Our journey.
di Itsaminilisa

11/08/13, ore 09:58

Lisa Chan che piacere rivederti :-*
Anche se è passato parecchio tempo da quando ho letto lo scorso capitolo non mi sono dimenticata di Lisa. ;)
È sempre un piacere leggere di quella pazza irrascibile e il povero Sean (si legge Scion, no?) costretto a fare da paciere X°D
Il capitolo è molto ben scritto, forse più corto dei precedenti ma poco importa
La cosa che mi piace di più di questa long è della vena comica che contiene capace di lasciarti un sorriso ebete per tutta la lettura! *-*
Perciò continua così ! :-*
Bye, #Mikashi#

22/06/13, ore 13:55

Ciao Lisa è un piacere recensire!
Questo cap è scritto molto bene forse il migliore! La lotta è stata a dir poco esilarante!
Povero Oshawott con amici inesperti come Lisa chiama bisogno di nemici??? ;)
Comunque a leggerla mi sono ritrovata a ridere da sola davvero brava!
mi raccomando continua così, anche perchè non ci sono errori o perlomeno non ne ho trovati!
Bacioni e alla prossima. Mika

26/05/13, ore 11:34

Bellissimo il capitolo <3. Mi fatto morire il caratterino di Lisa!
E la reazione che avuto a sentire il nome di N dandogli poi dello psicopatico?? Unica! *-*
Ok se non si era capito in anticipo, io adoro <3 N <3.
Ne vado matta ovunque ci sia lui leggo! Quindi visto che hai deciso di farlo apparire penso che difficilmente non continuerò a seguire la tua long!Anche perché sono curiosa di leggere la prima lotta di Lisa!
Per favore aggiorna presto!!!
Sono ancora un po' confusa da come dividi la storia tra Sean e Lisa ma alla fine mi basta che ogni tanto si veda il punto i vista di entrambi quindi... Sono a posto così!
Ti comunico con gioia che dall'inizio della tua storia il tuo stile è migliorato e fai molti meno errori!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Ciao. Camy27

26/05/13, ore 11:04

Ciao, eccomi di nuovo!
Il capitolo presenta un paio di errorini ma anche stavolta nulla di grave.
Vediamo se ci capisco qualcosa; farai un cap dal punto di vista di Sean e uno da quello di Lisa? Se è così l'idea mi piace ma per il momento sono ancora un po' confusa!
Leggendo sono sempre più convinta che i due neo Allenatori siano inamorati l'uno dell'altro. Chissà!
Non vedo l'ora di leggere il cap 5! Ciao.

26/05/13, ore 10:51

Ciao Lisa! Sappi che ho giá shippato Sean e Lisa, sarebbero una coppia perfetta!! *^* <3
Il cap è scritto bene e ci sono solo un paio d'errori di battitura verso la fine ma nulla di grave!
Mi spiace che in questo cap tu non abbia anche messo il punto di vista di Sean perché leggere il cap metà e metà mi piaceva.
Spero che dal prossimo riprenderai a farlo altrimenti... Me ne farò una ragione ma mi dispiacerebbe!
Ho trovato esilarante la scenetta iniziale in cui Lisa discute con la sua Coscienza *-*
Ok ciao, vado a leggere il seguito. Camy

26/05/13, ore 10:27

Ciao Lisa! Mi presento: my name's Camy27 and I <3 English (non è vero ma mi andava di dirlo).
Tranquilla non preoccuparti del fatto che possa un po' somigliare alle altre! È vero la long che stai scrivendi non è unica ma francamente il tuo stile mi piace!
Già il fatto che la protagonista parta con un ragazzo strafico come Sean e snobbi i rompiscatoli Komor e Belle, è già Un punto a favore! ;)
Mi ispira e penso che la seguirò!
Molte delle fanfic di questo genere però hanno (purtroppo) due particolari: con l'andare a vanti della storia l'autore tende ad ancorarsi molto agli eventi del videogioco, rendendola abbastanza noiosa e banale e la maggiorparte non termina la storia ( per un motivo a me ignoto).
Infatti diverse storie mi hanno un po' deluso anche se devo ammettere (anche da esperienza personale) che scrivere e periodicamente aggiornare è abbastanza faticoso!
Comunque spero di potermi ricredere! Ciao, Camy27. :)

