fondamentali per le materie scientifiche!
Oda ci darà mai una spiegazione convincente per l'astio che covava quel povero ragazzo? ç_ç
ancora tanti tanti tanti e TANTI complimenti, Miyuki!
Un bacione fortissimo!!!

Buongiorno!!! ^w^
questo capitolo mi piace tantissimo! x3 mi piacciono da morire queste complicazioni in una storia, complimenti! *^*
Mikami mi ha fatto tanto pena quando si trovava nella cabina con Smoker, poveretta :( tra lui e Ace le hanno proprio frantumato il cuore :(
Smoker l'ho trovato molto, molto, molto IC UwU infatti mi sono piaciute tantissimo le frasi che gli hai fatto dire, sono forti, taglienti e esprimono al meglio il pensiero di del marine.
Povera Tashiji, mi fa un po' pena ... è stata usata come antistress da Mikami XD ho temuto il peggio per tutte e due, soprattutto per la nostra protagonista U.U ma sappi che come hai descritto lo scontro mi è piaciuto tantissimo ;3
Kai ... è un tipetto veramente interessanete :S pensavo che avrebbe ricattato Mikami, robe del genere, ma non che facesse la spia a Ace XD
Però mi è piaciuta tantissimo questo particolare, soprattutto quando Mikami si è ritrovata pugno di fuoco davanti a sè, mi hai fatto balzare dalla sorpresa U.U ... vorrei proprio sapere i retroscena della conversazione fra lui e Kai, chissà che reazione ha avuto Ace in quel momento e che faccia ha fatto Kai mentre glielo diceva, sono proprio curiosa di saperlo *^*
Adesso che le cose si sono complicate in questa maniera, mi sono elettrizzata e non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà *^* Ace è convinto che Mikami lo abbia voluto tradire, come farà a fargli capire che non è vero?
Per il lato oscuro di Ace, sono proprio curiosa di sapere come svilupperai questa parte! X3 ... sto già raccogliendo tutti i pacchetti di fazzoletti che trovo in giro *^* ... X''D
Aspetto con tanta trepidazione il prossimo capitolo X3
Un mega bacioone con abbraccio!
Sherry21 =^w^=

Eccomi! Ciaooo *^* Sono in ritardo ç__ç non ho controllato le storie seguite e stamattina quando ho visto che avevi aggiornato due giorni fa mi sono data della stupida ç_ç Avevo così tanta voglia di leggere questo capitolo! Che poi hai superato nettamente le mie aspettative!
Hai descritto tutto in modo fantastico, i pensieri di Mikami si potevano toccare con mano, erano perfetti, per non parlare poi del tono di Smoker, che secondo me è perfettamente IC lui. La rabbia di Mikami è perfetta e mi è piaciuto lo scontro con Tashigi anche se non era previsto, perchè lì si vede proprio il fatto che non le è piaciuto per niente essere "sostituita" da quella ragazza. Diciamo che Tashigi è stata fortunata che sono arrivati gli altri marine, sennò a quest'ora si sarebbe trovata con un polso rotto. Più che altro poi vorrei capire come la prenderà Smoker quando verrà a sapere del loro scontro, lo descriverai, vero? *-*

Passiamo alla parte pià brutta, quella con Ace.
Allora, Fall è da uccidere, seduta stante. Se ti serve una mano chiamami. Che cavolo è andato a chiamare Ace? Si vuole far proprio odiare vedo...
Ace lo hai descritto perfettamente, il suo sguardo freddo mi ha fatto gelare il sangue... chissà Mikami come c'è rimasta male, potevo sentire la rabbia di Ace soltanto leggendo poche righe, l'hai resa benissimo. Ma più che rabbia è anche delusione.
Hai finito il capitolo lasciando un mare di pensieri, e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come andrà a finire la discussione tra Ace e Mikami, spero ovviamente bene ç_ç
Ci sentiamo al prossimo e ancora complimenti! Hai fatto una lavoro impeccabile!
Un abbraccio <3

