Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

25/02/13, ore 00:35

sono innamorata della tua ff, amo le sterek e questa è davvero bellissima.
ho adorato il derek bambino e come stiles ci abbia giocato assieme e... beh, adesso... adesso arriva il bello!
grazie per questo capitolo divertentissimo: derek che "tortura" così stiles è spassoso.
non vedo l'ora di andare avanti, sono curiosissima!!!

24/02/13, ore 21:09

Ciao! Mio Dio questi due mi fanno impazzire!!! Non riesco a smettere di ridere, soprattutto per le ultime due battute! Povero Stiles anche io starei male nella sua situazione! Non vedo l ora di sapere come continuerà la storia!

24/02/13, ore 21:03

oddio, che capitolo adorabile! Voglio subito il prossimo, in questo preciso istante!

11/02/13, ore 21:47

Credi che con tutta la bava che ci ho riversato sopra il mio pc si spaccherà di nuovo?!
Io credo di sì e voglio che tu sappia che, se accadrà sarà unicamente per colpa (merito?) tuo e che ti chiederò di pagarmi tutti i danni!
Perché è un insulto alla sanità mentale di alcune persone postare capitoli come quello che ho appena terminato di leggere!!

Ora che ho terminato il mio inutile sproloquio serale mi vorrei prodigare in complimenti smielati e svenevoli per te che con questi 14 capitoli mi hai strappato il cuore e per te che hai scritto anche altri 28 capolavori che domani inizierò a rileggere!
Con impegno e dedizione hai scritto queste piccole perle e spero che tu continui così perché, ora che sono tornata sul sito, mi arrabbierei anche nel caso tu smettessi di postare capitoli (aspettati una mia feroce vendetta se questa disgrazia dovesse verificarsi!!!)!!!

Ti mando l'ennesimo abbraccio ed un grande "CIAO""

11/02/13, ore 21:32

Aspetto da ben 13 capitoli questo momento. Il Momento. E credo non ci sia bisogno di spiegazioni ulteriori dopo questa.
L' unico lato negativo del Momento è che se lo sceriffo venisse a sapere in cosa consiste col piffero Derek sarebbe il benvenuto.
Anche se forse così benvenuto e benvoluto non lo è, visti i commenti di James che, posso capire siano dettati da un indole protettiva e paterna ( e soprattutto, lato molto preoccupante, dal ruolo di sceriffo e quindi dalla posizione di uomo con un arma, certo non carica di pallottole d'argento o colme di aconito, ma pur sempre un' arma), ma sono lievemente preoccupanti.

Mi vado a divorare il quattordicesimo capitolo ma noi (IO e TE) ci rivediamo tra poco!

un abbraccio,

11/02/13, ore 21:16

Come già finito!? ma io voglio continuare a leggere subito! Ora!!!!!
va bene ora mi calmo e ti sviolino il mio commentuzzo.

ero già emozionata (e con un sorrisetto ebete stampato sul volto) quando ho letto il titolo di questo capitolo che, a proposito, è proprio perfetto!
il seguito è stato all'altezza delle mie aspettative che, visti i tuoi precedenti, sono piuttosto altine. ;)
Non è mancata l'ironia soprattutto durante la contrattazione che è stata proprio fantastica e che ha seriamente messo a dura prova le capacità trattenitive della mia vescica!
Sono contenta sia tornato lo sceriffo, ci vuole un uomo normale in casa tra ragazzini iperattivi, lupi scorbutici e ospiti occasionali non proprio ordinari!

Continua così!
Un abbraccione,

11/02/13, ore 21:02

Oh ma che gusti raffinati questi lupacchiotti!
Premessa: ho amato tantissimo questo capitolo e potrei dilungarmi delle ore a scriverti quanto io lo abbia amato ma, al momento voglio soffermarmi su un personaggio che hai introdotto e che mi sta molto a cuore: Isaac.
Devo dire che inizialmente...lo detestavo! Eh sì! Era troppo ...boh nonn lo so nemmeno io cosa era, ma rimane il fatto che prima mi irritava notevolmente e ora lo adoro del tutto incondizionatamente!
Quel ragazzo è talmente dolce e tenero e fantasticamente sarcastico che non posso non adorarlo e tu (sì TU!) con le parole che hai scritto gli hai donato una voce bellissima e azzeccatissima! BRAVA BRAVA BRAVA!

Un bacio

11/02/13, ore 20:48

CONVIVENZA.....CONVIVENZA!!!!
Che bella parola!!!! Soprattutto se a convivere saranno i nostri grandi eri!!!

...

Ok, forse il tuo capitolo mi ha dato troppo alla testa e credo che il modo migliore per concludere la giornata non sia rompere il computer saltandoci sopra....quuuiiiinddiii, mi metto l'animo in pace e passo dal mio sfogo di pazzia ad un coomento sano (ma non troppo) e spassionato:
WOW! credo sia stupendo che tu abbia anche solo sfiorato l'idea di una convivenza, figuriamoci se poi penso che probabilmente il sogno si avvererà!
Stiles come suo solito si è dimostrato il ragazzo dal cuore d'oro che tutti noi tanto amiamo e mi ci voleva proprio questa grande novità...me la dovevi dopo quella trasformazione (Derek cucciolo --->Derek sourwolf, per intenderci) tanto orribile da essere quasi innominabile!

rinnovo il mio apprezzamento per te e la tua storia, ti mando un abbraccio e mi vado a leggere il prossimo capitolo!