15/09/12, ore 17:37

Io non metto quasi mai le storie tra le seguite, preferisco girovagare sul fandom,
Non ho recensito prima visto che nella mia scuola hanno le lavagne multimediali e, anche se di solito i miei occhi focalizzano qualcos'altro( il ragazzo uguale a Gary Oak dell'altra sezione, per esempio) sono tornata a casa con gli occhi stanchi e lacrimanti.
E io come al solito sto divagando, ma tu fa finta di niente, ok?
Di errori non ne ho trovati, apparte "baincheria" che sicuramente è di distrazione.
Quindi c'è del tenero tra Sean e Lisa, eh? :3
Bene, io ora ho finito qui.
Al prossimo capitolo!

14/09/12, ore 16:27

Eccomi! Credevi di esserti sbarazzata di me? Eheh, sbagliavi!
Dunque, posso felicemente notare i progressivi miglioramenti: brava! =)
Vorrei però segnalarti alcune cosine: i puntini di sospensione sono sempre tre e di seguito ti faccio l'elenco con le virgole superflue (e di piccoli errorini)...
'Dopo pochi secondi, continuò.'
'Mentre invece, quel cretino se la stava ridendo, infastidendomi non poco.' eliminando 'invece' potevi togliere entrambe le virgole
'Glie lo' è un'unica parola, come in 'spiegarglielo'
Comunque non ho notato errori gravi o particolarmente assurdi, perciò complimenti per il lavoro che hai svolto fino a questo capitolo ;)
continua così!
al prossimo

02/09/12, ore 15:08

Eccomi qua come promesso.
Dunque, vedo che i miglioramenti aumentano e questo mi rende felice.
Nonostante tutto ci sono ancora piccoli errorini di distrazione come: 'Risposi all' affermazione della Prof. Sean...' Ho capito che la tua intenzione era di creare due periodi separati, ma hai sbagliato con il punto... 1- per indicare l'abbreviazione di professore va messo il punto dopo 'prof' 2- al femminile si scrive 'prof.sa' Errorino da niente, però, come puoi leggere, ha sconvolto il testo.
Ci sono ancora abusi di virgole, ma sono pochi ;)
Ci sono cose che non ho capito, come il perché di una porta così leggera O.o e questa frase: 'Mi guardava come per dire: "Io verrò scelto e tu no. Linguaccia."'... ma è Snivy che dev'essere scelto, non la protagonista xD
vabbè, alla prossima!

21/08/12, ore 13:59

Macciao ^^
Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
Hai ragione, Oshawoot è così teneroooooo *strapazza il suo peluche di Oshawoot di 30 cm*
Ma in bianco e nero due probabilmente prenderò Snivy, perchè di fuoco ci sarà Arcanine e d' acqua prenderò un eevee e lo farò evolvere.
cosechenoncentranoniente#

Non ho notato errori di ortografia o simili.
Poco megalomane la prof? Adoro quando descrivi i personaggi in maniera sadica per farli sembrare degli schizzati =D

Un bacione darling ^^

13/08/12, ore 22:18

Accidenti! Noto un piacevole cambiamento =)
Non solo è più dettagliato, ma ha anche una certa limatura.
Devo ammettere che è molto carino e che è completamente diverso dal lavoro precedente. Ottimo lavoro!
Seguirò la storia ;)

13/08/12, ore 00:00

Ciao Lisa-Chan ^__^
Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa fic *fa partire fuochi d' artificio*

L' inizio sembra buono, non ci sono errori d' ortografia ma inserisci un po' più di punteggiatura!

Hai introdotto bene i personaggi e hai trattato Belle in un modo stupendamente malvagio *____*

E secondo me tra Lisa e Sean c'è del tenero....*occhi sognanti*
Solo una cosa: Ammì è la sorella? Perchè non si capisce molto...

Ma in che senso ci saranno accenni di FerrisWheel se White ha un' altro nome?
Ma in che se