_Michiko_

Ciao, complimenti anke questo capitolo mi è piaciuto molto ^O^
Mi è piaciuto cm hai descritto la conversazione tra Smoker e Mikami e cm lei si sentiva mentre parlava cn lui e mi è piaciuto cm hai descritto il combattimento tra Tashigi e Mikami :)
Povera Mikami, è stata scoperta da Fall xD
Per fortuna ke Fall ha deciso di aiutarla ed è andato a prendere delle bende ^^
Perché Fall è andato da Ace, ora Mikami è nei guai ^-^
La parte finale tra Mikami ed Ace mi è piaciuta molto :)

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
CIAO

Wowowwo!! The dark side of the Ace!!! Non vedo l'ora di leggerlo, è l'aspetto più particolare del carattere di quel ragazzo *^* testone che non è altro! Lo so già che anche il mio cuore andrà in frantumi quando lui attaccherà con la solfa del cosa-sono-nato-a-fare! ç_ç
Ok, passando effettivamente al nuovo nato (il capitolo)...
Un po' mi è dispiaciuto per Tashigi, ma uno scontro era sacrosanto!! Accidenti, Smoker l'ha subito rimpiazzata (vabe, non l'ha rimpiazzata lui, nell'ordine naturale delle cose eccetera... ma NON razionalmente parlando, Smoker ha rimpiazzato Mikami con Tashigi, e Tashigi deve morire. Punto.). Te la sei cavata davvero bene nella scena del confronto tra loro due, complimentissimi!! Le ferite, la prontezza della Marine, il dettaglio del rumore -mai arrivato- del polso che si spezzava... bellissimo!!!
Molto bello anche il finale della conversazione tra Smoker e Mikami, con il ragionamento dei problemi con o senza soluzione, l'estremo appellarsi della ragazza alla Flotta dei Sette, il desiderio di stare con entrambi gli uomini e l'ultima, stroncante battuta di Smoker: «Finchè continuerai ad essere un pirata, su questa nave non ci sarà posto per te. Perciò, per l’ultima volta: vattene, è un ordine.» Figo. Quanto è figo quell'uomo? E quanto lo fai figo tu? Ma più che figo, in realtà lui è spaventoso. Terribilmente spaventoso, è il genere di persona che ti gela senza dire niente, che ad incontrarlo in un vicolo gli consegneresti il portafogli senza che lui non ti abbia manco guardato. E tu questa sensazione la rendi benissimo. Sempre detto, lui è un pirata che si è ostinato ad indossare la divisa, ma è più pirata di Ace!
FALL SEI UN GIUDA DEL CAZZO!!!! E con questo chiudo le considerazioni su di lui (per questo capitolo). E a me Fall piaceva! Voglio dire, non partivo prevenuta o roba simile... altro che andare a prendere una cosa, la cosa era Ace!! A'NFAME!!! Comunque che a Mikami la "scappatella" non filasse liscia, ci stava tutta ;) complimenti! Torturiamo i nostri protagonisti!
E in ultimo..... ecco, io temevo questo! Ace! Ace che non si arrabbia, che non fa fiamme, che non distrugge perché adesso è lui che è distrutto ç_ç ma quindi il suo fraintendimento sarebbe che pensa che Mikami sia innamorata di Smoker (comprensibile, come dubbio)??? Complimenti anche per questa scena, mi sento angosciatissima io per Mikami davanti agli occhi tristi e delusi di Ace... la storia di Roger verrà fuori durante la discussione ormai prossima con la tigrotta?
Sono curiosissima del prossimo capitolo, mi hai preannunciato una doppia chicca che mi fa gola: la discussione che mi aspettavo dalla scorsa storia sui natali di Ace e il flash-back altrettanto atteso del passato di Mikami!
Ancora tanti, tantissimi complimenti: la storia prosegue fluida, sia per trama che per grammatica, e adoro la tensione che sai creare nei momenti che più corrono il rischio di essere "mosci", mi riferisco alla parte nell'infermeria che ho adorato, con tanto di dettaglio dell'ago che è stato veramente ma veramente crudo (leggi: splendido)!! *^*
Complimenti vivissimi, davvero! Non vedo l'ora di assistere alla litigata/discussione/chiarimento/io-sono-un-buono-a-nulla di quei due!!
Un bacione fortissimo,