11/02/13, ore 20:32

Questo è stato decisamente il tuo miglior capitolo...o almeno il migliore che io abbia letto fino ad ora: non mancavano l'ilarità (che mi è sorta spontanea nel rivangare il passato di Stiles e del piccolo e dolce Sourwolf) , la drammaticità e la suspense (soprattutto nelle ultime righe, anzi, SOPRATTUTTO NELLE ULTI STUPEFACENTI, FANTASTICHE, STRABILIANTI (e chi più ne ha più ne metta) RIGHE!!!!
Come tuo solito hai colto in pieno, almeno per quanto mi riguarda, le emozioni, le personalità dei personaggi e questo, diciamocelo, è ormai molto raro nelle fanfiction, no?
beh, sii orgogliosa di come scrivi perché, cara mia, scrivi proprio bene!

Ora non mi posso dilungare troppo in complimenti perché quello che si prospetta essere un capitolo ricco di "bei momenti" (?) mi aspetta!

come al solito ti mando un bacione e un "GRAZIE" grande grande!

10/02/13, ore 21:22

Ma che teneri !!!!
TUTTI FANTASTICI in questo capitolo:
- Derek: che, devo ammetterlo, mi è mancato parecchio! in particolare il suo lato di sourwolf per eccellenza!
- Scott: che con la sua ingenuità disarmante mi scalda ogni volta il cuore!
- Deacon : che è un gran bel gnoccolone!!!!:D! e che ci distribuisce ad ogni frase perle di saggezza filosofiche e stupende!
- e Stiles: che è....come dire...STILES, insomma!
Credo, con queste mie ovvie constatazioni, di aver espresso quanto io sia mentalmente malata a causa di Teen Wolf e delle tue storie su di esso basate e di quanto la mia ossessione sia malsana!!!

Il capitolo mi è piaciuto molto: a mio parere ha rispecchiato al meglio le caratteristiche dei personaggi originali del telefilm!

Ora sono costretta a salutarti ma ti prometto che ci rivedremo domani!

Un bacio, tua p1ccola

10/02/13, ore 21:21

ciao, scusa pe il ritardo anche con la recensione di questa fan fiction...
<> puoi far pensare quanto vuoi che sei sempre duro e scontroso (e che non provi sentimenti...) ma, mi dispiace avvisarti, ormai tutti si sono accorti che in fondo in fondo sei unodolce e ce pensa cose dolci... eri diabeticamente dolce da bambino (poi hai messo su questo aspetto burbero, anche se a dire la verità i muscoli credo non dispiacciano a nessuno)...
<< Derek era a piedi nudi, ma la sua mente perversa lo corresse immediatamente, Derek era a piedi indecentemente nudi. >> non ho mai capito le persone feticiste dei piedi, e continuo a non capire cosa ci sia di indecente in un paio di piedi, ma dato che si parla della mente di Stiles non mi sforzerò neanche nel provare a capire...
comunque dopo le strippate posso dirti che questo capitolo è davvero bello, mi piace l'inizio (e un po' mi piace anche lo sceriffo: che fa come se avere in casa Derek fosse del tutto normale, e che poi impedisce a suo figlio, involontariamente, di rimanere di nuovo a fissare un lupone seminudo nel soggiorno)
comunque spero che pubblicherai presto, e spero che questa volta avrò voglia di leggere e recensire quasi subito...

10/02/13, ore 20:59

Buonasera!
Sono decisamente di buon umore (nonostante l'orribile, ma ahimè necessaria, trasformazione di Derek) poiché questa è il primo capitolo che leggo dopo mesi e mesi!
Il modo in cui hai descritto la celata solitudine di Derek è stato strabiliante e sconvolgente! Hai espresso tutte le constatazioni che ogni fan di Teen Wolf presumo abbia fatto sull' Alpha con parole semplici e coinvolgenti!
Sono un po' preoccupata per quanto riguarda la svolta che prenderà la storia ma troppo curiosa per non leggermi subito il prossimo capitolo!
Ti lascio, quindi, per poi "riprenderti tra qualche manciata di minuti.

Un abbraccione,

10/02/13, ore 01:26

"Sbriciando nel salotto, il castano constatò sconsolato che Derek aveva già indossato la T-shirt e si stava apprestando a coprire quei deliziosi piedi altamente mordicchiabili." ALTAMENTE MORDICCHIABILI?! AHAHAHAHAHAHAHAH STUPENDO!!!! anche io guarderei Derek, direi u.u ahahahah comunque anche questo è scritto benissimo :3

09/02/13, ore 20:06

Cavolo... Mi ero dimenticato di questa fic, l'avevo iniziata l'anno scorso xD! Si è evoluta molto bene!

08/02/13, ore 20:11

No! Non posso aver già letto tutti i capitoli! Dio, voglio subito il prossimo! Quanto manca ancora? Mi piace da morire questa fanfiction, davvero tanto!