09/11/13, ore 16:15

Nooooooo, perché? Perché mi fai questo? L'hai interrotto sul più bello T.T
Okok, mi riprendo, tanto piacere, io sono Kyuubi, e ho sempre seguiro passo passo la storia (anche la precedente) non c'è un solo capitolo che mi sia persa (ovviamente, altrimenti non avrei capito nulla)
Smoker no però, per fare un esempio un fico in One Piece é Marco<3 LO ADOROOOO....a ma non é l'unico, anche gli altri hanno il loro fascino.
Aggiorna quando puoi (il prima possibile) che mi hai lasciato sulle spine *^*
Un bacio Kyuubi

08/11/13, ore 19:50

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti ^O^
Mi è piaciuto cm hai descritto il combattimento tra Ace e il fumoso :)
Per fortuna Robert è salvo ^-^
Mi sn piaciuti molto i pezzi dv Ace dorme e Mikami decide cs fare e mi è piaciuto quando lei va da Smoker ^^
Alla fine anke Mikami ha una taglia anke se sembra ke lei nn se lo aspettasse xD
La domanda ke Smoker rivolge alla fine a Mikami mi preoccupa, nn è ke Mikami vuole tornare in marina?
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

08/11/13, ore 16:11

Ciao Miyuki-chan! :3
Mi dispiace illudere le tua aspettative per come hai finito il capitolo, ma non ti lancerò mai e poi mai dei pomodori o delle uova marce! XD
Come ti ho detto più volte, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e anche come lasci noi lettori con il fiato sospeso! ;3
Non ti rimane altro che accettare i miei complimenti! XD
Robert è sopravvissuto!!! yeah! povera stellina, mi ha fatto tanta pena, lo ammetto T.T ma sono felicissima che tu alla fine lo abbia fatto salvare UwU
Lo scontro tra Ace e Smoker è stato eccezionale! *^* lo so che dici che hai difficolta a descrivere le scene di lotta, ma fidati, vai alla grande!!! *^* le descrizioni sono chiare e rendi perfettamente la situazione ;3
Il comportamento di Mikami lo comprendo benissimo, da una parte c'è smoker a cui gli vuole bene e che l'ha aiutata a crescere quando era una marine, mentre dall'altra c'è Ace, verso il quale prova un puro e profondo sentimento d'amore, e adesso si ritrova con il cuore che palpita sia da una parte che dall'altra e sente confusa. Se fossi stata in lei forse avrei agito in maniera analoga ... ma visto che c'era Ace che dormiva, molto, ma molto probabilmente sarei rimasta lì XD
Però quando ha detto che gli manca tutto della marina, sono rimasta di sasso! O.O" sembrava che fosse una supplica per farla riprendere a bordo ... o.O
Comunque mi piacciono tantissimo questi colpi di scena, degni di un vero libro! U.U ... ;3
Quando descrivevi i sentimenti contrastanti di Mikami, le ho provate in prima persona ... anche a me sembrava di impazzire! XD
La mia parte preferita rimane il momento in cui lei descrive Ace mentre sta dormendo, molto probabilmente io sarei rimasta distesa al suo fianco per bearmi del suo calore! *w* anche se è un personaggio di un anime, mi sono perdutamente innamorata di lui! U///U"
Tranquilla per gli aggiornamenti, sappi che sono sempre belli e soprattutto spettacolari!
Mi tocca scappare, mi sa che ho reso la recensione un po' più lunghetta del solito! XD
Stella, un super bacione e un mega abbracccione e vai tranquilla che oltre a scrivere benissimo mi piace la suspance che riesci a creare in ogni capitolo! ;3
Alla prossima, bye-bye! ^w^
Sherry21 =^w^=